Morning Bar
di Acinorev

13/12/13, ore 19:36

Ascoltami, tra te, Lake, Caren e Henry non so chi mi faccia salire più le crisi!
non devono succedere casini perché io rischio seriamente di prendere un infarto, giuro.
AHHAAHHAAHA continua presto:*
Ciao ciao<3<3

13/12/13, ore 19:20

Succederà un po' un casino?? Più di così?? Noooooooo...secondo me il problema della storia con Henry è che manca una fine e un chiarimento...anche adesso Henry è tornato solo perché la rivuole non per mettete un punto e chiuderla finalmente. Credo sia questo che manca a Caren. Lake è fantastico perché non scappa, per quanto possa essere difficile tutto lui resta e merita tutto l'amore di Caren, anche se le due paroline non ci sono state. Grazie per aver pubblicato nonostante tutto :)

13/12/13, ore 16:22

Ciao ho letto il capitolo e anche questa volta sei stata impeccabile e ho capito tutto tranne la frase nel commento " quindi in un certo senso si con solano ma non si lasciano definitivamente". Quindi cosa significa? In piú, come casino? Noooo io li voglio cosí per sempre!
Baci
Mary028

11/12/13, ore 23:09

Eccomi. Ti dirò, non sopporto Henry (come tu ben sai) ma mi è piaciuto il chiarimento/scontro con lui. Serviva a Caren e serviva a noi lettori xD. Non è un personaggio che riesco a capire benissimo e non so quanto fosse sincero, ma mi fido del giudizio di Caren. Per un attimo ho temuto che lei gli desse un'altra possibilità, anche se so che comunque il legame che c'è con Lake è molto forte, ma allo stesso tempo non può far finta che la vita con Henry non sia mai esistita. Lui sa essere molto bravo con le parole, e anche con i gesti e con il suo modo di fare in generale. Non sopporto che lui sia tornato a cercarla solo perché si è reso conto di esserne ancora innamorato, ti giuro che avrei preferito delle semplici scuse, sincere, senza l'annesso ti amo ancora. Mi dà l'idea di uno non molto sicuro di ciò che vuole, e quando è così chi ci dice che non la mollerebbe di nuovo al primo ripensamento? La amerà anche, a modo suo, però niente ci dice che non sia un sentimento passeggero. Okay, questo non si può mai sapere, però l'essersene andato senza fregarsene tanto dei sentimenti di lei è già un precedente. Dopo un incontro del genere Caren non poteva che uscirne a pezzi, ma era necessario. Ora spero che si sia tolto definitivamente di torno, anche se la vedo dura.
Ho parlato anche troppo di Henry e mi sembra giusto ora parlare di Lake. È andato da lei a raccoglierne i cocci, nonostante lui non fosse d'accordo con tutto ciò; come sempre ha pensato a lei. Ora bisogna solo immaginare cos'ha pensato Lake vedendola in quello stato. Non credo che gli piaccia vederla piangere per un altro e da questo punto  di vista lui ha un po' detto quello che pensa, e si capisce anche il timore che ha sui possibili sentimenti che Caren potrebbe ancora nutrire per il suo ex. Ma ha messo da parte tutto ed è andato lì per lei <3. Per i chiarimenti ci sarà tempo.
Questa storia procede che è una meraviglia.

08/12/13, ore 17:35

Nooo Caren non ci ricascare con Henry!!! Anche perchè adoro troppo Lake e mi sa che ce ne stiamo innamorando tutti di lui ahah. Spero che Lake non sia troppo arrabbiato con Caren per essere andato a parlare con Henry, comunque come al solito vederlo apparire e consolarla riempie il cuore quei due, soprattutto Lake, mi piacciono troppo :) Continua così che sei perfetta a presto!!

08/12/13, ore 11:33

Penso che questa sia una storia davvero davvero bella; me ne sono innamorata subito, sia della trama che dei personaggi.
Ho capito quello che fa Henry pur non facendolo apposta, e sono più sollevata di aver letto di Caren che forse ( e lo spero con tutto il cuore) ha chiarito a se stessa di allontanarsi da lui, anche se le risulta difficile.. Il fatto che Lake vada da lei e l'abbracci in quel modo me ne fa innamorare ancora di più; penso sia un personaggio speciale e spero che Caren non se lo lasci sfuggire. Mi piace davvero tanto la tua storia, a presto!! Ciao :)

08/12/13, ore 00:45

Come si chiama l'attore/ragazzo super figo che metti nelle foto/piccoli video?

06/12/13, ore 21:52

"Caren espira bruscamente e viene invasa da un singhiozzo, abbassa le palpebre e il capo e si vergogna di se stessa. Lake aspetta un paio di secondi prima di muoversi, prima di fare un passo verso di lei e di circondarle il busto con le braccia magre. Respira pesantemente tra i suoi capelli e la stringe come non ha mai fatto prima, anche se è doloroso."
PELLE D'OCA. DICO SOLO QUESTO.
Capitolo molto intenso. Ho apprezzato il fatto che Caren abbia incontrato Henry. Ci voleva una conclusione a questa storia tormentata. Tuttavia non sono sicura che sia finita del tutto. Caren sicuramente ha dei sentimenti profondi per Lake ma la vedo ancora molto vulnerabile nei confronti di Henry e da un certo punto di vista la capisco. Poi avrai sicuramente capito che amo alla follia Lake e che per me é sempre perfetto. In ogni situazione!
Per rispondere alle tue domande... io non riesco a fare previsioni o pensare a probabili situazioni e tutto ciò grazie a te che hai reso la storia talmente intrigante da essere sempre una sorpresa. Spero tu abbia capito cosa volevo dire.
Ahh ti volevo anche ringraziare per i minuti che dedichi alle mie recensioni e alla tua gentilezza nel rispondermi.
Un bacione e buona serata,
Matilde
Le gif a fine capitolo sono la morte, sappilo.

06/12/13, ore 21:07

Adesso che mi hai tranquillizzata, sono molto più serena :)
Spero che Hanry sia ufficialmente sparito u.u

04/12/13, ore 23:18

Dovrebbe essere inserita tra le scelte perché è una storia originale, scritta bene e in grado di farti estraniare dal mondo che ti circonda per immergerti completamente nella lettura. Una storia in grado di farti sentire quello che i protagonisti sentono e di vedere intorno a te ciò che circonda loro.
Ho letto questa storia in un ora, non per dire che sia breve ma per sottolineare quanto io ne sia stata rapita. Spero davvero che la mia segnalazione sia utile al suo scopo.
ellsxx

01/12/13, ore 15:39

Stavolta riesco ad essere puntuale! Riguardo alla mamma di Caren, io sono sempre dell'idea che la mamma è sempre la mamma. Posso capire quello che intendi tu. Ci sono delle incomprensioni, delle divergenze che sicuramente hanno bisogno di più tempo, però sono sempre madre e figlia, vivono lontano e capisco il cercare di non lasciarsi con il broncio come hai detto tu. Il padre invece mi fa un sacco tenerezza, però che intendeva con "E lei forse avrebbe solo voluto che sua figlia andasse via di casa in un momento… diverso."? Questa frase mi lascia il dubbio. O probabilmente sono io che mi faccio troppe paranoie.
Intanto stava andando tutto troppo bene per Caren e Lake, quindi Henry ha gentilmente pensato di rifarsi vivo. Non incolperò mai Lake per non averle riferito il messaggio del suo ex: per quanto mi riguarda, potrebbe benissimo essere rapito dagli alieni e la cosa non mi toccherebbe affatto. Mi ricorda un po' la situazione con Eli, anche se Henry rappresenta qualcosa di ben diverso per Caren. Lake oltre che geloso e chissà cos'altro, mi sembra anche una persona con delle insicurezze (e chi non le ha), ed è lecito che abbia paura di essere messo da parte per un ragazzo che per anni ha fatto parte della vita di Caren. Ancora peggio, trovo veramente brutto che lui debba fare da messaggero tra Caren ed Henry. L'ho già detto che non lo sopporto? Fossi al suo posto, credo che avrei paura di essere quella persona con cui si sta bene ma che non riuscirà mai a occupare il vuoto lasciato dall'altro. Può non essere facile interpretare i silenzi di Lake, ma Caren sta diventando sempre più brava a capire il significato dietro i suoi gesti, anche se sicuramente ci saranno anche cose non dette.
Fammi sparire Henry il più velocemente possibile, per cortesia. xD
Al prossimo capitolo!

30/11/13, ore 13:23

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso e, wow, è davvero interessante! Ben scritta, scorrevole, con personaggi non banali e ben caratterizzati. Caren mi sembra una ragazza indipendente, forte, una che sa il fatto suo, ma allo stesso tempo una ragazza con molte debolezze. E' molto facile identificarsi in lei, perchè sembra davvero reale, una di noi. All'inizio ho pensato che si cresse un triangolo tra lei, Eli e Lake - per la cronaca, adoro il nome che hai scelto, Lake - ma così non è stato. Ed ecco che spunta il suo ex, un tipo davvero poco simpatico per cui lei ha lasciato tutto e che, da quel che ho capito, l'ha mollata senza farsi troppi problemi. Si prospetta una storia interessante, e il tuo modo di scrivere, fluente e coinvolgente, rende il lettore a volerne sempre di più. Continuerò a seguirti senza alcun dubbio. Alla prossima ;)

30/11/13, ore 10:58

Capitolo davvero meraviglioso complimenti!
Il rapporto di Caren e sua madre è molto simile al mio, sono davvero contenta che io sia riuscita ad immedesimarmi così nel personaggio. *^* Lake è sempre meraviglioso, e sinceramente anche io ho un po' di paura su cosa potrebbe scegliere Caren....Ti saluto , un bacione! c:
-onlyee

29/11/13, ore 23:02

Bellissssiiiimooooooooooo!
Ma questi due non possono passare una serata normale e tranquilla, è anche vero che non ci sarebbe suspance ma conde loro di respirare un pochino! Ahahahha
Sono stanchissima quindi arrivo al sodo: Henry ha rotto le palle! Deve prendere il primo aereo per il Burundi e non farsi vedere MAI più!
Aggiorna presto!

Un bacione
- Nicholl

29/11/13, ore 22:08

Ciaooo:)ti chiedo scusa x non aver recensito l'altra volta non avevo l'ispirazione e non volevo lasciartela tanto per..ma mi era piaciuto!
E appunto tra madre e figlia è complicata la questione ma il papá che camminava avanti e indietro era carinissimo:)
E poi Lake misterioso che adoro:)la scenetta che lui la fa ingelosire è stata stupenda davvero:)e il fatto che non le abbia detto di Henry ci sta infondo daii:)ma evidentemente sotto c'è dell'altro!
E niente quei momenti coccolosi come a fine capitolo li amo!