Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/04/14, ore 19:59

ciao, io ora ho iniziato a leggere la tua ff, nel complesso mi sembra bella. vorrei solo farti presente un paio di cose che ho notato. nei capitoli precedenti quando scrivi che louis è all'università poi racconti che il prof. li richiama ma secondo me è poco probabile che un docente universitario richiami uno studente perchè le aule sono grandi e con tante persone, la lezione è diversa da quella che si fa al liceo o anche prima; li si è autonomi e il docente non è attento agli studenti come lo sono prima perchè ora gli studenti sono maggiorenni. per il resto mi piace e sono solo al terzo capitolo su trentadue quindi non posso dire molto. continuerò sicuramente a leggerla e a recensire! :)

Hello!
Son tornata, e ci son riuscita! :D
Anyway voglio assolutamente sapere come andrà!

“Oddio Louis…non posso crederci…tu…tu…mi hai tradito…”

non si può chiamare finale. Questa è una tortura!
Impegnateeevii! E tipo quando ho letto che aveva una gamba e un braccio rotto e Josh era lì ed ha visto tutto mi è preso male. Poveeero.
Posso dire che è una frase stupenda? akljsdkd
Non so a me piace questo contrasto tragico/romantico **
Spero di vederti presto,
ciau bellezza!
I love you <3
Je x

eccoloo quiii il capitolo che volevo leggere di più tra i due insomma è quello perfetto e so bene che non è finito qui insomma capitolo bello c'è qualche colpo di scena e poi si povero Harry che cavolo prima l'ingessatura e adesso scopre la verità non ci voleva ;( e so bene che adesso lui si arrabbierà e sicuramente non parlerà con Louis ma meglio che non dica niente :))))) adesso devo andare spero di leggere presto il nuovo capitolo
baciii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

WOWW complimenti per questo capitolo è stupendo :) come tutti gli altri capitoli diciamo che si lo sapevo già che andava a finire cosiii e so già cosa succederà nel 32 :P
povero Harry ;( io giuro che James l'ho ammazzo perché deve trattare cosi Harry perché e poi adesso povero Louis ;( non è giusto non ci voleva
adesso vado s leggere immediatamente il prox capitolo alla prox bacii :)
Tomma_Ash

Non so perché ma sto ridendo! Sarà perché odio Louis che ha baciato James (e te che sei l'artefice di tutto) e ora che Harry l'ha scoperto sono felice lol
No, ok, faccio la persona seria. Io lo sapevo che anche se mi hai cacciato quello davanti ora sarebbero venuti altri problemi, sei odiosa, lo sai? Va be', aspetto il prossimo capitolo. Ciao♥

E... SBAAAM!!
Tutti i miei sogni in un solo capitolo, sono fiera di te :')
E poi, bisogna dirlo, io e Marco abbiamo delle belle idee u.u
Comunque, ora fammi capire, James ora non esiste più? È uscito di scena? *balla la conga*
Ma se ti conosco almeno un po' so che non è così facile a meno che io sia riuscita a convincerti!
Va be', meglio che leggo l'altro capitolo, cià♥

26/12/13, ore 16:20

Non voglio immaginare quando Harry lo saprà...Se Louis ed Harry si lasceranno e questa storia avrà un tragico finale io non la leggerò più, poi vengo a casa tua e ti urlo contro (?) ok mi calmo lol

19/12/13, ore 21:47

nonononnonoon nn mi puoi fare questo ciooèè noooo perchè questo perchè questo ;( no non mi piace ma perchè lou deve essere cosi cucciuto cioè non è giusto perchè è andato da James ma perchè io non lo capisco ma povero Harry, eppure nn lo so ho una brutta sensazione che Harry lo verrà a sapere ed Harry si incazzerà da morire adesso però devi assolutamente continuare alla prox bacii dalla tua

19/12/13, ore 19:59

Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ma Louis cosa stai facendo!? :'( non puoi tradire Harry :c Bellissimo continua al più presto:) baci :*

16/12/13, ore 21:32

Ciao, sono iscritta alla tua pagina facebook da un po' ma ho cominciato solo ieri a leggere la tua FF perché con la scuola e le verifiche non avevo un momento libero:) comunque questa FF è stupenda! io non sono Larry però è davvero fantastica:) Baci :*

12/12/13, ore 09:50

Hi bellezza!
Harry è troppo dolce nel finale, oddio..ajasgsjaka
'' No, vivo di te. '' ..ora scende la lacrimuccia.
Sì è un pò corto, ma non mi lamento.
Per me sei perfetta, scrivi perfettamente e quindi..niente, ho perso il filo del discorso.
La parte dove chiama Stan mi ha fatto sorridere, quando Lou ha detto
che Harry fa in tempo a morire prima che lui risponda..e poi, io già da qui - non so perché -
ma sento che il rapporto tra Lou e Stan è molto stretto. Si sente una forza sovrannaturale quando
leggi le loro conversazioni è qualcosa di veramente bello. (:
A presto,
Je xx

11/12/13, ore 21:01

Allora, mettendo da parte il rancore che ho verso di te per quello che mi hai anticipato, devo dirti che il capitolo mi piace.
Comunque, Louis che cucina?! AHHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ok, sto bene. Oramai sono una volontaria dell'associazione RLCDS (Ricostruiriamo La Casa Di Stan).
Ora vado e spero che tu NON aggiorni presto. (Non è vero!)
Ciao *usaunafaccina* ♥
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 09:02 pm)

11/12/13, ore 18:36

ooh bello bello il capitolo davvero mi piace davver sono cosi felice di averlo letto insomma Hazza è ammalato povero cucciolo poi Louis si fa bene a preoccuparsi per lui ed ha incazzarsi perchè veramente lou gli aveva detto di coprirsi ma harry invece non ninete lo ifgnora e harry si ammala.
Però ho la strana sensazione che Harry essendo ammalato teneterà un pò Louis e mi sa che Lou alla fine cederà.
Però adesso mi hai lasciato su questo punto cosi fondamentale non vedo l'ora di sapere come continua alla prossima bacii dalla tua

11/12/13, ore 18:10

''tu vivi di sesso''
''No,vivo di te''

IO A M O QUEST'ULTIMA PARTE AIUTO IDFVBJDFBVIEDFB *.*

(ovviamente anche il resto del capitolo è perfetto jdfive <3)

04/12/13, ore 13:42

molto tenero questo capitolo aw non vedo l'ora di leggere il prossimo CONTINUA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]