Morning Bar
di Acinorev

09/02/14, ore 14:38

Si, l'assenza di Lake è stata devastante!!!!!! Devo aspettare ancora una settimana per vederlo??:((
No dai, aggiorna subitissimooo!!:D

06/02/14, ore 15:23

Ciao (:

Sono un po' di fretta, però ci tengo a lasciarti una recensione perché questo capitolo mi è piaciuto molto, specie per il fatto che hai dato spazio oltre che a Caren e Lake, anche a Caren e alla madre. La scena della riconciliazione mi è piaciuta molto, specie alla fine con l'entrata di Enriqua ahahahah. E per quanto riguarda Lake, dare più fiducia a Caren non sarebbe una cattiva idea. Insomma, capisco che sei deluso e incazzato, ma credere a Henry piuttosto che a Caren... E, detto proprio sinceramente Henry non lo sopporto minimamente, in questo mi trovo d'accordo con la madre, non è mai piaciuto manco a me.

Vorrei anche farti un'altra domanda, che non c'entra con il capitolo. Hai detto che manca poco alla fine e dato che mi piace il tuo modo di scrivere, volevo sapere se hai in programma di iniziare altre storie originali. Ho visto che sul tuo profilo hai in corso solo storie sui One Direction, e ho provato a leggere l'inizio di qualcuna, ma dato che non li seguo, non mi hanno preso molto. Se hai intenzione di scrivere altre originali fammelo sapere (:

Spero aggiornerai presto (:
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 03:24 pm)

06/02/14, ore 00:00

Certo che è proprio un gran bel testardo Lake mi fa irritare anche a me ma non posso non adorarlo. Ottimo lavoro come sempre e ho adorato Enriqua alla fine, stupenda!!!ahah un bacio e alla prossima!!

05/02/14, ore 19:00

Eccomi qui :) Spero che il prossimo sia il capitolo in cui ci sarà il chiarimento tra Lake e Caren, anche se ai fini della storia apprezzo che non si siano gettati subito l'uno tra le braccia dell'altro. Lake è sempre molto deciso nella sua crociata, sembra quasi che cerchi di convincere se stesso che Caren l'ha tradito. Qui però l'ho visto vacillare per la prima volta, sarà perché Caren inizia a tirare fuori le palle. Se ci sarà un nuovo incontro tra Caren e Henry spero tanto che sia l'ultimo e che lei lo rimetta al suo posto. Fin quando si sentirà in diritto di mettersi in mezzo tra Caren e Lake, loro due non potranno vivere serenamente la loro storia. Intanto sappi che mi è piaciuto lo spazio madre/figlia, capisco tutte le incomprensioni ma la mamma è sempre la mamma e non credo che esista qualcuno di più importante di un figlio per una madre. Questa recensione è proprio misera, lo so, ma purtroppo questo non è periodo anche se ci tengo lo stesso a lasciare una recensione. A presto!

02/02/14, ore 16:16

Ti prego aggiorna quando puoi. Ho letto questa storia in 1 ora, scrivi talmente così bene che non ho potuto non continuare a leggere. Poi mi piacciono tantissimo i Lake e Caren, per non parlare di Enrique ahahah. Comunque, ripeto, aggiorna quando puoi! :-(
Un bacioo

01/02/14, ore 18:04

Eccomi :)
Te lo devo dire, questo capitolo mi è piaciuto da matti, più la parte del discorso di Marie che quella iniziale, ma andiamo con ordine.
Mi è piaciuta la determinazione di Caren e mi è piaciuta decisamente meno la testardaggine e l'orgoglio maschile di Lake, ma nonostante questo ho apprezzato che lui non la "perdonasse" subito, perché non sarebbe stato da lui. Il fatto che Caren voglia parlare con Henry è un bel segno, ma allo stesso tempo mi hai detto che quel brutto ceffo si ripresenterà e spero davvero che quando lei andrà a parlargli non capiterà più nulla e lui si levi dai maroni.
La scena della madre di Caren ti giuro che mi ha emozionato. Credo che in una storia sia importante dare peso a tutte le relazioni che una persona ha con gli altri. Certo, è una storia che si basa su una relazione amorosa, ma una persona è composta anche da amicizie e da legami con i propri famigliari e credo che tu sia stata brava in questo, concentrandoti sì su Lake e Caren, ma inserendo anche alcune parentesi sugli amici di Caren e appunto questo che ho appena letto. Non so cosa ci fosse di speciale, ma davvero, mi hanno emozionato. Istinto materno femminile? Boh ahahah
Un'altra cosa che volevo dirti, è che ho notato un grosso miglioramento più vai avanti con i capitoli. All'inizio sembrava volessi rientrare in una determinata "categoria", sembrava che ti sforzassi a scrivere in un certo modo, mentre ora la lettura è più scorrevole e molto più piacevole. Brava :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Agh (:

01/02/14, ore 12:05

Ciao :)
Eccomi qua! Intanto ti ringrazio per aver dato un nome al ragazzo delle gif! Fino all'altro ieri, per me, era uno sconosciuto! xD Chiedo perdono!! xD
Andando al capitolo, invece...beh che dire? Lake è una vera testa dura!! Non capisco perchè si è impuntato in questa maniera sul fatto che Caren l'abbia "tradito". Un pò di fiducia ragazzo!! Non è che tu sia esattamente uno stinco di Santo, eh! u_u Anch'io come Caren mi ero totalmente dimenticata di Henry! xD Ero più preoccupata di sapere come si sarebbe risolta tra lei e Lake, piuttosto che sperare in un abbandono definitivo di Henry. Proprio l'avevo cancellato! xD
Spero che nel prossimo capitolo si inizino a chiarire le cose. Sono due personaggi complementari, non possono stare divisi! Coraggio Lake, metti un pò da parte l'orgoglio e sii più ragionevole! Non ci guadagna nessuno a fare il sostenuto! :P
Alla prossima
Marty X

01/02/14, ore 11:32

Oh cavolo solo due capitoli?! Credo di morire :(
Mi piace il fatto che Lake sia testardo altrimenti sarebbe tutto troppo scontato, e sei riuscita inspiegabilmente a farmi odiare Harry, il che è molto difficile perché devi riuscire a scrivere dialoghi con parole adeguate, altrimenti risulterebbe tutto troppo banale. Quindi complimenti ancora e ti prego SCRIVI, fai altre storie lunghe perché mi piacciono moltissimo.
Baci
Benni

31/01/14, ore 21:06

veronica, no.
tu non puoi farmi questo.
tu non puoi dirmi che mancano due capitoli alla fine, mi vuoi veder piangere?
non puoi capire, oddio.
quanto amo questa storia, solo dio lo sa.
ho amato ogni singola parola, ogni singola frase, ogni singolo capitolo.
amo Lake in una maniera che non immagini neppure.
sono anni che bazzico in questo sito, e ti posso giurare che io un personaggio come lui non l'ho mai trovato.
mi ci sono affezionata talmente tanto che non posso veder finire questa storia, non così presto almeno.
mi vien da piangere, veronica. sul serio.
boh, io la amo.
ero commossa durante il discorso della madre, e poi Enriqua e la sua figura di merda! ahaha oddio, tu sei fenomenale.
forse non te ne sei ancora resa conto, ma hai del talento. e non poco!
descrivi tutto nei minimi particolare e il bello è che non mi interessa quante descrizioni tu inserisca nel racconto, io le trovo interessanti in qualunque caso. non ho idea come tu riesca a farlo.
cavolo, scusa. son partita con i buoni propositi del tipo 'sì, adesso le lascio una recensione fantastica uoooh! almeno tanto quanto la sua storia' e poi guarda che merda che ho scritto!
sei la mia prima recensione, da quando ho rifatto il profilo. e ne sono fottutamente orgogliosa.
non so più che dirti, alla prossima.
un bacione.

monnie

31/01/14, ore 16:10

Ehi eccomi, scusa se non ho recensito l'altro giorno. Ho avuto una brutta settimana! Uffaaaaaa io voglio che quei due facciano pace!

31/01/14, ore 15:58

Io sto seguendo questa storia dall'inizio e tu non puoi farmela finire, mi spezzi la vita. Io amo Lake, ormai sono fissata con Lake. (Anche se sono fissata con tutte le tue storie praticamente, infatti mi trovi ovunque, scusa ahahahah commento a parte che non centra nulla con il capitolo sappi che sei diventata ufficialmente la mia preferita, davvero io adoro tutto quello che scrivi :))) )
Anche se ho appena detto che sei la mia preferita, ti avverto, potrei ucciderti se non li fai riappacificare! Non è più la stessa cosa se sono separati :(( Secondo me Lake non è testardo cioè si è testardo ma a fin di bene, facendo il distaccato con Caren le sta cercando di far capire che lui ha bisogno di certezze, e poverino lo si può capire anche perchè Caren non gli ha mai dato moltissime certezze per quanto riguarda Henry. OK che Caren non si è lasciata abbattere e continua ad andare da lui, ma lui ha bisogno di fatti. Da quando si sono conosciuti lui ha sempre dimostrato e spiegato tutto quello che provava per lei con i fatti e non con le parole. Li rivoglio insieme punto :(((
La conclusione amorevole tra madre e figlia ci voleva proprio, è sempre bello sapere che si possono riallacciare i rapporti madre e figlia.
Inizio a piangere per i prossimi capitolo, alla prossima!!
Emma :))

31/01/14, ore 14:52

Poco fa ti ho scritto su facebook che stavo leggendo questa meraviglia da stamattina e che appena finito ti avrei recensito ma pensavo mancasse ancora un po'!! Immaginati la mia espressione quando ho capito che questo era l'ultimo capitolo! Ci sono rimasta malissimo ahahahah
Allora ammetto di averti già notata come scrittrice, tant'è che ho little girl e forse qualcos'altro tra preferite/seguite e ammetto anche che questa storia mi intrigava solo che purtroppo sono sempre piena di studio e purtroppo o per fortuna se inizio una storia che mi piace la devo leggere fino in fondo a costo di non studiare nulla tutto il giorno ed è per questo che fino ad oggi mi sono tenuta alla larga.
Solo che stamattina non ce l'ho fatta più e l'ho iniziata nonostante dovessi comunque studiare, quindi nonostante il mio cuore sia a pezzi per l'interruzione, la mia testa è sollevata di poter studiare ahahahah
Tutto questo giro di parole solo per farti capire quanto abbia amato questa storia e Lake, che diciamocelo,
sarà pure un cocciuto testardo ragazzaccio, ma AH! quanto ci piace ahahahahah
Adoro oltre a lui che è meraviglioso oltre ogni limite anche il personaggio femminile, Caren
che, devo dire è stata coraggiosa in tantissime occasioni e non si è lasciata abbattere da tutto ciò che le è successo. Non vedo l'ora che chiude con Henry perché diciamoci pure questo, è un pezzo di merda!
Meno male che Jordan si è resa conto di essere decisamente meglio di Car (che poi mi fa pensare a una macchina, Jordan fa molto più figo oh).
Scrivi decisamente benissimo, la scrittura è fluida e scorrevole tanto che mi ha tenuta incollata allo schermo da appena sveglia. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!
Baci, Danila ;)

31/01/14, ore 14:44

Bel capitolo, come sempre, la storia è ben architettata.
Solo un piccolissimo appunto: attenzione, dopo ogni Se và il congiuntivo!

Baci, Ev

31/01/14, ore 09:52

Avevo già lasciato la recensione ma mi è sparito tutto.
Che ogni volta che aggiorni io non veda l'ora di leggere te l'ho già detto, che adoro questa storia te l'ho già scritto ma mi ripeterò ancora una volta.
È sempre così, quando sbagliamo, quelli che più dovrebbero crederci credono alla “verità di qualcun’altro”, alle voci di corridoio di gente che ha un “peso” minore del nostro…. Mannaggia secondo me dovrebbero farci una teoria su questa cosa ;)
Il fatto che Lake sia troppo testardo per accantonare un attimo il suo orgoglio personale su uno degli scaffali del suo negozio per ascoltare le ragioni di Caren, me lo immaginavo… ma credo che lui ci tenga veramente e  prima o poi un segnale lo darà.
L’ingresso nella storia di mamma è un plus valore a questo bel capitolo e l’ho apprezzato.
Riesci sempre lasciarmi lì con un sorrisetto sghembo in faccia ;)
…. “Mierda” mi hai scoperta muahhahahaha
Alla prossima
-elev

30/01/14, ore 23:35

Ahh io proprio non lo capisco Lake, è inutile! Sono contenta della riappacificazione di Caren e Marie(almeno una cosa si risolve!)...ora aspetto che Lake rinsavisca :)