Lennox - 0127
di firstmarch

25/12/13, ore 00:33

Ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile! Aml sta storia, e.mi piace come si stanno svolgendo i fatto!
Aggiorna presto♥

23/12/13, ore 20:21

Ehyy capitolo bellissimo come sempre!!
Momento momento momento,jared? Via dalle palle.
Hahahahahahahhahahhahahah no sel serio io sono per jadstin *-*
Per il resto tutto fantastico,ti prego aggiorna presto,un bacio
Vicks

22/12/13, ore 23:28

SÌ SEI UNA GRAN VACCA
UNA VACCA CHE STAVA QUASI PER UCCIDERE JADE E UNA VACCA CHE FA SCOPARE JADE CON JARED.

Non immagino la faccia del piccolo Justin e porca pupazza. MIO MARITO? Tra tutti proprio CON MIO MARITO DOVEVA SCOPARE? No vabbe ti odio. Il nostro rapporto adesso, sarà segnato da sentimenti di amore odio. Perchè non posso credere che tu ci abbia messo così tanto ad aggiornare e poi mi tradisci cosi :(
Aggiorna presto :(

Alla prossima :(
I hate u
Giuls :(

20/12/13, ore 22:07

Questo capitolo è magnifico *^* povera Jade che ha sempre pensato che suo padre fosse morto e invece non era così e Jus lo sapeva ma non le ha detto niente.. Sicuramente c'è qualcosa sotto e mi chiedo cosa u.u sono troppo curiosa haha;)
Jade si ubriaca e se non fosse arrivato in tempo Jar mi chiedo cosa le sarebbe successo :\ eheh la fine; i due si baciano.. Chissà se andranno oltre? Ahah si vedrà :3
La tua ff è davvero stupenda, mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui :3
A presto bella<3

18/12/13, ore 23:14

Oh mio Dio... La trama è originalissima, poi non ho neppure visto un errore grammaticale e mi piace come è strutturata. OK SONO INVIDIOSA HAHAHA No dai seriamente, ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

18/12/13, ore 12:36

Tu mi vuoi morta. Madonna.
Ceh, questo capitolo è stupendo! E' meraviglioso. E' fantastico. E' troppo sfbaoubfioashgaghrwjw
Poi Jade e Jared. Oddio, prevedo una rissa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ma non penso che Justin e Jade faranno pace così in fretta.
LOL
Io ti adoro, ceh, sei pure Delena! AbfSBoiksngagag
Io ci sono rimasta di merda, ceh, oddio. Damon non può fare una cosa del genere!
Vabbè basta ahahahahahah
Ciao bella.
-Clarissa

10/12/13, ore 19:04

Hallo! (non prendermi per una capra di inglese, è tedesco lol) allora, ho trovato la storia mentre ne leggevo un'altra mi pare e mi ha incuriosito subito. il tema è molto bello e interessante, diverso dal solito :) scrivi anche bene e sai coniugare i verbi ahah (ho l'impressione di sembrare una stronza, scusa ahah). perciò continua presto perchè voglio sapere da dove spunta il padre che dovrebbe essere morto lol. un bacio :)

08/12/13, ore 21:50

Ma questo capitolo é meraviglioso *----* eheh a Rachel piace Jared, chissà cosa succederà tra loro due u.u e finalmente possono avere un pomeriggio da persone normali infatti le ragazze hanno fatto shopping:3 quando Jus vede Jade vestita e truccata meglio del solito sembra davvero felice haha e poi fanno l'amore *w* la fine mi ha spiazzato :O Jade ha detto veramente papà ?! Oddio sono troppo curiosa, non vedo l'ora che continui <3 ti di ragione é un capolavoro quel film *-* a presto bella<3

08/12/13, ore 12:37

oh mio dio.
Rylen é il padre di Jade.
Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo.
Cioé, oddio.
Te l'ho già detto che scrivi da dio? Madonna, sei bravissima!
Justin e Jade sono cosi dhdbshshsbsjxbshs
Finalmente Justin si comporta meglio :')
Buona fortuna con i compiti ahahhh

08/12/13, ore 00:25

Il justin di pietra è sparito e ha lasciato spazio ad un Justin piu passionale.

"“Ricordi?” Ripeto, dandogli un secondo bacio, più passionale.
“Sì, benissimo.” Mi attira a sé facendo scontrare il mio bacino contro il suo, facendomi quasi male. Il vestito è così aderente che lo sento quasi gioire per questo; fa scorrere la mani lungo tutta la schiena, tornando poi su, alla zip del vestito. La tira giù repentinamente, come se avesse fretta. Mi sfila il vestito dalla testa, quasi senza che io me ne accorga, poi riprende a baciarmi, passando dalla bocca al collo, percorrendo tutto l'incavo e giungendo al seno. Mi accorgo solo ora che indossa una camicia, ma adesso è solo d'impiccio, perciò la sbottono in fretta e furia, rallentando solo quando le mie mani sono a contatto con il suo petto. Lui mi prende in braccio, in modo che le mie gambe siano avvolte al suo bacino, mi porta sul letto e mi fa sdraiare, restando sopra di me. Mi abbassa una spallina del reggiseno, mentre io perdo completamente la lucidità. Il cuore mi batte all'impazzata, il fiato mi manca, mentre lui mi tortura con i suoi baci."

Uaaaaa sei una tigreee caro ahahah adesso nessuno piu lo ferma il cosetto lì sotto ahahahahhaha fermo tanto a lungo eheh

“Jade, questo è Rylen, e come puoi vedere..."
"Papà"

ADESSO TU MI AGGIORNI SUBITO PERCHE È UN COLPO DI SCENA FANTASTico. Quindi susu torna a scrivere signorina che devo sapere la storia eheh

Alla prossima
Love u
Giuls

07/12/13, ore 21:21

Io.ti.odio.
Non sto scherzando, ti odio davvero tanto.
COME PUÒ ESSERE SUO PADRE?! PERCHÉ NON GLE LHA DETTO PRIMA?! Ah, oh capito, per non farla correre a destra e a manca gridando "vedrò mio padre" e sembrando una redbull dipendente con il rischio di farsi scoprire da tutti. Ottima scelta. 👍 comuqnue, amo come scrivi, ma lo sai già.
Però odio il fatto che non scrivi su quello.. Anche se, caspita, mi affascini sempre e comunque, anche senza quelle scene, e penso che tu abbia voluto togliere apposta o non farle per sapere o renderti conto di quanto davvero eri brava (e con tutti gli elogi di questo mondo, lo sei). Perché diciamocelo, chi ha una fic rossa con scene di sesso, ha sempre una fic popolare, è scontanto. Tu volevi vedere se era popolare senza, secondo me. Comuqnue si, lo è e devi esserne fiera, quindi devo tapparmi la bocca e andare affanculo perché hai ragione a farlo lol hahaha
Oppure ho fatto tutto sto discorso per un cazzo e tu adesso ti starai chiedendo che tipo di pazza sono lol

Bene, me ne vado lol :3

07/12/13, ore 20:41

Non ci credo, sono sconvolta. In modo positivo s'intende Lol.
Mi piace tantissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
A presto peipi, e in bocca al lupo per la verifica e le possibili interrogazioni♡

07/12/13, ore 20:40

è bellissimo hdb cdbh gfrblhidbgtrlo non puoi farmi questo babbanaaaa!!! eh si .. catching fire è un fottuto capolavoro.. voglio tornare in quella sala cacca rosa D: spero che continui il più resto possibile!!

Baci <3

-Viola:) <3

07/12/13, ore 08:56

La mia reazione alla fine del capitolo: CHE COOOSA?! Cioè, aiuto. Il padre di Jade? Le cose si fanno più complicate di quanto non siano già. Justin è diventato un cucciolo aww. Spero di capire meglio chi sia Rylen al più presto♡ Un bacio. Alla prossima!

06/12/13, ore 20:17

oddio per favore continua..ti giuro è davvero una fan fiction bellissimaaa:)))