Lennox - 0127
di firstmarch

30/01/14, ore 16:03

NO NO NO NO. TI AMMAZZO, NON PUOI FARLO FINIRE COSÌ DAI CAZZO

28/01/14, ore 14:21

porca p*****a .... sto piangendo come una cogliona sappi che mi hai sulla coscenza eh!

-Viola

26/01/14, ore 23:51

"“Jared!”, urliamo in coro io e Rachel, precipitandoci su di lui.
È ferito e perde molto sangue, è già bianco come un cencio.
Oddio, no, Jared!
“Jade, vai a vedere che succede là fuori! Vai da Justin! Sto io con Jared fino all'arrivo dei nostri!”
Io non riesco a staccare lo sguardo da Jared, ancora cosciente, ma non per molto.
“Mi dispiace...mi dispiace tanto, per tutto.”
Stringo la mano di Jared che cerca inutilmente di dire qualcosa, poi mi alzo e mi precipito fuori, da Justin."

"Non voglio lasciarti qui, non voglio...
Annuisco senza smettere di piangere, per la prima volta dopo anni.
“Mi dispiace, Jared, mi dispiace...”
Sollevo la testa e lo guardo dritto negli occhi, quasi chiusi. So che sta facendo uno sforzo immenso per non cadere nell'oblio, e non mi importa se lo stia facendo per me o per Jade, so solo che sta lottando come ha sempre fatto e questo non fa altro che alimentare le mie lacrime.
“Non è colpa tua”, sussurra quasi impercettibilmente.
Io annuisco ancora, ma la vista è ormai così annebbiata dalle lacrime a non permettermi di vedere neanche il suo viso. Mi passo le mani sugli occhi, scacciandole, cosicché possa vederlo per un'ultima volta.
“Ti amo, Jared, non ti scorderò mai.”
Mi chino su di lui e gli lascio un bacio umido sulle labbra proprio mentre lo sento esalare i suoi ultimi respiri. Sento un leggera stretta della sua mano, poi anch'essa ricade accanto al suo corpo, priva di vita."

IO TI ODIO CAZZO. Piango come una fontana e potrei riempire un secchio pieno e buttartelo addosso. Lo giuro che te ti incontro ti mordo la testa perchè IL MIO MARITINO MI HAI FATTO MORIRE. Dio, santo l'avevo anche perdonato e tu ti sei vendicata perchè lui ha scelto me...ti odio. Saró zitella a vita adesso. Ti odio. Lo tipeteró all'infinito.

"“Jade”, mi ferma mentre io sto cercando di farlo alzare, “non posso intrappolarti qui.”
“Justin, è senza di te che sono in trappola! Smettila di fare il martire, cazzo, smettila!”
Lui mi asciuga le lacrime bollenti che non riesco a fermare.
“Voglio soltanto il tuo perdono.”
Alzo la testa come se avesse detto la cosa più assurda del mondo.
“Justin...”
“Perdonami, Jade, ti prego.”
Lo bacio immediatamente, ho così tanta paura di non poterlo più fare.
Le mie lacrime salate si mescolano al suo sapore, ma non importa, voglio soltanto fargli capire che sì, lo perdono e che lo avrei sempre fatto, nonostante tutto.
“Sei tu a dover perdonare me, Justin, non io!”, dico staccandomi a malapena dalle sue labbra.
Lui sorride ancora, facendomi stare ancora più male di quanto io non stia.
“Come non potrei, Jade...”
Lo bacio di nuovo, ma sento che ad ogni secondo che passa si indebolisce sempre di più.
“Ti avrei sempre amato, sappilo.”
“Justin, vieni con me, ti prego, puoi farcela!”
“Sappilo...”, ripete, mentre i suoi occhi si chiudono.
“Anche io, Justin, anche io...non lasciarmi ti prego, sei tutto quello che ho, sei la persona che amo”, dico prima che possa perdere i sensi, prima che possa lasciarmi qui, da sola, con il suo corpo tra le braccia."

ANCHE JUSTIN. Ti odio. Io credo di volerti rasare a zero o farti una ceretta completa così dolorosa che i cazzo di peli non ti cresceranno più per la paura che io possa ricomparire. JUSTIN? ANCHE JUSTIN? Tell me why? Cioè non ci capisco io ti volevo bene, credo che tu mi volessi bene perchè mi tradisci così? Mado ti manderei del latte acido per scoglierti i vestiti e rimanere nuda per strada. Ti odio

"Siamo a circa cento metri dall'edificio quando ci fermiamo. Vengo fatta salire su un auto come le altre e proprio in quel momento la bomba scoppia, portandosi via Jared, portandosi via Justin, portandosi via la mia vita."

Volevo mettere questa recensione tra le negative per farti sentire l'odio delle tue lettrici ahahaha sono davvero cattiva oggi ma tu sei stata cattivissima. Non scherzo quando dico che ho pianto e per giunta non mi hai nemmeno avvisato per questo capitolo. Io fan accanita che non vengo avvisata. Grazie mi pensi molto..grazie ti amo anche io ;)

Alla prossima
Ti odio
Giuls

26/01/14, ore 01:02

Cosa. Mi. Hai. Fatto. ? Sto piangendo come una cretina psicopatica Tu l'hai ucciso, TU LI hai uccisi.. Cioè, TU hai commesso due omicidi, in un solo capitolo, in meno di un'ora. Cioè, non si può. Cioè, sono sotto shock. Cioè, ora come mi riprendo ???. Cioè... Forse sto usando troppi "cioè".. Ma... Cioè... Non potrò mai, MAI perdonarti :'( Bhe... forse un modo c'è.. Quello di continuare al più presto.. Ti prego, ti prego, ti preego.. Mi piace tantissimo come scrivi, questa storia mi ha appassionata dall' inizio.. Cioè (okay basta) è magnifica e poi non è la solita trama.. Cio... No.. Grazie di avermi trasportato nel loro mondo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. . Un bacio <3 -La ragazza dei "cioè"

25/01/14, ore 15:15

ok...sono appena stata distrutta da una fan fiction, un po' come leggi i libri no?

HAI LETTERALMENTE DISTRUTTO TUTTI MIEI FEELS, no non ci credo, tu hai ucciso Jared e mi hai dato un momento Rared e mi hai ucciso anche Justin, nonono.

cioè non sono nel pieno delle mie facoltà, feels distrutti feels distrutti ovunque.PERCHE?PERCHE'?

ok continuiamo.

GRAMMATICA: Come sempre nessun errore anche se non lo hai riletto, quindi è tutto ok o almeno credo di non aver visto nessun errore.

GRAFICA: Sempre la stessa, ma non esagerata e nemmeno molto povera sul punto giusto.

PARERE PERSONALE:Sono in contrasto con me stessa, da un lato di odio profondamente per aver fatto quello che hai fatto, dall'altro hai avuto il coraggio di scrivere tutto questo e credo (e spero) che sia stato difficile scriverlo.
Il capitolo penso che sia uno dei più belli, pieni di amore, di tristezza, di distruzione, di tutti i sentimenti messi assieme.
Mi è dispiaciuto tantissimo che Justin me l'hai ucciso, cioè di Jared me lo aspettavo (zan zan), ma a Justin sono crepata, a meno che qualcuno non lo abbia salvato mh mh.

Parlando del capitolo precisamente ho amato la parte Jared/Rachel, anche se Jared sta male(morendo, ti odioo!ç_ç), e Rachel si ri-conferma il mio personaggio preferito sry.

Eeee...niente penso di aver finito la mia recensione piena di tristezza, e spero che l'epigolo sia bello bello e mi faccia rimanere a bocca aperta.

(se ci sono errori non ho riletto per i miei FEELS DISTRUTTI)

Un grande abbraccio anche coi feels distrutti e buon continuo!♥

25/01/14, ore 13:01

Mio dio,come hai potuto far morire Justin e Jared,oddio!
cazzo perche?!
mio dio mi dispiace tantissimo sia per Jade ma sopratutto per Rachel!!
ora aspetto solo l'epilogo,aaahhh
ciauu.

25/01/14, ore 11:20

Eh no. No no no no no. Nooo. Justin non è morto lalalala non vi sento lalalala Ti sto odiando profondamente. Aiuto. Confido nell'epilogo, intanto sono senza fiato. Justin è morto. No. Vado a strafogarmi di nutella. Addio.

25/01/14, ore 00:15

OOOOOOK.
Ricapitoliamo.
Justin è morto? JUSTIN E' MORTO? J U S T I N E' M O R T O?
Io ti ammazzo, cazzo! Oddio....svengo! Non puoi fare così! NON PUOI.
Ok ok, mi calmo. Un grooossso respirooo!
Sono calma, ora.
Il primo pov di Rachel...ahw *.*
Justin ha detto le frasi più belle di tutta la fanfiction prima di morire, e ci voleva...
Spero davvero che in realtà ho capito male e che Justin sia vivo! Integro!
Quindi, io ti ho avvisato eh!
Continua appena puoi, ti prego... non sto più nella pelle!
Baci, Marta.

22/01/14, ore 21:41

oh porca putroccola bgjbhgbfrbgrfbrhfcbgrtghtrgvntrwo TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO.NOW.

oh mio dio vuoi farmi morire eh?! a quanto pare siiiiii!!!! *.*

-Viola Xx :)

19/01/14, ore 00:21

EIIOOOOOOOO ECCOMI QUIIIIIIU

allora incominciamo col fatto che ho una fifa ( no pes) assurda perchè questa ha la testa per separare le orecchie.
TUO CAZZO PADRE HA DETTO CHE DEVI STARE AL SICURO NON FARTI UCCIDERE.
Questa fuma troppa erba andata a male o beve latte di capra molto ma molto acido perchè mi stressa le menti sta tizia.

JUSTIN LE STRINGE LA MANO. Dio sto per piangere io li amo insieme.

JAREDDDDD MIO MARITINO PERFETTO VENGO A SALVATIII IOOOOO.
Si l'ho perdonato per aver ispezionato una caverna buia che non era la mia. Anche io gli ho dato una seconda possibilità quindi dopo tutta questa ansia, dalla quale usciranno TUTTI VIVI ( anche se un piccolo colpo alla gatta di Jade non è che mi farebbe male, la renderemo solo inutilizzabile per unpó finchè Jared non mi raggiunge a casetta nel lettuccio)
Mhmmm Rachel, Rachel , Rachel adoro così tanto il suo nome che ho voluto dirlo tre volte rischiando così di consumarlo. Bhe, è stato molto coraggioso da parte sua dare a Jade un'altra possibilità. Tipo che io l'avrei immersa nell'acido, tirata fuori poco prima di morire e sepolta in fin di vita sotto terra. Una procedura molto semplice. Ah ma prima di tutto le avrei rubato i capelli, la droga acida e la sua pussy che sembra piacere a tutti.

BHEEEEE MIA carissima Vaccola io potrei seriamente morire se non pubblichi un'altra storia. So che non te ne fotte una beata minchia (anima cattiva) che io ti recensisca o no i capitoli ( un pó di vittimismo ci vuole) peró io ho bisogno di te come l'aria che non respiro perchè ho il raffreddore.

Sbrigati ad aggiornare che io ti aspetto

Alla prossima
TI AMO VACCOLA
Giuls

15/01/14, ore 23:05

OMG.
Non puoi lasciarmi così. NON PUOI.
Comunque, è vero anche Jade ha sbagliato, ma Justin non deve fare la parte della vittima. Insomma, lei si è sentita tradita!
Quanto mi fa incazzare quel ragazzo, è incredibile!
Rachel è molto più matura di quanto mi aspettavo. Non è mai stata arrabbiata con Jade e forse una cosa giusta l'ha detta: 'tutti meritano una seconda possibilità'.
Eh, già. Tu e Justin meritate entrambi una seconda possibilità.
Ok, partono a raffica i 39382)29 mila complimenti su come scrivi e sulla storia. Lo farò fino alla fine ahahaha
SEI BRAVISSIMA!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Marta~

15/01/14, ore 20:52

ohoho, un nuovo capitolo per mia gioia e sfortuna perché si sta avvicinando la fine çwç
EH SI SONO SEMPRE QUA A CAGARE IL CAZZO (yeeee)

ok allora parliamone, Justin in questo capitolo è I N U T I L E e padre di Jade è egoista nei confronti degli altri perché vuole proteggere solo lei e a me da al cazzo in una maniera incredibile che lei venga sempre esclusa (poraccia çç) PERO'!...se ha la pistola c'è un motivo (e c'ho pensato per tutto il tempo).
O magari il piano del padre è proprio quello di far pensare a Jade di essere esclusa in modo da arrivare da Grey, non so cosa pensare al momento.
Comunque scommetto 3 euro che Jade fa qualche azione spettacolare mentre magari Justin viene colpito ehehe.

Ho letto la tua risposta, e purtroppo mi è dispiaciuto un sacco che non farai momenti Rachel/Jared (hai rovinato la mia infanzia, tzè).
Inoltre, ringrazio dio che aggiungerai ancora qualche capitolo, così potrò fangirlare da buona scema che sono:3 e riempirti di recensioni stupide.

No ora seriamente, adoro la tua storia (cosa che ti ripeto sempre, e lo farò fino alla nausea), la storia mi intriga da morire.
Due persone che si amano ma sono troppo orgogliose da chiedere scusa e troppa paura della reazione dell'altro, un amore non ricambiato (sia nei panni di Jared che in quelli di Rachel)
Penso che Rachel sia il mio personaggio preferito, insomma, anche se innamorata e a conoscenza di quello che è successo tra Jade e Jared, non si fa prendere dall'incazzatura (cosa che speravo ci fosse un'altra scazzottata o almeno una tiratina di capelli ewe) anzi rimane là a consolare un'amica, quando anche a lei servirebbe qualcuno che le stesse accanto.

Eeh, penso di aver finito qua, non ti dirò di aggiornare subitissimo perché hai bisogno di tempo e soprattutto la scuola ne sottrae davvero tanto, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto io sono qua sempre ad aspettare!

Buon continuo di storia e un grande abbraccio♡!

15/01/14, ore 13:48

Ho letto tutta la ff in una mattinata e ora che ho letto che il prossimo capitolo è l'ultimo mi viene da piangere. Mi piace troppo e sono felice che non sia la solita noia mortale. Grazie mille :)
-ginger

11/01/14, ore 19:25

Wooow*---* non ho mai adorato così tanto una ff in vita mia :Q_
Finalmente si è saputa tutta la storia del padre di Jade e hanno fatto pace:3
Come sospettavo Jade ha subito pensato che Jus non la amava veramente ( anche se io penso il contrario u.u) ..
Quando arrivano all hotel iniziano a litigare ma non mi aspettavo che si sarebbero anche picchiati 0.o purtroppo non hanno chiarito che in verità si amano alla follia tutti e due :(
COSA? MANCANO DUE CAPITOLI? HO LETTO BENE? SOLO DUE CAPITOLI? OK IO MI SPARO.
Nonononono non può finire D: io come farò senza questa ff? Oddio mi sento già male.. Però da una parte sono anche felice perché voglio vedere come si conclude questa ff.. Okay mi sono sfogata ahah;)
Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto<3

10/01/14, ore 21:31

wait wait WAIT W A I T, credo di aver appena letto che questa ff finirà tra due quasi tre.
CHE COSA?IO L'ADORO♡.
allora andiamo al dunque;
Capitolo: alquanto bellissimo come sempre, ho amato soprattutto la parte in cui Justin e Jade si prendono a mazzate (non chiedermi perché, anche se io li adoro malamente).

Grammatica: Perfetta come sempre, non ho trovato nessuno errore, credo che tu prima di pubblicare un capitolo te lo leggi almeno dieci volte, fino a che non ti viene il vomito (cosa che faccio anche io, fino ad odiarlo, lol)

Spero soprattutto nel continuo della trama ci sia qualche momento Rachel-Jared e LO SPERO, SENNO' POTREI VENIRTI A TROVARE NEI TUOI SOGNI ewe

Il resto è tutto perfetto e ho adorato tutto, a parte il piano che ad un certo punto mi sono persa perché leggo così troppo veloce che qualche volta non ci capisco e devo rileggere, manacc!

E...
SOPRATTUTTO se qualcuno mi chiederà una ff da leggere consiglierò (e stanne certa) la tua, perché adoro adoro e adoro ed già nelle preferite.

Quindi penso di aver detto tutto e finita la mia lunga recensione, piena di cazzate (come sempre d'altronde).

Un grosso abbraccio♡!