A World of Differences
di soontobebritish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/14, ore 21:55

Questo capitolo é nausantemente dolce, non so neanche se questo termine esiste ma dettagli.
Che carino che é stato Liam a portare Charlotte in elicottero ❤
Davvero bello, ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni ahah

Bene, ora scusami ma un elicottero é appena atterrato davanti al mio balcone e qualcuno-di-non-meglio-identificato mi porterà a fare un giro per vedere il mio splendido paesino di emmental dall'alto ❤
Rido.
Adios chichita bananita ❤
Cara.

30/03/14, ore 21:54

Madonnina che capitolino lungheeeeetto.
Appena ho letto 'Madison' ho pensato a 'Wedding Planner' idk ahah
Wow la traversata tra le fans é stata non so...il viaggio di Tom Jones e Partridge? Lol che istruita che sono.
Dai che voglio sapere cosa succede c'mon upgrade ❤

23/03/14, ore 20:22

Anche questo come tutti gli altri e stupendo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ciaoooooo

08/03/14, ore 16:00

Sì, in effetti le amiche di Charlotte sono delle approfittatrici del cazzo.
Spero davvero che se le lasci alle spalle, Sorin, Marisa, Amalia e Lauren (la mestruata 24/7) sono molto meglio.
Il capitolo é carino, scritto, volevo dire tradotto molto bene, Harry in ginocchio a bocca aperta, mhm, prima di leggere 'uva' ho fatto dei pensieri strani, molto larryrosi.
Comunque, la situazione tra Louis e Lauren, non ho capito ancora tanto, ma va bene, confido in te.
Alla prossima.

07/03/14, ore 16:35

NO SCUSA MA CHE COSA?
Ma Louis e Lauren sono delle adolescenti mestruate, ma che cosa gli é preso?
Adesso mi stai dicendo che devo aspettare una settimana prima che tu aggiorni?
No, mo' ti scrivo su whatsapp e protesto.
Addio.

07/03/14, ore 16:25

Ciao,
ok, pensavo avessi un solo capitolo da recensire e invece ne ho due.
Bene, questo capitolo mi piace, é lungo e ho paura di iniziare ad annoiarmi.
Non é colpa tua, tu traduci in una maniera inspiegabilmente meravigliosa, ma l'originale soontobebritish é un po'...madonna mia, un po' di vita ragazza.
La parte che preferisco é il ritorno di Marisa dalla piscina e quando Liam e Char sono sotto le stelle, belli loro.
Passo al prossimo.

04/03/14, ore 13:58

Ciao volevo solo dirti che ho letto tutti i capitoli che hai scritto , erano così belle emozionanti ed avvincenti le vicende che le capitavano che non mi accorgevo neanche del tempo che passava mentre lo leggevo ero talmente immersa nella storia che quando dovevo smettere e fare un altra cosa non pensavo altro che ritornare a rileggere la storia !!!!
E fantastica complimenti ma soprattutto non vedo l'ora che la continui quando l'ho finita sono rimasta a bocca aperta !!!! Ciaooo😊😊😊😊

22/02/14, ore 21:01

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*

07/02/14, ore 21:21

Uhu ma come é patatoso e dolce questo capitolo **
Cinque dollari che caraseyebrows sta ridendo come un ebete mentre legge....andata, hai vinto!
É bellissimo, da aggiungere alla lista dei miei capitoli preferiti di awod :3
Liam e Char mi spiace ma iniziano a stancarmi, sono troppo rose e fiori e violette (?) ma Lauren e Louis sono fantastici **
Aspetto il prossimo ;)

L'ultima frase..........................waaaaaa

24/01/14, ore 19:34

SONO LA COPPIA PIÚ BELLA DEL MONDO; NA NA NA NA NA NA NAAAAAA.
Oddio, se mi potessi vedere, avrei dovuto fare un video mentre lo leggevo, sì cazzo, sì!
Finalmente un capitolo incentrato interamente su Zarissa o come li vogliamo chiamare **
Waa spero davvero che anche il prossimo capitolo sia così e anche tanti e tanti altri :3
Un bacione x

10/01/14, ore 18:57

Ti avviso: questa recensione farà davvero schifo, ho consumato tutte le energie recensendo Hidden ^^'
Capitolo luuungo, ma alla fine carino, che tenerezza finalmente il 'ti amo' tanto atteso, va meno male ahah
Traduzione impeccabile sul serio :)
Aspetto il prossimo, continua ad avvisarmi per favore x

26/12/13, ore 22:01

Ok. Vuoi sapere il mio obbiettivo per il weekend?
Cara Marisa, vedi di baciare Zayn perché sennò vi faccio limonare con la forza.
E tu, cara Charlotte, mi spieghi come puoi conoscere meglio Liam? State assieme, cazzissimo.
Eh, hai delle amiche poco pervertite vedo eh? ;)
Ahah il capitolo é bello, tradotto perfettamente, nessun errore, ma la storia sta diventando lunga.
Soontobebritish del piffero di mio nonno morto in cariola, arriva al punto nemmm!
Visto che brava? Lo so, lo so, ti amo anche io <3

20/12/13, ore 14:57

Fan? Marisa Walker? Ma certo!
Io sono la prima che fangirla per Zayn e Marisa u.u
(( p.s i bungalow ci sono in tutte le storie ahah ))
((p.s2 hai scritto di nuovo “sta sera”, anche nel capitolo scorso, ma mi sono dimenticata di fartelo notare ))
Bene, a parte questo, il capitolo é bello.
Non te lo posso commentare molto perché non l'hai scritto tu, ma sappi che non c'è gara con “Hidden”, la conosci? Di donothav...e qualcosa, quella é *inserisci aggettivo* :3
A parte questo, beh la traduzione é impeccabile, e brava la mia Vero!
A presto, saluti alla Sharpay Evans *fa ciao con la manina*
Un bacio x

17/12/13, ore 19:32

Wow! Non ci credo, ho recuperato tutti i capitoli, un applauso a me *yayy*
Ok, questo capitolo é davvero caruccio, spero che i genitori di Char non rompino i maroni troppo ahaha
Perché in caso contrario mi aggiungi alla storia (anche se é una traduzione) e li vado a picchiare *sguardo malefico*
A parte ciò, Zayn non ha capito niente, lui non é “vedremo”. É fidanzato. PUNTO.
Oltre che con me e Perrie, tanto é musulmano può avere tante mogli u.u, anche con Marisa.
ORA VOGLIO IL BACIO :*
Beh, per il momento ti bacio io ahah (a te soontobebritish italiana)
Ciao x

p.s tanto so che posterai stasera probabilmente ahah

17/12/13, ore 19:23

Ahaha questo è di sicuro uno dei capitoli più divertenti! Che tenerezza Amalia e Nialler, Lauren e Louis :3
La mia parte preferita?

“Mi stai prendendo in giro?” Harry alzò le braccia. Così come Zayn, solo che lui lo fece per aver vinto.
“Si,” scrollai le spalle. “I tatuaggi aumentano il punteggio di venti. Sono estremamente sexy.”
“Allora, se mi facessi un tatuaggio…?” provò Louis.
“Meno venti. Sexy su Zayn, non su di te.”

Rotolo come la Pauline giù da una montagna ahah
#passoalprossimocapitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]