Lennox - 0127
di firstmarch

31/10/13, ore 10:21

I'm heeeeereee!
Abbiamo capito che Jared è cotto di Jade e che Justin ne è geloso eekfjefnm
Ma seriamente, ci voleva, Justin non si è mai esposto troppo nonostante si è capito benissimo che prova qualcosa per la nostra piccola Jade. Cioè, il bacio di Jared ci voleva proprio! Justin o ti muovi o è proprietà di Jared! Ahahahah è impossibile, Jade è troppo presa da te per stare con Jared. Ritieniti fortunato.
Oddio, voglio ammazzare quel bastardo! Come cavolo si permette di picchiare una ragazzina? Perché non si confronta con qualcuno della sua età? Certo, Jade l'avrà pure provocato ma non è una giustificazione. Ad ogni capitolo, amo sempre di più il carattere spietato di Jade! Non ha paura di niente? O se ne ha, non lo dimostra affatto. E' determinata, e per uscire da quel casino bisogna esserlo. Infatti, il loro intento ossia di salire su quel cavolo di treno è riuscito. Sarà vita o morte? Passo molto azzardato per me.
Comunque, come sempre scrivi benissimo!
Complimenti ancora! Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci, Marta.

29/10/13, ore 23:30

QUEL FIGLIO DI UNA MALEDETTA COZZA CHE PICCHIA LA NOSTRA JADE.
Non ha ancora capito che ci sono tantissime fan di questa storia ce non vedono l'ora di
saperlo morto a lui e il fratello ahahah mado spero che gliela faranno pagare ai Grey prechè giuro che entro io
nella storia ahaha

"Ispiro il suo profumo, cercando di imprimermelo nella mente e così la sensazione che ho non appena lo gli circondo il corpo con le mie braccia.
“Ce la faremo” mi bisbiglia lui all'orecchio. Io annuisco, ho un groppo in gola.
Per me e Justin non sarà difficile arrivare al treno, ma Jared e Rachel dovranno cavarsela da soli, trovare un modo, seppur rischioso, di arrivare alla stazione.
Mi stacco da lui controvoglia, lasciando però che lui mi rimanga vicino.
Arrivo alla porta e sollevo lo zaino, mettendomelo in spalla. Mi giro verso Jared, mi sta guardando cercando di mascherare la preoccupazione, ma io la riconosco.
“Ciao, Jared.”
“Scusami, Jade, ma devo.” Si allunga verso di me e mi sfiora le labbra con un bacio, quasi leggero quanto quello che c'è stato tra me e Justin pochi giorni fa.
Non ho il tempo di pensare, né di fare qualcosa, lui si è già allontanato da me.
“Buona fortuna” mi dice.
“Buona fortuna, Jared.”

Esco dalla porta dell'istituto alle dieci e ventotto, scortata da due guardie che mi affiancano con le pistole a portata di mano."

VUOI FARMI MORIRE? Dio santo sono morta tre quattro volte solo per leggere del loro minimo
tocco di labbra ahahah voglio morire feliceeeeee ahah lol
JARED È MIOOOO hahaha no ok è nostr scusami ahaha ho fatto di nuovo l'egoista

Adesso spiegami una cosa, se Jared e Rachel riusciranno ad uscire mica perderanno i contatti con Justin e Jade? Ci rimarrei troppo male.
E avanti voglio il prossimo capitolo sono in ansia per quel che succedera, se riusciranno a scappare ecc ecc ahaha
Sei sempre fantastica piccola punzella :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

27/10/13, ore 17:16

allora inizio dicendo che questa recensione dovrei scriverla lunghissima visto che nel capitolo prima non la ho neanche scritta...scusa...
grammaticalmente non ho notato degli errori :) sei veramente brava a scrivere
la trama è a dir poco stupenda, io sto leggendo varie fanfiction e dopo la maggior parte diventato tutte uguali mentre la tua è super originale.
Ho paura che il bacio con Jared la possa influenzare ..io scippò justin e lennox<3
Non vedo l'ora che aggiorni
un bacio <3

27/10/13, ore 17:02

Oddio, questo capitolo è fantastico.
Jared è cosi tenero! Ci avrei scommesso che alla fine l'avrebbe baciata.
Era ovvio AAHAHAHHAHAHAHAHHAH.
I fratello Grey mi stanno altamente sul culo.
Magari esplodono, madò.
Anyway, aggiorna presto dvbudabvuiad
Buona fortuna per i compiti, anch'io sono sommersa cwc
Ciao! (:

27/10/13, ore 13:24

Bellissimo,stupendo,come sempre!
Spero che continui presto!
Un bacione,vicky:)

27/10/13, ore 11:05

Woooow *^* non so che dire,questo capitolo é magnifico,come sempre d'altronde u.u amo sempre di più la tua ff*~* evviva Hope é riuscita nel suo intento anche se quello stronzo l'ha picchiata :\ spero che lui e suo fratello facciano una brutta fine muaha. Che caro Jared che le fa compagnia quando lei cerca di dormire e poi .. C'è un bacio aw che dolce ahah però preferisco la coppia Jade e Justin :P infine loro due si incontrano prima di salire in macchina pronti per andare sul treno... E poi c'è ancora Jared e Rachel che dovranno cavarsela, speriamo che tutto vada bene:3 non vedo l'ora che continui. A presto bella <3<3

26/10/13, ore 17:16

Mi vengono i brividi, giuro.

La tua storia è bellissima, tu sei bravissima e.. ogni cosa raggiunge il suo posto, non viene mai lasciata al caso.

Ammetto che quando Jared l'ha baciata ero rimasta lievemente delusa dalla reazione non curante della protagonista, ma con l'ultima frase.. accidenti mi sono davvero venuti i brividi.

Non posso vederlo bene in faccia, ma sono sicura di incontrare i suoi occhi, perché, non appena succede, il ricordo di ciò che ha fatto Jared riaffiora nella mia mente, divorandomi l'anima.

Si sente in colpa. Già. Dannatamente in colpa, povero tesoro :(

Sono curiosa di leggere se Justin verrà a scoprire di quel piccolo sfioramento di labbra, delle ferite infertegli a Jade e soprattutto curiosa della sua reazione.

Ti ripeto che sei bravissima, davvero molto brava :3
Adoro la tua storia, nel modo più assoluto ahahahahah :')

Un abbraccio.

25/10/13, ore 21:32

hola.
allora ho iniziato per caso a leggere la tua ff;trovo che sia molto interessante e scritta bene.
non vedo l'ora di poter continuare a leggerla.

c:ciau.

24/10/13, ore 16:04

ma ciao amica miaa!
stai facendo capitoli troppo interessanti e la mia voglia di sapere il continuo aumenta sempre di più, ugh

ma Jared che...
"Sì, e ti sei innamorata di Justin. [...]" e Jade che non controbbate? aww io voglio e pretendo il meglio per quella coppia!
e il direttore che è lo zio di Rachel? aaaah che intreccio

il piano funzionerà? zanzanzaaan lo scopriremo nelle prossime puntatee

quando aggiorni? sono tanto curiosa
scrivi davvero bene anche se i capitoli sono leggermente corti :(

alla prossima xx

(io sono settimane che non aggiorno, non ho mai tempo uff)

22/10/13, ore 23:43

BUONA FORTUNA PER IL PREMIO. Sei fantastica e non hai niente
di cui temere. Le tue lettrici di EFP ti amano tutte
Ma io di piu ahahah lol

Ok, questo capitolo ci spiega come avverrà la fuga e Jared vuole provae a suicidarsi.
MA PERCHE? Adesso vado io e lo salvo, lo porto a casa e me lo sbaciucchio fino ad ucciderlo ahahah
Dio quanto amo quel ragazzo ahaha

O.O sono scioccata della notizia dello zio di Rachel. Davvero, penso di esser rimasta
con la bocca aperta per minuti interi e penso di aver ingoiato una zanzara. -.-

Justin mi incute terrore perche, come è vento a sapere tutte quelle cose?
Oh ha con se una bacchetta magica che usa per rimpicciolirsi e andare alla ricerca di informazioni
o prevede il futuro che sarebbe molto piu sensata della prima scelta ahahah
Ok fanciulla, scusami il ritardo nel recensire ma la prossima volta saró puntuale, lo giuro ;)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

19/10/13, ore 22:19

Justin è così sjjsjsjhs. Oh ti prego aggiorna in fretta.
Non riesco ad aspettar lol
Alla prossima♥♥

18/10/13, ore 21:35

Ely, ed eccomi solo adesso a recensire.
Ho letto tutto d'un fiato - come sempre -, e mi dispiace dirti da subito che la recensione non sarà delle migliori (cosa che invece meriteresti), perché devo scappare che tra dieci minuti vado al compleanno di mio cugino.
Che dire? Non hai riletto ma la grammatica è perfetta come tutte le altre volte, impeccabile, dico sul serio! Altrettanto per lo stile, che, sono mesi che te lo ripeto, amo da impazzire.
Sembra di leggere un vero e proprio libro... insomma, i periodi, i vocaboli... tutto ad un livello più elevato rispetto alle altre fan fiction che si leggono in giro.
No ok... è così fottutamientes stranos essere seria con te, amika myyyy! Magika bububu, lollipop, lollipop pullaaaaa, la la li la laliiiiiiiiiiiiii! Wade lo stronzino che esce dal buco anale è lo zio di Rachele? Il padre di Rachele è quel grande bastardone noto a tutti come Claudius, nonché mio acerrimus hostis? NO... è chi se l'aspettava, mai Gahd! No ma poi Jared che si vuole suicidare... no ja, insomma un colpo al cuore sto capitolo. ihih
Me ne devo antare amika, adesso spicco il volo e vado dal cugino coglione che tra l'altro odio perché odia Justino ih.
Oddio goooooooooooool, oddio gooooooooooooooooool! Il Napoli ha fatto gooooooooooooooooooool! Ua no, aspetta, falso allarme... mio padre urla per ogni cazzata ahahah.
Ma che senso ha ciò che scrivo? Va be' ho capito, me ne vado, anzi, me ne volo con le orecchie da dumbo che ho preso a Disneyworld l'anno scorsus. Addio amika my, buon conkorso xd
Ah, scusa per la pietosa recensione, mi rifarò alla prossima, parola di amika.♥♥

18/10/13, ore 16:39

.... Ok sono in paradiso e sono potuta morire felicemente ahah no ma quanto cavolo é faiga,buena,stupenda,fantastica la tua ff *^* sono perdutamente innamorata ahah(; me gusta proprio tanto questo capitolo:P eh chi si aspettava che quello stronzo é suo zio e quel deficiente di merda (scusa la mia finezza) è suo padre?! Sono scandalizzata.. Poi mi chiedo che cavolo ci fa sua figlia in quel posto :\ Jared vuole fingere di suicidarsi.. Mmh speriamo che tutto vada bene c: il piano di Jus sembra efficace ma anche io come Jade mi chiedo come fa ad avere tutte quelle informazioni.. Beh si scoprirà infatti non vedo l'ora che continui! A presto bella :*

18/10/13, ore 15:46

okkey basta .. considerami la fan numero uno di questa fan fiction.. me ne sono innamorata!! *--* continua presto :')
Baci <3

-Viola Xx <3 :)

18/10/13, ore 10:24

svdfhkdjsbvkwjbvubwrvbww.
Ma tipo che io, ogni volta che aggiorni, fangirleggio come una matta.
Ho raccontato la trama a tutti, pure al mio cane. Quindi ogni volta che dico "Oddio, Firstmarch ha aggiornato!" tutti sanno di cosa parlo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Awww, tipo che Jared mi sta troppo simpatico, speriamo non muoia.
AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Anywaaaaay, buona fortuna per il concorso, meriti di vincere. Sei troppo brava a scrivere vwjbvuiwbvw
Se tu facessi un libro, lo comprerei subito. Awwwww.
Vabbè, vado AHAHHAHAHAHHAHAHAHA.
Sciauuuuuu. (?)