La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

23/09/13, ore 23:06

Poverino Leg, mi fa tenerezza xDDDD monella Fëawen, monella! per fortuna ci ha pensato il mago ad avvicinarli un pochettino! xDD brava, aspettavo il nuovo capitolo e adesso che ho letto questo, ne voglio un altro! :*

23/09/13, ore 21:50

SI SI SI SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!! Sto urlando come una pazza, quale sono in effetti!!!!!! Sì Gandalf, Gandy, ti amo!!!!!!!!! Li hai fatto baciare! !Che amori, madonna!!! E anche sul cavallo, non è che scherzassero, eh! Continua così e mi farai morire dalla gioia!!!!!!!!!
E poi Gimli... maddai che tenerooooo.... sono pazza di lui!
Eomer era davvero antipatico qui :( meno male che il nostro Leggy si è preso egregiamente cura della nostra Feawen... XD
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 09:58 pm)

22/09/13, ore 12:34

Innanzitutto chiedo venia per il ritardo assurdo! Giuro che avrei voluto recensire subito ma ho avuto a malapena il tempo di leggere (che brutta cosaaaa :(( ) comunque sono troppo dolciosiiii ** bellissimi, poi Legolas quando ha detto "per fortuna che io posso ancora guardare la cosa più bella..." Mi ha ucciso! Si perché volevo essere al posto di Feawen!!! Brava come sempre! Un bacio
Giù

21/09/13, ore 17:45

Mammamiiiaaa!!!! Ma quanto può esser meraviglioso Legolas?!!! *-*
Ma è stupendo quando le urla "Ti amo" anche se lei si è lasciata totalmente andare! Vuole salvarla che cucciolo! *-*
Ci ero rimasta di schifo quando nell'ultimo capitolo lei lo aveva odiato... :(
Spero tanto che Feawen ritrovi se stessa: Legolas è troppo perfetto per lasciarselo scappare e poi tutta questa crudeltà non se la merita...
un bacio, Jane.

20/09/13, ore 14:56

Eccomi! ♥
Prima di tutto grazie per aver continuato, seconda cosa cosa, iniziamo a parlare della storia.
Povero Gimli, lui e la sua corsa campestre xD
Con quelle gambe così corte è ovvio che sia stanco, è un nano, non potete far affaticare il suo cuoricino. Menomale si sono fermati.
Comunque. Come poteva pensare che Legolas la sostenesse dopo il trattamento che gli sta riservando? Chiede un po' troppo ù.ù
E quegli occhi...mi manca il nocciola. Non è rassicurante. Sembra che stia diventando un caso tipo quello di Boromir, solo che non è dovuto all'Anello.
Non può trattare il mio adoratissimo principino in quel modo. Le ha fatto un discorso struggente, ogni parola ti faceva sciogliere il cuore e lei gli risponde male?
Lui le dice che l'ama e lei lo rifiuta? Se ne va?
Ha senza dubbio un carattere forte, io gli sarei saltata al collo solo quando la delusione ha iniziato a avvolgere le sue parole.
Adesso sono curiosa di vedere in che modo il ghiaccio si scioglierà, scoprendo la terra.
In che modo la pensa l'Elfo, cosa vuole fare, se la lascerà andare, se aspetterà di mancarle per tornare.
Ah, e comunque stai andando benissimo anche nella seconda parte ;D
Al prossimo ^-^
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 02:57 pm)

20/09/13, ore 14:51

Ma perchè??? ç_ç come fa ad odiare quel bel principino?? bah, quella donna non la capisco... comunque sono contenta che sei andata avanti e continua a farlo che sennò ci rimango male u.u ho bisogno di un altro capitolo!!!

20/09/13, ore 12:47

NOOOO!! Sei impazzita Feawen?! non farlo... non rinunciare al principe!! ti prego!!
senti, tu... sì, tu che scrivi... vedi di farla ragionare!! Legolas è uno dei miei migliori amici!! come può fargli questo?!
mi auguro che si riprenda!!
BRAVISSIMA!! alla prossima.

19/09/13, ore 23:16

MA NOOOOOO SCEMA CHE FAI?????????? FAEWEN GIURO CHE SE TI TROVO TI STRANGOLO!!!! IL MIO LEGOLAS! COME OSI TRATTARLO COSI???!!!!
Ok basta isteria :D ma davvero che brutta scema che è in questo capitolo! E come diamine ha fato a colpire il nostro amore di principe? Bah spero che rinsavisca presto.... per lei!
Continua presto, che voglio vedere che succede!
bacio!
Anna

19/09/13, ore 13:55

devi continuare hai capito?! continua o mi arrabbio!!
questa storia mi piace tanto... ti prego...
sei bravissima, non abbandonarmi...
ciao, e spero a presto!!

15/09/13, ore 18:43

Cosa significa "fine prima parte"??? T_______T ti prego non lasciarmi sulle spine! voglio sapere come va avanti ç_ç nella mia testa ci sono troppi dubbi: Fëawen ama ancora Legolas? non lo bacerà più per paura che succeda qualcosa?? uffa uffa! non smettere, te ne prego! xDDD

15/09/13, ore 11:05

Ooookey....
Si parte bene e si finisce male.
Ma procediamo con ordine.
Sulla prima parte non ho nulla da dire, se non le stesse cose :)
Boromir in fin di vita mi ha fatto stringere il cuore di nuovo e quando è morto sono diventata piccola piccola davanti allo schermo del computer.
Il nuovo colore di occhi di Feawen inquieta =.=
E' cambiata in peggio tutto per colpa degli Orchi.
Non può odiare Legolas! E' l'essere più tenero della terra di mezzo, come può odiarlo?
Un finale per niente positivo...
Non fraintendermi, per niente positivo per i due, soprattutto per Legolas, ma per la storia è stupendo! :D
Incuriosisce, ti spinge a farti mille domande su come si comporteranno, su cosa faranno, se lei cambierà di nuovo, se ragionerà lucidamente, se l'Elfo smetterà di soffrire...
Davvero un finale azzeccato.
Va bene, questa recensione fa un po' schifo.
Però vorrei davvero leggere la seconda parte della storia, vedere come continua..Mi è piaciuta enormemente e credo che la prossima parte sia ancora meglio C;
Continuala, ti prego!! Dimmi che lo farai *^*

12/09/13, ore 15:41

Cosa dovrei dire? E' bellissima ♥
Sono cambiati...
Lei non è più burbera con lui e lui è dolcissimo con lei :)
E' strano vederli così, quando prima Legolas ha rischiato più volte un intervento al viso xD
Io sarei rimasta tutta la notte in piedi davanti alla porta abbracciata all'Elfo *-*
Cavolo come dev'essere bello *e la fantasia galoppa...*
Bella la consegna dei doni, il nostro principe ne ha ricevuti addirittura due! ^^
Il trio sulla barca mi piace. Loro possono dirsi quello che vogliono in elfico, Gimli non saprà mai nulla e allo stesso tempo non rende la cosa strana agli occhi degli altri.
Ma come fa a non stargli attaccata ogni secondo? E' troppo cucciolo!
Io non sarei stata così brava e.e

12/09/13, ore 15:35

Vogliamo parlare dell'ultima frase di Legolas? O Mio Dio <3. Sono l'amore!

12/09/13, ore 11:09

E' forse stato uno dei momenti più belli quello dei doni di Galadriel alla compagnia, uno spezzone che ho amato tanto e tu l'hai riportato in questa bella storia! non posso che ringraziarti :) come ha fatto Fëawen a staccarsi dalle labbra dell'Elfo???? io non ci sarei riuscita! xDD è più forte di me, questo è poco, ma sicuro! attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

09/09/13, ore 20:45

tum tum...tum tum...tumtumtumtumtum...ecco il battito del muo cuore..ahhhhh che romantico...bellissimo...l'ho letto alla mia bimba ....e' piaciuto.anche a lei alla prossima!