La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

29/09/13, ore 09:45

Stupendo fantastico!!!
Oddio Fea lo ga detto davanti a tutti pero ha fatto bene e poi legolas che cazzimma che hab dovev proprio tentare di baciarla?!
Sono stra curiosa di legggere il proximo cap,chissa se Las perdonerà Fea io spero di sì,
Attendo con ansia il proximo cap
Baci Gioillarm❤❤😘😘

29/09/13, ore 03:24

finalmenteeeeeeeeeee era ora che marcasse il territorio. non vedo l'ora di leggere la continuazione, non mi fare stare troppo in attesa, sono iper curiosaaa

29/09/13, ore 01:10

Okay ti amo! Decisamente ti amo! Allora partiamo dal presupposto *ti prego non spaventerti ahahaha* che ogni giorno controllo se hai aggiornato perché sono impaziente perciò pure ora l'ho visto subito ahahah poi continuamo con la storia: all'inizio la scena del bacio mi ha fatto incavolare insomma porca puzzola che fa puzzette! Ci volevo essere io al suo posto vedrai che ricambiavo! Eeee se ricambiavo! Però devo dire che mi sono commossa alla scena della lacrima. E il dialogo con Gandalf e il suo modo di salvare la principessa dalle situazioni imbarazzanti che si crea da sola è ammirevole nonché quasi commovente! Ad ogni modo primo mi sento molto figa ad essere la prima a recensire (muahahahah) secondo la frase "L'elfo è mio chiaro" mi ha fatto crepare! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione e a questo punto direi "buonanotte" <3

27/09/13, ore 22:49

no ma avrei potuto amarti di più di ora? forse sì forse no beh ce l'hai fatta! ora veramente non sto nella pelle perchè un conto era prima quando avevi già postato gli altri capitoli ma ora invece l'attesa sarà lunga :3 adesso però non scherziamo aggiorna quando riesci e anche se la mia anima e la mia testa saranno sulla tua cosceinza te non ti preoccupare XD ahahahaah la frase di Gandalf '' ne vedremo delle belle'' è stata una genialata, ho sempre detto che quel tipo era un intelligente e furbo vecchietto che quando meno te lo aspetti se ne esce con frasi che nemmeno i più giovani direbbero eheh ! un punto a Gandalf anzi no 5 a te e 5 a lui! che poi alla fine l'hai scritto tu quindi dovrebbero essere 10....wwwaaah la matematica no essere mia materia mai essere stata e mai sarà!!! brava! e grazie per avermi citato *^*
baci

27/09/13, ore 22:41

ahhhhh ora arrosisco mi hai scritto alla fine!!! non ci avevo fatto caso subitooooooo ! *emozione di una cogliona parte 1* comunque splendida la scena finale e non vedo l'ora di sapere se la nostra principessina si scioglierà e ricambierà sto bel ragassuolo oppure no! ahah che la storia faccia il suo corso!!!
un bacio grandeeee e compliments

27/09/13, ore 22:34

naaaaaaaah dio sto per piangere! cribbio (e ui ho censurato) porca vacca Feawen se Legolas, quel gran bel figlio di un elfa brava ti dice che ti ama tu te ne vai?! ahhhh nooooooo non lo permetto! *momento di riflessione e meditazione zen* ora sono calma abbastanza da non aver bisogno di censurare alcun chè :) brava come sempre ma sai uando un capitolo prende una brutta piega il lettore va in crisi (ecco forse un lettore normale no ma io avevo già ribadito che non sono normale) ma con questo non voglio assolutamente darti a intendere che non mi piace! anzi, aspetto con ansia il prossimo! un bacione

27/09/13, ore 22:28

ovviamente non penso ci sia bisogno di dire che la devi continuare.. Xd bravissima come sempre vado a leggere il prossimo!!! ;33

27/09/13, ore 14:45

Eccomi ♥
Non ho potuto metterla prima, questa recensione, perché rischiavo di vedere il pc spiaccicato a terra dai miei .-.
Un po' come Eowyn da parte di Feawen, se continua così xD
Mi fa piacere che il nostro adoratissimo principino abbia ritrovato la felicità e riprenda a ridere, mi mancava ;)
Non credevo di arrivare a dirlo, ma...Gandalf continua così!
Servivi te. Convinci la mente incasinata della mezzelfa, fai splendere il sole nei suoi due ghiacciai.
Aiutala a superare l'orgoglio, la rabbia e a dare una diversa spiegazione per quello che è successo. Insieme sono tenerissimi ♥
Feawen gelosa! Sìììì!!! =D
Era da quindici capitoli che aspettavo questo momento!
Non voglio credere che Legolas lo abbia fatto a posta, perché è troppo tenero nella sua innocenza *innocenza...certo..e.e*
Che bella scena ♥
La gelosa con gli sbuffi di fumo che le escono dalle orecchie e lui, inconsapevole, a cavallo con la bionda, entrambi con un sorriso a trentadue denti *^*
Gandalf che si fa strapazzare dalla rabbia della mezzelfa, mentre preannuncia una bellissima e tranquillissima giornata, ricca di pace e amore Cx
Non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo capitolo, certa che ci stupirai come sempre :D
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:49 pm)

27/09/13, ore 14:14

Ma quanto sono testoni questi due????
Meno male che è arrivato Gandalf a farli ragionare cè dico, nn sono capaci di superare l'orgoglio?
Las poi e stato stupendo facendo salire Eowin sul suo cavallo sapendo di far ingelosire la nostra Mezzelfa. Spero tanto che che continuerai presto dato che questa storia sta diventando una droga!
Tanti baci
Gioillarm

26/09/13, ore 21:54

Yeeeeeeeee si sono baciatiiiiii!!!!! Bellissimoooooooooo!...........Bravissima i miei complimentiiiiiii, ti è riuscito benisssimo questo capitoloooo
maròòòò che bellooo, mi batteva il cuore a mille!!!

26/09/13, ore 21:42

viva il potere della gelosiaaaaaaaa, continua così che facciamo sciogliere questo iceberg della ragazza. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyyy..... a prestooo

26/09/13, ore 21:20

Buhahahahahah! E' gelooosa, è gelooosaaa! ahahahah
Scusa ma sto godendo troppo ahahahah
Che Eowyn stia attenta altrimenti la incenerisce ahahahah
Attendo presto il prossimo capitolo!!! ;)
P.S. quando Feawen si sveglia, non hai scritto cosa le viene detto XD non è che me lo potresti scrivere nella risposta, pleaseee? *-*
Un bacio, Jane.

26/09/13, ore 21:18

ahahahahahha mio Dio......Legolas è gelosissimo! Quasi lo picchiava ad Haldir! ahahahah Favolosi i nonnetti !
uhm una festaaaa, sono super curiosa di sapere come andrà. Corrro a leggere il prossimo capitolooo

26/09/13, ore 21:05

Ahhhh adesso è tutto chiaro!!! Sisisiis ho capito tutto...........Una storia davvero originale! Brava!!! Mi piace tanto........ vado a leggere gli altri capitoli subito

26/09/13, ore 20:08

Mi hai fatto attendere molto signorinella! eh no eh, no no! scherzo eh xD bel capitolo, ma come fa Fëawen a resistere a Legolas ancora devo capirlo e me lo chiedo spesso eh! ci penso e ci ripenso, ma non trovo risposta! chiederò a Gandalf u.u lui è un mago, sa sempre tutto u.u bando alle ciance! mi piace leggere questa storia anche se non vedo l'ora di vederli di nuovo presi l'uno dell'altra :) attendo impaziente!