Lennox - 0127
di firstmarch

07/09/13, ore 11:02

Beh, eccomi. Finalmente ho lo spunto per scrivere una recensione, hai fatto un capitolo fantastico! E per fortuna che non sapevi cosa scrivere, eh! ;) Comunque sarò di parte, ma Rachel l'hai fatta diventare un po' insopportabile... E Jared mi intriga sempre più. Mi sembra anche di capire che Justin e Rachel non vanno molto d'accordo, ci spiegherai il perché un giorno?? E poveretta Jade (il nome assomiglia in maniera impressionante a Jace, AIUTO) sembra una cafona... Si muove come un elefante in una cristalleria :') Ma che accidenti ha fatto 'sto Claudius per meritare tutto questo odio? Ho trovato una piccola imperfezione nel tuo modo di scrivere così scorrevole, è "asserisce", non "assente". E ci sono anche piccoli errori di battitura, ma è normale, scrivi che sono le 11 di sera! Per il resto, cavoli, hai reso un capitolo di transizione -solitamente un po' noioso- in un bel capitolo interessante e movimentato. Complimenti ancora. Ps. Potresti mettere in una delle tue storie il nome di ieri.. Più ci penso, più mi convinco che sia da elfo maschio il nome "Dersidas". Quindi, semmai farai una storia fantasy... Sai cosa fare ;)

07/09/13, ore 03:39

Okay. Ho letto tutti e 8 i capitoli.
Sono stupendi, dico davvero. Tipo che mi sentivo come loro, intrappolata e tipo.. Non lo so, ho dovuto aprire le finestre AHAHAH
Amo troppo Justin, qui. Lol
Comunque, spero che tu possa aggiornare in fretta, ne ho bisogno (?) Lol A presto.

07/09/13, ore 02:53

In tutta onestà io amo questa storia perchè è molto intrigante e sopratutto jade è uno delle mie attrici preferite e questo mi incita di più a leggere la storia. Se puoi rispondere vorrei sapere davvero tanto quando posterai il nuovo capitolo perchè lasciatelo dire... tu non hai le mani hai qualcosa di magico perchè scrivi troppo bene, scrivi... fantasticamente! ps. ti prego ti prego ti prego cerca di fare questa storia piu lunga possibile perche quando sara finita mi si spezzeraà il cuore... TU.HAI.UN.TALENTO!

02/09/13, ore 21:22

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Come ho già detto nella precedente recensione, la storia inizia a piacermi.. E mi piace anche il modo in cui scrivi! Continua presto :)
Un bacio, Michela<3

02/09/13, ore 16:53

Eccomi quì :)
Allora, non vorrei essere l'ennesima persona a dirtelo ma, inizialmente, anche a me ha ricordato molto 'sucker punch'.
Oltre questo, inizio a capire che poi non è così uguale. Per essere arrivata a leggere solo il terzo capitolo, devo dire che la storia mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Sotto il punto di vista della scrittura, non ho da dire nulla perchè scrivi molto bene! :)
Appena posso, continuo. Metto la storia tra le seguite asdfj
Un bacio, Michela <3

02/09/13, ore 08:09

OH MIO DIO tu devi aggiornare subito,è stupenda questa ff,supenda!
Scrivi da Dio e la storia mi piace da morire -
@illholdrew su twitter

01/09/13, ore 03:39

alohaaaa.
ho visto che hai aggiornato solo adesso, non so nemmeno io dove tengo la testa.
btw o m g.
Jade cerca di accarezzare Justin e lui si incazza, no ma come ragiona? vuole tenersi lontano da ogni forma di affetto, magari ha paura di innamorarsi mh?
non mi è piaciuto il suo gesto brusco e il suo ''basta così'', che carattere.
ma poi vogliamo parlare della risposta di Jade? il mio povero cuore.
a quanto pare è ancora presto per vederli con dei bimbi, però ho visto il trailer e TAN TAN TAAAAAAN, SI BACERANNOOOOOOOOOO.
non vedo l'ora, seriamente.
aggiorna presto tesoro, ciao. <3

31/08/13, ore 21:24

Oh Dioooooooooooooooooooooooooo.
No va bene, eccomi qui e boh, mi sono pentita di non aver letto questi ultimi due capitoli prima: sono meravigliosi!
Ma ormai che te lo dico a fare amika my? Sai benissimo che questa è in assoluto una delle storie su Justin più belle che
io abbia mai letto. La seconda parte dell'undicesimo giorno mi è piaciuta moltissimo, ma quest ultimo capito.. Oh gosh.
Credo che per il momento sia uno dei miei preferiti, davvero! Jade che lo accarezza.. Boh, stavo sclerando come un'
ossessa.
"Mi giro sull'altro lato, notando così che si è addormentato. Sembra più piccolo, ha il ciuffo castano spettinato, gli copre un po' gli occhi. Rimango qualche secondo a fissarlo, poi allungo una mano e gli scosto i capelli dal volto il più delicatamente possibile. Purtroppo non abbastanza, perché vedo la sua espressione cambiare, la bocca si incrina verso il basso e apre appena gli occhi. Pensa che non l'abbia visto, dato che li richiude subito e lascia che io gli sposti i capelli.
Non so perché, ma sorrido e faccio scivolare le dita sulla sua guancia, sfiorandogliela con una carezza.
Poi sento delle dita afferrarmi il polso, stringendomelo in una morsa d'acciaio.
“Basta così”
Stranamente non sono imbarazzata, sono arrabbiata.
Do uno strattone alla mano, liberandomela.
“Quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ti ha toccato con delicatezza?! Fottiti”
Mi rigiro dall'altra parte, coprendomi con le lenzuola.
Spero di sentire delle scuse, un bisbiglio, qualcosa, ma c'è solo silenzio."

Questa è stata decisamente la parte che ho amato di più. Hai un modo di far immedesimare il
lettore strabiliante, infatti quando sono arrivata all'ultima parola volevo tipo piangere. No seriamente, spero
continuerai il più presto possibile perché questa ff diventa sempre più una roga a.k.f. ouo
Un big kizz ihihihih; scusa, ma sono stata troppo seria durante la recensione,quindi adesso devo sfogarmi almeno un po'
ihihihihihihihihi ics dì ics dì. No, me ne vado, davvero!
Ci sentiamo su effebbì, come sempre d'altronde. Love u honey!♥

31/08/13, ore 14:13

allora prima di parlare seriamente devo fare un piccolo sfogo(?)
OMFGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
credo di morire kjsdhkjhsdkjhbshjbdhs
il trailer è qualcosa di troppo stupendoso(?)
quando ho visto quel bacio mi sono rallegrataaaaa tanto, perché so che si baceranno(jade e justin) OMFGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG AGAIN

ok, la pianto sul serio
amo questo capitolo, mi sono spaventata molto nella parte in cui lei gli accarezzava i capelli e lui ha reagito così male, cazzo justin curati loooool
comunque continua presto jkhdkhbdshdhsj
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

31/08/13, ore 00:02

è magnifico, amo già questa fiction è interessante e molto curiosa e devo dire che scrivi molto bene.
comunquee,adoro il trailer, è bellissimo.
aggiorna presto(:
-emily♡

30/08/13, ore 14:21

è bellissimo *-* .. okkey sei scusata proprio perchè ne valeva la pena aspettare u.u baci e spero che continui presto

-Viola Xx :)

30/08/13, ore 14:06

asdfghjkl eccomi!
come al solito è una gioia immensa leggere un tuo capitolo, specialmente per ora, dato che tra tre giorni inizia la scuola e ho bisogno di distrarmi per non cadere in depressione lol passando al capitolo, l'inizio mi piace parecchio, non me l'aspettavo proprio hahah potrai immaginare quanto ho fingirlato mentre Jade scosta i capelli dal volto di Justin vhjkolp credevo che rispondesse con qualcosa di.. provocante, così lei avrebbe potuto rispondere a tono. invece no, e forse è meglio così, almeno non cade sul banale :)
“Mh. Be', mi sembra ovvio, ho dato fuoco all'istituto.” perchè Rachel, PERCHE'? cosa sperava di ottenere? lo spiegherai, vero?
ho visto il trailer. appena ho visto Jamie ho sclerato come una matta HAHAHAHAHAHHA ddio, quant'è bono HAHHAHAHAHAH
hai visto Shadowhunters? io ieri, e lo rivedrei altre dieci volte, nonostante alcune situazioni non rispecchino molto il libro.
aspetto una tua risposta, così se hai visto il film posso parlare a più non posso e sfogarmi con qualcuno che non siano quelle tre pazze che sono venute con me ieri. credimi, ridevo più per loro che per le scene:')

benee, alla prossimo sweetie xx.

30/08/13, ore 12:40

OMFG. Tu mi vuoi morta.
No okay. Loro due, dentro ad una stanza. Lei che lo accarezza, lui la tratta male e poi gli chiede scusa. Rachel.. Wow.
Tu mi fai impazzire ogni volta babe, ma sai io cosa sto aspettando OuO
Ahahaha comunque amo il trailer cioè Jsjfksndksn è bello bello :3
Alla prossima, anzi, domenica perché aggiorno cc
Cieoooo:3

30/08/13, ore 11:49

Oddio ma il trailer é asdfhjk *^* cavolo e stupendo mi piace un sacco come la tua ff, la amo*-* questo capitolo é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Mi piace molto l'idea che sono nella stessa cella così si riescono a parlare e pianificare una via di fuga:) io spero che prima o poi si mettano assieme,li adoro e sarebbe fantastico vederli come fidanzati*-*ok la smetto di sognare ad occhi aperti ahah:) ed ecco la fine che sono in palestra e entra Rachel:3 sono proprio curiosa di leggere il continuo, sinceramente vorrei leggere tutto fino alla fine perché mi piace troppo questa ff ma dopo sarebbe anche brutto perché é finita.-. Haha a presto bellezza<3<3<3

30/08/13, ore 09:42

AAAAAAA.
Eccomi qua bella :)
Devo dire che la spietatezza di Justin mi lascia a bocca aperta, insomma, cos'ha fatto di male?
Forse vuole solamente allontanarsi da ogni forma di affetto, o mi sbaglio?
Poi, la risposta di Jade? Aww. Insomma, si vede che è una ragazza che ha bisogno solamente di qualche 'coccola'.
Mi piace la risolutezza e la calma di Justin, insomma, non sono riusciti a scappare e lui già sta progettando un nuovo piano, così si fa, bravo!
Come sempre il capitolo mi piace un sacco, davvero!
Complimenti, alla prossima bella. :)

P.S. Si scrivi "la cyclette" non "l'asiclet" ahahaha c: