Lennox - 0127
di firstmarch

29/07/13, ore 15:52

Sono indecisa sul termine da utilizzare: mi hai traumatizzata, sconvolta o inquietata?
Dubbio davvero persistente, ma penso che li userò tutti e tre: mi hai traumatizzata, sconvolta e inquietata con questo capitolo.
Clap clap! (viva l'onomatopea, lol)

Potrei dirti le solite cose, per esempio: il capitolo è scritto benissimo, ti amo, devi aggiornare presto o chiamerò Zayn e farà esplodere qualche bomba nella tua dimora, bla bla bla.
Ma, dal momento che in una recensione non si può dire solo questo, cercherò di scrivere qualcosa di decente, probabilmente con scarsi risultati. Questi, comunque, sono solo dettagli.

Scrivi benissimo, e amo il tuo stile. E' un po' macabro e semplice allo stesso tempo, questa combinazione mi piace. Per gli errori ortografici, non ne ho trovato nessuno. Solo che, molto spesso e durante la lettura, mi sembrava di vedere un po' troppe virgole. Magari, rallentando la dose, la lettura sarà più scorrevole; comunque mi fido di te e so che farai un ottimo lavoro ^^

Curiosissima di sapere di più su Rachel/Rachele (non ricordo il nome lol), ma anche di capire qualcosa in più sulla storia di Justin, alias 00128 (scritto giusto? lol)

Alla prossima! (:

29/07/13, ore 12:23

no ti prego devi continuare non posso aspettare porca miseria :) secondo me quel ragazzo è Justin <3

29/07/13, ore 12:22

Www ma questo capitolo é fantastico, caspiterina! Jvhskdfjhsdkjfbdsjksdfbj TIVHO DETTO CHE TI AMO ALLA FOLLIA?! TI AMO ALLA FOLLIA HAHAHAHHAHA
Il personaggio nuovo, Rachele, mi piace molto! Finalmente la nostra jade può dire che di li a poco troverà una 'migliore amica' dentro a quella 'gabbia di matti' hahahahaha
Uhm, Justin crea sospetti eh?! Chissà davvero se é lui, e cosa ci fa anche lui li haha
Beh, direi che dovresti continuare bellezza, clero? Hahahahahahhahaha
NO DAVVERO CONTINUA SE NON VUOI CHE TI PRENDO A SPRANGATE FINO AD UCCIDERTI A SANGUE HAHAHAHA
Ok, beh, io sono al mare HAHAHAHA BD *pollice in su*

Va bene, me ne vado, devo mangiare e ridare il tablet a mio padre HAHAHAHA

Cieoooooo c:
vojceofanangel.

29/07/13, ore 11:14

Noooo non puoi finire così hah già mi incuriosisce tantissimo questa ff poi se il capitolo finisce così posso anche ammazzarmi:P non vedo l'ora che finalmente incontrerà Justin cavolo amo troppo la tua ff*____* non vedo l'ora che continui (; a presto bellissima<3

29/07/13, ore 10:27

no aspetta, sono sconvolta :o
non mi dirai che il nostro bieber ha ucciso il padre di jade? non farmi questo ti prego cc
oddio mi hai lasciato a bocca aperta,devi continuare assolutamente, chiaro? adoro la tua storia sjhkdsjhdshj
quell'ultima frase, poi omfg
vabbè mi dileguo lol
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

29/07/13, ore 02:30

okey, adesso ne va della mia salute mentale o rischio di finire in quell'instituto. adoro come scrivi. e io adesso sono curosa. aggiorna prestooo

27/07/13, ore 13:01

Salve c:
Anche io sembravo una pazza mentre vedevo il trailer di Catching Fire ahahahah... è stupendo!
Non so cosa scriverti ahahah.
So solo che la storia mi piace e questi primi due capitoli sono interessanti, fanno venire voglia di leggere subito il continuo!
Sono molto curiosa della reazione di Lennox, sarà sicuramente felice u.u
Aspetto il prossimo capitolo,
alla prossima <3

26/07/13, ore 22:31

Mhh, quindi Lennox si chiama Jade, il mio evidente disagio mentale non lo aveva ancora capito: complimenti, me stessa! Sei sempre perspicace, eh? Ma ovviamente.
D'accordo, basta.
Penso che farò la stessa fine di Jade e Justin, solo che io sarò pazza come tante altre persone, uffa. :c
Perché, diamine, sto, divagando, così, tanto?

Ehm, amo questo capitolo e amo Justin. Ma è ovvio che il canadese non è folle, pff. Queste guardie sono di una crudeltà unica, dovrebbero essere rinchiusi loro! Tuttavia, se prima non ero sicura di amare Jade come personaggio, rimangio tutto: mi piace!

Poi trovo anche fir troppo carina l'idea di lui che risponde ai suoi "sfoghi", ma, più che altro, mi piace tanto l'idea dell'alternarsi della terza persona (al presente, per altro, che è davvero figo!) e la prima che i lettori leggono con gli sfoghi: possiamo conoscere più punti di vista e l'idea è davvero molto, molto, molto carina. :)

Non ho altro da aggiungere, per tua fortuna o sfortuna (vedi un po' te, lol), ma ti avviso: mettiti a scrivere e aggiorna presto, la mia curiosità arriva davvero alle stelle. :)

26/07/13, ore 22:19

Mi hai chiesto di passare a leggere e di lasciarti un'opinione sincera, quindi, eccomi qui. :)
Posso riassumere tutto dicendo che è un'idea fantastica, che ti amo e bla bla bla, ma forse è meglio scrivere una recensione più lunga e magari scritta decentemente, quindi ci proverò!

Grammatica: Sotto questo punto di vista la fan fiction va più che bene. E' solo un capitolo, sì, ma non ho notato niente di grave e le bimbeminchia su Efp le riconosci dalle prime righe, lol.
Anche la punteggiatura, tuttavia, è abbastanza okay e la lettura è piuttosto veloce, senza incomprensioni e quant'altro.

Trama: Per ora non so molto, ma posso definire senza dubbi la fan fiction più originale delle solite: è diversa. Già l'ambientazione, proprio in un manicomio (e io ho una strana fissazione per i pazzi, depressi e suicidi, non ho mai capito perché. Se in una fan fiction c'è qualcosa che riguarda queste tre caratteristiche, la amo, senza ma e senza perché!) è davvero figa, poi se ci aggiungi che lei non è realmente pazza e che ha accanto Justin, il tutto diventa qualcosa di fantastico e che non mi staccherà mai, e dico mai, dalla fan fiction. lol

Personaggi: Mah, non è che posso dire tanto. Per ora Lennox mi incuriosisce, tuttavia non so granché sul suo carattere e questo si vedrà col tempo. Più che altro, però, ci tengo a dirti che ti amo per il nome di lei e per aver citato Lisa Jane Smith, che rientra nella lista delle mie scrittrici preferite, jfgjvc. Ammettilo: l'hai fatto di proposito! u.u

Detto questo, posso andare a leggere l'altro capitolo. Probabilmente ti lascerò una recensione anche lì e continuerò fino alla fine della fan fiction, ho una strana fissazione per questo tipo di storie, ma l'ho già detto. lol
Ehm, più che altro, grazie per avermi chiesto di passare a leggere, più che altro hai fatto un favore a me! lol

26/07/13, ore 04:39

Mi piace un sacco la tua ff quando pensi di scrivere il prossimo capitolo ???:)

24/07/13, ore 10:41

ehi ciao...scusami se ti recensisco adesso ma ieri sono stata di merda e non ho accesso proprio il pc,scusami cc
anyway passiamo al capitolo,dio mio scrivi benissimo ijhsdijs la parte alla fine poi omfg
continua così e aggiorna presto :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

24/07/13, ore 02:12

Merda.merda.merda.merda.merda.merda.merda.merda.merda.
Tu.mi.vuoi.morta.vero? CAZZO SI CHE È VERO!
Dio, ti amo. Jsnfksnskjs
Amo il modo in cui scrivi, amo questa fan fiction, amo questo capitolo jskcnsje
Sinceramente, alla storia dei bigliettini non ci avevo proprio pensato hahah che Genia che sei lol hahaha
Ma ora mi sorge un dubbio.. Come faranno a vedersi se le celle sono chiuse, cioè senza sbarre?
Si vedranno quando sono fuori? O nella sala? Sto in ansia jskfns
Ansia perché, dio, ammettiamolo, un biglietto del genere da quello strafigo di justin, bhe, è tanto jsncksnjsndksn *-*
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, e ovviamente, spero mi avviserai :3
Detto questo, mi dileguo hahah

Un bacio enorme bellissima x

Vojceofanangel.

23/07/13, ore 18:05

Okay devo stare calma ... Ma quanto cavolo mi piace questa bellissima stupenda fantastica magnifica meravigliosa ff? Cavolo la amo troppo già al secondo capitolo*____* la parte che mi piace di più è quando legge quello che ha scritto Justin:Q_ a presto<3<3<3

23/07/13, ore 14:13

E' bellissimo. No, sul serio, mi piace tantissimo *--* continua, sei davvero bravissima (E' da 3 FF che ti dico che sei bravissima, ma vabbè, rincariamo la dose HAHAHAHHA)
Continua presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito *--*

23/07/13, ore 12:01

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Innanzitutto amica mia, ti dico che l'aggiungo alle seguite perché boh.. la amo.
Dico sul serio, è tutto perfetto, niente lasciato al caso.
Ma poi Giustino che le dice "Non sei sola, Jade" ed io la ridevo tipo come un'ebete perché la nostra Jaduccia aveva trovato un amichetto nfjgdk.
No, va be', io posso solo sperare che continuerai al più presto perché questa è senz'altro una delle store più belle che abbia mai letto.
Cioè, grammatica perfetta, trama più che originale, boh.. è tutto troppo avvincente ed intrigante. La amooooooooo!
No, seriamente, sembra di leggere un libro, e la cosa mi fa impazzire.
Sappi che ti seguirò fino alla fine e che ti reputo una scrittrice davvero in gamba!
Alla prossima tesoro.
Con affetto,