Lennox - 0127
di firstmarch

05/01/14, ore 13:35

MA QUESTA STORIA È UN CAZZO DI CAPOLAVORO!
Dio mio, ragazza! Hai una mente geniale! Potresti scrivere un libro. Dico sul serio.
Carissima Jade, non credo proprio che Justin abbia finto per tutto questo tempo. Magari può essere che all'inizio fosse così, ma dopo ti ha dato il cuore. Ma cosa veedooo? Jade che picchia Justin! E io che mi aspettavo subito dopo una scena di sesso violento.
Mi stai dicendo che il prossimo capitolo è l'ultimo? *faccia depressa di Barbara D'Urso*
Oh, cavolo! Penso di morire e.e
Questa storia sarà una delle tante che leggerò almeno una decina di volte, imparandola a memoria.
Sei sempre bravissima!
Alla prossima :)
Marta~

05/01/14, ore 00:50

Ma ma ma.. ci sarà un sequel?
Pls dimmi di sì, bel capitolo ma triste..

05/01/14, ore 00:22

VACCAAAAAAAA se ti devo far conoscere mio cugino poi diventiamo parenti eeeee no rifiuto e vado avanti ahahhahaha lol

Ua la storia del papino non finiva più sembra avesse letto un libro e raccontato alla figlia very good

"“Non ho finto di essermi innamorato di te, Jade. Non ho finto.”
“E tu ti aspetti che io ci creda? Ma fai sul serio?!” Mi divincolo dalla sua presa d'acciaio, rimanendo però sul posto.
“Sono io a dover aver dei dubbi su ciò che hai mai provato per me! Mi hai usato per uscire dall'istituto, Jade? Hai finto per quello? Perché appena messo piede fuori di lì sei andata incontro a Jared a gambe spalancate.”

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAB GAMBE SPALANCATE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA A quanto all'ora Jade? Porto un mio amico che è un morto di sega e ha bisogno di una come te lol
Tutti sti film si fa sul fatto che Justin non abbia mai provato dei sentimenti e mentito dall'inizio...SOREEEEE CAMBIA SPACCIATORE che la robaccia che ti fai fa male alla tue allucinazioni eheh passa un po pure a me peró.

ahahahhahahahaah improvvisano una lotta di wrestling ahahahhahahah io nel frattempo mangiavo i pop corn
E tifo Justin.

Vacca, sono fiera di te per questo capitolo l'ho amato e lo amo. Ho riso( non i cosi bianchi che si mangiano) come una cretina e anche la sagoma di Justin è scappato per la paura. Ahahah io sono così tranqui lol
Aggiorna presto ed io non posso perderti perchè la storia finisce. Chi mi chiamerà piu vaccola? Piango :(
Aggiorna presto

Alla prossima
La vaccola ti ama
Giuls

05/01/14, ore 00:01

No per favore non lo puoi finire così in fretta! Aspetteremo tutto il tempo che vuoi per aggiornare, ma non farlo finire così suibito:( fa che ci sia un lieto fine per favooooreee:( alla prossima djkdd ♥

04/01/14, ore 23:44

Bellissimo capitolo come sempre , amo la tua storia, ci sarà un continuo ?

03/01/14, ore 02:18

Ok una recensione te la devo fare assolutamente, la trama della storia è super eccitante e con tantissima suspence e soprattutto molto originale visto che non ho mai letto fan fiction ambientate in un manicomio ed è per questo che la rende molto particolare, l'ho adorata dalla prima riga che ho letto e soprattutto in un solo giorno essendo ora le 2.05 di notte/mattina.
Parliamo un po' dei personaggi:Justin è tipo un misto di dolcezza perché cerca di proteggere in tutti i modi Jade ma allo stesso tempo un po' di pietra, forse per il suo passato.
Jade è molto furba ma molte volte fa delle scelte sbagliate e qualche volta io penso pure con la sua stessa mente (mi sento una cogliona çwç) aveva il cuore di Justin tra le mani e invece se lo lascia scappare per Jared e per una nottata inutile e scema.
Rachel all'inizio mi stava un po' sulle balle (e forse anche un po' ora) se fosse per me l'assocerei a Johanna Mason di Hunger Games per il solo fatto che è una stronzona come lei e ti spiattella in faccia tutto come se nulla fosse, quindi non so' (e vorrei dire che Johanna prima mi stava malamente sulle balle adesso la amo immensamente)
Jared, eeeeh Jared, da un lato lo adoro e mi dispiace per il suo amore non contraccambiato (ma Jade e Justin devono stare assieme) e poi non si accorge di avere Rachel accanto, quando sotto hai scritto che Jared lo 'interpretava' per così dire, Jamie nella mia testa lo era già appena ho letto. E LO ADORO.

Adoro la scrittura che hai messo e la foto è stupenda.
La grammatica è perfetta e descrivi l'emozioni benissimo e soprattutto non sei molto ripetitiva, la adoro e aspetto che molto presto aggiornerai.

un bacio!

02/01/14, ore 18:20

Woow ma questo capitolo non fa affatto schifo, anzi mi piace un sacco anche se è triste :3
Beh ormai quello che è successo tra Jade e Jared non può cambiare :| quando Jus ha capito cosa era successo mi sono sentita male.. Hai descritto così bene le parti e i loro sentimenti che mi sembrava di essere li con loro o per di più essere la protagonista :')
Bene, Jus è molto arrabbiato ma ha ragione ad esserlo e Jade cerca di parlarci ma con scarsi risultati, diciamo che va tutto molto bene.
Infine c'è la parte con il padre, eh si sono davvero molto curiosa di quello che ha da raccontare e quindi non vedo l'ora che continui:D
A presto bella<3

30/12/13, ore 22:13

Ciao,eccomi qui :)
Io recensisco prendendo in considerazione tre cose:Trama,grafica e grammatica :)
La trama è assolutamente originalissima.Forse una delle poche.Non ho nulla da aggiungere,mi piace tantissimo.
La grafica è altrettanto pefetta,non è esagerata ma neanche troppo semplice.E' elegante nella sua semplicità.
La grammatica..non ci sono errori, o almeno io non ne ho visti quindi credo che anche se ci siano, siano davvero futili.Per quanto riguarda il lessico sei ok.
Che dire, mi piace tutto di questa storia? Si.
Recensione positiva,ovviamente.
Un bacio e alla prossima,
Annalisa.

29/12/13, ore 18:51

Continuo a sorprendermi. Oddio.
Sei bravvisima! oddio, ti giuro sono sconvolta.
"Justin era stato mandato all'istituto solo per conoscermi, per guadagnare la mia fiducia e portarmi fuori di lì."
ti è bastata una sola frase per mandarmi il tilt.
Tutto ora ha più senso, tutto!
Il capitolo è stupendo, spero solo che Justin capisca che Jade non voleva andare a letto con Jared.
Sinceramente, per Jared mi è dispiaciuto un casino, è stato cosi dolce con Jade. Ma Justin è Justin. uu
Vabbè, Buone feste :)

28/12/13, ore 21:04

Ehi, ciao.
Scusa per la mia assenza in questi giorni, come sempre. Certo che Jade l'ha combinata grossa anche se, di certo la colpa non è solo sua. È in parte di Justin che fa sempre il solito misterioso e anche di Jared, che sapeva che Jade non era sobria. Non ho capito bene l'ultima parte, puoi spiegarmela? lol
Cioè, Justin ha solo finto oppure è stato in un certo senso 'sacrificato'?
Insomma, resta sempre un'enorme bugia e.e
Aspetto il prossimo capitolo.
Marta.

27/12/13, ore 02:20

JAREDDDDDS IL MIO JAREDDDDDD
(Devi sapere che ti ignoro quando dici che è anche tuo) JAREDDDDD io ti perdonooooo anche se il tuo Bob è entrato per caso nel buco di una porta che non sia la miaaaaa Ohhhhhhhh.

Va bene, penso che Justin abbia tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato e per non avere voglia di vederla. E lei non puó giustificarsi dicendo che era ubriaca. È come se mi ubriaco e scopo con mio cugino ( alche la cosa mi farebbe molto piacere) ma tutto ha le sue conseguenze quindi mo deve starsene zitta e prendersi le sue colpe e morire da sola in una grotta. Vabbe l'ultima parte proprio no ahahahh

"Lui sospira prima di iniziare a parlare, prima di dirmi che Justin era stato mandato all'istituto solo per conoscermi, per guadagnare la mia fiducia e portarmi fuori di lì."

Oh questa cosa mi incuriosisce. Si perche alla fine lui si innamora e lei si innamora ma scopa con IL MIO JARED. C'ha la fica di fuoco questa eh bhe è aperta a tutti.
VACCOLA? È un nome che dai a tutte o solo a me? Perche potrei sentirmi importante e nessuno lo fa mai con me ahah peró se lo dai a tutte questo nome devi essere sincera o penso che mangeró la tua calza. Si sono cattiva lol ahahhaha
Ok VACCA, aggiorna presto

Alla prossima
Love u FOREVERRRR
Giuls

26/12/13, ore 17:33

Oh
My
Gosh

Waaaaaaaa jade emerita testa di *bip*
Hahahahah scherzo dai,capitolo bello come sempre,non vedo l'ora di sapere che succederà con il padre di jade e fra justin e jade e jared.
Ohw
Mi sono appena resa conto che iniziano tutti per J
Omg che rivelazione
Hahahaha si ho dei problemi ahahhahah
Un baciooo,aggiorna prestooo,vicks❤️

26/12/13, ore 13:09

Poveeo Justiiiinnnnnn carriva Jade!
Ti prego aggiorna il più presto possibile, siamo in vacanza, no?):
È bellissimo, sei bravissima.

26/12/13, ore 13:00

Continua, e bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

25/12/13, ore 22:45

Seguo la tua storia dall'inizio ma non ho mai lasciato una recensione, un po' perché non sapevo che scrivere e un po' perché sono piuttosto sintetica nel farle, quindi credo sempre di renderle inutili e di poco conto.
Oggi però, sarà perché è Natale e sono ispirata ho deciso di lasciarti un piccola recensione.
La tua storia mi piace moltissimo; è scritta magnifcamente, è originale e per nulla scontata.
L'unica nota negativa è: PERCHE' LE CORNA? WHY? ANCORA NON CI CREDO! SONO ANCORA SOTTO SHOCK xD
Per il resto questo capitolo mi è piaciuto molto e non è vero che non è il massimo come dici tu, anzi.
Attendo impaziente il prossimo capitolo.

Xoxo