Lennox - 0127
di firstmarch

24/08/13, ore 16:47

ciao splendore kjhsdkjhs
tipo che amo questo capitolo, vabbè ma che te lo dico a fare? scrivi benissimo davvero sijhdkjhssjd
cioè quindi tu ora vuoi farmi credere che stanno in camera insieme? O.M.F.G.
continua presto, non vedo l'ora di vedere il trailer ikjdhksj
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

24/08/13, ore 16:07

Elyina amikina koi fiokini myyyyyyyyyyyy!
Eccoooomi! La gugaracha (come si scrive?), la gugarachaaa, la la la la la la la laaaaaaaaaaaaaa.
Ok, tornando seria, ihih, sono appena tornata dalla crociera, e sto ancora un po' sballata quindi, behehehheheh..
No, bast aly. Dopo aver sistemato le varie cianfrusaglie sono corsa sul sito e quando ho visto che avevi aggiornato di due capitolo ho quasi urlato. Oh yeah.
Ok ok, ti giuro su Justin che adesso divento serio e ti faccio una recensione come si deve.
Ho letteralmente divorato questo capitolo, e sono arrivata all'ultimo rigo con una strana forma d'ansia nello stomaco. E' così strano, mi ha preso in modo
davvero particolare. Passando al contenuto (tralascio la grammatica perché ormai sai che ti reputo estremamente talentuosa e che credo che tu abbia un
futuro da scrittrice), la storia di Jade mi ha colpito parecchio, cioè, è tutto basato su un malinteso ed questa cosa (manco a farlo apposta ho aggiusto 'sta
cosa anche in hurricane ahahahahahah). Adesso muoio dalla voglia di sapere cosa minchia succede eeeeeeeee, per fortuna, c'è il seguito quindi yuppy yee.
Vado a leggere il sesto capitolo anche se, temo che lo recensirò domani perché devo farmi un urgente shampoo che stasera esco con le mie frienz, lollino.
Un bacione amikina myyyyyy, anSi, tanti bacini dolcini ihih )):

23/08/13, ore 15:15

e io, che per un mezzo secondo, me li ero immaginati a scappare insieme cwc pazienza, prima o poi riusciranno a scappare, me lo sento uu
seriamente è stata Rachel ad appiccare l'incendio? Shock :oo non riesco a crederci, mi sembrava tanto, ehm.. 'normale'(?)
quando ho letto il 'poi alzo lo sguardo', ho pensato 'scommetto che ora c'è justin' SONO UNA MITA HAHAHAHAH
scusa, questa recensione è cortissima, ma ho poco tempo, sorry );

xx.

21/08/13, ore 18:14

Oh.cazzo.culo.tette.
NO CIOÈ, TU ME LO FAI FINIRE COSÌ? IN QUESTO MODO?!
Ma cazzo, la prossima volta devi farlo lungo il triplo, IO DEVO SAPERE.
No cioè, ti amo, Oddio, sto FANGIRLIZZANDO una cifra, Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio MA TU TI RENDI CONTO CHE IO FANGIRLIZZO PER UN TUO CAPITOLO PIÙ DI QUANTO FACCIANO 100 RAGAZZE PER DANGER?! TE NE RENDI CONTO?!
IO.TI.STO.LETTERALMENTE.VENERANDO.DIO.SANTO.

Continua, presto. Ti prego.
Tipregotipregotipregotipregotipregoooooooo :c
Graziee :3
Cieoooo :)

21/08/13, ore 15:57

mi ero convinta che sarebbero riusciti a scappare e adesso ci sono rimasta male lol.
cooomunque, adesso sono nella stessa stanza. oh mio dio.
nella mia mente sono già sposati con dei bambini AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
continua presto, tesoro. <3

21/08/13, ore 15:15

Come come come? Sono nella stessa stanza insieme? *muore*
cioè non sono riusciti a scappare ed ora come faranno? non puoi finirlo così è un'ingiustizia!
devi continuarlo al più presto e comunque non seguo xfactor quindi nada uu
sei una pazzaaaa
un bacio.xx
ps siamo in due sul fatto di farlo lungo il capitolo, ogni volta parto con "oggi lo farò lungo" e poi mi ritrovo una cagata d'uccello.
Accidenti.

21/08/13, ore 13:12

Cavolo questo capitolo é stupendo *^* da una parte sono felice che non sono scappati perché così rimangono assieme lei e Justin ma dall'altra preferire che facessero una vita migliore non in quel posto dato che secondo me non hanno dei problemi (?) boh haha;) la tua ff mi ispira sempre di più e la amo tantissimo *-* no che peccato "le sue lettere " sono state bruciate,almeno credo(: sono felice che Justin e Jade si vedranno ancora ;D non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto bella<3<3<3

21/08/13, ore 10:11

Ciauuu il capitolo è stupendo, mi raccomando continua presto ;)
HAKUNA MATATAAAA :D

18/08/13, ore 18:12

Hei,ciao ho appena finito di leggere questi 5 capitoli e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo,mi piace molto il tuo stil e enon vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Alla prossima :)

15/08/13, ore 15:26

omfg cristo è bellissimo hjdjhkhjshjsd
allora o li fai scappare o li fai scappare, cosa scegli? AHHAHAHAHAHAH
sarà anche di transizione questo capitolo ma è meraviglioso proprio come tutti gli altri omfg
devi continuare assolutamente uu
un bacio x
-smjlekidrauhl c:
p.s. scusa se sono arrivata in ritardo cc

15/08/13, ore 00:39

Dio dio dio dio dio non puoi bloccarti qui capito?
Cioè dove provano a scappare?Ce la faranno?Voglio saperlo immediatamente.
Comunque scrivi benissimo e la storia mi piace molto è intrigante.
In confronto a te sono una frana, yee.
anyway, aggiorna presto!

13/08/13, ore 13:26

Ma perché non posso fare a meno della tua ff? Cavolo ne leggo davvero tante di ff ( più di cento) ma la tua é così diversa dalle altre forse da come scrivi e ci metti tanto impegno o di cosa parla questa ff, davvero la amo tantissimo, é una delle mie preferite e che alla fine di ogni capitolo rimango senza fiato *^* questo capitolo é stupendo, si parla della storia di Jade e adesso lei e Justin cercheranno di scappare assieme:) io spero che ce la faranno ma che rimangano insieme e che non si dividano:') non vedo l'ora che continui:3 a presto bella<3<3<3

13/08/13, ore 02:05

C.O.N.T.I.N.U.A .. è l'unica cosa che ti dico *-*

-Viola Xx

12/08/13, ore 23:56

Oh.mio.dio.
OH MIO DIO SERIAMENTE.
No, tu continui adesso, ti pregooooo :c
Non mi stancherò mai di dirtelo, scrivi da favola jsjxnsd
So che può sembrasti noioso, ma ho trovato il capitolo molto corto.. Forse è perché è quello di transizione, volevo finire tutto sul più bello? Non so.
Fatto sta che me li aspetto un po più lunghi, così corto non.. Attraggono? Si, posso definito così..
Sinceramente corto così mi passa la voglia di leggere, aspettare che aggiorni tre o quattro volte e poi leggere tutto insieme, QUELLO mi sembra un capitolo lol
Forse sono io che pretendo un po troppo, però tieni in considerazione questo piccolo dettaglio c:
Recensione comunque positiva, don't worry, non sono così crudele hahah
Comunque, il colpo di scena mi ha fatta morire. LORO DUE. CHE TENTANO DI SCAPPARE. INSIEME.
OHMMIODDIO JSMFKSJDIDNZIEJ STO FANGIRLIZZANDO COME UNA CRETINA AHHHHHHHH ISNFKJRKWND OH MIO DIO JSKFNAIDNSJD OMG OMG LMG LMG LMG OMG OMG JSNXAKNDAKNE CAZZOOOOOOO LOLOLOLOL JAAHAAHAH
ok, basta. Erika, relax.

Ti consiglio di continuare, e alla svelta, se non vuoi ritrovarti ""accidentalmente"" messa sotto da un camion in corsa senza pilota :D
Hahaha me ne vado che è meglio lol hahahahah
Alla prossima bellezza, mi raccomando aggiorna!!

Ps. Potresti dirmi chi ti ha fatto il banner per favore? Grazie in anticipo bellezza c:

vojceofanangel.

12/08/13, ore 23:39

Ehi!
La recensione -penso- che sarà più breve delle mie solite, ho parecchie fretta, ma volevo recensire.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, leggere il loro passato e avere chiarezza sull'accaduto mi è piaciuto e non hanno storie così banali, dai. Il colpo di scena finale l'ho amato, però. Spero vivamente che i due riescano a scappare, ma non so cosa combinerai.

Ti prego di aggiornare prestissimimissimo, questa volta la mia curiosità è tanta tanta! :3