Lennox - 0127
di firstmarch

12/08/13, ore 23:01

dio, ma lo sai l'effetto che mi fai? lo so che te lo ripeto da più di venti capitoli tra questa e l'altra fanfiction, ma io amo letteralmente il tuo modo di scrivere, sul serio. ora ti racconto una bella storiella, va bene? ''c'era una volta una ragazza che seguiva molto appassinatamente una storia. una bella sera di metà agosto, entra sul sito di Efp e controlla tra le storie seguite se qualche buona anima la salverà dalla noia, e BOOM(?) l'autrice che se l'è sopportata per 27 capitoli di seguito ha aggiornato la sua nuova storia! allora la ragazza grida come una matta 'ODDIO HA AGGIORNATO', spaventando così la sua povera sorellina di dieci anni - ma questi sono solo futili dettagli lol - e così vissero per sempre felici e contenti... fino alla fine del capitolo'' no, okay, come al solito aggiorni di sera e devi subirti i miei scleri, SEMPRE. è più forte di me, scusa, ma è anche colpa dei tuoi capitoli che spuntano dal nulla lol btw, grandioso come sempre e ora va' a finire che non dormo finchè non scopro quello che succede nel prossimo capitolo, chiaro, honey? quindi continua con questi tempi e vedrai che andremo più d'amore e d'accordo di prima ;)
ho letto 'Ashes', e mi ha fatto venire la voglia di leggerla today, tomorrow and toyota (ti ho mai parlato dei miei scleri della sera tardi?)
ah, hai visto i teen choice awards ieri notte? io solo fino alle tre, poi sono crollata. per fortuna sono arrivata in tempo per il discorso di Lea, perchè avevo seriamente intensione di chiudere appena terminato il Blue Carpet, credimi hahahaha
wow, forse è la recensione più lunga che io abbia mai fatto, e pensa un pò? tutta per te! *SpuntanoFestoniConScritto'Congratulations!'*
Ok, credo di aver dato spettacolo fin troppo, 'sta sera, quindi ti saluto e non posso fare altro che aspettare un nuovo capitolo c:
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:46 am)

12/08/13, ore 22:36

prima recensione al capitolo, mi sento importante. no okay lol.
sono una nuova lettrice, ho scoperto la storia questo pomeriggio e me ne sono innamorata.
la trama è diversa dalle solite e questo mi piace da morire.
sei bravissima, continua così e aggiorna presto. <3

11/08/13, ore 12:59

Questa storia è bellissima, giuro. L'ho letta tutta sta mattina, e devo dire che è davvero splendida, non avevo mai letto una fan fiction di questo genere e sinceramente questa ha qualcosa che mi attira, proprio perchè è diversa. Mi piace un casino, mi piace la trama, mi piacciono i protagonisti e soprattutto mi piace come scrivi, mi piace TUTTO. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

09/08/13, ore 11:54

è una storia molto particolare.. mi piace *-* .. spero che tu continui presto:)

Un Bacio:)

-Viola Xx :)

07/08/13, ore 21:35

jhxzvbgvsi era l'ora, non stavo più nella pelle nbvubgow
il primo incontro 'face to face' con 0128 aka Justin, che emozione! stavo fangirlando quando le loro mani si sono sfiorate, ceh.. AAAAAAAH!
e ora chi è questo Jared? è sano di mente anche lui? (così pare...) metterà i bastoni fra le ruote nella love story tra Jade e Justin? e chi è Dave? lo scopriremo nella prossima puntata. (?)

xo.

ah, in un episodio di pretty little liars, nella stanza di un manicomio (non ti dico perchè stanno là, non vorrei spoilerare) il numero della camere era 127. STAVO MORENDO. aspetto il prossimo lalalalaaa

07/08/13, ore 11:55

Amikina koi fiokini miaaaaaaaa!
No, ok Ely, eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori, yeye.
No, ma tu devi sapere che nelle recensioni sono tipo una tipa serissima (tipo tipa hihihi), solo quando recensisco la mia amika koi fioki do di matto, come Dave, uhuh. ouo
La smetto, sennò nessuno mi prenderà seriamente, okok.
Cioè, il mio Jamie? Ma tu ti rendi conto? Il nostro Jace Lightwood/Wayland/Morgenstern/Herondale?
OMG. OMG. OMG. Io amare codesto uomo.
Paaassiamo al capitolo: è meraviglioso come tutti gli altri ely, te lo giuro, l'ho amato, anche se ti pregoooooo, falli più lunghiiiii!
E' una tortura aspettare, credimi, mi sono immedesimata da morire nei panni di Jade, e la storia diventa ad ogni capitolo più bella amika my.
Merita tantissimo, merita una quantità infinitesimale di recensioni in più, non come alcune (di cui non faccio nomi) che hanno ottanta recensioni a capitolo e sono scritte una merda. ^^
Che poi sono seguite solo perché ci sono le ochette in calore che appena vedono il genere "erotico" sotto il titolo della ff non capisco più niente. Ma fuck u bitches. :c
No vabby, aspetto con infiniiiita ansia il prossimo capitolo, e boh, già adoro Jared.

Un bacione e ci sentiamo su facebook che io ti devo ancora spoileriare un po' di cosucce e tu a me hihihi.
Contattami appena puoi babe. xx

07/08/13, ore 11:16

ma ciaoooooooooooooooooooo sklhskjsh
non ti piace questo capitolo? ti strangolo con tanto love lol ♡
comunque amo un sacco la parte quando jade e justin stanno nella sr skjhfksjhdshjdsjhdjhsj
continua presto un bacio x
-smjlekidrauhl cc:

07/08/13, ore 10:06

Ok, IO TI AMO.
No davvero, sta fanfiction non so, mi sta prendendo tanto sai? È proprio bella! Jsnxksneksn
Ok, l'incontro tra di loro è qualcosa di jskxnakdnaksbak fantastico! L'hai scritto in un modo che wow. Poi justin è molto enigmatico, dovranno passare ancora un po di capitoli per inquadrarlo al meglio. È anche perché accada QUELLA COSA OuO IO SO MUHAHAHAHAHAHA.
Ok, allora, l'ultimo pezzo, della panchina, mi ha lasciata molto.. Inquieta e perplessa.
All'inizio pensavo che quell'uomo l'avrebbe davvero uccisa o cose del genere, poi QUELLA VOCE.
Pensavo davvero fosse justin haha e invece è questo nel fustacchione di nome jared greenwood. Hum, interessante.
MOLTO INTERESSANTE OuO
Ok, io voglio che aggiorni adesso, sono taaaanto curiosa di sapere cosa succederà adesso, e come si comporterà justin quando vedrà jared insieme a lennox OuO
Ok, mi dileguo, sono quasi arrivata a dover parcheggiare la macchina e scendere per andare in spiaggia hahah
Cieoooooo bella chica! C:

07/08/13, ore 04:49

Solitamente, quando sono su efp, spendo più tempo a cercare ff decenti che a leggere storie vere e proprie
e non prendermi per pazza -rimanendo in tema- se ti dico che appena ho trovato la tua storia mi sono lasciata scappare quasi un urletto.
Ammetto di essere rimasta davvero affascinata dalla maniera in cui scrivi, credo che "analizzare" e descrivere in questo modo i pensieri della protagonista sia il miglior modo per rendere chi legge partecipe della storia o almeno io sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nei panni di Jade.
Mi piace la trama della storia in generale che trovo originale e il fatto che le informazioni che finora hai fornito su ciò che è accaduto prima siano vaghe rendono il tutto mille
volte più interessante.
Ti auguro di avere molto successo con questa ff perché è una delle poche che davvero merita, magari avvisami quando aggiorni qui su efp
o su twitter (@ontari0sbadb0y), mi faresti un favore grande.
Ancora tanti complimenti, un bacio.

ronnie x
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 04:49 am)

06/08/13, ore 23:51

Okay io amo definitivamente la tua ff*-* c'è ne sono davvero poche di ff che mi attira,incuriosiscono e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e questa ff è proprio una delle poche!<3 mi piace molto la parte dove lei incontra Justin ed é molto timida haha ;) ma la parte che più mi é piaciuta é la fine e mi chiedo se questo Jared avrà buone intenzioni o no, ok sono troppo curiosa(; non smetterò mai di dire che amo alla follia te e la tua ff:Q_ non vedo l'ora che continui! A presto bella<3<3<3

06/08/13, ore 15:28

Il capitolo non è brutto come credi, tranquilla. A me è piaciuto molto, come anche tutti gli altri. :)

Più di tutto, però, ho trovato interessante l'ultima frase del primo pezzo:" Su di essa non vi è nemmeno una pedina bianca, sono rimaste solo cinque dame nere. "
Non so per quale motivo, forse è solo una mia fissa, ma l'ho trovata interessante ed è come se dietro di essa c'è qualcosa di non detto, qualcosa che è tenuto all'oscuro ma che potrebbe prendere un significato, pensando in grande.
Avvertimi se mi sbaglio e se sono solo le seghe mentali tipiche di tutti i giorni, lol

Inoltre mi è piaciuta molto la reazione dell'uomo, lo psicopatico. Sarà che (come penso di averti già detto) adoro la psicologia dei possibili pazzi, e quindi incontrarne uno che ha avuto una piccola importanza in una parte di narrazione non è male.

E, per finire, posso dire che ho trovato buffo l'imbarazzo di Jade, lei e Justin saranno indubbiamente un'ottima coppia.

Sono -come sempre- curiosa di sapere come andrà avanti la storia, quindi, ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile e mi dileguo. :)

06/08/13, ore 00:58

A.
Me.

Giuro,sei troppo brava!❤❤

06/08/13, ore 00:24

Dio mio! Credimi se ti dico che è splendido! La storia è davvero interessante e poi io ADORO annasophia! Ha fatto il mio film preferito(':Insomma è davvero ben fatta quindi tanti auguri in ritardo e continua così c; ❤❤❤❤

30/07/13, ore 18:32

E la tua amika koi fioki is heeeeeeeeeeeeeeeere!
No ok, Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Cos'altro posso dirti?
No ely, io muoro popo.
Non dirmi che Giustino c'entra con l'assassinio del padre di Jade.. oddio, credo di star impazzendo.
Io la amo questa storia, io la amo, e sai una cosa? Non vorrei essere esagerata ma tra tutte le storie su Justin che ho letto
(e ne ho lette tante), è la mia preferita in assoluto. Boh, è una cosa inspiegabile, questa storia lo è, il modo in
cui scrivi lo è. E' tutto perfetto e maledettamente originale, sembra un libro, come ti dissi già in un'altra recensione.
Mi viene da piangere per te ahahahahahah, hai un grande talento amika my ihih.
Ma adesso tornando seri, TU DEVI AGGIORNARE ADESSO.
Io muoio, mi fai dormire con l'ansia, giuro HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
No va be', nel caso, quando ci contattiamo su faccialibro io spoilero qualcosa a te e tu qualcosa a me perché così non campo, lollino.
Boh, un bacione amikina, ci sentiamo su fb, promesso!

Alyssa. (:

29/07/13, ore 20:38

Ehi, ciao!
Mi piace tanto come si sta evolvendo la storia, aggiorna prestissimo ti prego!
Riesco ad immedesimarmi perfettamente. Appena ho visto che hai continuato ho lanciato un grido di gioia lalala
Aggiorna presto :)