La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

26/09/13, ore 19:48

Ah ahah ah oddioooo!!, feawen... Feawen gelosa... ah ah, mi sto sbellicando!!! Poareta, Eowyn! Attenta che non ti ritrovi un pugno sul naso! Eh eh...
Be Legolas è un po... tenero! Cucciolo! Ma lo fa apposta a comportarsi in quel modo stra super genitile con Eowyn per far ingelosire la nostra piccola Feawen o è un caso?? Propendo per la prima opzione!!!
Questo capitolo è bellissimo, la nostra elfetta mi sembra un bel po strana.... prima rifiuta Legolas, poi è gelosa e rischia di spiaccicare Eowyn a terra con una freccia nella spalla... ok ho esagerato ma il senso è quello XD
E poi la storia del ghiaccio negli occhi... non so perché, ma mi ha fatto inquietare! Sul serio!
Be, non vedo l'ora di veder come continua...
Un bacione grande grande!

26/09/13, ore 14:36

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' BELLLISSSIMOOOOOOOOO!!!! GRANDE GANDALF! SEI UN GRANDE!! LI HAI FATTI BACIARE!!!! IL GHIACCIO SI E' SCIOLTO????? PER FAVORE SCIOGLITI STUPIDO GHIACCIOOOOO!!!!!!!!! LEGOLAS SEI UN AMOREEEEE! CONTINUA COSì E VEDI CHE LA RICONQUISTI, ANCHE SE LEI E' GIA PAZZA DI TEEEE

TI PREGO DIMMI CHE CONTINUERAI PRESTOOO!!!

26/09/13, ore 14:33

Gandaaaalf!!!! ............ :( :( :( noooo!

Oh mio Dio! La sorella di Aragorn e di Arwen??????? o.o credo di non aver capito beneeeeee! Potresti spiegarmi ??? grazieeee

comunque bel capitolo,complimenti! Prima di continuare però,vorrei capire :)

26/09/13, ore 14:27

Il ti amo urlato è qualcosa di ajukhujkujhukjas!!!!!
Nuooooo principessina dei miei stivali tu non puoi rifiutare il nostro bel principino!!!!!!! non puoiiiiiiiiiiiiiiiii!
E ti ama, e che cavvolooo! xD Come fai a rifiutarlo??? COME????!
Spero vivamente che rinsavisca !

26/09/13, ore 14:24

Ahhhhh il nostro Legolas è geloso di Boromir e Feawen...... Lo scontro con gli orchi è stavo favoloso, brava brava brava i miei più sinceri complimenti!
La parte finale è stata anche meglio, il bacio sulla guancia, è stato bellissimo E siisisi mia cara Feawen, ti stai innamorando dell'Elfo!!!

26/09/13, ore 14:21

Fine prima parte???! Ahhh ma c'è il continuo, okokokokok stavo già per crepare!!
Ma gli occhi di Feawen?? Sono diventati ghiaccio!? OH DIO! non può odiare Legolas!!!!! Ma accidentaccio, stavano andando così bene le cose! Si amanooooo così tantooo! Non è giustoooo, Ehi tu vedi di fare qualcosa!!!
Corro a leggere la seconda parte!

26/09/13, ore 14:17

Oh ma che bello! Legolas è davvero un eroe........... protegge sempre la sua principessa...Lo sbocciare di un fiore, che bel titolo :)
Ehi ma Aragorn? Cosa nasconde? E' troppo appicicaticcio a Feawen secondo me!
Mah, staremo a vedere.
Vado a leggere gli altri capitoli. Con sta cavola di scuola non ho tempo mai per fare niente! Comunque la tua storia è proprio bella. Ho avuto la sfortuna di leggere soltanto i primi quattro capitoli, ma rimedierò subito perché questa FF è davvero stupenda. Anzi devo dire che tutte le tue storie sono davvero stupende, anche quella nella sezione di "Orlando Bloom" Dammi solo una ragione! La seguo sempre, è bellissima!
Complimenti ancora!

26/09/13, ore 13:39

Maaa come sono cariniiiii, accidentiiiii!!!!! Ahahahahaha povero Gimli, si era affezionato alla nostra Dama dei boschi alias nonna affettuosa xD La festa è stata a dir poco STUPENDA! AHHAHAH Aragorn sospetta qualcosa, mmm ha già capito tutto secondo me!
Il pezzo dei doni è bellissimo! E' una delle mie scene preferite! Peccato ci sia solo nella versione estesa!
Comunque è bellissimo anche questo capitolo! Brava!

26/09/13, ore 13:28

Nuooooo il bacioooo!!! Oh Diooooo muoroooo!! xD!!! Bellissimooooo!!! E' stato davvero un capitolo fantastico,meraviglioso,celeberrimo!!  Quando lui si è dichiarato mi stava prendendo un infarto!!!  Sono fantastici i due protagonistiii!! Complimentiii!
Corro a leggere il seguito sennò muoio!

26/09/13, ore 13:20

Scusa l'assenza ma sai, con la scuola non ho mai tempo per niente T.T
Comunque, adesso mi metto a leggere tutti i capitoli che ho lasciato dietro. Non ti preoccupare perchè li recensirò tutti!
Partiamo da questo. Già il titolo è bellissimo ! C'è Haldir! Wow! Legolas geloso hahahaha mi fa scassare!
La nonnina com'è premurosa!
Come come come?? Ci sarà una festa in onore della principessina-comina-guai??! Corro subito a leggere l'altro capitolo allooora!!

25/09/13, ore 16:09

Oggi e stata la prima volta ke ho letto una ff su Il signore dell anello( fortunata la tua ff e stata la prima XD ahahha)
Comunque e una storia bellissima e mi piace molto anke il tuo modo di scrivere
Questa storia e piena di suspense e colpi di scena, spero continuerai presto perche non vedo l ora di leggere ancora la tormentata storia d amore di quei due zucconi
Con la speranza che soddisferai al piu presto la mia curiosita
Baci Baci
Gioillarm

24/09/13, ore 14:45

Mi ha ringraziata, OwwO. Dolce. ❤️❤️ Passiamo al capitolo: grammatica buona, non ho riscontrato errori ^-^. Trama perfetta ( maquesto l'ho sempre detto ). Ma ora passiamo allo sclero: ma i nostri due regnanti ????? Lei si fa proprio desiderareeeeeeee, è? Sono adorabili, c'è poco da fare e dire. E tu, mia cara, scrivi bene e cose meravigliose! Continua presto che attendo con ansia :3

24/09/13, ore 14:34

Scusa per il ritardo ma i prof sono..ehm...pressanti "-.-
Comunque, torniamo ai nostri due carissimi cuoricini che si rincorrono e che non si arrivano mai.
Anche qui la scena degli orchi e di quegli esseri che non conoscono l'uso del dentifricio mi ha messo i brividi. I due hobbit mi fanno tenerezza e sentire parlare di loro come due costolette di pollo...
Oh ma come fa a odiare quel tesoro di elfo? =')
Si farebbe staccare la testa per lei e lei lo odia?o.o
Okey, io continuo a non capirla ù.ù
Ahaha...Povero Gimli, tenuto all'oscuro di tutto...Hanno parlato durante tutto il viaggio in barca e lui non ha capito nulla, si sono scambiati milioni di sguardi e lui non ha visto nulla, era troppo impegnato a accarezzare certi tre capelli e a fantasticare su cose che gli costerebbero la faccia, se lo scoprisse Legolas e.e
Grande Gandalf! Avanti, un monumento per il mago.
Oh che dolci *-*
Il ghiaccio si è sciolto? Ditemi di sì
Potrei appiccicare la signorina mezzelfa a un albero se continua a trattare così un'amore di persona.
L'unico problema è andare nella terra di mezzo, per il resto mi arrangio ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

24/09/13, ore 00:12

wow! finale con sorpresa, finalmente un bacio dopo tanti martiri. povero legolas, un'altro al posto suo l'avrebbe mandata a quel paese.

23/09/13, ore 23:28

Ah ma che bello che hai aggiornato!!! *-*
Naturalmente Gandalf è sempre opportuno, del resto uno stregone non è mai in ritardo, né in anticipo, arriva esattamente quando intende arrivare u.u
Appena si sono baciati nella mia mente è partita la musichetta dei matrimoni! ahahahah
Aggiorna presto *-*
Un bacio, Jane.