Lennox - 0127
di firstmarch

14/09/13, ore 20:36

Ed ecco che finalmente arriva anche Jared! Yeah ✌
Gli incontri con gli altri pazienti sono come al solito descritti perfettamente e assutamente non scontati, questa storia è sicuramente tra le mie preferite delle preferite lol
Sei bravissima, te l'ho già detto? Lol

14/09/13, ore 20:25

L'ultima parte era proprio inaspettata mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Justin e Jade!
E poi anche l'incontro con Rachel mi è piaciuto tantissimo, meno due ora ne manca solo uno per completare la squadra lol
A parte gli scherzi sei davvero bravissima a scrivere e questa storia mi piace tanto! :)

14/09/13, ore 20:15

Già mi piace!
M'incuriosisce un sacco, di sicuro non la lasceró a metà come faccio con molte altre! Ti metto subito nei preferiti! :)

14/09/13, ore 12:09

Woooo*^* é meraviglioso questo capitolo! Adoro la parte dove Jared racconta la "sua storia" a Jade... Cazzo ma é proprio stronzo quel Gray spero che abbiamo vendetta muahaha, no ok sono schizzata. E poi non poteva mancare quell'idiota della panchina e per fortuna grazie a Rachel non é finita male;) alla fine sono rimasta scioccata (nel senso buono), ahah avevo e ho ancora adesso un sorriso a 262903726272 denti:DD cavolo sono troppo felice.. Si sono baciati asdfhjk *w* non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u! A presto bellezza<3<3<3

14/09/13, ore 11:57

Ma.......ma....ma......È UN CAPITOLO STUPENDO *^* Mi raccomando continua presto :)
HAKUNA MATATAAAA (?)

14/09/13, ore 10:53

Eilà eccomi. Allora, il capitolo mi piace moltissimo e.... si sono baciati! oddio, stavo tipo sclerando!
aàsjkgòadjfvaòdjfv scrivi molto bene e per questo, continuerò a leggere la storia C:
Io inizio mercoledì la terza superiore, sono in crisi.
Be alla prossima, Michela <3

P.s= Spero tu passi anche dalle mie fanfiction; ne sto scrivendo un'altra. Fammi sapere poi cosa ne pensi. A presto :)

14/09/13, ore 10:52

omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg si SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIII AH

CONTINUA SUBITO,PLEASEE <33

14/09/13, ore 01:44

È l'1:40 ma DEVO lasciarti una recensione.
Ti prego di aggiornare prima dell'inizio della scuola, anche se è leggermente impossibile, ma sono diventata drogata di questa storia, in quaranta minuti ho letto tutti i capitoli lol
E poi il bacio tra Jade e Justin è cooosì dolcioso, mi sciolgo.
Cosa c'è di più romantico di un bacio fra due ragazzi bipolari in una stanzetta di un manicomio?
Okay, lasciamo perdere, è comunque uno dei miei baci preferiti snfjnd❤
Io mi dileguo, alla prossima!

11/09/13, ore 20:48

oh madonna la tua ff é stupenda, mai letto niente del genere mi piace un casino :'))
spero aggiornerai presto sono in ansia ahhaha :pp

10/09/13, ore 13:49

come ti avevo promesso sono passata e sto recensendo :)

mi piace molto questa storia sia perchè scrivi benissimo sia per gli eventi che sono originali e mai letti.

ammetto che sono rimasta un po' delusa quando non sono riusciti a scappare durante l'incendio, stavo tipo facendo il tifo ashdj
che ne dici se mettiamo alla gogna Claudius Gray?
ah a proposito io Claudius Gray me lo immagino come l'attore che in Hunger Games interpreta Caesar Flickerman il presentatore dello show dei giochi - l'attore è Stanley Tucci - . Non so il perchè ma ho questa fantasia ahahah

Anyway, avvisami quando aggiorni perchè sono curiosa di sapere come continua!

Mi fai un favorino piccolo, piccolo?
Mi lasci una recensione al mio ultimo capitolo?
Te ne sarei grataaa ❤

Al prossimo capitolooo/recensioneee

07/09/13, ore 23:49

Okay la prossima volt devo ricordarmi di mettermi il bavaglino(?) prima di leggere il capitolo perché sennò lascio troppa haha in giro.. No ok questa era possa haha ma era un modo per farti capire che questa ff mi piace davvero un sacco,anche solo il prologo mi attirava figuriamoci i capitoli *w* amo troppo questa ff,davvero :3 mmh bene allora inizieranno a "lavorare assieme" per riuscire ad uscire eheh! Mi piace la scena dove Jade mette in atto il suo piano per dare il biglietto a Jared ahah poro si é fatto anche male haha (; che caro Jus quando la accarezza mentre lei fa finta di dormire aw sono dolciosi *^*la fine beh é proprio wooow, chi se lo aspettava?! Adoro i colpi di scena e sono molto curiosa del prossimo capitolo,sinceramente di tutta la ff haha:D a presto bella<3<3<3

07/09/13, ore 21:57

AAAAAH L'HO ASCOLTA ANCHE IO! i miei vicini tra un pò mi denunciano:'))

'sto ClaudiusComeSiChiama mi sta sempre più sulle scatole.. mi ero scordata di Jared, crepo hahahahah
secondo me le storie sono tutte collegate *agente 00123456789 a rapporto*
oh my god. la scena "Jastin" (non so come chiamare la coppia cwc)
appena ho letto "divergente" mi è scattata la scintilla ouo ((no spoiler pls, sono ancora al primo. troppi libri da leggere e troppo poco tempo per vivere)) scusa, ma non sarò spesso attiva, dato l'inizio della scuola :( cercherò comunque di continuare a seguirti. tu comunque aggiornami :))

xx. ♡

07/09/13, ore 19:51

Ciriciao bellissima.
Non so mai come iniziare una recensione quindi cambierò saluto ogni volta, sarai costretta a leggerli e mi scuso per la parte più stupida di me ma ti vogliamo bene lol.
Okay, la storia si sta facendo interessante e spero che tu continui a scrivere i prossimi capitoli con questa lunghezza che -secondo me- è assolutamente perfetta. Come il capitolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa c'entra quell'uomo con quei tre, se solo si decidessero a parlare.
La mia parte preferita? Justin ha accarezzato Jade. JUSTIN  HA ACCAREZZATO JADE E LEI L'HA LASCIATO FARE. SENTO LE CAMPANE PROVENIENTI DALLA CHIESA, FACCIAMO SPOSARE QUESTI DUE.
Non sai quanto sto fangirlando adesso, sembro una ritardata ma lasciamo stare i dettagli.
Alla prossima tesoro, baci. <3

07/09/13, ore 17:30

AH! Ti volevo chiedere se conosci Danger e Danger's back?

07/09/13, ore 11:34

AMIKA MY.
tu mi fai morire cazzuols. No davvero, la lunghezza del capitolo è PERFETTA, e spero li scriverai sempre così da ora in poi,
per non parlare del modo in cui scrivi. Io te lo dico con tutta l'onestà che ho in corpo (?), sembra di leggere un vero e
proprio libro, magari best seller, te lo giuro.
La storia inizia davvero a farsi intrigante, e non sono nella pelle per conoscere le storie di Giustino, Jamieino e Racheluccia.
Credo di amare sempre di più te e la tua fan fiction, cioè, dovrebbero inventare un tasto "Aggiungere ai crea-dipendenza".
Prima o poi farò la richiesta ad Erika. ouo
Adesso me ne vado con un'ansia in gola perché voglio assolutamente sapere come finirà, gosh.
Ci sentiamo su effebbì, anzi, stiamo parlando proprio ora ma tralasciamo AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA.
Un kizz amika my♥