Morning Bar
di Acinorev

07/10/13, ore 23:40

Ti prego, aggiona subito perché questa storia mi piace troppo e controllavo ogni giorno se c'era il nuovo capitolo AHAHAH
comunque, Lake è un grnade.. senza parlare, perché alla fine non ce n'era affatto bisogno, ha capito cosa doveva fare, a capito come farla star meglio.. io amo questo ragazzo sempre di più HAHAH
Aggiorna presto:*
Ciao<3

07/10/13, ore 22:14

Mi è piaciuta un sacco la parte in cui si sono confrontati Caren e Henry!è molto triste x i miei gusti ma è chiara nel senso che l'hai descritta proprio bene!e poi il fatto che lei sia riuscit comunque a rientrare e cercare di tenere duro nonostante un incontro difficile..non so mi è proprio piaciuto il tutto:)e poi Lake che entra nel bagno e la bacia..mi sono sciolta solo a leggerlo.. :)
Davvero bello!:)complimenti!

07/10/13, ore 21:22

Questa storia mi piace sempre di più, cavolo. Mi dà l'idea di qualcosa di enigmatico e mi piace troppo. Insomma, alla fine non riusciamo ancora a capire bene i pensieri di Car e Lake, per questo la storia sembra un nodo che man mano si va avanti con i capitoli si scioglie. Come ho già detto, l'adoro!
Oddio, sono troppo curiosa di leggere il continuo >.< I will wait!
Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere :)
un bacione, a presto!

07/10/13, ore 19:31

Purtroppo si, Caren è ancora troppo presa da Henry. Chissà come andrà a finire!

30/09/13, ore 11:36

Eccomi qui! Un Lake così passionale devo ammettere che non mi dispiace. Forse questo suo lato, non conoscendolo bene, ad alcune persone può risultare inaspettato, però ha ragione lui con la frase "sono silenzioso, non asessuato". Bellissima uscita, tra l'altro. Certo, non nego che sarei curiosa di sapere che cosa pensa Lake; sembra sempre così calmo, così tranquillo... Chissà se si fa gli stessi film mentali di Caren. Eli gli avrà detto che tra lui e Caren è finita prima ancora di incominciare? Io penso di sì, o almeno l'avrà pensato visto che non li ha più visti insieme. Barbara aveva capito tutto già prima di Caren. Donna geniale. Con questa frase "È di Lake che stiamo parlando", fa capire che lo conosce molto bene.
Adoro questa coppia o possibile coppia e attendo nuovi sviluppi per quanto riguarda loro.
Henry è tornato alla carica, come avevo già detto non mi ha fatto una buona impressione, forse sarà questo tono possessivo che ha sempre (o semplicemente il fatto che esiste Lake). Però, come hai detto tu, loro hanno tutta una storia dietro, si conoscono da anni e posso capire il loro modo di relazionarsi. Rimane sempre il fatto che lui al momento non mi convince. Poi chissà, magari conoscendo la loro storia, quello che hanno vissuto insieme, forse potrei pensarla diversamente. Certo, la reazione di Caren ogni volta che lo sente o le vede non è delle migliori. Non mi resta che aspettare questo fatidico incontro nel prossimo capitolo. L'importante è che non metta i bastoni tra le ruote a Lake.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo e concludo facendoti tantissimi auguri, anche se in ritardo!
Un bacio.

28/09/13, ore 13:33

TANTISSSSSSIMI AUGURI! (:
Dio dio questo capitolo è fantastico, credo che sia il più bello fino a ora (anche se lo dico per ogni capitolo, non farci caso).
Da Lake non ci si poteva aspettare nient'altro che questo, tira fuori tutta la passione tutta in una volta! Mi è piaciuto un sacco il loro primo bacio :)))
Henry, mmm Henry ba non so! Non mi sta ne antipatico ne simpatico, sembra soltanto inutile, perchè mi vuole distruggere la vita di Caren quando c'è li Lake? Insomma! Non si era capito che mi piacciono come coppia.
Spero di leggere presto il prossimo! Alla prossima, un bacio
Emma

28/09/13, ore 00:51

Questa è la prima recensione che faccio a questa storia, ho letto questi sei capitoli tutti in una volta e devo dire che è un racconto bellissimo. Mi piace il fatto che non sia basata sugli one direction come tutte le altre che ho letto, quindi ti faccio i miei complimenti per la fantasia. Questo capitolo non mi ha delusa affatto, credo sia il più bello fin ora. Per quanto riguarda Lake un po' mi aspettavo questo carattere passionale e devo dire che è un personaggio incredibile, sei stata in gamba a crearlo perchè a me piace moltissimo. Ad essere sincera, leggendo i primissimi capitoli, non avrei mai e dico MAI pensato che Caren potesse provare attrazione per Lake e viceversa, ma mi piace come "coppia" se mai ci sarà in futuro. Henry invece, non so ancora bene cosa sia successo tra lui e Caren, hanno avuto una storia importante, ma mi mancano i fattori che hanno causato la rottura tra loro, a primo impatto però, non mi piace come persona; sarà perchè sono totalmente innamorata di Lake e Caren che ho paura che lui possa distruggere questo legame tra loro ahahah. Bene mi sto prolungando troppo, ti faccio i miei complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio e auguri anche se in ritardo :)

27/09/13, ore 23:20

io. amo. questo. capitolo. giuro HAHAH anche perché non vedevo l'ora di leggere di un bacio tra Caren e Lake che, tra l'altro, non mi ha lasciato per niente delusa:)) mi aspettavo che Lake fosse così.. passionale, infondo. Non so perché, ma ho la convinzione che alla fine le persone più calme nascondano dentro di loro un animo quasi ribelle ahaha
comunque, nonostante tu dica che Henry è una brava persona, io lo odio profondamente, mi sta altamente sul culo(perdona il francese) e quando stavo leggendo speravo venisse investito da un autobus o qualcosa di simile.. chissà che non cambi idea continuando però AHHAH
non vedo l'ora di leggere il seguito:**
Ciao<3<3

27/09/13, ore 20:56

Anzitutto ti auguro un buon compleanno, spero che passi una bella giornata.
Parlando del capito sappi che gia lo amo, sono rimasta un po sorpresa del comportamento di Lake ma nonostante questo mi piace troppo questo capitolo come sempre <3
Sono gia troppo curiosa che succedera troppo e te lo ripeto ancora una volta: SCRIVI DA DIO E SEI PERFETTA.
Ho letto quasi tutte le tue storie ma adesso non ti rompo piu AHAAHAH <3 <3 ti prego continua al piu presto la storia, amo troppo questa storia<3 <3 <3.

27/09/13, ore 19:06

Oddio è stupenda la parte con Lake!!wow fantastica!davvero bella!!!mi piace molto come personaggio nonostante sia sembrato sfriontato in questa parte :)lo sapevo che faceva il finto duro..ahah e lei ha reagito alla meglio!
E Henry..non so cosa pensare ma se dici che eran stati insieme molti anni vuol dire che son molto legati e si capiscono al volo..
Vedremo nel prossimo;)
Quindi buone vacanze!!!e tanti auguri di buon compleanno!!!! :) :)
Un bacione

27/09/13, ore 17:01

Non mi hai delusa per niente,anzi!
Bel capitolo, e anche ricco di suspense. Brava!
Aah, buon compleanno :)

25/09/13, ore 22:48

Okay mi sono gia innamorata della tua storia, ho cominciato a leggerla oggi visto che non avevo niente da fare.
Sapevo che scrivevi bene ma non cosi bene, davvero amo il tuo modo di scrivere.
Amo il modo in cui descrivi i personaggi, poi le amiche di Caren mi stanno gia simpatiche.
Ti prego continua. AMO QUESTA STORIA, SEI PERFETTA <3

23/09/13, ore 18:55

Ciao Vero!
Innanzitutto mi scuso perché sto recensendo solo il quinto capitolo e non gli altri che mi sono persa, ma ho deciso di fare una recensione bella lunga, unica, piuttosto che tre cacchine lasciate lì tanto per :)))))

Quindi cominciamo a esaminare i personaggi ;)

Caren

«Non è così male, in fondo - ammette. - Niente noiose cene in famiglia, almeno non sempre, e niente genitori apprensivi che ti stanno con il fiato sul collo. Ho una casa tutta mia, sono indipendente, e da ieri ho anche un lavoro. Potrebbe andarmi peggio, no?»
Questo passaggio secondo me ci fa capire molto di lei e ci racconta la sua storia che non è stata così semplice! Ma capiamo che è anche una ragazza forte perché si sta rifacendo una vita :D
Vediamo infatti Caren allontanarsi poche righe dopo!
«Caren» sussurra lui, costringendola a spostare gli occhi sul suo viso. Il problema è che, quello stesso viso, è più vicino di quanto lei si aspettasse, e continua a ridurre la distanza tra di loro. Ma, nonostante il profumo del castano sia capace di stordire per quanto è dolce, nonostante le sue labbra siano umide e sensuali, nonostante la sua presa sul braccio di Caren sia esitante ma comunque sicura di ciò che vuole, lei sente il bisogno di indietreggiare di un passo. Lo fa per se stessa, per lui, per evitare di prenderlo in giro inutilmente.
Quel qualcosa che doveva scattare non è scattato, e non sa se mai scatterà. Semplicemente, non riesce ad immaginarlo in modo diverso da un semplice amico, il che è banale, ma è anche la verità.

Mi dispiace per Eli, ma secondo me ha fatto bene ahahha
Cioè lei + Lake forevah <3
Anche se mi dispiace un po’ per Eli perché è una persona stupenda ahahah

Poi conosciamo i 309486709486573098456 amici di Caren ahahahh che io ho già dimenticato perché davvero sono tantissimi ahahha
Dai mi ricordo Henry (chissà perché PEZZO DI STRONZO) e Bob yay ahah
Ci ha messo un anno, per togliersi dalla testa la sua voce mentre diceva certe cose, ed ora eccola lì, ovattata dalla musica e dalla confusione, ma lì. Ed è buffo che stia succedendo proprio quel giorno, quando si è ritrovata a parlare di lui ad un ragazzo conosciuto ad un'edicola, un ragazzo al quale non ha dato un'occasione nonostante fosse un milione di volte migliore di lui.
frase ad effetto! WOOOHO! E dopo se ne va yay
sinceramente spero Henry torni perché credo che con lui ne vedremo parecchie e non vedo l’oraaaaa <3
i suoi amici comunque mi piacciono perché sono molto vari e credo ci divertiremo ahah
Lake
io AMO Lake
Che come si dice, si ama o si odia. Li dice pure Eli ahaha
"È fatto così" ripete
E Caren sembra molto incuriosita da questo ragazzo, come vediamo nel capitolo 3!
E finalmente nel quarto capitolo lo ritroviamo <3 <3
Vorrebbe riuscire a decifrare a pieno l'espressione del ragazzo, ma lui si limita a stare immobile e ad osservarla in silenzio: non è stupito di vederla, almeno non sembra, e anzi, le dà l’impressione di essere leggermente incuriosito.
questo ragazzo è tanto affascinante quanto misterioso (e le due cose si collegano!) e io lo adoro! <3 <3
Sporgendosi in avanti si è quasi scontrato con il braccio di Caren, ma lei non si è mossa di un millimetro, quasi desiderasse quel contatto.
Che sia ancora ubriaca dalla sera prima?

Lake la guarda intensamente, quasi chiedendole in silenzio cos'abbia intenzione di fare, poi si muove e appoggia la propria mano destra su quella di lei, lentamente ma in modo determinato. I loro occhi non si perdono di vista nemmeno per un secondo, rendendo quel gesto banale di tutt’altra natura.
Caren si irrigidisce senza un motivo preciso: la sua pelle è calda, ruvida e con un piccolo callo alla base dell'indice. Le sue dita premono senza fretta e con delicatezza su quelle che hanno intrappolato, solo per distrarle, per obbligarle a lasciare la presa su quell'inutile straccio. E Caren obbedisce loro, si rilassa e protesta interiormente, quando il contatto tra di loro finisce, perché Lake sta pulendo il ripiano sul quale poco fa ha mangiato.

Aksdfakjsdfg si comincia a vedere dell’intensità fra i due lashfdlakjsdkf queste parti ero tipo ^-^

Ahahahhahahaha

Nel capitolo 5 poi incontriamo le amiche di Caren e davvero mi hanno fatto morire perché mi ricordano molto le mie ahahhahah
E quando cominciano a fare supposizioni sulla coppia Caren/Lake sono il top!

Caren, però, si sente improvvisamente a disagio; maschera tutto con una leggera risata, abbassando lo sguardo sui suoi piedi, e «allora immagino che io ti dia abbastanza sui nervi, dato che parlo in continuazione» dice, mordendosi l'interno della guancia.
«Non ho detto che non mi piaccia ascoltarti»

e tu non hai fatto aspettare questa scena che laksdfjhlakshfdlakhjfd oddio i miei feels <3
poi c’è la parte finale dell’abbraccio e io decedo ahahhaha

sono davvero curiosa di sapere come procederà, Vero ;D

e davvero si vede che ci stai mettendo l’anima in questa storia e lo ammiro <3
sei fantastica come sempre e io ti faccio i miei più sentiti complimenti ahah

ti mando un bacione e ora vado a guardarmi X Factor USA in streaming yo

un bacione enorme! <3

23/09/13, ore 11:40

Eccomi! Iniziamo a conoscere anche le altre amiche di Caren e trovo comprensibile che non possano avere tutte lo stesso legame, ci sarà sempre quella persona a cui sei più legata. Intanto sono contenta che siano tutte unite per la questione Lake: è per una giusta causa.
Continuo ad adorare quel ragazzo, sarà anche di poche parole ma tu lo descrivi benissimo e mi piace questo alone di mistero che c'è intorno a lui. E poi credo sia solo questione di conoscerlo meglio: Randy e Barbara sembrano conoscerlo bene e credo che si siano fatti già un'idea lui e Caren. Sicuramente hanno capito qualcosa, che invece non è ancora chiara a lei. Comunque è comprensibile il suo essere affascinata da lui, sfido chiunque a non esserlo.
Ti giuro che non sottovaluto Lake, anzi... forse Caren lo fa perché scambia il suo essere silenzioso per una persona poco interessata, quando invece non è proprio così. Il "Non ho detto che non mi piaccia ascoltarti" è già un segno. Poi non possiamo essere tutti uguali nella vita: lei è sicuramente a cui piace parlare e fare domande, ma ciò non vuol dire che possono essere una bella coppia. Okay, forse sto correndo un po' troppo ma non posso farne a meno.
L'abbraccio di Lake mi fa pensare che non sia poi così tanto indifferente a Caren, come invece lei crede. E l'ho adorato, tra l'altro. <3 La verità è che li shippo dal primo capitolo e tutto ciò è gioia per i miei occhi. Mi piacciono le piccole informazioni che scopriamo su di lui e sono curiosa di scoprire un po' dell'altro Lake.
Al prossimo capitolo.
Baci.

22/09/13, ore 16:42

mi ci potrei quasi abituare ai tuoi aggiornamenti improvvisi! non mi abituare cosi bene ahahah
comunque nella prima parte stavo sfollando con i nomi, ma tutto ok sono viva. Le amiche di Caren mi stanno simpatiche, insomma shippano lei e Lake. Chi non amerebbe Lake? E appunto te lo potrei continuare ripetere all'infinito, ma amo Lake. Non si sa mai cosa ci si può aspettare da un ragazzo cosi, di poche parole ma che ascolta tanto.
Be se Caren lo sottovaluta... io sono libera! ahahaha ok scherzavo
al prossimo capitolo, emma :)