La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

26/12/13, ore 21:55

Hey ciaooo!!!
Anche se in ritardo, ti dico comunque BUON NATALEEE!!!
Che carino questo capitolo: sono così pucciosi questi due!! xD
Mi piacciono!!!
Questo capitolo è carinissimo, come sempre!
Mi ha fatti straridere il "Perché? Ma allora sei un elfo idiota!!!" xDxD LOOOL!
Andrò avanti a leggere e, anche se in ritardo, lascerò comunque una recensione ad ogni capitolo! =)
Un bacione!
Carmaux_95

24/12/13, ore 19:07

Bellissima, l'ho letta tutta in due giorni e mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto molto anche il fatto di citare vari dialoghi del film! Comlimenti!
PS: Erano anche le mie fantasie di adolascente e confesso che ad ogni uscita di un nuovo film della saga ci ricado!

17/12/13, ore 09:46

Quanta paura hai di Thranduil, Faewen!!! E vero può fare un effetto sconvolgente a vederlo, ma io lo adoro proprio perchè e cosi. Tu sai che sto scrivendo due tipi di storie che tu hai recensito. Non e che ti sei fatta influenzare dal rapimento di Haladiel da parte di re del Bosco Atro????
Questa fine cosi romantica è allo stesso tempo molto, troppo, divertente. Me ne sono fatta quatro risate!!! Mi dispiace che sia finita, ma sono troppo imegnata a scrivere le mie ora per poter recensire quelle su Orlando, magari più avanti. Anche perchè finito Amore Immortale ho una storia pronta nella mente con Elrond.
Questa la metto fra ricordate ela tengo li. Ti auguro buon lavoro e Buon Natale!!!
Ancora complimenti, Haladiriel.

14/12/13, ore 14:38

Ti posso dire che erano anche le mie fantasie di quando avevo 12 anni??? XD Presumo che abbiamo la stessa età, più o meno (ho 23 anni)... comunque, adoro il personaggio, mi ha fatta morir dal ridere! Storia molto carina :) Ho apprezzato il fatto che tu ci abbia inserito i dialoghi del film, quando c'è la perfezione alla quale attingere, perchè non farlo? ;) Unico appunto, ma son gusti miei, il vestito di Fëawen alla festa di Lothlorien... quello con bustino stretto e la gonna ampia! Insomma, mi immaginavo qualcosa piu' stile impero (quindi gonna dritta) o medievale, come in effetti sono gli abiti che hanno scelto per il film... per il resto, epic win! XD Nelle mie fantasie di dodicenne la tipa, Leryn, era sempre figlia di Elrond (ma anche di Celebrìan) e un po' più posata di Fëawen... il suo grado di testardaggine e la bravura nel combattimento li avevo fatti risalire al fatto che fosse attaccata ai fratelli (nel libro Arwen ha due fratelli, Elladan ed Elrohir) e a Glorfindel (è lui che salva Frodo dai Nove sul Rombirivo). Però solo alle Case di Guarigione lei e Legolas si dichiaravano il loro amore xD Nice try, mi sono sentita tornare ai tempi belli xD

11/12/13, ore 20:10

Ehi Scarl! Scusa ma per un problema di connessione non ho potuto collegarmi per leggere la fine della tua storia fino a questo pomeriggio! (Ero tipo in crisi d'astinenza perché avevo lasciato il tuo racconto alla quasi morte di Legolas :O) Comunque volevo farti di nuovo i miei complimenti, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e la fine non mi ha affatto deluso :) Devo dire che mi dispiace che si si conclusa ma continuerò comunque a seguirti come scrittrice perciò non stupirti se troverai qualche mio commento anche nelle altre tue storie:) Ancora BRAVISSIMA! :D A presto ;)

08/12/13, ore 22:09

:'''')
Sai non me lo volevo leggere questo capitolo.... non volevo che finisse!
Ti sei ispirata a "A thousand years" vero in una parte? *-*
Comunque il capitolo è bellissimo, la storia è stata bellissima e mi dispiace che è finita... anche se è stata bella....
Complimenti, ti auguro tanta fortuna nella scrittura. ;)
Grazie per avermi fatta sognare con te. *-*
Un bacione, Jane.

Bella!bellissima!!!
Questi due sono stupendi insieme!!!
Eowyn invece è una piattola...ti sta proprio antipatica,vero?!;)
Complimentoni!!brava!!

06/12/13, ore 15:30

*piange disperata* è davvero finita?!?! cioè, questa è l'ultima recensione per questa storia?!?!! Non è possibile.... Sembra ieri che ho cominciato a leggerla, e adesso eccoci, qui, alla resa dei conti.
Questa storia mi ha fatto piangere, ridere commuovere e preoccupare, mi ha lasciato in ansia parecchie volte (cosa che non ti perdonerò mai u.u). Ha cambiato il mio modo di leggere il Signore degli Anelli, e sono anche riuscita a finire il libro, cosa che non ero mai riuscita a fare. Avrei voluto che continuasse all'infinito, ma per ogni cosa bella c'è una fine.
Ti adoro, sappilo *-* Spero che tu scriva ancora qualche storia qui, con il nostro elfo protagonista. Nal frattempo leggerò le altre su Orlando, che sono belle quanto questa.
Un abbraccione <3 <3
Tonksie

06/12/13, ore 15:02

BRAVIIIIII!!!!!!!!^^
Stupenda!!!!!Favolosa!!!!!!Divina!!!!!!!
Ahhhhhhh.....l' amore....<3
Sei favolosa!!!!!!!!
Stana1
P.S. Lo vado ha vedere domani al cinema insieme ad una mia amica.....2 fan pazze di legolas che lo guardano sul mega schermo..... DA PAURA!!!!!!!!

06/12/13, ore 00:22

Oh cavoli... le lacrime... ti odio! xDDD beh, ti ho seguita fin dall'inizio (forse, beh ho comunque letto tutto e recensito) e mi hai sempre fatta emozionare e sono un po' triste perchè è finito tutto, ma tutte le belle storie hanno una fine meravigliosa e questa ce l'ha e sono contenta di averti fatto compagnia in questo viaggio pieno d'insidie! Ahimè anche alle belle frasi e alle belle parole bisogna mettere un punto come hai fatto tu.

Aa’ lasser en lle coia orn n’ omenta gurtha, Aa’ menle nauva calen ar’ ta hwesta e’ ale’quenle.

Namaarie Scarl.

02/12/13, ore 21:49

*-*
Ecco.... ti sei fatta perdonare. Puoi dormire sonni tranquilli adesso u.u
ahahahah
Mi dispiace sai che finisca... vabbé, è stato bello finché è durato *-*
Aspetto un finale stratosferico! *-*
Un bacio! :D
Jane.

02/12/13, ore 20:01

ciao. ^^
mi scuso per non avere recensito tutti i capitoli precedenti ma ero un sacco impegnata. Ora.
Sì, ho preso in considerazione l'idea di piazzarti sotto il pc 100 chili di tritolo, ma poi questa folle idea è andata a farsi fottere quando... quando...
E' RESUSCITATO LEGOLAAAAAAAAAAAAAAASS!!
Sì okay, non è resuscitato. Però è resuscitato. Ha molto senso eh? ^^ XD
Capitolo ovviamente bellissimo, adoro Feawen, (ihih!! Gli tira pure una sberla!! Ihih!! E sotto gli occhi di Elrond!! Grande ragazzaaa!! XD) adoro te, adoro Legolas...
Adoro questa storia.
Sì, c'è un ma.
E anche piuttosto bello grosso.
Ma.
(devi per forza sentirti in colpa, eh. e non OSARE saltare queste parole per andare a leggere dritta al punto. se no ti piazzo 1500 chili di tritolo sotto il tuo pc O.o)
Ma.
MA COME FINISCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????????????????
O.o
Non può essere il penultimo capitolo, che... che... CHE TRAGEDIAAAAAAAAAA!! T.T
Va be.
Ti perdono SOLTANTO se ti rimetti subito a scriverne un'altra su Legolas. >.<
E intanto aspetto (con immensa ansia e immensa tristezza sigh :( ) l'ultimo capitolo.
UN BACIOOO!!
Ti adoro.

02/12/13, ore 15:18

io ti amo.... Davvero *-* é stupendo questo capitoloooooooooo!!!!!!!!!! Non ho parole! Legolas che ritorna così, la disperazione di tutti alla morte di Legolas.... wow sto piangendo....
NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO!!!!!! nonononono!!!! Mi ha preso troppo sta storia, e pensare che finisce mi intristisce un sacco!
Non so se dirti di aggiornare presto per vedere come finisce o di non aggiornare per un po per evitare che finisca..... Brutta bestia l'indecisione, eh?
Un bacio
Tonksie

02/12/13, ore 15:06

Siiiiiii!!!!!!! :D
É vivo, è vivo!!!!!!!!!!!^^
Ok.....AMMM.....AMMM.....ci sono!!!!^^
WOW..... Tripla dose di romanticismo eh???? ;-)
Satana1
State in pace!!!!!!!^^
OK....strano da dire x una che si chiama " satana1", ma state in paceeeee!!!!!!❤❤
Ciaooooo!!!!!!^^

02/12/13, ore 10:48

Mi hai fatto saltare la colazione dal tornado di emozioni che ho provato! Tra la presunta morte di Legolas che mi rimaneva sul groppone e il suo ritorno che mi ha fatta quasi piangere dalla commozione, non sono riuscita a finire il mio pasto! xDD Mannaggia a Feawen e a Legolas! Mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine di questo viaggio meraviglioso, so già che andò a rileggermi tutta la storia un giorno e so anche che proverò le stesse emozioni provate la prima volta :) Non tardare a scrivere l'ultimo capitolo, che per quanto triste sia per me saperlo davvero l'ultimo, la curiosità degli eventi successivi non riesce a lasciarmi in pace! Alla prossima :P