La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

02/10/13, ore 19:00

Oh Dio!!! *__________________________* Ma è una dichiarazione stupendissima quella che si fanno i due protagonisti! Triste si, ma sempre stupenda!!! Accidentaccio!!! I suoi occhi sono ritornati nocciolaaaa, evvaiiiiii!!!!! Il ghiaccio è stato sciolto! (almeno si spera!)  Uff ufff troppe incompresioni mannaggia!!!!
Ehi,Ehi,Ehi! Ma davvero Eowyn credi di poter far dimenticare Fea a Leg??? Cioè nel capitolo precedendo credevo che lo pensassi solamente, in questo capitolo addirittura lo confermiii!!!! Ma cioè siamo impazziti? Stupida gatta morta che non sei altraaa!!! Ok,ok,MI CALMO!
Oh Signore! Un Nazgùl! O.O attenta,principessina,attenta!!
Ma la fineee è spettacolareeeeeeee, e certo che non potrai mai dimenticarlaaaa!!!!
Vai Feaaaa siamo tutti con teeeeeeee!!!!!

02/10/13, ore 18:39

Eowyn!!!!!!!!!! IO TI ODIOOOOO! Ma sei stronza,stronza,stronza allora?????!!!! Come puoi solo pensare di poter far dimenticare al nostro principino la principessa combina guai?????! NON PUOI,CERTO CHE NON PUOI! Ma guarda tu che sfacciata!! BRAVA FEAAAA!!!! auhshuahusah l'ha presa dai capelliiii,siiii,siiiiii!!!! Diglielo che il PRINCIPE E' SOLO TUO E DI NESSUN'ALTRAAA!!!!!

NOOO questo capitolo è troppo belloooooo!!!! Peccato che non l'ho letto prima, ma sai gli impegni T.T non riesco a trovare mai un piccolo bucooo!

Cmnq corro a leggere subito il prossimoooo!!!! Adesso che ci sono voglio leggerli tuttiiii!!!

02/10/13, ore 18:27

Rieccomi *.*

hahahahah Oh Dio la nostra principessina-combina-guai è gelooooooosa!!! Ben gli sta u.u! Era ora,direi! Quel povero di un Elfuccio ha dovuto penare e penare ogni volta che lei parlava con Boromir (pace all'anima sua) o con Aragorn ( poi rivelatosi suo fratello) o ancora con Haldir ( Lui, aveva capito tutto!)
ahahhaha mi sa che Eowyn se la passerà davvero maluccio! Ho seriamente paura che le arrivi una freccia da parte della nostra cara e calma protagonista!
"Ne vedremo delle belle" hahahahahah Gandalf preannuncia una serie di eventi per niente ricchi di pace e amoooore!

Corro a leggere l'altro capitoloooooo
Caspita aggiorni velocissimoooo, ne sono feliceeee!!

02/10/13, ore 12:52

OK,mi hai fatta piangere!!! quella serpentessa di Eowyn!!
(Non avrà Legolas!! nd. Thranduil) (E' ciò che mi auguro!! Tuo figlio ama Feawen, non Eowyn nd. Io)
mia cara... sei bravissima, mi hai dato molte emozioni!! come sempre!!
Grazie!!

01/10/13, ore 22:55

<< Non posso mentire a me stesso, non smetterò mai di amarti, nemmeno fra mille anni, Fëawen >> askqpsoanhdpqjdkqjqwwjeoxlmqpzakwjksbe 💙💙💙💙💙 è così romantico. Certo, un elfo stupido ma romantico! Questo capitolo è dolcissimo! La nostra principessa si è lasciata andare! Bel modo di scrivere: senza errori e scorrevole. Bene :3 aspetto con ansia il prossimo

01/10/13, ore 20:26

Aggiorni alla velocità del luce!!!! Yeahhhhhhh! Scusa il ritardo ma la scuola mi mette KO! Splendido capitolo, stupida gatta morta! Tzè l'elfo è suo, chiaro?!?!!!! Va bene, lasciamo stare il mio Sclero. Allora questo capirlo è ahqolaqppqkskdjdksjdjtjd. Si legge bene ed è molto scorrevole. Vado a leggere il prossimo :3

01/10/13, ore 19:10

Nuooooo quanto odio Eowyyyyyyyn, mai sopportata dico davvero, nemmeno quando ci provava con Aragorn. Stronza, stronza e stronza! Sono sicura che l'elfo tornerà presto dalla Principessina, ma cavoli, ma mai che le va bene alla poverina? pure il Re stregone di Angmar adesso xDDD porella! che scrittrice sadica! xDD scrivi presto ne, che voglio sapere tutto, tutto, TUTTO!

01/10/13, ore 17:30

mamma mia bella... io mi sarei sotterrata dopo una figuraccia del genere tanta la vergogna.... ahahah
Cooomunquue come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e sono tanto contenta che tu aggiorni così spesso *-*
Sono contenta che Feawen si sia finalmente "svegliata", non vedo l'ora di vederla in azione!!! :)
Un bacio, Jane.

01/10/13, ore 14:56

Eccomi ♥
Mi ero rassegnata a un pomeriggio sommersa da matite e fogli nel vano tentativo di tirare fuori qualcosa di buono dalla mia testolina e ottenere così un disegno decente, ma mi sono accorta che avevi aggiornato e mi sono precipitata qui *-*
E ho fatto benissimo.
Davvero bellissimo, questo capitolo.
Eh, gatta morta, hai sentito oppure no?
xD
Credevo la facesse diventare pelata .-.
Legolas arrabbiato con Fea mi ha...stupito...sì, ormai l'avevo preso per quello che ingoia sempre.
Le due calotte polari si sono sciolte? Adesso prevale il nocciola? Ditemi di sì
Il dialogo tra i due è stato tenerissimo. Anche se erano entrambi arrabbiati e tristi e pieni di rimorsi si vedeva che c'era un velo di dolcezza a ricoprire le parole, quella dolcezza che in amore accompagna la tristezza.
Immagino non sia stato il paradiso in terra aver detto tutte quelle cose, essersi aperti alla persona che amiamo, con un nano, tuo fratello e un vecchio mago che ti fa di una frase un'enciclopedia che assistono -.-
No, cara vipera con tre litri di veleno a ghiandola, tu non gli farai mai dimenticare la nostra mezzelfa. Fai quello che vuoi, ma lui sarà solo suo.
Non la dimenticherà mai *-*
Ok, anche gli amici non si dimenticano mai, ma mi sembra che loro due o si amano come si amerebbero due fidanzati o si odiano. E non ci si fidanza con chi si crede solo un amico.
Ahaha xD
Niente di più facile, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Un bacio,

Mutny

01/10/13, ore 14:48

ok, lo ammetto. Ci sono rimasta male quando Legolas decide di dimenticare Feawen. hehehehehe tanto non ce la fai, la gatta morta non vale nemmeno la metà di quanto vale lei. Poi la storia dello Spettro che può essere sconfitto solo da lei e che la sta aspettando è leggermente inquietante, ma sto già aspettando lo scontro hahaha :) in sintesi, capitolo bellissimo!!!! <3

01/10/13, ore 01:12

Nome in codice riconquista del LEGOLAS PERDUTO, ma quanto odio Eowyn in questo capitolooo da uccidere a sangue. voglio vedere le tattiche della ragazza per prendersi il proprio tesorroooooooo. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyyy.. aggiorna prestooo

29/09/13, ore 22:57

Porca miseria che grinta!!! beh, anche io avrei preso Eowyn per i capelli se l'avessi vista a meno di 100 metri dal mio uomo u.u grande Principessina! xDD siamo tutti con te!!

29/09/13, ore 14:49

Ma quanto sei bella quando aggiorni??!!! *-* ahahah
Coomunquuueee il capitolo è troppo bello! Già il titolo è tutto un programma XD
Sinceramente Feawen si è trattenuta... pensavo uccidesse Eowyn... buhahahahah
Ok sono malvagia lo so... ma mi diverto! ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo *-*
Un bacio, Jane.

29/09/13, ore 12:44

ok, io giuro che ti amo! è fantastica!!!! ho cominciata a leggerla oggi, e quando ho finito di leggere questo cap, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non ce ne erano altri!!!! il finale è stupendo, stavo ridendo come una pazza, come anche quando lei stritola Gandalf. ti prego aggiorna prestooo!!!! un bacio ! <3

29/09/13, ore 12:14

Ahaha xD
Non smetto più di ridere...
Tieni a freno i tuoi istinti omicidi, ragazza...Cx
Ok....calmiamoci
Feawen gelosa è stupenda
Credo che la gatta morta non abbia vita lunga se continua così ú.ú
Ho capito che Legolas é bello, però appartiene già alla nostra mezzelfa. Poi, se vuoi ritrovarti sotterrata viva allora non ci sono problemi...
Povero il nostro vecchio decrepito mago (che penso mi ucciederà presto per quello che ho detto), sritolato dalla furia omicida di una dolce tenera e affettuosa ragazza...
Ma non lo capisce che il mago ci serve? Chi é che la tira fuori dalle situazioni per niente imbarazzanti che la sua lingua discollegata dalle realtà crea? Chi è che le spiega come far sciogliere gli iceberg che ha negli occhi? Gandalf! Se lo riduci a un macinato....
Ha anche esorcizzato il re...(scena che mi mette i brividi ogni volta)
Legolas si é spazientito? Bé, le sue ragioni ce le ha...
Non lo so, lui ti bacia e te lo mordi? O.o
I pensieri dela nostra ragazza e il discorso del nostro mago sono stati molto, ma molto, teneri :3
Quando l'Elfo?prende il viso di quella sottospecie di donna tra le mani mi sono immobilizata.
Poi ho iniziato a incitare mentalmente Fea e quando ha detto che l'Elfo è solo suo sono scoppiata a ridere per l'ennesima volta.
Se prima non la capivo, adessostimo questa mezzelfa ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...cosa farà Legolas?
Un bacio,

Mutny