La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

*stappa una bottiglia e comincia a festeggiare* finalmente ce l'hanno fatta!!!!! Vorrei tanto vedere la faccia di Eowyn quando scoprirà che quei due hanno passato la notte insieme, sempre che Feawen non lo butti fuori a calci :D
Per aspettare sabato mi sa che rileggerò tuuuuutta la storia... così passo il tempo :)
Auguri per l'uni!
un bacio <3

Questo capitolo è dolce. Sai che stai riuscendo a farmi odiare Eowyn? Certo io non la sopportavo molto già prima che tu la mettessi nella FF, ma ora potrebbe davvero starmi sui nervi. Comunque, riguardo il capitolo: è scritto bene, qualche errore d'ortografia c'è ma nulla di grave, ho trovato la nostra principessina un pó fragile. In quanto all'ultima scena, speravo proprio ch finisse così :3 akqkqlskkfjskcjsks. Chissà eh faranno quei due! Eheheh. Ok, la smetto che sembro una maniaca. Aspetteró con ansia sabato. T.T

Mammamia!!
Questo capitolo è una bomba!! *-*
È stato tristissimo fin quasi alla fine ma poi te ne sei uscita con un finale esplosivo!!
Ok sì non vedo l'ora di sapere come passeranno la notte insieme... ^.^ Ahahah
P.S. in bocca al lupo per l'uni! ;)
Aspetterò con ansia sabato prossimo! *.*
Un bacio, Jane.

04/10/13, ore 23:53

Awwww si sono baciati!!!!  E bravo a Gandalf u.u !
Comunqe principessina cerca di sciogliere al più presto tutto qesto ghiaccio perchè sei insopportabile !
E si vede lontano un miglio che esci pazza per quell'Elfo e lui per te ! Perchè devi fare così tanto la difficile ?? ! Eh???
Ma proprio non ti capiscoo !
Ok, sono arrivata al capitolo 14 ! me ne mancano ancora xD ! Sono iper curiosa ma sono troppo stanca ! Potrei continuare a leggere ma non capirei nulla!
Continuerò a leggere questa meravigliosa FF il prima possibile ! Spero di raggungerti prima o poi xD !
Anche questo capitolo è semplicemente STUPENDO, brava !

04/10/13, ore 23:39

La 2 parteeee yeeeee !!
Bene,bene, dove eravamo rimasti ?? .... Ah si, gli inquietanti occhi ghiaccio della nostra principessa !
In questo capitolo Legolas mi fa molta pena :( poverino ! Ehi Fea, la devi smettere di trattarlo male ! E' così dolcee lui *-* !
E la fine?? ! Oh mio Dio ! Le urla TI AMO ! ? Ma quest'Uomo, anzi quest'Elfo è l'Amooooooore !!!!
E lei ch fa ? Si gira e ciao? ! Ma nooo ! Non si fa cosìììì no no è.è !

04/10/13, ore 23:28

L'inizio è ujuhjuhsasjjkjsduih !!! *-* Splendido,complimenti! Accipicchia, Legolas è così...dolce, romantico è PERFETTO!
:( Boromir...poverino!
Cos'è successo agli occhi di Fea?! o.o ! Sono diventati ghiaccio? E' abbastanza inquietante la cosa !
Noooo, non può odiare Leg!! Nooooo!!!!!

04/10/13, ore 23:16

Sono tornata :)
Quando arriva il venedì mi sento in paradiso! *_*
Cmnq parliamo delcapitolo....Ma Diooo come sono belli e dolciiii quei due! L'amore trionfa sempre u.u !
Ma la frase finale? ne vogliamo parlare?
E' MERAVIGLIOSA!! Ne voglio anch'io uno come Legolas! :/ !
Beata te Feawen! Tienitelo stretto!

Wow!!! Le parole di Fea sono davvero commoventi *.* ! Mi sono commossa! Il Nano è il migliore, l'ho detto sempre io U.u!
Awwww che amori che sono quei due *-*
Peròòòòò alla fineee >.< ! Lui cade e lei finalmente gli urla che lo amaaaa! Ma dico io...PRIMA NO???! E che caaaavoloooooo!

continua prestoooo perchè altrimenti moriròòòò D:

Non ci voglio credere. Legolas D:! Nooooooo!!! Perché lui? Non poteva essere Aragorn ( mi sento una merda a dirlo ). Vabbè: bel capito, scritto bene e leggibile facilmente. Certo che la nostra principessa fa la preziosa, eh? Però, povera piccola. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

DELLA serie:" meglio tardi che mai" ma la principessa in questione non poteva sbrigarsi prima a dichiararsi . spero che Legolas sbuchi come un fungo al fosso di Helm e prenda un pò di iniziativa..porca pupazza! è un uomo, deve prendere sta situazione di petto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. questa storia mi sta facendo sognare sotto ogni punto di vista. a presto carissima

m-m-mma che bellooo!
Le parole di Feawen sono stupende, quelle che dice a Gimli, finalmente è cresciuta!
Anche se perde abbastanza punti quando fa di nuovo cose stupide con Legolas, invece di parlar chiaro... certo anche l'elfo è scemo xD
La fine è stupenda *.* cioè tristissima però bella... non so se mi spiega xD
Brava, brava, brava, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Jane.

Ti basta se dico che ho gli occhi lucidi?
Io sono una stimatrice di Legolas e ogni volta che è lui il protagonista, al posto di aragorn (adoro anche lui, ma un po' meno, perchè orlandino è orlandino e un elfo è un elfo, soprattutto con quell'adorabile faccina), la mia mente si perde nelle colline dell'immaginazione
Il discorso di Gimli mi ha fatto sorridere di nuovo, quel Nano è unico.
Le cose che dicono o ti fanno morire dal ridere o ti fanno stringere il cuore.
Feawen l'ho nel cuore.
Odio e amore verso la stessa persona.
Essere costretti anche a fare il viaggio con una possibile pretendente al suo cuore sarà stato straziante.
Poi uno come lui è gentile con tutti ed è possibile fraintendere la gentilezza con qualcosa di più.
Non mi aspettavo che ci fosse anche il nostro principino ad ascoltare la conversazione magnifica che c'è stata tra nano e mezzelfa, ma è comunque segno che tiene alla sua donna ;)
Cavolo, il loro dialogo mi ha fatto diventare piccola piccola. Mi sono sciolta.
L'elfo in tutta la sua insicurezza, le parole immerse nella tristezza della sua anima e Fea che scopre il suo lato più combattivo per non scoprire quello più fragile.
Bè, Leggy, stavolta hai veramente esagerato...
Se non fosse stata presa dalla confusione che regnava nella sua testa, sono certa che si sarebbe comunque accorta che lui stava mentendo.
Fortunatamente la cosa si è risolta in fretta.
Ma, siccome non è possibile che la dea della fortuna fissi per più di qualche minuti i due, arriva un esercito di mostri a rovinare tutto.
Come sempre Legolas funge da angelo custode per Feawen.
E' una brava combattente, ma i suoi errori di distrazione li fa, e lui è sempre lì, per far sì che non le accada niente di più grave di un graffio, per arrivare a gettarsi da un precipizio pur di farla rimanere senza niente di spezzato, tantomeno la vita.
Aragorn è l'altro suo angelo custode, che le impedisce di fare cose dettate dalla disperazione.
Le parole di lei, che traspirano forza e disperazione tali da essere superate soltanto dal significato stesso dell'esclamazione...
Bè, questo capitolo è semplicemente magnifico ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non facciamo stare il nostro Elfo in equilibrio su la fragile corda che è la vita più di tanto..
Anche perché le emozioni che il gesto del nostro principe hanno risvegliato nel cuoricino della nostra ragazza possono essere pericolose, per lei e per gli altri
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:19 pm)

Aaaaah, ma hai scambiato Aragorn e Legolas eh? xDD mi piace comunque, un bel capitolo anche se non vedo l'ora che riappacifichino u.u scrivi presto! :)

Oddio finalmente lo ha ammesso!! Peró povera Eowin! Sia Aragorn che Legolas nessuno lha mai amata! Comunque adesso che finalment la nostra principessa ha ammesso che anche lei e capace di amare ne vedremo delle belle! Perche io mi rifiuto di credere che il mio bellissimo elfo è morto !! Comunque continua presto e stupenda!!

o Dei! Ma doveva proprio aspettare che Legolas cadesse giù da una scarpata per dirgli che lo ama? che testa!
capitolo bello bello, soprattutto la parte del discorso con Gimli. quel Nano mi piace troppo, e le parole di Feawen sono bellissime. *-*.
maaa se ti dicessi che sto preferendo la tua storia al libro vero, ci crederesti?
non lasciarmi troppo tempo con l'ansia per il mio Legolas, mi raccomando!!!!! un baciooo <3 <3