Morning Bar
di Acinorev

22/09/13, ore 01:12

buonanotte(questo perché ti scrivo a un'ora improbabile)!
il capitolo è davvero carino: la prima parte forse è troppo caotica, troppi nomi e visi da memorizzare; magari sono io che sono negata con queste associazioni anche nella vita vera!Dimentico i nomi delle persone, specie se mi sono state appena presentate! Ho faticato a leggerla e l'ho trovata non necessaria per la seconda parte che invece è stata davvero carina.
Mi piace tantissimo come descrivi Lake: associo facilmente il viso al carattere che stai tracciando e mi sembra perfetto!
Anche lo scambio di battute è ben fatto, caratterizza ulteriormente i due personaggi!!
L'abbraccio finale....non me lo sarei davvero aspettata!Ma se come dici tu, bisogna nn sottovalutare Lake,allora mi viene da pensare che sia una di quelle persone che scruta e studia in silenzio, nulla gli sfugge e agisce quando è sicura,lasciandoti spiazzata!
Scusa per questo poema: io amo leggere e la "critica" di quanto leggo, mi coinvolge!:D pesaaaante!
baci B*

22/09/13, ore 00:28

Lake alla fine è dolcissimo ma ha un modo tutto suo per dimostarlo e sul serio, non vedo l'ora che il loro rapporto si sviluppi ulteriormente. Non t ipreoccupare se ti ritieni poco affidabile dato che aggiorni prima, conosco una ragazza alla quale fa solo piacere ahhahah
continua presto:*

21/09/13, ore 22:51

hai un modo di descrivere il rapporto tra Lake e Caren, che è a dir poco fantastico. Dalle tue parole fuoriesce un'intensità pazzesca che mi fa rabbrividire. P Riesci a rendere magnetico anche i piccoli dettagli, come se loro con un solo sguardo fossero nudi l'uno davanti all'altra e senza veli per coprirsi... non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Comunque bravissima, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/09/13, ore 21:50

"non ho detto che non mi piaccia ascoltarti"oddio sta frase mi ha fatto amare il capitolo!
Stupendo!nella prima parte mi sono un po' persa, non ci capivo piú tanto con tutti quei nomi hihi
Ma è una scena stupenda davvero tanto carina!:)
E la parte al bar c'è bisogno che ti dica che è perfetta??dio come descrivi te le scene e le sensazioni nessuno!
Veramente!:)dai intanto ha cominciato a parlare di piú e poi hai detto che non è così silenzioso come sembra quindi devo sperare che dal prossimo succedano tante belle cosuccie??! :D
Yeeee :) oh e non farti problemi che se aggiorni prima non crei alcun problema anzi!:)
Un bacione

20/09/13, ore 10:14

Ciao! Scusa se giungo solo ora anche se è da un po' che ho messo la storia tra le seguite. Ci tenevo a dirti qualcosa da quando ho letto l'introduzione, visto che mi ha incuriosito molto. Mi piace il fatto che tu non abbia già detto tutto sui tuoi personaggi, e mi piace imparare a conoscerli a poco a poco. Inizio sempre più a farmi un'idea precisa su Caren, e devo riconoscerle che è stata coraggiosa a seguire Henry in un altro posto e ancora di più nel decidere di rimanere lì nonostante le cose tra loro non siano andate bene. Henry non mi ha fatto una buonissima impressione, anzi, non mi piace proprio e non mi resta che scoprire cosa è successo tra loro.
Caren si è comportata bene con Eli, io per un momento pensavo già a una sorta di triangolo e invece niente, meglio così. Ma parliamo di Lake... devo ammettere che mi è piaciuta molto la parte dedicata a lui nella tua introduzione e ciò mi ha spinto a leggere la storia. Praticamente di lui sappiamo pochissimo e forse è un po' frustrante il suo rispondere a monosillabi, però non era infastidito dalle domande di Caren e sicuramente non è una di quelle persone che ha bisogno di riempire i silenzi con mille parole. Per sapere qualcosa in più su di lui aspetto i prossimi incontri con Caren al Morning Bar e magari anche da qualche altra parte. È una vera fortuna che lui abbia già lavorato lì e che siano così vicini xD. Spero anche in un ritorno di Eli che mi stava simpatico. Lui e Lake sembrano due personalità così differenti e sarei curiosa di sapere come sono diventati amici.
Come vedi, ormai sono appassionata alle vicende di Caren e amici.
Devo farti i complimenti perché già dal primo capitolo ero catturata da questa storia e mi affascina molto. Tutto ha il giusto ritmo e mi piace che le cose proseguano con calma.

16/09/13, ore 19:56

Questa storia mi piace un sacco. Avevo iniziato a leggere "Unexpected" tra le tue storie, ma ora con l'inizio della scuola sto andando un pò a rilento con tutto, per cui - dato che mi piace troppo come scrivi - ho deciso di buttarmi in "Morning Bar" che ha ancora pochi capitoli. L'adoro, cioè oddio mi sono mangiata questi quattro capitoli e non vedo l'ora di sapere che succede.
All'inizio della storia, ho subito pensato che succedesse qualcosa tra Caren e Eli, ma questa è una storia tutt'altro che scontata e... Lake. Non ti dico come me lo stai facendo amare di capitolo in capitolo. In certi momenti mi viene voglia di ucciderlo, davvero HAHA specie quando se ne sta zitto e Caren inizia a fargli domande - perché io sono chiacchierona quanto lei - e prego sempre che lui non le risponda male perché troppo invadente HAHA allora, dopo che Caren ha chiuso del tutto con Eli, ecco che ritorna Henry. Già mi è riluttante e il fatto che sia nella compagnia e lei sia sempre un po' costretta a vederlo non mi piace. Che poi cosa vai lì da lei e le dici che ti manca? Okay, adesso aspetto solo di scoprire cos'abbia fatto lui o comunque perché si siano lasciati.
Riguardo al Morning Bar, beh, Barbara e Randy sono magnifici. Randy che dietro le battutine nasconde una serietà tutta sua e Barbara che non può far altro che amare lui e quel bar.
Chissà perché Lake ha lasciato quel posto di lavoro e m'intriga il fatto che lui vada a mangiare lì. Più probabilità di vedere Caren ;) infine, riguardo la nostra protagonista, non vedo l'ora di conoscerla un po' più a fondo, la sua impulsività che spero possa usare nel sogno di diventare giornalista e come si comporterà con Lake, nei prossimi incontri/scontri! Complimenti per la storia, alla prossima:)
NuvolaBlu

16/09/13, ore 00:05

Son due personaggi particolari questo è certo ma devono solo conoscersi..lei si è dimostrata particolarmente curiosa e lui è veramente chiuso e "rigido" in un certo senso..
Sarà interessante vedere come si evolve anche perchè credo andrá avanti con moolta calma:)
Stupendi Randy e Barbara mi fan morire:)

15/09/13, ore 19:12

ciao!
come ti ho scritto su twitter, io amo questa storia e siamo solo al quarto capitolo OMG ahahah
ammetto che Lake è un personaggio stranissimo e se me lo ritroverei davanti lo amerei giuro, mi piace un sacco: se quando parlano continuano a blaterare meglio che parlino poco (dico io),
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ti prego aggiorna presto ahahahahahha
alla prossima, emma :)

15/09/13, ore 17:29

come al soito non sono stata per niente delusa dalla storia ahhaha non vedo l'ora di leggere il seguito*-*

15/09/13, ore 14:05

Ciao! la storia mi sta prendendo molto, riesci ad essere molto scorrevole!
ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo *---*
a presto, spero :)

14/09/13, ore 01:17

Veronica alla buon ora arrivo anche io!
AHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO mi sento così in colpa ma prima ho dato la precedenza ad alcune storie che ho lì dal 15 di agosto ahahahaha
Ma che pena che faccio!
Comunque stasera mi sono anche persa perché gli emblem hanno deciso di annunciare il loro nuovo singolo dando degli spezzoni alla cazzo della futura copertina :///////
E COMUNQUE SARÀ 3000 MILES AKA LA CANZONE PIÙ BELLA DEL MONDO E IO SONO TROPPO FELICE

ma credo sia ora di passare al capitolo ahahahha
IO ADORO EN
davvero è così solare, dolce e bella!
La adoro ❤❤

«Alt! - La interrompe Enriqua, con il palmo della mano destra aperto davanti al volto. - Sai che non puoi dire che un ragazzo è perfetto se prima non hai dato una sbirciata nelle sue mutande!»

Ahhahahahahahhahahaha è un personaggio positivo!

Non so se dire che ho capito Caren perché devo a Cora inquadrarla bene, ma la trovo molto di diversa da EN!
E anche da Eli ❤

Che non si fa aspettare e la chiaa subito
Sono da vero curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento

Poi vediamo Randy e Barbara che sono la classica coppia che se non sta insieme ti ritrovi a shippare AHAHHAHAHA
E sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno!

E poi riabbiamo Lake

Davvero come si fa a non amare un personaggio così
Sul serio ti viene automatico
Poi come lo descrivi tu
Non lo descrive nessuno

I capelli neri non hanno un vero e proprio ordine, e contrastano con la pelle pallida che Caren ricordava più scura. Le iridi sottili riflettono la luce del tiepido sole, che ha fatto capolino da una nuvola, e brillano, lei può giurarlo: non sono affatto scure come pensava, tutto il contrario. Le profonde borse sotto gli occhi sono i segni evidenti di un sonno mancato, e il neo sullo zigomo sinistro è in realtà un piccolo tatuaggio a forma di croce.
Le labbra sono leggermente secche e ospitano una sigaretta, che lui tiene tra la base dell'indice e quella del medio.
Caren, in tutto ciò, è consapevole del fatto che l'improvvisa attrazione che sente non sia affatto normale.
«Ciao» è il semplice saluto di Lake, pronunciato dopo aver espirato del fumo.
Il tatuaggio sul collo è una rondine. È perfettamente riconoscibile, adesso, perché Lake indossa solo un maglioncino viola scuro, quindi non c'è più l'impiccio del colletto del giubbotto. Caren si rende conto solo adesso di quanto quel ragazzo sia esile, con le gambe magre coperte da jeans neri stracciati e le dita affusolate. Le stesse dita della mano destra che mostrano dei tatuaggi, delle lettere: a partire dal mignolo, una "m", una "i", una "s" ed una "c", che formano la parola “mischief” se si contano le lettere presenti anche sulle dita speculari. Le stesse dita che conducono a un dorso della mano che ospita un'altra rondine tatuata.

Davvero VERONICA COME FAI?
Stupenda quella parte è meravigliosa

Non ho idea di quando leggerò il prossimo ma spero presto ahahahah
Ti mando un bacio
E buonanotte ❤❤❤❤❤

08/09/13, ore 17:07

ciaooo <<<<3
capitolo molto rivelatorio hahaha
allora innanzitutto finalmente caren ha chiuso tutto con eli, insomma perfetto quanto vuoi
però se non è scattata non è scattata
lui l'ha presa abbastanza bene si, ma secondo me riuscirà fuori prima o poi
caren si mi sta piacendo, è una ragazza sincera, determinata e con un bel sogno nel cassetto ma anche
coraggiosa o troppo stupida e innamorata da seguire un ragazzo in un'altra città (dipende dai punti di vista)
oddio non mi aspettavo proprio che questo famoso ragazzo comparisse subito
e sopratutto stesse ancora sotto gli occhi di caren
per niente banale complimenti
lake dov'è? dov'è? hahaahaha
niente mi è piaciuto molto quindi al prossimo capitolo!
e in bocca al lupo per l'esame :))

< Caren lo conosce bene, purtroppo, ed è per questo che si scosta ancora una volta da quel corpo snello che le fa male, per cercare Enriqua ed andarsene a casa.>>

08/09/13, ore 14:15

mi sta prendendo un sacco, ma alla fine, tutte le storie tue ho letto mi hanno fatto lo stesso effetto ahahaha peccato per Eli.. sinceramente lo avevo amato dell'inizio ahhaha poi, per me Henry l'ha tradita, è l'unica cosa che mi è venuta in mente ahahha
non vedo l'ora di leggere il seguito:*

07/09/13, ore 16:06

Premessa: è una liberazione non leggere una storia sugli 1D!!!!
Io, li ascolto,mi piacciono, ma mi sono trovata a leggere le storie scritte su di loro su efp, principalmente perché mi sembravano quelle aggiornate con costanza o portate a termine e perché ho trovato scrittrici brave come te!!Perció è un piacere trovare una tua storia che non li riguardi!
qusti due primi capitoli sono ,come sempre d'altronde, scritti bene, con personaggi che per un dettaglio o un altro, incuriosiscono! Detto ciò: aspetto il seguito!
Bianca :)
ps.ma è mai possibile che solo in film,romanzi,racconti ci siano ragazzi carini e anche così intraprendenti come Eli?!?!ahahah giuro,qui scarseggiano!!Mi pare più comune l'atteggiamento di Lake!
pps.Lake.....è quel "tamarrone" li sotto?!?ahah non ti offendere,ma questo è il bello delle storie originali: lo immaginavo più smilzo,etereo, no. Il mega fusto che hai postato!!

03/09/13, ore 00:36

Ahahah Randy è morto!vcavolo son scoppiata a ridere con quella scena!!:)troppo bella!
Ok se devo essere sincera è un po' confuso questo secondo capitoli..cioè non è che va a finire che lei perde la testa x il migliore anico,Lake??!perchè non mi pare sia nelle tue corde ma non si sa mai..
Cioè a me piace molto il personaggio di Eli:)dolce e spontaneo:)
Boh vedremo:)