Lennox - 0127
di firstmarch

16/09/13, ore 14:09

QUESTA STORIA FA NELLE PREFERITE.
Assolutamente originale e unica. Chi mai avrebbe pensato di ambientare una storia in un manicomio.e farla sembrare perfetta?
Inoltre, hai un bellissimo modo di scrivere. Un testo scorrevole e senza errori, brava!
Amo il carattere di Jade, mi rispecchia tanto. E Justin è molto strano anche se mi piace il modo in cui si comporta con Cade. È evidente che ci tiene a lei, nonostante certe volte sia brusco. Sbaglio o è geloso? Secondo me, il bacio è stato tutto frutto del suo fastidio nei confronti di un Jared.molto affettuoso.
Complimenti ancora.
Baci, Marta.

15/09/13, ore 23:15

Oh, dolcezza, io si che me lo aspettavo OuO non vedevo l'ora OuO HAHAHAAHAH
Seriusly, capitolo eccellente come sempre jsjfjend haha bellissimo *-*
Wow, la storia di jared è.. Singolare ma no troppo(?) li dentro alla fine tutti vogliono vendetta, però caspita, hai fatto il trailer con già la vendetta dentro.
Potevi fare una sorta di storia alla beautiful in manicomio e poi il sequel con la vendetta dopo che erano usciti cc così so già che usciranno, e non me piase nono :c
Vabbè, amen, ormai c'è lol hhaha

Vuoi che schlero? È ciò che vuoi? Ne sei sicura? Bene..

PORCA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI SONO BACIATI CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO HAJDJEJSKNEJEK OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO SBDKZNWKDKSKKDIDJE ODDIOOOOOOOOOOO JSJDJSJDKRM OH MERDAAAAA ODDIO JSXKJSJR CAZZOOOOOO MERDAAAAA TROIAAAAAAA PUTTANAAAAAA.

E poi come si sono baciati, porca puttana. Cioè, justin che la zittisce con un bacio.
Lo sai che è i pratica il bacio più bello che esiste secondo me? Oddio, mi piacerebbe che il mio primo bacio fosse così, sarebbe bellissimo, senza pressioni perché inaspettato e con miliardi di farfalle bello stomaco. Comunque.. Hahah
Quindi, stanno arrivando le parti hot, eh? OuO EH? OuO EH?! OuO
FALLE ARIVARE. ORA. c:

Bene, io ti saluto, vado a dormire, domani ho il concerto di selenaaaaaaa JSXKJSJDJSJDJJS non sto nella pelle jsjfke
Alla prossima bellezza :33

15/09/13, ore 02:36

"Si volta verso di me, avvicinandosi.
“Scusa. Sono stato troppo duro con te”
Rimango interdetta, ancora con la bocca aperta per parlare.
“Dovrei scusarmi anche io, sul serio, sto cercando in tutti i modi di rimanere qui a vita, mentre tu ti fai in quattro per farci uscire da-”
Non mi accorgo di averlo così vicino fino a quando non lo sento sfiorarmi la bocca. Sono così allibita che rimango immobile, mentre lui mi lascia un bacio delicato sulle labbra. Non appena si stacca da me incontro i suoi occhi e leggo così lo smarrimento che sto provando anche io.
Perché l'ha fatto?
Smetto immediatamente di pensarci, perché mi avvicino di nuovo a lui, annullando le distanze per una seconda volta. Porto le braccia dietro le sue spalle, mentre lui mi circonda la vita con le sue mani. Lascio che le nostre lingue si intreccino, mentre sento il suo respiro affannarsi. Credo di avere le guance in fiamme, ma se lui non può vederlo, allora non mi importa.
Mi allontano quasi con violenza da lui, chiedendomi perché ho fatto ciò che ho fatto. Lui mi guarda, smarrito quasi quanto me.
“S-scusa, è stato...istintivo” non trova altre parole e così abbassa lo sguardo.
“Sì, istintivo...certo”, mi allontano e mi chiudo in bagno, cercando un po' di solitudine."

Volevo mettere anche l'abbraccio con Jared ma questo mi sembrava più importante.
UN BACIO? MA STIAMO SCHERZANDO? Ahahaha sono così felce e così delusa che Jade ha voluto finire tutto troppo in fretta
per la mia fantasia e per il fatto che mi piace vederli insieme ahahaha
E justin che era geloso nel pronunciare il nome di Jared? Ahahahaha
Credo di morire per la felicità del loro bacio e di morire dalle risate della sua gelosia xD
Aggiorna presto ok? Perche sei diventata una droga insieme alla tua storia e devi assolutamente
continuare ahahah

Con amore

15/09/13, ore 02:23

"Quando finalmente ce l'ho di fronte, ne approfitto per fare la cosa più rischiosa che possa fare: gli tiro un calcio il più forte possibile sulla gamba, poi lo spingo contro il muro e gli premo la mano destra sul petto, sperando senta l'involucro che ho nel palmo. Lui sembra intuire, anche se ha ancora una smorfia di dolore sul viso.
Mentre io vengo allontanata dalle guardie, Jared si piega per toccarsi la gamba, facendo così cadere in avanti il biglietto. Prima che una delle due guardie si possa girare verso di lui, Jared afferra il bigliettino in caduta, per poi metterselo dentro la scarpa, a lato.
Sorrido, e in quel momento devo sembrare davvero poco normale agli occhi delle due guardie."

AHAHAHHAHAHAHAHA credo di star morire dal ridere. Ho immaginato l'espressione
di Jared tutto il tempo che ho letto la scena e me la sono immaginata tipo dolorante, spaventata, e sorpresa ahah
tipo "cazzo ho fatto mo a questa" ahahahahahh fantastica sei stata xD

"Non appena entra nella stanza prova a parlarmi, ma poi si rende conto che probabilmente sto dormendo.
Lo sento sedersi sul suo letto, ma rimango immobile, in attesa di...non so cosa.
Vorrei aprire gli occhi, ma non posso, sono girata verso di lui, mi vedrebbe.
Il tempo passa infinito e sto quasi per addormentarmi per davvero quando sento qualcosa muoversi.
Rimango in ascolto, attenta. Se non sapessi che Justin è qui, direi di essere sola, ma so che non è così.
Perciò, quando sento i capelli che ho sul viso spostarsi verso destra, non so se essere sorpresa o no.
Mi sorprendo invece nel trattenere il respiro, mentre rimango concentrata, in attesa di sentire qualcosa.
Effettivamente, dopo pochi secondi, sento le dita di Justin sfiorarmi la guancia, proprio come ho fatto io ieri. Il mio orgoglio mi dice di allontanarlo, imitandolo, ma qualcosa di più forte mi impone di restare ferma, e anzi, mi strappa pure un lieve sorriso."

Nonostante la parte del calcio sia molto divertente questa é la mia preferita in assoluto.
Sono troppo cuccioli insieme e acciderbolina, mi ha fatto piacere che lei non l'abbia allontanato.

"“Non ti costa niente dirmelo” indugio qualche attimo sul suo viso spigoloso, notando per la prima volta il suo fascino nascosto. Mi sento costretta a dirglielo.
“Si chiama Claudius Gray”
Vedo la sua mascella contrarsi, lo sguardo indurirsi e le mani stringere con forza il tessuto dei pantaloni bianchi.
“Non è divertente” dice in tono gelido.
“Cosa non è divertente?!” chiedo stranita.
“Stiamo parlando della stessa persona.”

OK CREDO DI VOLER MORIRE UNA SECONDA VOLTA.
Quindi quest'uomo ha molti rivali e non vorrei essere in lui quando quattro persone
affamate di vendetta vorranno ucciderli ahahah
Vado al prossima capitolo, baby

15/09/13, ore 02:11

"Mi giro sull'altro lato, notando così che si è addormentato. Sembra più piccolo, ha il ciuffo castano spettinato, gli copre un po' gli occhi. Rimango qualche secondo a fissarlo, poi allungo una mano e gli scosto i capelli dal volto il più delicatamente possibile. Purtroppo non abbastanza, perché vedo la sua espressione cambiare, la bocca si incrina verso il basso e apre appena gli occhi. Pensa che non l'abbia visto, dato che li richiude subito e lascia che io gli sposti i capelli.
Non so perché, ma sorrido e faccio scivolare le dita sulla sua guancia, sfiorandogliela con una carezza.
Poi sento delle dita afferrarmi il polso, stringendomelo in una morsa d'acciaio.
“Basta così”
Stranamente non sono imbarazzata, sono arrabbiata.
Do uno strattone alla mano, liberandomela.
“Quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ti ha toccato con delicatezza?! Fottiti”
Mi rigiro dall'altra parte, coprendomi con le lenzuola.
Spero di sentire delle scuse, un bisbiglio, qualcosa, ma c'è solo silenzio."

perche deve sempre rovinare i momenti più belli?
Perchè è un coglione? Ti prego dimmelo perche sto per entrare come intrusa nella storia e ucciderlo senza pieta ahahah
Ma nonostante tutto, amo questa parte xD

"“Oh, grazie mille, sto benissimo, e tu come stai?”, risponde lei con sarcasmo.
“Scusa, ma...”
“Ho capito, ho capito. Sono qui perché mi hanno mandato loro, a farmi sfogare. Che cosa inutile”
“E perché lo avrebbero fatto?”, interviene Justin.
“Buongiorno anche a te. Chi saresti?”
“Justin Bieber”
“Mh. Be', mi sembra ovvio, ho dato fuoco all'istituto.”

AHAHHAHAHAHAHAHAH MOLTO SCHIETTA LEI. Senza preoccuparsi di niente
parla a loro di come ha dato fuoco all'istituto ahahahhahah
Muoro dalle risate, amo questa ragazza ahahahah
Vado al prossimo capitolo ahahah

15/09/13, ore 02:02

"“La sua camera è la 0164, adesso ed è di qua. Mi segua”, il suo tono è così risoluto che non mi permette di replicare.
Quindi la mia camera è bruciata per davvero. Chissà se anche quella di Justin lo è.
Mi sarebbe piaciuto conservare quegli sfoghi e quell'unica lettera di Bieber, ma ora sono sicuramente cenere, perciò è meglio che me ne faccia una ragione in fretta.
Il percorso è inaspettatamente lungo e tortuoso, non pensavo che potessero esserci così tanti corridoi, perciò quando arriviamo a destinazione quasi non me ne accorgo.
“Ferma”
E io mi fermo, da brava bambina. Non so perché sono così ubbidiente, forse il fallimento della fuga mi ha tolto ogni speranza di uscire da qui. La guardia apre la porta bianca della nuova stanza, facendomi poi entrare. Tengo gli occhi fissi sul pavimento fino a quando non sento la porta chiudersi, poi alzo lo sguardo.
“E tu che ci fai qui?”
Volto lo sguardo verso sinistra, incredula.
"Potrei farti la stessa domanda, Justin"

SONO IN STANZA INSIEME? Ok adesso posso morire felice ahahah
Anche perche se Jade a Justin Jared è tutto mio ahahah sono pazza lo so ma sono passa d'amore verso Jamie ahahah
Ok, sono anche pazza della tua storia che diventa sempre più bella e inquietante ahaha
Strano che quella ragazza abbia appiccato il fuoco. Bho strano modo per fuggire.
Ce l'avevano quasi fatta Jade e Justin e quella stupida guardia doveva compaire per forza? Dici tu eh, se erano scappati la storia
era gia finita ahhaha
Vado al prossimo capitolo

15/09/13, ore 01:53

"Mi accarezza la guancia, sento il suo disagio, ma sento soprattutto il mio. Il viso mi va a fuoco, letteralmente.
Delle urla ci interrompono, facendoci voltare. Le guardie non ci sono più, sono rientrate. Del fumo esce dall'entrata dell'istituto.
“Che cazzo sta succ-”, non finisco la frase, Justin mi ha preso per mano e ha iniziato a correre.
“Justin, dove stiamo...?”
“C'è un incendio, non senti il fumo e l'allarme?”
Effettivamente li sento. Mi riscuoto dal mio stato penoso e tengo il passo con quello di Justin.
“Che stiamo facendo?! Perché diavolo stiamo correndo verso l'istituto?!”
Justin non mi risponde, pensa a correre, a me manca il fiato.
“Rispondimi!”
Una volta dentro all'edificio si ferma per un attimo, si volta e mi risponde.
“Proviamo a scappare”

Quanto puó essere bella questa parte? E jared che li lascia da soli? Ahahah sono perfetti i due non pazzi insieme
e che tentano la fuga INSIEME.
È eccitante quanto questa storia mi elettrizza parola dopo parola e sono probta per leggere il prossimo
capitolo e lasciarti ancora e ancora una recensione per ripeterti quanto tu sia brava nello scrivere
e hai anche una bellissima immaginazione che io invidio moltissimo ahah
Passo al prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 01:45

OK AMMETTO CHE AMO JARED SOLO PERCHE AMO JAMIE AHAHAH
sono pazza lo so ma amo quel ragazzo e mi sono spaventata a morte quando
quell'anziano signore voleva picchiarla. Quando parlava di fruste io pensavo ai giochi sadomaso di Cinquanta sfumature ma niente di che ahahah

"Ma Jade non pensa solo a quello. Pensa al viso del ragazzo, alle sue mani mentre sfiorano le sue, ai tatuaggi, all'involontario calcio che gli ha dato. Al solo ricordo di ciò non riesce a non trattenere un sorriso e a non arrossire ancora.
I restanti due giorni sembrano passare lentissimi. Non una cosa riesce a distrarre la ragazza dai suoi pensieri."

Amo queste parti in cui si pensano. È una cosa fantastica perchè in un certo senso si possono
scoprire i sentimenti dell'uno e dell'altro.
Continuo col dire che sei davvero bravissima e vado al capitolo seguente.
Stanotte faró le tre per arrivare all'ultimo capitolo ahahah

15/09/13, ore 01:36

"Mi preparo velocemente per andare nella SR, cercando di reprimere una crescente ansia che si sta impadronendo di me.
Verrà sicuramente, continuo a ripetermi.
Sistemo lo chignon alto mentre mi specchio, passo le mani sulla mia divisa grigio chiaro, cercando di toglierne le pieghe.
Vorrei tanto indossare uno dei vestiti che avevo a casa di mamma, ma non posso.
Premo le mani sugli occhi, trattenendo le lacrime.
Lacrime di rabbia, nostalgia e frustrazione. Mi appoggio al lavandino prima di dirigermi verso la porta della mia cella e chiamare poi Cliff.
In pochi secondi apre la porta e mi fa segno di seguirlo, nonostante sappia bene la strada, ormai.
Il percorso mi sembra molto più lungo del normale, il tempo sembra passare più lentamente.
Non lo hai mai guardato in faccia e ci hai parlato tramite bigliettini, calmati, cazzo, mi ripeto, cercando di respirare normalmente.
Finalmente giungiamo nell'ultimo corridoio prima della SR. Vedo già la stanza, in lontananza.
Quindici secondi.
Dieci.
Cinque.
Tre.
Zero.
Cliff apre la porta della Sala Ricreativa, facendomi entrare.
Seduto al mio tavolo vedo un ragazzo. Lui sposta lo sguardo su di me e, così, mi si gela il sangue nelle vene.
Quel ragazzo l'ho già visto. L'ho visto passeggiare accanto all'assassino di mio padre."

Per la prima parte ero ansiosa per lei. Eh vede Justin porca puzzola non è una cosa da niente.
Poi con l'ultima frase ho avuto paura. Spero non sia Justin ad aver camminato al fianco dell'assasino di suo padre, potrei morire all'istante.
Continuo col dire che sei molto brava e non riesco a smettere di leggere. È gia diventata una droga dopo nemmeno 3 capitoli ahahha
Credo di brutto ahahahah Ok, sei bravissima e mi stupisci sempre di piu. Vado al prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 01:28

"Ti ho sentita ieri sera, 0127.
Ho sentito che bussavi contro la parete, ma non credevo potessi essere normale.
Almeno non tanto da scrivere cose sensate nel foglio che mi sono permesso di leggere e portare via.
Credi di essere l'unica sana qui dentro? Questo manicomio -detta come va detta- è pieno di gente sana, li ho visti.
Li ho visti quando sono uscito, quando li guardavo negli occhi.
Poi ci sono quelli pazzi, lo so.
Evidentemente neanche tu lo sei e la cosa mi fa piacere, dato che sei nella camera vicino alla mia. Non sai che faccia ho, hai ragione.
Sono quasi irriconoscibile, ma posso dirti com'ero prima.
Ho la pelle chiara, sono canadese. I capelli, per fortuna, non sono cambiati, almeno quelli. Sono castano chiaro, corti. Gli occhi sono come i capelli, le labbra un po' troppo...gonfie, non so. Il naso è dritto, le sopracciglia sono folte. Non sono molto alto, non sono di certo muscoloso come quelle guardie che ci tengono sott'occhio tutto il giorno, ma non sono esile.
Spero di non annoiarti, ma ho trovato un modo di scampare alla solitudine. Forse neanche leggerai questo...questo sfogo, come lo chiami tu, ma a me serve, perciò continuerò fino a quando non mi porteranno via.
Ho diciannove anni, ho due fratelli e vivevo a Stratford. Mia madre era una donna d'oro, poi è stata uccisa. Uccisa da chi mi ha mandato qui.
Siamo vicini in questa...disavventura, perciò credo che, in qualche modo, impareremo a conoscerci. Sempre che tu legga ciò che sto scrivendo.
Non sei sola, Jade. Io sono come te."

Trovo questa lettera assolutamente stupenda.
Sapevo che in qualche modo trovavano il modo per conoscersi. Altrimenti sarebbe stata una storia senza senso.
Mi piace questa storia e siamo solo al secondo capitolo.
Sei bravissima nello scrivere e rimango colpita ogni volta nel leggere i suoi sfoghi. Sono troppo reali e profondi.
Davvero sei bravissima e passo subito al prossimo capitolo anche se il sonno mi oscura la vista ahha

15/09/13, ore 01:18

Ciaooo, ho scoperto la fua ff per caso e leggendo la trama mi ha incuriosita parecchio.
Ecco perche sono qui a leggere e adesso a recensire.
Leggeró ogni singolo capitolo e per farti capire che non ti abbandono come lettrice ti scriveró una recensione dopo la lettura.
Il primo capitolo è davvero bello, profondo su ció che sente la protagonista ( a proposito bella scelta sulla figura della ragazza)

"Non vedo il sole da circa quarantacinque ore.
La cosa può essere anche normale pensando alle ore in cui dormiamo, pensando alla sera, pensando alla pioggia.
Il fatto è che io non vedo neanche il cielo.
Sono sempre stata una persona che ama l'aria aperta, che quando è bel tempo prende il telefono e chiama gli amici per uscire. Perciò, per me, la cosa è ancora più difficile da accettare.
Non so neanche se l'accetterò mai, se è per questo!
Come posso vivere sapendo che tutti mi credono matta? Una ragazza con problemi familiari -si fa per dire- disagiata anche mentalmente. Loro non sono nessuno per giudicare i miei ragionamenti, i miei pensieri, il mio stile, tanto meno il mio patrigno, quel caro uomo che mi ha spedita qui a calci in culo.
Come posso vivere non sapendo se ci sarà mai un giorno in cui riconosceranno che in me non c'è alcun disturbo o, per farla più semplice, che sono guarita?
Non lo posso sapere, appunto. Vogliono farmi credere di essere matta per davvero, ci provano.
Ma io so di non esserlo e anche alcuni di loro lo sanno. Il potere e i soldi del mio patrigno, però, offuscano la vista a tutti. Ciechi, bugiardi, ignoranti. Fanno finta di essere così, quelli. In fondo anche loro sanno la verità. C'è chi me lo dimostra di più e chi meno

C'è troppa verità in questa parte e credo sia stata quella che mi ha colpito di più.
So che questa storia diventerà per me una droga quindi passo al secondo capitolo ahaha

15/09/13, ore 00:12

woooooooooooooooow.. bellissimo ti faccio i complimenti come sempre.. spero che continui presto
Baci

-Viola Xx:)

14/09/13, ore 23:22

AMIKINA MY!!!!!!!!!!111!!!1!11!
Ok, certo che chi legge le recensioni che ci facciamo ci piglia proprio per cerebrolese oh, ma fottesega, noi siamo amikette paxarele fulevel.
Basta Aly, torna in te cazzuols. Peeerdonami per il ritardo in cui ho recensito Ely, è che oggi mi sono addormentata e quando mi sono svegliata
era tipo ora di cena, ma tralasciamo. TUUUUU! Lurida traditrice! Tu non puoi farmi questo, capisci? Il mio cuore è fragile, non riesce a sopportare
cose inaspettate come il bacio che si sono dati quei due bagascioni. Minghia, minghia e minghia. Io saltare per tuta casa, io rompere piati,
bikieri e mobilìa. Io urlare e fare scapare uceli apoglialati su albelo di flonte. Ok, mettendo da parte questa simpatica scenetta del mio sclero..
TU MI FAI MORIRE. Davvero. Intanto complimenti per aver superato il tuo record, la lunghezza è perfettixima.
Jared, oh mio piccolo e amato Jared. Oh mio piccolo e amato Jamie. Oh mio piccolo e amato Jace. Ahhw, lo amo, si è capito no?
Poi per il personaggio non avresti potuto scegliere interprete migliore. Aaaah, ma la sai una cosaaaaa? Se te la racconto fangirlizzi. ouo
Ok, te la racconto così fangirlizzi. Oggi mio padre si è visto il dvd di Percy Jackson, e quando ha visto ad Annabeth ha iniziato a dire che era
bellissima e bla bla bla. Così io gli ho detto: "Certo papà! Lei è Rachel Smith". La la laaaa, ormai per me la Daddario è Rachel e basta. ouo
Ok, quasi sicuramente non te ne fotte ma volevo dirtelo amika my.
Prima di andarmene, volevo un attimo dire quattro paroline a Claudius PuttanGray: muori. MUORI. M U O R I. M U O R I!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta, basta, e sappi che sono stata delicata brutto PuttanGray!
Oki, mi dileguo perché ho sonno ahahahahaah.

Ci sentiamo amikaaaa ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih! CORRI CAVALLINO CORRIIIIII!!!!

14/09/13, ore 21:31

Esattamente come hai detti tu sto sclerando abdjdbajsbsjsh era completamente inaspettato! ma cose sei tu? Un genio del male? Lol
Questa storia è perfettamente perfetta, lo so lo so, lo ripeto in tutte le recensioni, ma non posso farne a meno, è una droga per me come la bibita di Jared lol, e non posso fare a meno di recensirla.
Detto questo mi dileguo, devo per forza dirlo, aggiorna presto!
Allyson xx

14/09/13, ore 20:48

Questo capitolo, come tutti gli altri, era sorprendente e il colpi di scena alla fine era davvero inaspettato, ma vorrei spendere più di due parole questa volta, perchè questa storia è diversa dalle altre, è una di quelle poche fan fiction su Justin Bieber che non lo ritrae come il capo di una banda di spacciatori che poi si innamora della ragazza timida e bla bla bla, questa storia è originale, molto diversa da quelle che leggevo solitamente e devo dire che sono altamente soddisfatta, non recensisco spesso le storie e se mi prendo il disturbo di farlo vuoldire che mi piace davvero.
Infine non posso fare a meno di dirti 'aggiorna al più presto' perhè questa storia è una vera droga per me!
Allyson xx