La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

23/10/13, ore 09:14

Bellissimo anche questo capitolo...speriamo che Legolas riesca a far ritornare la memoria alla ragazza! È stata un ottima idea aggiungere i pensieri dell'elfo :)
spero di leggere presto un nuovo capitolo
complimenti :)

Ho scoperto oggi questa storia e voglio dirti solo una cosa : L'ADORO !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Con questo capitolo mi hai spezzato il cuore! La conversazione fra Fea e Gimli è davvero commovente, lei è cambiata, è più matura. E credo proprio grazie all'amore. Che dolce che è Legolas :) Purtroppo ci sono sempre incomprensioni, accidentaccio. Non si può mai stare tranquilli. Leg, qui hai veramente esagerato. Per fortuna te ne sei subito pentito e glielo hai detto.
Ed ecco che arriva il momento di chiarirvi definitivamente e....arrivano gli Orchi! Ma che diamine!
E alla fine...... Leg cade da un burrone e lei gli urla un TI AMO a squarciagola ! Mi hai fatto piangere, sul serio!
Spero che il nostro caro Elfo sia ancora vivo, altrimenti mi arrabbio sul serio.
Comunque adesso ti lascio (sono pesante lo so) Sono stanca morta, il lavoro mi consuma totalmente.
Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo.
Baci baci.

Noooooo, ha perso la memoria??? Davveroooo??? Da non credere!! La tua storia è ricca di colpi di scena, non riesco ad abituarmi a un colpo che già me ne arriva un altro! o.o ! Così mi ucciderai!
Comunque, bellissimo e stupenssimo capitolo, come sempre d'altronde. Com'è dolce Fea *-* I suoi pensieri sono così carini :D Per non parlare poi del nostro caro Elfuccio, adorabile! *.*
....Quando Eowyn dice alla principessa smemorata che lei è la fidanzata di Leg volevo entrare nel pc e fraccassarle il cranio! Ma che vipera!!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *.* Spero aggiornerai prestoooooo!
xo xo !

21/10/13, ore 22:44

Buonasera :)
Stasera ho trovato un po' di tempo per leggere la tua storia :) Spero di riuscire a leggere un paio di capitoli.

Per quanto riguarda questo di capitolo ti posso solo dire che è stupendo! Le loro dichiarazioni mi hanno fatto commuovere. Finalmente il ghiaccio è stato sciolto, che gioia! :D
Peccato ci siano ancora tante incomprensioni fra Fea e Leg :/ ! E come se non bastasse ci si mette di mezzo anche quella oca di Eowyn ! Non la sopporto proprio !
Bravissima, i miei complimenti!
Corro a leggere l'altro, finchè ce la faccio!
Baci.

Uffi.... mi appendi così? all'improvviso?
Continua, continua, contiiinua! *.*
Mi piace tanto questo capitolo, si comprende tutta la dolcezza di Legolas... *-*
A presto! (spero xD)

Noooo!!!! Ha perso la memoria sul serio!!!!??????
Non puo dimenticarsi di Legolas! Non puo!!
Oh mio signore! E adesso cosa succederà?
Come sempre un capitolo stupendo, e...pieno di sorprese!
baci

Non era uno scherzo... ha seriamente perso la memoria!!! E Legolas che non smentisce il fatto che è fidanzato con Eowyn mi fa un po paura, lo ammetto. Speriamo che non faccia qualche stupidata :)
Gandalf come nonno ce lo vedo benissimo, me lo sono proprio immaginata, infatti sono scoppiata a ridere.
E quella *nonsocomedefinire* di Eowyn.... che stronza!!!!!!
Quando ho letto che aggiornerai più spesso ho tirato un sospiro di sollievo, sai?
Un bacioo <3 <3

EOWYN. IO TI AMMAZZO!!!
Cacchio ma quant'e stronza ma davvero!!!!
È Legolas... Dolcissimo come al solito si si *annuisce convintissima*
Gandalf come nonno... Non sarebbe male... Sarebbe anche peggio!! XD
Per quanto tenero e cuccioloso che sia caccia sempre tutti e tutto nei pasticci che alla fine puntualmente risolve lui. Grande Gandyyy!! XD
Questo capitolo e bellissimo davvero sei sempre più brava!!
Un bacio!

Quand'ho letto che Eowyn ha detto a Feawen di essere fidanzata con Legolas mi è uscito uno spontaneo: "Stronza, stronza e ancora stronza!" xDDDDDDDDDDD e perchè poi Legolas non le ha detto la verità??? eh??? Quell'Elfo comincia ad irritare pure me xDDDD scrivi presto eh che voglio sapere che fa la sciacquetta bionda xDDD

20/10/13, ore 22:37

Oh mio Dio! Ma questo capitolo è da infarto!!! O.O !
Allora iniziamo con il risveglio della nostra beniamina, viene chiamata Ala non so che! Gandalf le racconta cose orrende su un essere che risiede in lei da quando era appena una neonata! E per non parlare del fatto che si è trasformata completamente diventando quell'Elfa sanguinaria!!!! E pooooi per concludere in bellezza...deve dimenticarsi di Legolas!!!  Ma tu così mi uccidi caaaaaaaaaavolo!!!
Per fortuna che ci sono le sorelle :D che capiscono! La nostra principessina corre dall'Elfo....La scena è struggente, commoventissima! T.T !!!
Lei non resiste... e lo bacia! E beh, vorrei vedere! xD
E succede l'irreparabile! Una tempesta, un fulmine! E la nostra principessina sviene!
Al suo risveglio non ricorda più chi è l'Elfo!

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!!!! NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO STATOOOOOOOO!

20/10/13, ore 12:01

Chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente!
Ero certa che il nostro amato mago si rendesse utile per una volta nella sua vita (Scherzo, hai anche fatto baciare i due cuccioli) e risvegliasse Fea.
La confusione di Feawen è abbastanza comprensibile. Dici all'Elfo della tua vita di amarlo in punto di morte, vieni avvolta da una luce che sembra ombra da quanto è pressante, vieni risvegliata da un vecchio che parla per saggi di filosofia, ti chiamano con un nome che non è tuo, vedi i tuoi capelli di un colore diverso da quello che erano, sai di essere cambiata molto più internamente che esternamente, ti raccontano una storia che ti mette i brividi, provi rabbia per il protagonista della storia, mentre ti accorgi che sei tu.
Così vieni a sapere che sei macchiata di un sangue che ti ricopre l'anima, un sangue che non si può cancellare.
E, giusto per farti cadere completamente nei due vortici che si stanno creando nel tuo animo, uno della confusione, l'altro della depressione, ti dicono che non potrai più provare alcun sentimento, tanto meno l'amore.
Così la realtà ti viene sbattuta in faccia continuamente, sai che devi fuggire da questa ma non sai come.
Legolas. La persona che ti ha fatto arrabbiare, la persona che ti ha fatto ridere, la persona che ti ha fatto dubitare di tutto, la persona che ha creato più scompiglio nella tua vita, la persona che ami. Ne hai passate tantissime solo per poter dire che lo ami, solo per stare con lui.
Lui si è torturato per venirti incontro.
E arriva quel giorno, quel giorno in cui ti dicono cose che sai vere, cose che non accetti e cose che ti obbligano a dimenticare tutti i sacrifici che hai fatto per stare con lui.
Arwen e Aragorn sono davvero la famiglia perfetta per questa fragile creatura.
La accolgono nel loro cuore e la lasciano sfogare, la capiscono come nessuno può fare (tranne l'Elfo, ovvio).
Ed è forse per questo che la donna ha lasciato andare sua sorella, perché sa quanto può essere straziante l'amore se non va nel verso giusto.
Eccoli. Feawen e Legolas.
Ma non sono più loro. Sono altri esseri, che cercano di fare del bene all'altro, quando invece sanno che fanno del male sia a loro stessi che alla persona che amano.
Due esseri che non si riconoscono più.
E' deprimente vedere il principe in quello stato e lei che prende a pugni il mondo perché non lo vuole vedere così per causa sua.
Sono dimostrazioni d'amore, quelle dimostrazioni estreme che ti fanno piangere il cuore.
Ma non si fermano qui. Lei tenta un'ultima cosa, vuole sentire di nuovo quel calore che ha tanto amato, e lo bacia.
Quello che segue può essere spiegato in diversi modi.
O la parte malvagia ha preso il sopravvento su quella buona o la parte malvagia è stata abbracciata dai capelli dorati e ha pensato di lasciare in pace quei due.
Allora se ne è andata.
Ma tutte le emozioni erano racchiuse nel suo guscio, non in quello di Fea.
E quando se ne è andata o comunque si è richiusa ha lasciato la mezzelfa vuota.
Senza nemmeno il ricordo di quell'amore, senza la capacità di sentire con l'anima il profumo del suo Elfo.
Mi ha fatto stare malissimo questa cosa.
Dopo tutto quello che hanno passato...ecco a voi che una nuova consapevolezza spezza i vostri sacrifici e vi ritrovate peggio di prima.
M voglio continuare a sperare che riaffioreranno i ricordi. Non può essere volato tutto via. I bei momenti, quei dialoghi strazianti, tutte quelle lacrime...no, non possono essere spariti.
Sono troppo importanti e pesanti per essere portati via da una folata di vento
Oh oh oh...tu DeVi continuare.
Sì, hai capito bene, DEVI.
Non so se mi volevi vedere morta con questo capitolo, ma se non continui con la terza parte mi vedrai SiCuRaMeNTe morta. *Scarl festeggia perché si toglierà finalmente di torno quella rompi di Mutny*
Anzi, vivrò e ti tartasserò fino a quando non continuerai con questa storia da oscar ù.ù *Scarl smette di festeggiare e inizia a battere la testa nel muro*
(Ok, spero non tu mi detesti a tal punto xD)
Quindi io aspetto il prossimo capitolo con tutta l'ansia che una ragazza come me può avere :D
Un bacio,

Mutny

19/10/13, ore 17:24

Dimmi che è uno scherzo e che nel prossimo capitolo arriveranno Arwen e Aragorn vestiti a festa che urlano: " Scherzetto".... non puoi farmi questo!!!!!! Feawen che si dimentica di quel figo e dolcissim elfo?!?! no e poi no....
Il capitolo è bellissimo, la storia di Atalachenesoio è stupenda e il fatto che lei cerca il modo per liberarsi di lei e poter rimanere con il suo elfo è dolcissimo...
Aggiorna presto, pleaaase!!!!
Un bacione
Tonksie

19/10/13, ore 10:41

Oh mamma, non ci capisco più nulla xDDD e adesso? pure la memoria mi va a perdere quell'elfetta! ah, ma se non si ripiglia da sola giuro che entro nella storia e la piglio a sberle finchè non le rimetto a posto il cervello xDDDDDDDDD

18/10/13, ore 22:06

No, non è che ci sono altre opzioni: tu DEVI continuare u.u
Non vedo l'ora di sapere se quell'arpia se ne è andata per sempre e se Legolas riuscirà a far ri-innamorare Feawen di lui *-*
o almeno a farle ricordare cosa c'è stato tra loro... :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacio, Jane.