La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

03/09/13, ore 21:05

Allllooora! Questo capitolo è stato davvero interessante! Abbiamo finalmente conosciuto la vera storia della principessina-combina-guai! Però non sentirti diversa cacchio! E legghi! O Dio! "TU SEI SPECIALE" e' da aaaaaaaaawwww!!! Mi hai annientata! E adesso voglio proprio vedere cosa risponderà il nostro caro Elfo ehehhehe u.u SEI GELOSO, GELOSISSIMO MIO CAAARO!

CONTINUA PLEASE!

03/09/13, ore 15:09

ma bacialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avanti Legolas, su, baciala! Dici che ho messo troppe A? Opsy eheh :D Questo capitolo è stracarinissimo!! Davvero! Adesso capisco bene perché Aragorn era sempre così appiccicoso... continua presto please!
Baci!

03/09/13, ore 13:40

Comincio dicendo che ... Legolas è geloso?! *-* Wow. Che bello! E che carini che sono loro due ...
Allora, ti voglio fare i miei complimenti perché è la prima volta che leggo una tua Fanfiction e scrivi benissimo. Brava! I dialoghi sono perfetti e adoro il personaggio protagonista ... mi ci sono già affezzionata :D *-* Non ci sono errori grammaticali gravi e la trama è davvero molto bella e originale, quindi ancora complimenti! Sono curiosa di scoprire come procederà quindi ... continua appena puoi!
La FF vola subito fra le seguite! Bacioni!

A presto :)
Mary

03/09/13, ore 12:31

li ho letti tutti di un fiato e mi chiedo solo una rtcosa....e poi? e poi?  troppo romantico...bello bello brava! dai adesso su col morale e scrivi gli capitoli che non vedo l'ora.!

03/09/13, ore 11:02

Complimenti!:)
E' una storia bellissima!
All'inizio sono rimasta scioccata dal fatto che lei fosse sorella di Aragorn, perché di conseguenza anche lui e Arwen sarebbero stati fratelli. Ma poi ha spiegato tutto...
Povero Legolas T.T
Menomale si sono riavvicinati, non potevo più sopportare che lei lo evitasse
Adesso però l'Elfo è in difficoltà..
Curiosa di scoprire cosa risponderà e la reazione di Feawen :D

02/09/13, ore 22:31

Eeeeeeeeeeeeeh????? La principessina-combina-guai è anche sorella di Aragorn???! Wow! Questa non me la sarei aspettata mai e poi maaai! Credevo che Aragorn volesse...ecco diciamo...qualcosina da Feawen! Ma che erano fratelli noooo! ahahhahaha mi hai spiazzata!!! Cacchioooo!

Ti amo! Basta!

02/09/13, ore 22:05

Brava! Brava! Brava! Ancora brava! No sul serio sei sempre bravissima! Devo ammettere che mi è piaciuta la spiegazione di Aragorn perché effettivamente ero rimasta interdetta sul fatto che Feawen fosse sorella di   quest'ultimo.. Che dire? Aspetto con ansia il prossimo!! Ahhh che carino che è Legolas! *^* ok basta Giù datti una calmata ! Ahahah >^<
bacio
giù

02/09/13, ore 21:53

Questa storia è davvero bellissima! E' scritta bene e i personaggi sono favolosi!

02/09/13, ore 21:32

Ma ceeeeerto che ti stai innamorando dell'Elfooooo!!! Ma sei tona principessina-combina-guai!!! Ehhhh! Comunque sono dolcissimi insieme! Accidenti! Lei ogni volta che Legolas si avvicina muore, crepa, e cose del genere! ahhahaha Pipino fatte gli affaracci tuoi la prossima voltaaaa Per dindirindina! Era un momento così roooomantico!

Bellissimo capitolo!

02/09/13, ore 20:06

Bello! anche se è corto, è un bel capitolo davvero! povera Feawen che scoperta scioccante, però mica male essere la sorella del futuro Re di Gondor! xDD aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/09/13, ore 13:14

Bellissimo questo capitolo!!!! Lo sbocciare del loro sentimento ! Wow! La parte finale è BELLISSIMA! << Perchè l'hai fatto? >> ... << Perchè tu per me sei importante! >> O Dio,Dio,Dio! MERAVIGLIOSA questa scena! Legolas è dolcissimo! Feawen deve cominciare a trattarlo bene però eh! Così non va nononono lui è così gentile nei suoi confronti e lei sempre scorbutica! Comunque sono sicursa che presto la principessina-combina-guai cederà!
FAVOLOSO!

01/09/13, ore 23:01

ahhahahahah Oh Dio! Gli ha dato un pugno!! Ma poverino perchè??? Comunque devo dire che Feawen glieli sta dando di santa ragione all'Elfo! E lui invece si dimostra sempre gentile e premuroso (lo amo punto!) E mia cara principessina-combina-guai non puoi nascondere i tuoi sentimenti! Si vede lontano un miglio che ti piace l'Elfo! ehehhehe Te gusta,te gusta!

01/09/13, ore 22:32

Oh Signore! ahahhahaha gli ha sferrato un calcio! Ma poverino che ti ha fatto? Comunque sono dolcissimi! Alla principessina-combina-guai il nostro bell'Elfo piace eccome! E beh d'altronde a chi non piace Legolas, è perfetto! Mi piace tantissimo come scrivi e come descrivi i sentimenti diFaewen! Si capisce che è ancora una "bambina" e non ha mai conosciuto l'amore! ahhahah Aragorn era esterrefatto! hahahah non riesco a togliermi la sua faccia dalla testa! Per quanto riguarda Arwen mi è piaciuta la sua frase del rossore sulle guancie della sorella! ahhahaha No è MERAVIGLIOSA questa storia!

01/09/13, ore 22:10

Ahahaha! Sto morendo dal ridere. Faewen che pesta il piede a Legolas e dopo fugge via! ahhahah! Bellissimo! Merry e Pipino sono simpaticissimi come nel film e nel libro del resto! E' stato veramente bello quando Legolas ha difeso la principessina-combina- guai ( le ho dato questo soprannone spero non ti dispiaccia) E' stato vero gentleman! Spero tanto Re Elrond la lasci partire insieme agli altri! Anche se..conoscendola bene partirà anche senza il suo consenso! Vado a leggere il 3 capitolo!!

ps : questa storia mi ha proprio presa!

01/09/13, ore 21:45

Ciao Scarl_Bloom 94 !
Allora mi sono appena iscritta in questo sito di Fan Fiction! Cercavo proprio una storia in cui si parlasse del mio bel Legolas ( lo adoro) e sono "Incappata" nella tua! Leggendo il primo capitolo mi sono incuriosita tantissimo! Faewen è davvero una peste, si capisce di già e questo rende ancora più accattivante la storia! Poi il suo nome è davvero originale, ma dove l'hai trovato?? ( Sono troppo curiosa scusami) Comunque l'incontro con il Principe è davvero favoloso!
Adesso torno a leggere! Kiss!