Lennox - 0127
di firstmarch

10/10/13, ore 15:58

OH SÌ, RAGAZZA, ERA CIÒ CHE VOLEVO SENTIRE.
Me lo sento, riusciranno a scappare, anche se in modo difficilissimo, ma non la chiamano storia drammatica per nulla (questa frase mi sa tanto di Danger lol), quindi mi preparo a colpi di scena che mi spiazzeranno, uff.
Continua presto, alla prossima!

10/10/13, ore 14:46

ti prego ho bisogno che continui,TI SCONGIURO PER FAVORE AHHAHAHA
no sul serio sei bravissima,una delle piu belle ff che abbia mai letto,scrivi benissimo,all'inizio c'é qualche somilianza con sucker punch ma poi è perfink meglio!
davvero fantastica,senza parole.
ho iniziato a leggerla stamattina mentre ero a scuola e non mi sono staccata un momento nemmeno all'intervallo ahhahaha seriamente continua per favore!

10/10/13, ore 14:20

Ok tu non puoi immaginare quanto mi sia innamorata della tua storia *-* o mio dio :3 L'ho vista ieri sera e ho ho iniziato a leggere... è bellissima giuro *-* non riesco a smettere di dire "oh mio dio!" E credo che presto potrei finirci anche io in quella struttura per malati mentali se non la smetto lol. Sei davvero bravissima a scrivere, mi sono mangiata questi capitoli e li amo proprio. È difficile che una storia mi prenda così tanto, ne leggo molte.. ma sono poche quelle che mi smuovono qualcosa <3 e tu con questa ci sei riuscita più che notevolmente. Sei davvero bravissima adoro come scrivi, il tuo stile rende molto realistico il racconto, e i punti di vista dei personaggi sono idonei e hanno un carattere proprio, tutto loro. Continua presto, davvero, ho proprio una voglia matta di leggere il continuo *-* Un saluto, -everything is possibile <3
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:23 pm)

07/10/13, ore 21:42

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.

Ja & Ju non si possono separare...lui non può andare su QUEL treno in QUEL posto...
Deve succedere qualcosa per fermarlo!

*scende una lacrimuccia*

non so più che dirti, mi hai lasciata spiazzata, davvero.
poi con il tuo modo dettagliato di scrivere ai peggiorato le cose cc

aaah *sospira pesantemente*

io aspetto il nuovo capitolo eh
che cosa odiosa l'attesa, è snervante pft

avvisami SEMPRE ok? ok.

alla prossima recensione ❤☺

06/10/13, ore 11:54

Oh mio dio ... Ma quanto amo questa ff?!? É agskakahagshfg*____* no perché li hanno separati? :c cavolo ora Jade sta male e viene portata nella cella assieme a Jared che le spiega delle cose che forse era meglio non sapere:'( non possono far del male a Justin no non glielo permetto.. Cavolo ora cosa succederà a Jus?lui non può morire anzi lui e gli altri devono riuscire a scappare da questo lurido posto;) spero che non succedano altre cose poco belle:3 non vedo l'ora che continui:D a presto bella<3<3<3

05/10/13, ore 22:52

“C'entro qualcosa?” chiede con un sussurro.
“Dovresti essere meno egocentrico” gli rispondo, senza troppa convinzione.
“E tu meno distratta”

Oh si Justin, sapessi cosa frulla nella testolina di Jade, adesso potresti sapere che centro dei suoi pensieri sei tu HAHAHAHAHAHA
mi sento come la narratrice di questa storia mentre dico questa frase ahaha ovviamente senza le risate e mi prenderebbero per pazza quelli che mi ascoltano ahahha

"Rimango tre giorni da sola, nella mia cella, senza voler uscire neanche per i pasti.
Fortunatamente c'è qualcuno che si preoccupa si portarmi qualcosa, due volte al giorno, ed è solo per questo motivo che non sono ancora morta.
Justin non è più con me. Era la mia unica speranza di uscire da qui, la nostra speranza, mentre adesso dovremo cavarcela noi tre. Ma il vuoto che sento nel petto non è solo perché la sua assenza sia quasi una condanna, ma perché mi sento in qualche modo legata a lui.
La devo smettere di piangermi addosso e di pensare a Justin, ma mi sembra impossibile in questo momento, perciò rimango semplicemente appoggiata al muro accanto al mio letto, sperando che accada qualcosa che possa spezzare la solitudine che credevo di desiderare tanto.
In realtà stare soli non è bello. Non qui e non al di fuori di queste mura.
Pensavo di potermela cavare da sola, di poter sopportare ciò che l'istituto mi avrebbe obbligato ad affrontare, ma la verità è che tutti hanno bisogno di qualcuno. Quel qualcuno per me, è Justin."

Sono legati ormai insieme, ed è una cosa fantastica perche appena usciranno da quella tortura loro saranno destinati a stare insieme oppure ce li appiccico io con la colla ahaha mi piace tanto questa parte perchè adesso sappiamo finalmente cosa realmente prova quando sta con lui. Adesso dobbiamo solo aspettare di vedere se Justin provi gia lo stesso quando sta con lei oppure è talmente cretino da non accorgersi di stare bene con lei ahaha

"“Bene. Lo scoprirò da solo, se è quello che vuoi. Non avrò problemi.”

L'uomo gli volta le spalle e cammina verso la porta della stanza.
“Riportalo in cella e segnalo sul registro di questo mese.” dice alla guardia.
“Ti aspetta un bel viaggio, ragazzino”

STO PER MORIRE. non poteva semplicemente dire come? cazzo, non possono ,mandarlo a morire quindi devi escogitare qualcosa al più presto per poter permettere loro di scappare o giuro che chiamo gli alieni e faccio rapire loro quattro. Jared lo faccio portare qui da me nel mio bel lettino e gli altri li faccio mandare a fanculo HAHAHAHAHA OK, sto sclerando di brutto ma devi aggiornare al più presto, io amo questa storia e tu sei fantastica :)

Alla prossima
Much love
Giuls <3

05/10/13, ore 13:02

'Incazzata' è la parola che mi viene in mente per descrivermi adesso.
NESSUNO PUÒ TOCCARE JUSTIN, tantomeno spedirlo su un treno a morire!
aiutoo, mi sento che farai qualcosa di drammatico che il mio cuore non reggerà.
il mio povero, piccolo cuoricino.
Ti prego, continua presto perché sono drogata di questa storia lol, e..Alla prossima!

04/10/13, ore 19:14

“Riportalo in cella e segnalo sul registro di questo mese.” dice alla guardia.
“Ti aspetta un bel viaggio, ragazzino”
Questa frase mi preoccupa e non poco.
Jesus. Che tenera Jade.
Justin le ha rubato il corazon (?)
Ahahahahahha
Grazie per avermi avvisato, continua presto u.u
-Cla.

04/10/13, ore 19:03

se la volta scorsa non ti ho picchiata, beh, stavolta lo faccio volentieri.
anzi, e poi ti ci mando io sul treno di non ritorno! tzè.
ma vogliamo mettere? cazzo, avrei dovuto non leggerlo sto capitolo e farlo direttamente quando avevi pubblicato l'altro.
Calcola che dovresti baciarmi i piedi, sto riscrivendo sta maledetta recensione per la terza volta. non l'ho mai fatto per nessuno, amami.
No, facciamo le serie dai.
Continui a stupirmi sempre di più e ti confesso che se non fosse che sono con un mio amico, starei a piangere fino a disidratarmi. è così triste questo finale e così scontato cosa succederà nel capitolo successivo che sono sicura che non sarà come tutti si aspettano e metterai un colpo di scena. uno dei tuoi, che prendono il cuore facendo finta di prendersene cura per poi scaraventarlo contro un muro. ecco, quelli sono i cosiddetti 'colpi al cuore' hahaha.
anyway: tu sei magia pura. sei passione pura. sei fantasia nelle vene.
non so cosa sei precisamente, oltre ad essere una ragazza sicuramente bellissima e piena di fantasia, ma non saprei mai definirti se non con la parola 'perfezione'.
è l'unica che il vocabolario mi concede, ne inventerei una per definirti giuro. basterebbe quella a farti capire tutto quello che mi fai sentire (rabbia e cazzotti compresi)!
mi dileguo presto che altrimenti, se resto ancora qui, qualcuno mi uccide perchè non lo calcolo e poi resto sempre a pensare a quel maledetto finale strapieno di suspance. dio come ti strangolerei (much, much love).
detto questo, mi dileguo e ti lascio in pace. faccio la brava, dai! Ti dico che aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo, il prossimo ancora.
insomma, sto sempre qua :) anche se delle volte (per colpa della scuola, obviously) arriverò tardi.

ps. appena pubblicherò la mia nuova fic (non adesso, mooolto più in là, ovvio), ti andrebbe di vedere com'è?

Un bacione, Kim xoxo

03/10/13, ore 18:23

Elyyyy, ed ovviamente, non poteva mancare la tua kapra preferita!
Mi scuso in anticipo se la recensione non sarà lunga come le altre, ma come saprai sono impegnatissima con la scuola in questo periodo.
Per fortuna sono riuscita a trovare dieci minuti da dedicare alla mia fan fiction preferita (la tuà xdxd), ed eccomi qui.
Inizio con dirti che shippo Jaduccia e Giustino come se non ci fosse un domani, davvero, li amo sempre più. Ma quando poi Jade si fa quei discorsi
mentali su quanto abbia bisogno di Justin? Madonnina, si amanooooooooo. Giuro che quando scrivi determinate cose mi fai sciogliere.
Un altro momento che mi ha colpito molto, è stato quando sono venuti a prendere Justin. Credimi, ho avuto i brividi per tutta la lettura, e ciò
capita davvero di rado quando leggo qualcosa (sono insensibile, ik). Jade che da di matto, Justin pure... ed io che volevo spaccare la faccia
a quella troia e i suoi scagnozzi.
La nostra Jade sta tre giorno sola, dopodiché viene trasferita nella stanza con Jareducciooo, yeee, il nostro Jace! Io lo amo, davvero, amo il
suo personaggio, anche se ormai la faccia di Jamie me la immagino solo per uno stronzo che ha sempre la battuta pronta.. ok, non c'entra.
Oh, ed eccoci arrivati a quando Jared le racconta del treno. Giuro, avevo la pelle d'oca (x2). E' macabro e geniale allo stesso tempo; mi sorprendi
sempre amika. Ed infine, Justin e il direttore. NO, NO, NO e poi NO! NO. Davvero, io mi uccido se muore.. non lo so.. mi infilzo con la squadretta
che ho in mano (sto facendo quegli adorabili disegni tecnici. Uno spasso, insomma ^^).
Non lo so, mi hai lasciata a cazzo: grazie, sei la d beeeeest xdxd. Me ne vado perché rischio davvero di non finire di studiare ahahahah.
La recensione non l'ho letta, quindi se troverai qualche parola inesistente nella lingua italiana, xdonami. xdd ihihih.

Un kizzo azzekkoso amika!♥

03/10/13, ore 16:01

No no noo. Justin non deve andare sul "treno" hdjdnnd
Continua il più velocemente possibile per favore.
Amo questa storia... alla prossima ♡♡♥

03/10/13, ore 15:28

OH PORCA MERDA D: ..ora on o davvero in ansiaaaaaaaaaaaaaaaa.. come puoi farci questooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo D: .. allora ti do due opzioni.. OH CONTINUI O CONTINUI :) .. decidi un po tu.. oddio questo capitolo è soettacolare.. ne è valsa la pena aspettare per un po di tempo.. complienti e vedi di continuare prestoo :)

Bac :)

-Viola Xx :) <3

03/10/13, ore 00:08

No. Nonononono.
Io non sto piangendo, non mi gocciola in naso, non mi pizzicano gli occhi, tu non hai scritto queste cose e quello li sopra è un capitolo molto pervy, vero?
Oddio, no. Io ho l'ansia, mi viene l'ansia lo capisci. Se poi muoio per un attacco di panico come fai? Eh?
Oddio non posso credere che tu abbia davvero scritto una cosa del genere, non ci credo. Cioè, ti sto odiando.
Lontani. LONTANI TI RENDI CONTO?! Io ti uccido, cioè io non ce la faccio, addio.

Okay, dopo la mia sfuriata -non ancora conclusa nella mia testa ma conclusa su tastiera, perché se no davvero mi uccidevi- è giunto il momento del parere!
Allora, che dire, capitolo jsjxjsjdjsjdjxnd solo un po corto, ma ci puoi rimediare no? :3
Bene, detto questo, TU NON PUOI FARMI QUESTO. TI ODIO. DIIOOO.
Cioè, morire? Sei seria? MA IO TI CAMBIO I CONNOTATI, CIOÈ. Mi piacevano troppo insieme in quella stanza, poi arrivi e rovini tutto. So che è tutto calcolato, lo immagino, ma dovevi calcolarlo in un modo diverso uu
E ora me ne vado, tsk.

ADIOS MUCHACHA. ❤️

02/10/13, ore 22:29

OH. MIO. DIO. ti giuro non ho parole. ho letto tutti e dieci I Capitoli (si, con la maiuscola, come se fossero qualcosa di sacro e inestimabile -credimi, la penso così) in quanto, due ore? ma pure meno. Non recensisco storie da mesi e sei la prima da cui ricomincio. Ritieniti importante! haha. Tirerei giù tutti i santi per poi scaraventarteli addosso cara mia, e sai perchè? sei maledettamente brava e un finale del genere senza un capitolo nuovo, fresco che aspetta di essere letto , ti fa venir voglia di siucidarti. è proprio cattivo da parte tua, sigh. è una cosa talmente ingiusta! oh, insomma: non mi lamento tanto, poi.  Anche perchè se ti fossi fermata al terzo/quarto capitolo senza continuare, credo sarei impazzita e andata dritta dritta in un manicomio. sul serio, eh. Non impazzisco per una ff da tempo, da quando ho questo fottuto "blocco dello scrittore" e porca paletta se sei fantastica. te se ama veramente, come si dice dalle mie parti. Scrivi divinamente, da dio, sei spettacolare e non smetterò di scartavetrarti qualcosa di censurato fino alla fine della storia. sono talmente agitata per il continuo che non credo riuscirò a dormire. mio dio no, non ci riuscirò proprio. Continua a scrivere questo tuo meraviglioso capolavoro, questo tuo sogno, che io voglio continuare a sognare con te!  ps. è stato davvero bello e un piacere immenso aver trovato per caso la tua storia. Sei fantastica, lo giuro. Un bacione, Kim. xoxo

28/09/13, ore 23:20

Ohh dio. Ti prego continua il più presto possibile!
Non riesco ad aspettare tipo djjdjd.
Sei bravissima a scrivere, complimenti. Alla prossima!