La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

18/10/13, ore 22:04

tu mi vuoi morta, dillo...ma come lei si dimentica di Legolas. mi fai salire una curiosità pazzescaaaaaaaa..uffoooooo non mi puoi lasciare così, perciò mia cara dovrai aggiornare presto, questa storia sta prendendo delle pieghe molto interessanti

18/10/13, ore 21:40

LEI SI DIMENTICA DI LUI!!!!!!!
dimmi che ho capito male il finale!!!! dimmelo, ti prego!!!!!
diciamo che il capitolo mi ha un pò confusa...non posso dire di aver capito tantissimo, ma spero che nel prossimo capitolo riuscirò a comprendere il tutto!
baci
a presto(spero)

18/10/13, ore 20:13

PORCA..........ll MA SSIII!!! MA NOOOO!!! MA SSII!!! MA NNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Come puoi essere tanto crudele da lasciarmi cosiii??
Non puoi.
Ho deciso.
Sei SADICA.
Sisi. Ma molto.
Insomma! Prima è quella pazza di Alaqualcosa rinchiusa nella nostra dolcissima Feawen, poi Legolas e lei che non riescono a star lontani e poi il fulmine e poi e poi e poi e poiiii.....
Tilt. (Sia per il mio cervello che per la storia).
MA INSOMMA FEAWEN COME FAI A NON RICORDARTI DI QUEL PAZZOIDE TENERISSIMO CUCCIOLOSO AMOROSO BELLISSIMO BRAVISSIMO (fiaaaato) MERAVIGLIOSO SUPERBO ELFETTOOOO???
Bah.
Dimmi che continui presto. Eh. Eh. Eh. Eeh??
Un baaacio :*

18/10/13, ore 19:17

Ah rieccomi xD !

E' stata una settimana burrascosa, accidenti. Comunque parliamo della tua storia :)
Wow! E' bellisimo questo capitolo, davvero,davvero ahhahaha sono morta dal ridere xD
E la fine poi... l'ha presa dai capelli hahahaha non ci credooooo! Go Fea,Gooo! ahhahaha
Beh, ben gli sta a quella gatta morta di Eowyn xD !
Ti lascio adesso, devo correre purtroppo!
Il lavoro chiama! A preso :-*

17/10/13, ore 21:29

O______________________________O !!!!!! Ma vuoi che muoro????!!! (cit.)

Cioèèè bellissimo l'inizio, spettacolare, meraviglioso! I suoi occhi sono diventati rossi o.o Oh Dio!
Vuole salvare il suo Leggy *.* ma è una cosa stupenda!!!! Ha imparato lo scudo!!! (Bella Swann?!)
Aaaaaaaaw com'è dolce però Leg! Come può trattarlo male??? COME???! non capisco!! Mah!|
E finalmente si rende conto e che succede??? Il corno degli Elfi! Ma dico io, potevate aspettare qualche altro minutino per arrivare? Oh no??!
Comunque. Hey è arrivato Haldir! Ciao Haldir :D ! L'ha salvato!! Siiii! Sono contenta di questa tua scelta u.u la condivido a pieno!
......Ma poi....ma ma ma...la freccia....l'ha colpita!!! Al cuore!!!!
Nooooooo :((((( Gli dice che lo ama!!! Nooooo non può essere la fine!!! NOOOOO!!!!
Sentiiii ! Devi continuare, accidentaccio!!!
Dimmi che non è morta! Peeeeerfavore!

16/10/13, ore 13:12

tenero il momento di Arwen e Aragorn!!
ma... tu... hai un che di Bella Swann... non so se l'hai presa da lì la tua idea, ma GRAZIE PER AVER SALVATO HALDIR!!!
però lui è mio sia chiaro!!
dimmi una cosa: Feawen vivrà vero?

16/10/13, ore 12:57

e ci sei riuscita tesoro!! woww, che intensità!! ehi perché non vieni a trovarmi nella storia di Mereth! (scherzavo, sai?!)
che bravo, il ... TUO Legolas!! io preferisco comunque il padre!! anche se solo in una storia!!
bellissima la storia e bellissimo il capitolo!!
scusami, per il ritardo della recensione...
baci alla prossima

15/10/13, ore 20:59

Ciaoooooo!!! Ho appena letto!! É fantastico questo capitolo e molto intenso!! Spero di leggere presto il prossimo e che non sia morta!!! D:
Alla prossima!!
Love
Giuli

14/10/13, ore 21:06

:O
E mo si trasforma completamente!... vero...? dimmi che è vero...? Non può morire cosììì! :/
Proprio ora che aveva trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti a Legolas....
Ora dovrò aspettare tutta la settimana per sapere come andrà a finire.... uffi...
Spero passi in fretta (è lunedì e già non voglio fare più niente, andrei volentieri in letargo xD)
Un bacio, Jane.

14/10/13, ore 19:45

Povero Legolas, chissà che colpo! ma sono sicura che non è morta u.u o si? xD

14/10/13, ore 16:54

no.no.no. e ancora no!
non è possibile!
e tu vuoi che io aspetto tutta una settimana per leggere il prossimo capitolo!
devo andare a leggere qualcosa che mi tiri un po sù di morale!
AGGIORNA A PRESTO!
baci

14/10/13, ore 16:13

Ma... Ma... Non puoi farmi questo!!!!! Ti intendi seriamente lasciarmi con quest'ansia fino a settimana prossima?!
Il capitolo è stupendo, e sono rimasta scioccata dalla fine. La preparazione della battaglia con la riflessione sui vechi e sui bambini che combattono è bellissima...
Un bacio
Tonksie

13/10/13, ore 20:31

Hallelujah! xDD finalmente si amano senza ammazzarsi! e il povero Aragorn? il fratellone geloso xDD che tenero va e Arwen che fa la spia mi mancava proprio xD bello, bello, bello!

13/10/13, ore 13:50

Salve :)

Dop una settimana faticosissima finalmente posso sedermi e continuare a leggere la tua storia! Sono ancora parecchio indietro, lo so, ma prima o poi riuscirò a raggiungerti, cara ! Comunque ritorniamo a questo stupendissimo capitolo.... Gandalf è tornato, anzi Gandalf il Bianco u.u Certo certo, mi scusi signor Mago.
Che peccato che Fea si sia scansata, cioè io avrei voluto essere al suo posto e di certo non avrei trovato la forza per staccarmi dalle labbra del bel principino!
Bellissimo il discorso del nostro caro stregone,i poteri di Fea mi incuriosiscono molto! Chissà cosa succederà più in la.... Beh lo scopriremo solo leggendo xD!
E la fine, oh mio Dio! La nostra Fe è gelosaaaaaa! Si, Eowyn non l'ho mai sopportata nemmeno io, adesso la mia antipatia nei suoi cofront si è amplificata! Spero tanto che la nostra Elfa la picchi!

Detto questo, ti saluto mia cara Scarl_Bloom 94! Non so quando riceverai un'altra mia recnsione! :) spero presto comunque!

13/10/13, ore 13:22

FINALMENTE l'amore si faaaa..grande grandissimoooooooo il mio Elfo prederito, ardente e seducente come non mai, ho sbaato dalla prima all'ultima riga. Devo ammettere di avere temuto nel primo momento di pazzia di FEA e gli stavo mandando gli scongiuri e meno male che ci sono i fratelli a darti una mano anche nelle situazioni più insolite e per concludere dico: feawen 1 eowyn 0. non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo le reazioni di EOWYN, si preannuncia battaglia amorosa per il bel elfo. a presto cara