Morning Bar
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/09/13, ore 20:40

a me non dispiace per niente il fatto che aggiornata così presto anzi continua continua hahaha
allora questi nuovi personaggi mi piacciono un sacco
enriqua è un vulcano, così espansiva, classica amica che porta il buon umore
che ti fa divertire ma che c'è sempre
questa storia del ragazzo con cui stava caren che è lo stesso che l'ha portata a worthing e poi si sono lasciati mi incuriosisce
spero che un pò la riprenderai e l'approfondirai
questa seconda chance ad eli che però ha già chiarito che non l'attira, può essere un bellssimo ragazzo dolcissimo e gentilissimo
ma se non c'è chimica non c'è chimica (( e se c'è con quel gran pezzo di ragazzo di lake eh si perdona tutto hahaha))
la descrizione del bar è bellissima mi è piaciuta tanto quasi quanto il nome ''morning bar''
che nome awwww
randy mi ha fatto morire dal ridere e barbara sembra una mamma iperattiva,scherzosa ma che ama suo marito e il suo bar tantissimo
poi tu mi dici che entreranno altri personaggi e con quel ''sopratutto uno'' io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
anzi guarda se proprio non riesci a tenerli nel tuo pc puoi pibblicarli anche domani stesso eh
no problem per me ahahaha
ahh poi il fatto che lake lavori nel negozio di fronte è proprio un bel caso si si

inoltre mi piace che non ci sia un triangolo amoroso, sarebbe stata una scelta banale
e poi a me i triangoli mi mettono ansia non so non ci faccio proprio
mmhh non so cosa succederà di preciso, so che però caren lascerà perdere quasi subito
eli, per via di questa mancata attrazione
oddio forse no?! ahahaha credimi non lo so aspetterò e vedrò cosa scriverai tu
mi fido ;))

«Buongiorno - saluta Caren, avvicinandosi. - Ho parlato al telefono con un certo... Randy, ieri pomeriggio. Mi ha detto che sarei potuta passare di qui, se ero davvero interessata al lavoro».
L'uomo la guarda con un'espressione seria e appoggia lo strofinaccio sul bancone. «Randy è morto stamattina» sono le sue parole, pronunciate con una freddezza glaciale.
hahahahahaha

«Lake» dice soltanto, con un tono tra l'interrogativo e lo stupito. Ce l'ha davanti, ed è quasi uno shock vederlo alla luce del sole.
I capelli neri non hanno un vero e proprio ordine, e contrastano con la pelle pallida che Caren ricordava più scura. Le iridi sottili riflettono la luce del tiepido sole, che ha fatto capolino da una nuvola, e brillano, lei può giurarlo: non sono affatto scure come pensava, tutto il contrario. Le profonde borse sotto gli occhi sono i segni evidenti di un sonno mancato, e il neo sullo zigomo sinistro è in realtà un piccolo tatuaggio a forma di croce.
Le labbra sono leggermente secche e ospitano una sigaretta, che lui tiene tra la base dell'indice e quella del medio.
Caren, in tutto ciò, è consapevole del fatto che l'improvvisa attrazione che sente non sia affatto normale.
«Ciao» è il semplice saluto di Lake, pronunciato dopo aver espirato del fumo.

poi la descrizione dei suoi tatuaggi è stato uno sbavare continuo

alla prossima cara <3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 08:43 pm)

01/09/13, ore 20:32

Io mi aspetto un triangolo amoroso di quelli potenti anche se hai detto che non ci sarà e il ritorno dell'ex a dirla tutta ahah
Ti giuro le tue storie mi prendono un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
Ciao:**

01/09/13, ore 17:32

Ehilà tesoro!
Per un attimo sono rimasta stupita del fatto che mi avessi già risposto alla recensione e che, di conseguenza, avessi già aggiornato ma amo il fatto che non sai tenerti i capitoli pronti, quindi non mi lamento per niente ahahah
Scriverò una recensione disordinata, tanto per farti sapere la mia idea sui nuovi personaggi che hai introdotto e che io già amo:
Enriqua la adoro, è la classica amica esuberante di cui tutti abbiamo bisogno nella vita, soprattutto se si è persone più "tranquille", ecco.
Randy e Barbara sono fantastici, sono una di quelle coppie che tendono a farti diventare parte della famiglia fin da subito, facendoti sentire a casa, e poi sono simpatici (Randy è un mito ahahah) cosa che non guasta mai, soprattutto se devono diventare i tuoi datori di lavoro.
Eeeee poi Lake, beh, ti ho già detto che lo adoro no? E' figo, misterioso e, secondo me, con un carattere più dolce di quel che traspare ai primi incontri. Caren avrà qualche problema con lui, molto probabilmente, ma la cosa mi intriga ancora di più lol
Ora, però sono attratta dall'altro personaggio quel "soprattutto uno" che mi farà morire dalla curiosità e.e

In caso ti venga voglia di aggiornare molto presto come questa volta, sappi che io non ho nulla in contrario quindi fai pure ahahah
Ci sentiamo presto c: xx

ps: dai, non è venuta nemmeno tanto disordinata questa recensione, pensavo peggio lol

01/09/13, ore 17:29

Oh dio è bellissima sta storia... se dobbiamo dire la verità tutte le storie che hai scritto sono magnifiche ed le adoro.. Aggiorna presto perché sono curiosissima..Ciaoo xx
Ps: se hai tempo mi puoi spiegare come si fanno le benner , sono negata ahahahah :*

01/09/13, ore 00:11

ho letto adesso la dedicaaaaaaaaaaa ahah
amore solo per me, come al solito
ok non ho molto tempo perché m'è venuta l'ispirazione ((((!!!!!!))) e quindi andrò a scrivere
però ci tenevo a dirti anche qui che io amo follemente questa storia
e so che sei tipo imparanoiata da dio per mille motivi che non comprendo, ma non devi
ok eli è tipo una meraviglia e già la amo seriamente ma io amo te quindi siamo ok
but
LAKE aka la mia morte aka mi viene male solo al nome (il nome)
no seriamente è mai possibile che i tuoi personaggi mi piacciano sempre? è qualcosa che non comprendo, serio
non mi resta che dirti di aggiornare subito (((anche se io so già tutto ahhaha)))
sei troppo in tutti, seriamente
ciao vero
<3333

31/08/13, ore 21:27

girovagavo sul sito così senza una meta precisa alla ricerca
di qualcosa di indefinito hahaha e sono capitata qui
e devo dirti che questa ricerca è stata proficua si.
mi piace un sacco proprio questa storia
mi incuriosisce tantissimo
il banner poi è fighissimo
certo è solo un'introduzione ma è un bel inizio credimi
è scritto bene, non ti dilunghi usi le parole giuste per far capire ciò che vuoi far capire
poi lake dio è proprio figo come nome hahahaa poi questo accostamento ai suoi occhi profondi come laghi
è perfetto
mi piace proprio questo ragazzo hahaha, caren ancora ovviamente la devo inquadrare come ragazza
e per eli mi dispiace eh, sarà carino e gentile ma al confronto con questo lake perde alla grande
pensa io già sto fasticando quindi mi piace proprio questa storia

spero che continuerai ciao ciaooo <3

29/08/13, ore 18:46

Veronica.
Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, credo. Anzi, senza il credo. E' la prima volta e basta.
E boh. Non ho parole.
Tu sei un fottuto genio, credimi.
Amo il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi e... boh, le mie recensioni fanno veramente cagare, ma non posso farci niente. Volevo farti sapere che seguirò questa storia perchè merita, e perchè è fantasticamente fantastica.
Amo Eli (Nome un sacco figo.) e mi è piaciuto da matti il modo in cui ha conosciuto Caren. Sono tanto coccolosi e ciccini e li shippo di brutto ma... Lake. Lui è l'amore. E' già il mio preferito. E' uno di quei personaggi che mi fanno morire. Ci fangirlo di brutto, capisci?
Perciò ora aspetto il prossimo capitolo, sbrigati AHAHAH <3333 No, scherzo, fai con comodo, sei troppo brava.
Un bacio, Fede. <333

29/08/13, ore 01:02

Ma se tu sei felice non puoi neanche lontanamente immaginare noi lettori ahahah
Ciao Vero ❤
Vengo a lasciare le mie recensioni completamente prive di senso anche qui ❤
Comunque non è vero che la prima storia originale faceva pena ahah io la adoravo e l'ho amata fin dal primo capitolo ❤

Ma ti sei fatta perdonare con questa che promette benissimo ❤❤❤❤
Anche nell'altra originale avevi scritto in terza persona, è una cosa delle originali o hai voluto provare qualcosa di nuovo? ❤

Allora già questo primo capitolo mi è piaciuto molto perché è particolare e questo incontro subito fra quelli che suppongo saranno i protagonisti mi ha incuriosito parecchio!
Sai che fra i tre Caren è forse quella che ho inquadrato di meno? Nel senso che vediamo soprattutto il suo punto di vista quindi non sappiamo molto di lei! Ma hai già detto che nel prossimo sapremo di più quindi perfect

Eli mi sembra una persona solare e senza peli sulla lingua ma credo che dobbiamo ancora conoscere molto di questo personaggio!
Inoltre io me lo immagino bellissimo quindi ❤❤❤

Poi arriviamo a Lake
Che già il nome mi stra piace per il fatto degli occhi
Lake può sembrare solo il tassista ma è il punto forte del capitolo, perché per quanto Eli sia divertente e bello, chi se li scorda più gli occhi di Lake?

Tutto dura un solo istante. Gli occhi di Caren, di una banale tonalità di marrone chiaro, incontrano quelli di Lake. Sembrano di un blu scuro, ma è impossibile capire se siano così vicini al nero solo a causa del buio: la loro sfumatura imprecisa li rende unici.
Per un attimo guardano proprio lei, facendola sentire piccola ed indifesa, cosa che non le piace affatto.
Lake è un nome strano, l’ha pensato da subito, ma, dopo aver incrociato quello sguardo, è convinta che gli si addica: quel colore, quell'intensità, sono gli stessi di un lago. Caren si chiede soltanto se possano essere altrettanto profondi e pericolosi.

Bene ora ho finito e sto crollando ❤
Ti mando un bacione grande e ti prego ti prego ti prego aggiorna presto ahahaha
Buona notte ❤❤❤❤❤

28/08/13, ore 23:55

Oh la famosa storia!:)mi piace!è la prima originale che leggo ma è molto semplice, cioè x adesso..ma mi piace!
Complimenti:) baci

28/08/13, ore 21:13

Ciao Veronica :)
Quale miglior sorpresa dell'entrare su Efp e scoprire che una delle mie autrici preferite ha finalmente postato una nuova storia?
Ebbene, eccomi qui a recensire questo meraviglioso prologo.
Sarò sincera, questa è la prima originale che leggo e ne sono parecchio sorpresa: mi ero sempre fermata al fandom dei One Direction, forse per una strana paura che le altre storie non potessero piacermi, o semplicemente per la mancanza di voglia e tempo per cercare qualcosa di scritto davvero bene. Ma poi arrivi tu, con quell'incredibile stima che ho di te, il tuo stile inconfondibile e il tuo entusiasmo, la passione che - te lo posso assicurare - riesco a percepire. Si vede che ci metti l'anima nello scrivere, si vede che quando crei un personaggio lo rendi unico e reale a tal punto da innamorartene te e soprattutto le lettrici che ti seguono. E se questo è successo con tutte le tue precedenti storie, ovviamente succederà anche per questi tre.
Caren mi è entrata subito nel cuore, davvero: è una ragazza semplice e spontanea, una ragazza in cui è facile immedesimarsi e che sono curiosa di conoscere meglio al più presto. Caren incontra Eli in una situazione abbastanza strana e divertente: ho amato la spontaneità del ragazzo e la sua simpatia, lo sento vivo e reale, quasi fosse qui accanto a me. E poi arriva Lake, che già dal nome mi incuriosiva parecchio: Lake è misterioso, questo sì, una di quelle persone che sotto il loro strato di apparente apatia nascondono un mondo tutto loro, un mondo che aspetta soltanto di essere trovato.
Sarà azzardato, ma io ti posso dire che già da questo prologo - che io trovo perfetto - mi sono innamorata di questi tre personaggi. Sei stata bravissima, come al solito.
I complimenti con te sono scontati, non credo che riuscirò mai ad esprimerti appieno tutto quello che riesci a trasmettermi.
Spero di leggere presto il primo capitolo! Ti mando un bacione enorme e un abbraccio,
Come sempre, tua
Another_Life
xxx

28/08/13, ore 21:06

Veronica, sì, sono anche qui.
Beh non potevo mancare dato che stavo morendo per la curiosità da quando hai dichiarato di voler scrivere un'originale c:

Che ne penso?
Partiamo dal banner: è molto figo, quindi fai i complimenti a Caterina perché di solito io sclero un bel po' prima di riuscire a partorire una combinazione decente per le mie storie (che neanche pubblico, ti rendi conto? ahah) che non risultano così ben fatte cwc
La storiaaaaaaa: fin dall'inizio, ovvero dal loro incontro, si percepisce la particolarità della trama poiché non è proprio classico vedere due che escono insieme dopo essersi contesi un giornale (lol) ma non lo hai reso né ridicolo né inverosimile.
E ti confesso che mi chiedo come tu ci sia riuscita...
Credo che la smetterò di farmi domande sul tuo talento, è inutile, riesci a fare qualsiasi cosa.

Caren, lei mi incuriosisce ma relativamente, per ora non ho visto la scintilla che ha catturato la mia attenzione, al contrario di quanto ha fatto Lake che, molto probabilmente, sarà la mia ossessione per tutta la durata della storia, me lo sento. Ormai hai capito anche tu che l'alone di mistero intorno a determinati personaggi mi attira più di ogni altra cosa.
Eli, invece, sembra un cucciolo e quindi ho la voglia di abbracciarlo ogni singola volta che descrivi la sua risata o il modo in cui si passa la mano tra i capelli.
Ho seriamente bisogno di uno bravo che mi insegni a non infilarmi così tanto nelle storie, già.

Problemi a parte, questa storia mi piace molto quindi aggiorna il prima possibile, potrei diventare il tuo incubo peggio muahahahah
Love u xx

ps. Lake è un nome figo, soprattutto se lo abbini a degli occhi così profondi come li hai descritti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]