Lennox - 0127
di firstmarch

06/12/13, ore 16:40

bellissima davvero..la amo questa fan fiction..per favore continuaaaaa ti pregoo :))

06/12/13, ore 14:05

OH.MY.BIEBER.
Il padre? IL PADRE? I L P A D R E?
Oh cavolo tu devi assolutamente continuare! Cosa c'entra il padre? Oddio, tu mi fai restare in ansia...
Dio, amo questo capitolo!
Justin è dolce e sexy tutto il tempo*---*
Amo vederlo geloso, sai? Se faresti una scena di gelosia nel prossimo capitolo faresti un contentino per il mio cuore ahahah
No, dai... Jade che lo riempe di baci è una cosa estremamente tenera e voglio vedere più parti così perché la tua storia è un capolavoro, fattelo dire!
Spero che continuerai presto e spero mi perdonerai se non ho subito recensito ma le ultime settimane di Natale le hanno riempite di compiti e interrogazioni (vai a capire la mente malata dei professori).
Alla prossima, baci Marta.

05/12/13, ore 00:22

Sei bravissima e su questo non ci piove tesoro :3 il capitolo è molto bello e scitto bene e sinceramente non mi aspettavo la parte finale *-*ahahahh. Solo vorrei chiederti un chiarimento se posso :) perciò dato che vorrei davvero capire questa parte che (molto probabilmente a causa mia -lol- non ho capito bene, te lo chiedo quindi chiaro e tondo per evitare fraintendimenti. In un modo prettamente "fine" chiamiamolo così :') -I due protagonisti si sono uniti fisicamente? Corpo e anima? Ora scusami davvero, mi imbarazza chiedertelo lol però non vorrei rimanere con il dubbio perché tengo un mondo a questa storia. Comunque ripeto che sei bravissima e che la adoro. Un saluto :3

27/11/13, ore 23:57

Eh no in effetti superman non puó essere.
Casomai superwoman perchè è una donna Hahahahahaha

"Sbuffo, sentendomi un'idiota per essermi innamorata della persona più difficile di questo mondo, per non sapergli resistere e per essermi trovata nella condizione di buttarmi da un fottuto treno agli ottanta chilometri orari."

Oh l'amore è cosi stramaledettamente complicato. Per fortuna io non ho di questi problemi e spero di non averne mai ahahah

IL MIO JARED? RACHEL? Sono tornati...oddio sono vivi ahah ad un certo punto ho pensato al peggio su di loro. Poi hanno bussato alla porta e leggermente sono sbiancata e diventata una morta vivente alla quale batteva il cuore all'impazzata lol

FINALMENTE ABBIAMO DELLE INFORMAZIONI. oh sia ringraziato il mio Maritino Jared. Io ho detto che è perfetto ahah

JUSTIN! Dopo una notte di fuoco con Jade non puoi ignorarla. Mado ma Jared ti deve insegnare proprio tutto eh.

E quel momento di effusione nel treno dovevano pagarlo e per uscire quellanparte di lui? Ahahhaahha mado è uno sfigato sexy lol

Ok, troppo curiosa...troppo ansiosa...troppo entusiasta ahah troppo tutto per questo capitolo ricco di informations lol
Aggiorna presto sweety :)

Alla prossima
Love u
Giuls

27/11/13, ore 21:47

Non c'è bisogno di perdonarti perché non dobbiamo farlo, anzi dobbiamo ringraziarti che nonostante il poco tempo che hai lo usi per scrivere questa ff davvero stupenda :3 beh questo capitolo mi piace molto, quando ho letto il nome Rachel e Jared per poco non mi metto a urlare ahah sono felice che sono riusciti ad arrivare sani e salvi c: mmh Jus fa lo scontroso e c'è ancora questa stupida storia che non può dirle il piano, ma lo farà al momento giusto :\ mi chiedo perché proprio non le lo dice.. Così si sta anche rovinando ( poco, molto poco) la loro relazione :( alla fine del capitolo Jade lo lascia li da solo, beh in fin dei conti anche io lo farei, ahah sono troppo curiosa di scoprire questo piano, possiamo dire che la ff diventa sempre più intrigante e mi attira sempre di più, in poche parole la amo *^* continua presto bella <3<3<3

26/11/13, ore 16:03

Dio è stupendooo!!! si sono ribaciatiii *^* però justin è cattivo non vuole dire niente a Jadee!
Continuaa !!! <3

25/11/13, ore 11:15

Bellissimo ti prego continuaaaaaa!
Non vdmedo l'ora del prossimo capitolo!

24/11/13, ore 22:08

Amo Jade. Davvero, amo quella fottuta ragazza!
Ha capito che deve essere lei a condurre il gioco per non farsi sopraffare da Justin. Certo, per lui è tutto nuovo ma cazzo... È uno stronzo! Non vuole farlo ma ferisce lo stesso i sentimenti di Jade. E poi... L'altra sera hanno fatto l'amore? Kskdksksslsmsk*---*
Vabbe, lasciando stare il risveglio, hai scritto benissimo quella scena. Una cosa inaspettata, che ha sconvolto anche la protagonista. Non posso evitare di dirti che sei sempre più brava.
Amo la tua storia*---*
Continua presto, ti prego.
Baci, Marta.

Ps. Scusa se il precedente capitolo non ho recensito. Purtroppo è un brutto periodo e ho lasciato in sospeso la mia fanfiction...
Scusami ancora.

24/11/13, ore 16:26

questa storia mi piace davvero molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

24/11/13, ore 14:12

Ok..penso che sia la prima volta che recensisco questa storia, ma non posso farne a meno!
E' semplicemente...wow!
La adoro! Non vedo l'ora che continui per vedere come va a finire e chi è questo tizio °-°
Ti stimo molto e lo ripeto, adoro la tua storia :)
Continua presto..

vale xx

p.s. la ragazza nel banner, è quella che ha fatto un ponte per terabithia? Mi sto scervellando per capirlo, perchè mi pare conosciuta D:

24/11/13, ore 11:09

Oddio.
Ma, oddio!
La parte finale è la mia preferita. E tipo stavo fangirleggiando come una matta quando ho letto :
“Non sono abituato a...” esita, poi rimane in silenzio.
“Ad amare qualcuno? Non cercare di convincermi di non essere mai stato con una ragazza.”
“Non sto dicendo questo, dico che non mi è mai successo quello che mi è successo con te.”
ero tipo "awwwwwwwwwwwww oddio"
AHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Ti sto amando ancora di più perchè vedi The Vampire Diaries, io amo quel telefilm.
vbsaunmcoxokfuoiehjpckèkoruio
Anyway, pensavo che Jared l'avrebbe baciata di nuovo lol
ehhhh, vabbè.
Aggiorna il prima possibile! (:
-Clarissa

24/11/13, ore 10:43

Ohh amo questo capitolo. Credo sia il mio preferito. ASSIEME A QUESTA STORIA. Non vedo l'ora di legvere il prossimo♥♥

21/11/13, ore 00:08

Questa storia è una delle poche amo la seguo dall'inizio e ogni capitolo diventa sempre più bello, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e la ragazza. Sul serio aspetto l'altro capitolo, sono curiosissima lol .

17/11/13, ore 11:21

La tua storia mi ha catturato fin dall'inizio, mi ha fatto commuovere, mi ha reso partecipe.
Insomma, scrivi in un modo eccezionale, sei chiara e decisa e la trama è intrigante, spero continuerai il prima possibile, per il momento è la mia ff preferita, continua così, io ti seguo con estrema felicità!

16/11/13, ore 15:23

Oh mio fin.
Questo capitolo è troppo vdscbegrvlkszvgrecdhujklsvhfjldkc
Ceh, Justin è cosi tenero con Jade.
Ellamadonna, finalmente! Ceh, o mio dio!
Fangirleggio troppo.
Sono preoccupata per Jared e Rachel AAHHAHAHAHAHAHHA
Ma vabbè. Okay. Speriamo non siano morti cwc.
Al prossimo capitolo yaay.
-Clarissa