Lennox - 0127
di firstmarch

15/11/13, ore 23:58

"Se mi importasse solo di me stesso ti avrei lasciato dentro a quel manicomio e non ti starei portando lontano da qui! Svegliati, Jade, sei l'unica persona che io stia cercando di proteggere!”

Lei le dice tutte quelle cattiverie e Justin fa il romantico con questa parole romanticose.
Parto subito col dire che amo questo capitolo per tutti i bei momenti che ci sono dopo tutto quel tempo rinchiusi entrambi erano vogliosi di sesso ahahahahah che biricchini queste zucchine

"“Chissà se col bacio della buonanotte tu riesca nel tuo intento.” Rimango paralizzata nell'udire quelle parole. Non può, non deve avvicinarsi a me, ho paura di non riuscire a controllare i miei sentimenti. Prima che possa dire o fare qualsiasi cosa, le sue labbra sfiorano le mie, proprio come diversi giorni fa nel giardino del S.T. Institute. Così leggero e così veloce che mi fa desiderare solo un altro bacio.
“Justin, non...”
“Dormi, Jade, sul serio.”
“Odio quando fai così.”
“Così come?!”
“Quando mi baci così...piano.” Non trovo altre parole, so per certo di star diventando rossa un'altra volta.
“Cosa...cosa intendi, Jade?” chiede lui, adesso più esitante.
“Intendo che non mi basta.”
E finalmente sono di nuovo vicina a lui, le sue labbra sulle mie. Non ho più intenzione di lasciarle andare, perciò, prima che possa anche solo provare di allontanarsi, gli circondo il collo con le braccia, avvicinandolo ancora di più a me, facendo toccare i nostri petti e le nostre gambe."

CREDO DI POTER MORIR FELICE DOPO QUESTA BELLISSIMA SCOPATINA ahahahahhaha muoro alla stragrande perche amo questo capitolo e amo queste due zucchine messe insieme che sono perfette. La coppia perfetta ahahah lol

"Finalmete è con me, finalmente si è lasciato andare, finalmente mi sta amando.

Sì, non sarebbe potuta andare diversamente tra noi, e l'ho sempre saputo, in fondo, fin da quando lo vidi seduto a quel tavolo ad aspettarmi"

SOTTOLINEAMO QUEL FINALMENTE SI È LASCIATO ANDARE ahahhaha sono 16 capitoli che tiene a mollo il suo jerry cioe voleva farlo ammuffire? Comunque davvero delle belle parole e ottimo capitolo sul serio.

JARED E RACHEL? Come mai Juston aveva tutto pronto in questa baracca? Il suo piano? Sono davvero molto curiosa ed è tutto cosi misterioso ahahah sei una grande davvero, aggiorna presto ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

14/11/13, ore 20:29

bravissima come sempre! non vedo l'ora che continui,finalmente Justin si è lasciato andare!

14/11/13, ore 17:44

Ehi bellissima sei perdonata, tanto non è colpa tua dei ritardi ma della scuola ._. Parlando del capitolo... Cavolo è stupendo, lo amo tantissimo, credo che è quello che mi piace di più fino ad adesso*^* voglio sposare te e la tua ff, davvero è una delle mie preferite su più di 100 ff, beh spero tu abbia capito quanto mi piaccia questa ff ahah c; finalmente sono liberi, non sono più in quel manicomio, non hanno ferite gravi per via della caduta dal treno :3 mmh Jared e Rachel saranno vivi? Dove sono? Secondo me tutto questo fa parte del piano di Jus, eh si loro sono ancora vivi (spero), sono proprio curiosa di quello che dovrà raccontare a Jade :D adoro la frase di Jus quando dice "vedila così, almeno ci siamo incontrati" dopo quella frase Jade sorride come un'ebete ahah :) la fine è agsjsgafsh è meravigliosa *~* Jade vuole dormire con Jus perché non vuole che sta per terra.. E poi si baciano intensamente e vanno anche oltre *_____* è stupenda quella parte :Q_ non vedo l'ora che continui, a presto bella <3

13/11/13, ore 21:25

capitolo bellissimo ! Sono stra felice che siano riusciti a scappare e che Justin si sia lasciato andare era decisamente ora! Spero che Jared e Rachel stiano bene e sul piano di Justin boh non lo so ma quel che è sicuro è che devono scappare il più in fretta possibile è così carino quando dice che lui si preoccupa solo per lei sono troppo cariniii
alla prossima

13/11/13, ore 20:32

oh mio dioooooooooo hjbjbndf adesso sto letteralmente sclerando giuro come puoi farmi questo brutta babbana eh come ?? :') ti sto odiando adesso perchè mi metti un'ansia terribile peggio di marco morini seriamente.. ahhhhhh devi continuare al più presto e se devi studiare fancuffia i libri studio io per teeee !!!!!!

-Viola Xx <3 :)

06/11/13, ore 14:39

oh mio diooo.. sto morendo dalla voglia di leggere il continuooo.. ti prego continua presto..!!!!!! nbvhjgfs non vedo l'ora *-*

Baci

-Viola Xx :) <3

05/11/13, ore 00:54

Stupendo come sempre,continua presto per favoreee,non vedo l'ora del nuovo capitolo! Un bacio

05/11/13, ore 00:10

PORCA VACCA
sono stupita, ammaliata e innamorata di questo capitolo.
Jade aveva ansia e paura ed io la seguivo a ruota con questi sentimenti come se stessi io per salire su quel treno e mettere in atto il piano.
Ho avuto una paura assurda e una tristezza sconvolgente quando Jared mio non compariva ahahah credo di aver urlato e aver svegliato mia sorella ma poco importa. Mi hai tipo fatta cagare sotto ahaha anche se Jared mio lo andavo a recuperare io e lo portavo a casa al caldo, con la scusa che era sporco ci facevamo anche la doccia insieme mlml pensieri poco conci ahahaha
Il particolare di Gwen mi è sembrato perfetto. Amo quella parte in cui lei vuole salvarla e non puó, penso sia bellissima.

"Justin preme il pulsante e la porta si apre e con lei iniziano a suonare gli allarmi per l'apertura non autorizzata. Lo guardo, come a volermi imprimere nella memoria l'immagine del suo viso, come se fosse l'ultima volta che lo vedo. E in questo momento è bellissimo, con i capelli scompigliati e l'adrenalina in corpo, con gli occhi puntati su di me. Poi mi volto verso Gwen, questa volta i suoi occhi sono puntati verso di me, anche se so che non possono vedermi.
Sono contenta di sentire il vento così veloce sul viso, così può scacciare immediatamente quell'unica lacrima che scappa al mio controllo.
“Jade, vai!”
Non posso più aspettare, perciò prendo un bel respiro, come se dovessi tuffarmi in mare, e salto."

AHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE È ARRIVATO IL MOMENTO E LEI SALTA.
Se è morta perche ha sbattuto la testa da qualche parte giuro vado nell'aldilà e le strappo i capelli e li attacco alla mia faccia ahah ho sempre desiderato essere la donna barbuta lol
E Descrivi Justin ed io muoro come se fosse l'ultima volta. Tu mi odi perchè ho preso Jared quindi vuoi farmela pagare con queste belle parti di descrizioni

ANYWAYYY IO CONTINUO AD AMARTI E AD AMARE LA TUA STORIA.

Quindi aggiorna presto o...niente ti mando i cioccolattini perche sono ruffiana lol

Alla prossima
Love u
Giuls ❤️

04/11/13, ore 22:09

sii ce l'hanno fatta!! Sinceramente mi dispiace tantissimo per Gwen però è stata sua la scelta. Anche a me non fa impazzire il nuovo efp forse sarà che mi ci devo abituare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/11/13, ore 21:36

Woooow *~* aspettavo da tempo questo capitolo e ora che l'ho letto ho i brividi agsjsgafhj*___* ero in ansia e anche agitata all'inizio perché avevo paura che Jus,Rachel e Jared non sarebbero saliti sul treno ma infine ce l'hanno fatta:) mi chiedo come mai Rachel ha cambiato nome eheh sono curiosa (; Ecco la parte dove Jus e Jade mettono al tappeto le guardie :P e poi non poteva mancare la parte dove Jade fa la dolce e voleva aiutare quella povera ragazza ma lei non accetta. Infine una parte molto importante,devono scendere dal treno e Jade si lancia.. Spero che non si faranno niente di male e che riusciranno a salvarsi tutti :3 continua presto <333

03/11/13, ore 22:33

OOOH MIO DIO. NNN LO PUOI FINIRE COSÌ. NON PUOII. ODDIO, CHE SUCCEDERÁ ADESSO? OH DIO, C'HO L'ANSIA. TI PREGO AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE♥♥

03/11/13, ore 20:41

Ti giuro, non sono mai stata cosi in ansia in vita mia.
Oddio, peggio di un interogazione di biologia! AHAHAHHAHAHAHAHA anzi no, peggio del tweet di Justin "#10days".
Ero tipo "Oh merda. Che cos'ha in mente?!"
Anyway, il capitolo è stupendo, come sempre.
Per un momento ho pensato che Jared non ce l'avesse fatta. Che infarto.
Jade e Justin alla fine sono troppo avbbcvrebwuwe
Finalmente il prossimo è dedicato tutto a loro!
Vabbè, io vado.
Sciau.
W gli unicorni pelati! (?)
-Clarissa.

03/11/13, ore 17:38

Ehi, ciao!
È arrivato il momento che aspettavamo da molto tempo. Jade si è buttata dal vagone...e adesso? Sono in ansia, davvero!
Qui siamo in ballo tra la vita e la morte!
Ti prego, non metterci troppo a pubblicare! Sto morendo....
Complimenti come sempre!
Alla prossima.
Baci, Marta.

03/11/13, ore 16:15

Oh mio dio questo capitolo é ybidfsiufnvdiusvguo l'ultima parte l'ho letta quasi correndo :) mi piace davvero tanto...
Tra quanto aggiorni???non so se riuscirò ad aspettare :)

01/11/13, ore 16:05

E' stupeeeeeeeeeendo. Okay, già lo sai Lol.
AHHAA okay, aggiorna più in fretta che puoi per favoreeee <3