La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

Wowowowowowowowowow ! Foto stupendissima!!!! :D ! Come sono belli insieme quei due *-* !
Bellissima la frase che hai messo come titolo :) mi piace davvero un sacco, è una delle mie frasi preferite! Pensa un pò !
Oh che momento romantico quando lui le dice di amarla ! E finalmente Eowyn se ne va a farsi benedire! Era ora!
E adesso... la sfida più grande !!!!
Se ce la faccio corro a leggere anche l'altro capitolo!
Comunque questo è stato bellissimo e commovente :) Povera Arwen :/ e povero Aragorn che si sente in colpa! :(

22/11/13, ore 20:37

é una storia a dir poco stupenda, meravigliosa,divina,ti prego, continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono commossa almeno 5 volte , ti stimo tantissimo!!!!!!!!!!!!

SATANA1

22/11/13, ore 14:15

Ciao :3 Nuova lettrice !

Ho scoperto oggi questa storia e me ne sono innamorata perdutamene!
Non riuscirò a recensire tutti i capitoli che hai scritto .. wow sono ben 30 capitoli *-* ti adoro!
Però qualcuno lo recensirò ^-^
E ti dico solo che la tua protagonista mi piace un casino !!! E' come me : D !

Okay dopo questo schifo di recensione continuo a leggere questa storia meravigliosa!
Avrai ancora notizie di me , tranquilla :)

22/11/13, ore 14:01

No, cioè , tu vuoi farmi piangere, vero??? T.T questo capitolo è tristissimo !
Eh già tutti noi abbiamo dei doveri ! E soprattutto un Principe come il nostro Legolas.
Giusta osservazione, non credo proprio che il caro e vecchio Thranduil permetterà a suo figlio di rinunciare alla sua immortalità... ha ragione Fea!
Ehi Ehi Ehi, ferma ferma ferma.... che accidentaccio è successo alla nostra principessina-comnina- guai???
Corro immediatamente a leggere il prossimo capiiiiiii

16/11/13, ore 14:17

ahahahahahah un buon noncompleanno a te, a te, un buon noncompleanno a te, a teee! ahahah
Comunque questo capitolo è qualcosa di fe-no-me-na-le! *-* <3
Ma i loro pensieri sono qualcosa di stupendo! Mi piacciono da morire, soprattutto quello iniziale e e quello quando Feawen combatte col Nazgul! *-*
E Merry? è troppo dolce! *.*
Ah, non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo *-*
Aggiorna presto! :D
Un bacio, Jane.

16/11/13, ore 00:26

La morte del Re Stregone di Angmar è la parte che preferisco, già solo perchè ha pugnalato Frodo a Collevento! Coooomunque, un capitolo pieno di battaglia e d'amore e quando Legolas le ha chiesto se l'amava... beh, mi sono sentita mancare! Ho pensato: "oh cavoli adesso lo fa morire, adesso lo fa morire!" e invece no! xDDD Sai, essendo che tutti i racconti che sto leggendo in questo periodo prevedono la morte dei miei personaggi preferiti, mi aspettavo anche la sua, ma per fortuna sta volta mi è andata bene! Solo che ora sta male Feawen, ma fammi un po' pensare... non è che è incinta?? U-U Aspetto il prossimo capitolo per scoprilo ;)

12/11/13, ore 14:58

Ciao! Scusami per questa lunghissima assenza ma ho avuto tantissimo da fare e non sono mai riuscita a venire a lasciarti un'altra recensione... in ogni modo non mi ero persa già al primo capitolo! =)
Comunque sia, sai quanto mi è piaciuto leggere in questo capitolo del consiglio segreto? Sentire di nuovo quelle battute che in realtà conosco a memoria, rivedermi ogni singolo personaggio e ogni singolo movimento... wow! Mi è piaciuto un sacco... come il fatto che feawen (perdonami ma non so fare la e con la dieresi sul computer...) abbia pestato il piede a legolas! ahahah! Poveraccio, me lo immagino proprio che si piega a metà per il dolore!!
Mi è piaciuto un sacco, inoltre (come sono ripetitiva) il modo in cui la nostra protagonista si aggiunge bellamente a merry e pipino mentre spiano durante il consiglio! Beeella! xDxD
Ultima cosa: biondo rame??? Oh mio dio! IO ho i capelli biondo rame! O meglio, li avevo quando ero più piccola, adesso sono più un biondo cenere... però comunque mi ha esaltato un sacco questa cosa! =)
Va beh, era solo un mio pensiero! =)
A prestissimo, spero!
Un bacione!
Carmaux_95

si va bene dai, ho capito... Tu vuoi farmi morire!!!! quando ho scoperto che Arwen sta per morire quasi piangevo!!!!!! e sono tenerissimi quei due che dormono insieme e si salutano prima della partenza! A quanto credo che tu abbia capito, mi è piaciuto molto questo chappy! *cerca il pulsante per esprimere un opinione superpositiva*
Aggiorna presto! <3
Tonksie
P.S. ho messo una nuova storia, se vuoi fare un salto mi faresti tanto piacere! <3

Hey!
Mi è dispiaciuto che Feawen non vada con Legolas però, del resto, come farebbe ad incontrare il Signore dei Nazgul in battaglia se così non fosse?
Non vedo l'ora di sapere come si conclude il tutto *-*
P.S.
perché vidimo e dissimo? non dovrebbe essere vedemmo e dicemmo...
Un bacio, Jane.

10/11/13, ore 19:21

Yeeee si è ricordata finalmenteee!!!! *-* ! E' bastato il bacio di Legolas per farle riaffiorare i ricordi *-* ! Bellissimo anche questo capitolo , tu non mi deludi mai !
Però il fatto che lei non è più immortale mi mette un sacco di tristezza :( ! Bellissimo, come sempre, anche il titolo !
brava davvero brava !!!! riesci a descrivere i sentimenti in un modo meraviglioso ! continua cosììì !

Ohhh *-* ma che bello questo capitoloooo !!!! Sei bravissima !!!
Quando Legolas e Fea erano a terra sono quasi morta dal ridere ahhaha che bel momento :)
Non sopporto più Eowyn, uccidila te ne prego!
E' insopportabile.
La frase di Jim Morrison è bellissima ^^ ottima scelta !
Vado a leggere l'altro capiiitolo!

10/11/13, ore 14:55

No cioè mi credi se ti dico che sono stata una settimana senza connessione a internet??? E che se n'è andata proprio nel momento in cui stavo leggendo la tua storia?? Ed ecco che adesso sono indietro di un sacco di capitoliiii ! Ma non temere, li recupererò tutti !
Cominciamo da questo... Bellissimo titolo e bellissima foto :) il nostro Leggy !
E ascolta le parole del nostro caro e saggio Gandalf, ascolta il tuo cuore ! Povera Fea :/ spero che riprenda al più presto la memoria!
Corro a leggere subito l'altro !
Sperando che internet non mi lasci ...

07/11/13, ore 20:24

Siiiiiiiii il preludio ha valso la pena!!! (?) no ok un attimo * respira* inspira * ok bellissimo bellissimissimo bellissimissimissimo! ..va bene stop! Ahah no seriamente fantastico finalmente e dico ERA ORA che quei due (più altro direi la nostra principessina capricciosa e insicura) si amassero senza che il mondo fosse contro di loro! E Aragorn? Ahhh fratello e gelosonee! Ahahaha che ridere ! Bello davvero al prossimo capitolo! *chiedo venia per il ritardo della recensione :( *

baciooo
giu

Ciaoooo mamma Mia ma è tristissimo cioè all'inizio pensavo fosse un po' triste ma mi deprimo così :(( e poi eowyn dio come la odio !! Ma che si vada a trovar qualche altro principe porca vaschetta! >.< ad ogni modo l'ultima scena di Legolas che entra...fiuuu bollenti spiriti in subbuglio ;)
Bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacioo
Giù

04/11/13, ore 09:49

eh, no Legolas!! amico mio, non puoi rinunciare alla tua immortalità!! (chiamate Thranduil, subito!!) Feawen, ha ragione... ma che ti succede, amica mia?! non va bene così... non andartene ora!! pensa a tuo padre, tuo fratello, tua sorella... pensa a Legolas... NON MORIRE FEAWEN!!