La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

12/10/13, ore 21:52

*_____________________________________________________________________________________*

Io TI AMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'inizio ho temuto il peggio ! Credevo che Fea lo cacciasse fuori a calci ! Poi quando è arrivata Eowyn la volevo sbranare!! Perchè ho pensato " adesso questa gattaccia rovinerà tutto!!" e infatti stava per succedere...

Per fortuna che Legolas è un Elfo moooolto testardo u.u quando l'ha presa di forza e l'ha buttata sul letto ho sentito il mio stomaco contorcersi ! *.* e si si si volevo essere al posto della principessina!!!!!
Poiiii quando sono arrivati Aragorn e Arwen e la sorella ha raccontato tutti i suoi sentimenti facendo finta di non sapere che Legolas era presente, sono morta dal ridere ahahahah ! Poverina Fea xD!
E Legolas col suo sorrisetto compiaciuto è dolcissimo ! *-*

E alla fine,,è successo, si finalmente è successo!!! Awwwwwwwwww che scena romantica e dolce! Davvero stupenda e meravigliosa! Non l'ho trovata per niente volgare! Complimenti!!! :D !
Ohhhh la fineeee quando gli dice che la ama da impazzire!!! E lei si sente in colpa perchè non è ancora riuscita a dirglielo *-* che dolce! Beh, spero proprio che troverà il modo di dirglielo!

Aspetterò con ansia il prossimo capitoloooooooooo!

Okay, mi serve qualche secondo per riprendermi.

Ma Diooooo!!! La prima parte del capitolo è tristissimo :((((((( angoscioso, triste, mi si spezza il cuore ! Sei riuscita a far diventare nostri i sentimenti strazianti di Fea ! Da non credere, mi hai fatto commuovere!  T.T !!!

Ed ecco che, come per miracolo, riappare il nostro amato Elfo!!!! *-* ! E la nostra principessina corre per accoglierlo....e non solo lei sfortunatamente! C'è sempre quella gattaccia morta (cit.) ! Ma il nostro bel principino non ha occhi che per Fea, naturalmente *.*
Okay, la scena in cui le afferra la mano mi ha infastidita enormemente, ma poi quando Arwen ha spiegato la situazione mi sono calmata :3 !
Finalmente si decide di andargli a parlare ee..... come sempre in mezzo ci deve essere la gatta morta di Eowyn -.- !
Lei scappa (come al solito) e lui questa volta però la segueeeee *O* !!! Ma non fa in tempo perchè si chiude a chiave dentro la stanza!!

Quando lui si rassegna e se ne va sono rimasta malissimooo, però pooiiii quando entra all'improvviso nella sua stanza *-* mi è venuto un colpo al cuore!!
E l'ultima frase " Voglio passare la notte con te, Feawen" Oh mio Dio!!!
Mi farai morire un giorno di questi!!!!

Corro a leggere l'altro capiiiiiiii

ps : auguri per l'uniiii!!!

12/10/13, ore 14:32

E io che pensavo che lo cacciasse fuori a calci!!! hahahha che dolciiiiiiiiii!!!!! voglio proprio vedere la faccia di Eowyn quando scoprirà che il suo caro Elfo non è più suo muahahahahh
La scena di Awen è strepitosa stavo morendo dal ridere mentre mi immaginavo la faccia di Legolas che passava da sospreso al contentissimo e al soddisfatto, con quel sorrisetto che lo caratterizza hahahahahaha
Ti prego aggiorna prestoooooo!!!!
Un bacio
Tonksie

11/10/13, ore 23:27

Sto per svenire...o sciogliermi!!!
Troppa dolcezza in una sola volta!!! Non so quando mi riprenderò, per adesso il mio cervello è andato a farsi delle vacanze chissà dove.
Voglio proprio vedere la faccia di Eowyn quando scoprirà quello che è successo, se lo scoprirà ovviamente.Spero che Legoals non andrà a dirlo a tutti..sarebbe un po' imbarazzante.
Baci
Aspetto impazinte il prossimo capitolo!

11/10/13, ore 22:27

... wow...
...non so che dire...
solo: wow.... o.o
Legolas sei tutti noiii! ahahhahah
ok mi sono ripresa! ahahahah
e quanto è bellina lei che non riesce a dirgli "Ti amo" guardandolo negli occhi! *-* la prima volta è sempre molto complicato... anche se alla fine c'è stata insieme xD
Ah birbantella...! Del resto la capisco: chi potrebbe mai resistere a Legolas? Nessuno ovvio!
Comunque Legolas è troppo forte! mi hai fatto morir dal ridere quando hai scritto:
<< Sono tuo, tutto tuo, fanne di me ciò che vuoi >> Disse Legolas staccandosi per riprendere fiato << Fammi completamente tuo. >>
mi sono immaginata il suo sorrisetto divertito e mi veniva da ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre, un bacio, Jane.

11/10/13, ore 20:20

ah ah sto saltando dalla gioia ragazzaaaa mi hai fatto sciogliereeeeeee!
Ah ah che belloooooooooooooooooooo!!!!!! Finalmente, oh! Feawen ce ne ha messo un bel po' per capire che lo ama, cavolicchio!!
Superstraextra bellissimo questo capitolo!
Eowyn... solita stupida gatta morta. Niente da dire...
Arwen. MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOO!! Ah ah è stata crudeleeee XD
E thankyouthankyou per aver raccomandato la mia ff!
Lo sai che ti adoro vero?
però non prendertela se ti uccido perché non aggiorni presto ^^
Un bacionissimo stritoloso!
La tua Anna!

11/10/13, ore 19:04

Quei due. OwO. Okok, la smettoooo. O forse no... Sono adorabili, andiamo sono stupendi! Bellissimo capitolo :) ammetto che ho temuto un po' per la principessa quado Legolas l'ha presa con cattiveria, ma lui è troppo dolce per fare del male :3 detto quale sto aspetto il prossimo capitolo :3

11/10/13, ore 18:40

Buona seraaa!!!
Mi scuso se non ho recensito prima,ma siccome ho iniziato a leggere solo da poco la tua magnifica,straordinaria,stupenda storia,recensisco solo ora >.<
Coooooomunque,se non l'avessi capito ancora,adoro la tua storia e spero tu aggiornerai il più presto possibile!!! :D
Tranquilla,non sei stata volgare,mi è sembrato che tu l'abbia descritto in modo dolce ;)
Beh che altro dire oltre che sei bravissima e che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo?
AHhahahaha ciaoooo!! :))
Giuli

06/10/13, ore 21:04

Salve! Nuova lettrice!
Ho scoperto questa storia solo oggi, ma credimi, se la avessi trovata prima, mi avresti trovato a recensire già da tempo! =)
Sono poche le storie nelle quali si tratta di Legolas che trova il suo grande amore o simili che realmente mi ispirano, ma questa mi ha catturato proprio... e sembra proprio che continuerò a leggerla e a recensirla! Recupererò tutti i capitoli che hai già pubblicato!!! =)
Ma andiamo con calma, a parte il fatto che mi sono immaginata la faccia di Legolas nel ritrovarsi una donna caduta dal cielo in braccio mentre stava camminando... (LoooooL), il fatto che questa elfa abbia qualche cosa di diverso da tutti gli altri della sua specie mi incuriosisce... cosa dovrò aspettarmi? Non aspetterò troppo tempo per scoprirlo!!!
Solo un paio di appunti: dopo il due punti, ":", non ci va la maiuscola, e nemmeno quando chiudi le virgolette del discorso diretto.
Ma a parte questo e un congiuntivo mancato, che credo siano errori, sviste dettate solo dalla fretta e dalla voglia di pubblicare, non ho niente altro da dire!
Mi troverai presto a recensire di nuovo!
Baci!
Carmaux_95

Sono cinque minuti che vago per casa con un sorriso ebete stampato sulla faccia.
La fase del dolore di Feawen mi ha lasciato senza parole, sei bravissima a descrivere i sentimenti, tutto il dolore che un'anima divisa a metà può provare, la solitudine lasciata da quello che prima occupava tutto il tuo mondo.
Mi ha fatto stringere il cuore.
Il dialogo nel sogno con la dama che ha conquistato il cuore di un certo Nano non potrebbe essere più bello e azzeccato.
Poi...
La felicità di rivederlo.
Mi ha lasciato senza parole, non credevo tornasse in quel modo.
Lui, che crede di essere tornato nel mondo dei sogni in cui era vissuto nei giorni precedenti, sempre in compagnia della sua dolce metà.
Semplicemente fantastico.
Quando ha stretto la mano della gatta morta. Sarei stata capace di finirlo di rompere.
Ma poi il discorso di Arwen mi ha fatto desistere. Sì, è un amore di elfo.
Però ne da di buoni motivi per dubitare della sua buona fede e.e
Insomma, se per te quell'usurpatrice di Elfi è solo una ragazzina che ha appena trovato il suo nuovo gioco, lasciala stare, limita i cenni d'affetto, insomma.
Quando è piombato nella stanza di Fea mi sono messa a ridere senza motivo -.-
Cioè, il motivo io lo sapevo...
Non ci credo, però...*-*
Tutti i torti il principino non ce li ha...Il giorno dopo potrebbe essere vento e riuscire ad accarezzarla di sfuggita, oppure potrebbe essere già in un altro mondo e quello sarebbe l'ultimo ricordo che gli rimarrebbe dell'amore.
Come minimo entra Aragorn e li fa fuori tutti e due xD
Pansando in positivo, quando Legolas uscirà, troverà la gatta morta davanti alla porta, conscia del fatto che non sarà mai suo, nemmeno se lo ricatterà facendogli mangiare le sue deliziose minestre ogni giorno ù.ù
Aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento :)

Un bacio,
Mutny

P.s. Auguri per l'università ^^
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:32 pm)

wowwwwwwwwww che capitolooo!! Adoro Legolas in versione passionale....auuuuuuuuuuuu.. adesso smetto di ululare che mi sento una maniaca. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a prestooo cara

ssssssssssìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
Io ti amoooo!
E amo loro, è uguale! Feawen che piange è una cosa troppo triste... ed Eowyn!! MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Stavo per ucciderla, lo giuro! Anche se Legolas è solo gentile continua a stargli dietro! Non capisce che lui è di Feawy?
Va be', poi, l'ultima parte... inutile dire niente ^^
Bellissssssssssssssssimoooooooo!
Voglio vedere che succede... cerca di aggiornare presto... o morirò d'ansia! E io non voglio, se no poi come caspita faccio a leggere come continua questa extra super stra splendidissima storia, eh? Me lo dici? ^^
Non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiii!
E auguri per l'università!

FINALMENTE!!!
Spero solo che adesso Fëawen non lo butta fuori dalla stanza sbattendo poi la porta!! Sarebbe drammatico e non so se riuscirei a non scoppiare in lacrime!
voglio vedere la faccia di Eowyn quando capirà che non ha speranze.
HaHa..non vedo l'ora di sabato prossimo!

Questo capp e fantastico, stupendo!! Finalmente c l hanno fatta a dichiararsi. Non vedo l ora di scoprire la faccia degli altri quando passeranno la notte insieme e scoprire se gli occhi di feawen tornerneranno marroni

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai odiare Eowyn con tutta me stessa! ma perchè il Re Stregone di Angmar non le fa una visitina e la schiaccia con la sua mazza ferrata????? xDDD finalmente si sono di nuovo baciati dopo una luuunga attesa da parte del fan club xD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo *-* attendo impaziente che arrivi sabato, anche perchè forse non lavoro e quindi posso godermelo come si deve xDD scrivi, mi raccomando!!!