La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

09/09/13, ore 14:27

oddio ma che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimi, dolcissimi, super extra mega teneriiii!! Ok, avevo proprio bisogno che qualcuno mi sollevasse il morale e tu ci sei riuscita pienamente! dai, ma guardali, non sono adorabili sti due? ^^ mi sono innamorata di questa coppia! cosa impossibile in effetti visto che sn innamorata di circa trenta coppie, ma è possibilissimo visto che ci sei riuscita! Sto sclerando, si capisce? :D
Un bacione!

08/09/13, ore 21:07

SIIIIIIIIIIII!! Evviva il bacio tanto atteso è arrivato!!! Devo ammettere che sul momento pensavo che la principessina (Feawen) non corresse dietro a Legolas e gli urlasse i suoi sentimenti...non so (da questo momento è la mia mente bacata che parla e io non ne sono responsabile xD) da una parte volevo durasse di più l'attesa mentre dall'altra sono stra felice perché non ne vedevo l'ora...bah comunque brava come sempre! E mi è piaciuta l'intentiva che hai avuto sul passaggio dei poteri da Galadriel a Feawen! Senza contare la scena di quando si stavano per baciare e lei si è sentita male appunto per questo! Sul momento ho detto "e no eh! Che cacchio c'è ora?" Giuro che stavo per rompere qualcosa poi però fiuu è andato tutto bene! Ahahaha anyway really good job! ;33 (si ora ho la mania di scrivere qualcosa in inglese ahah)
bacioo e aspetto il prossimo capitolo ;)
giù
p.s ho già dato una piccola occhiata a la luce dell'angelo appena avrò tempo recensirò! Parola di lupetto! XD

08/09/13, ore 20:11

Adesso quella che trema sono io *-*
Avevo provato a immaginarmi questo capitolo ma...ma quando l'ho letto mi sono sciolta T.T
Davvero, mi sono accasciata sul divano con una mano sulla bocca e gli occhi sognanti e sono rimasta così per tipo 5 minuti a continuare a vedere quella scena ♥
Poi ho pensato che lasciare una recensione non sarebbe stato male e mi sono risvegliata.
Bellissimo.
La sera del mal di testa mi aspettavo vivamente qualcosa e la tenerezza di Legolas ha fatto centro, come sempre.
La mattina dopo ho creduto che avrebbero continuato a rincorrersi senza mai trovarsi, poi invece c'è stato il ballo.
Credevo mi si staccasse la mandibola quando l'Elfo si è confessato.
Le reazioni che hanno seguito te le ho già dette =D
Complimenti ♥
Continuerai? Ti prego dimmi di sì!! *sguardo da cane bastonato*

08/09/13, ore 19:16

Che carini va, finalmente!!! ci volevo questo bacio sennò povero Legolas, sarebbe impazzito o.O attendo con ansia il prossimo capitolo :)

08/09/13, ore 19:12

Che capitolo dolce 3. Ho solo una cosa che ho da dirti: "ci vennero date ad ognuno di noi" e brutto da dire. Magari sarebbe stato meglio se fosse stato: " a ognuno di noi vennero date delle stanze private". Per il resto è molto bello. P.s: ERA ORA DI QUEL MALEDETTO BACIO!!

07/09/13, ore 18:02

amore mio... ci sei in questo capitolo!!! grandeeee... (mmh sì, ma io ho gli occhi azzurri non castani... ciao amore mio!! nd. Haldir)
(beh, in fondo ti ha detto che sei molto carino, dai... poi mi sente, comunque. tu sei mio e basta!! nd. Haldir)
anchio voglio due nonni così... soprattutto Galadriel, senza nulla togliere a Re Celeborn, naturalmente!!
ehiii, non trattare male uno dei miei migliori amici, su!! povero Legolas!!
bravissima, la tua storia mi piace tantissimo, sempre.
continua così!!

07/09/13, ore 11:36

Ciao! Allora brava, brava, brava ... c'è qualche piccolo errore ma il capitolo è magnifico e tu scrivi bene. Wow Legolas *-* Lo adorooo!
Appena ho visto il capitolo nuovo e ho letto il titolo mi sono subito incuriosita e sono corsa a leggerlo. Mi dispiace di non aver recensito prima :(
Allora, complimenti per questo bel continuo eeeee aggiorna in fretta, anzi appena puoi. Ci trovi tutti pronti e curiosi :D *Coro di elfi* Continua, continua, continua ...

Baci.
Mary

05/09/13, ore 14:26

Go, Legolas, Go!!
Fantastico questo capitolo *^*
E' presto per dire che Feawen si è svegliata, visto che ancora non ha capito tutto sull'Elfo, ma siamo comunque un passo avanti
Legolas geloso è fantastico, ma se la ragazza continua a trattarlo così mi morirà Cx
Io intanto ho già iniziato a fantasticare sul prossimo capitolo :3
Lei bellissima vestita di tutto punto e lui ancora meglio *-*
Spero che anche lei apra gli occhi e che succeda finalmente qualcosa, se lo meritano.
Non vedo l'ora di leggerlo :D

05/09/13, ore 11:09

Ahhhhhh un banchetto!!! Che bello sicuramente Feawen sarà bellissima ! No ok calma Giulia ricorda che dobbiamo lasciar la storia correre... Oddio bellissimo anche Legolas con la sua gelosia! certo che non mi aspettavo che Feawen fosse così ingenua in fatto di sentimenti! o.o di solito so fa così perchè se si amassero subito sarebbe già finita la storia ma arrivare a chiedersi "perchè ti stai avvicinando?" o "perchè è geloso?" senza neanche lontanamente ipotizzare che magari lui provi qualcosa per lei è assurdo. Con questo non voglio criticare il tuo ottimo lavoro sia chiaro :) e a proposito colgo l'occasione di dire (o meglio ripetere) che questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio
giù

P.S non sapevo che Feawen potesse parlare elfico
P.P.S ma quindi Feawen prima cosa credeva di essere? (Perdona questa scema che non ha capito bene
*come sempre d'altronde* silenzio voce interiore! ) ahahahah

05/09/13, ore 00:40

Bello, bello, bello :3. Le uniche cose che ho da ridirti sono degli errori di battitura e basta ;). Succede anche a me, spesso. P.s: come mai hai cambiato lo stile di scrittura? Era molo meglio quell'altro, si legge meglio :3

04/09/13, ore 00:26

Nuoooo! il pugnooo! Ma poveeeeeroooo! Che ti ha fatto di male? xD Bello sto capi,cacchio! TE L'AVEVO DETTO NO? CHE TI AVREI PROTETTA! OOOOOOOOMMMMMIOOODDDDIOOOOO! MA IO TI AMO ALLA FOLLIAAA!
SONO AL 4 CAPITOLO E MI SONO GIA' INNAMORATA DI TE E DELLA TUA FAN FICTION!!! CONTINUO A LEGGERE, SNO A META' :D

04/09/13, ore 00:18

Ma povero Elfoooo! Quante gliene da Feawen!!! ahhahah Oh Dioooooo!!! ahhahahah Si stavano per baaaaicaaare!!! Accidenti ad Aragorn e Arwen!!! Accccidenti a loro due...sono cos' cariniiii *.* peròòòò!

04/09/13, ore 00:10

hahahahhah Oh Dio! Povero Legolas! E' davvero simpatica questa mezzelfa! Mi piace un sacco! ahhahaha e certo che vuole partire anche lei insieme alla compagnia ! ci mancherebbe anche! xD

04/09/13, ore 00:01

Bella la tua storia!! Mi piace un casinoooo!!!! ahahhaha forte la protagonista che si cala dalla finestra della sua stanza e poi cade e Legolas la prende al volo! *.* Wow! Mi piace,mi piace!
continuo a leggere!!

03/09/13, ore 22:25

Ow. Quei due mi faranno impazzire! Bacio bacio bacio! Brava brava brava, mi piace ;). P.s: Io non sarei mai riuscita a dire ad un ragazzo "Perché sei geloso", in modo così naturale come ha fatto la nostra principessina.