Morning Bar
di Acinorev

29/11/13, ore 21:27

Hola!
Inizio la recensione citandoti: "Forse avrebbe dovuto ricordarsi che Lake non parla molto, ma dice tutto." Ecco, per me questa frase racchiude l'essenza di Lake. Lui è silenzioso, di pochissime parole ma attraverso il suo corpo esprime tutto e forse anche di più. Ti avverto per me é diventato una sfida: quando aggiorni sono sempre impaziente di commentare e riflettere su i suoi comportamenti. Mi affascina un sacco e tutto questo grazie a te che hai creato dei personaggi caratterizzati alla grande. Oltretutto chi non vorrebbe avere un ragazzo passionale come lui?!
Comunque io la capisco la sua "paura" di dover competere in un certo senso con Henry e forse é sbagliato ma anche io mi sarei comportata come lui. Infondo Henry é una persona importante per Caren e magari rappresenta anche un passo importante della sua vita. Con lui aveva deciso di cambiare vita e non é una cosa da poco. Detto questo Lake sei il migliore e chi se ne frega di Henry hahahahahahaha. Ahhh poi mi hanno colpito molto le parole del padre di Caren alla stazione e il piccolo passo avanti verso la riconciliazione con la madre.
Concludo col dirti che attualmente la tua storia é tra le mie preferite e ancora complimenti!
Buona serata,
Matilde.

29/11/13, ore 21:24

"Forse avrebbe dovuto decifrare meglio il suo sguardo e scavare più a fondo nel suo silenzio tanto familiare e allo stesso tempo sempre diverso, nuovo. Forse avrebbe dovuto ricordarsi che Lake non parla molto, ma dice tutto. " questa parte mi ha fatto venire angoscia... da come l'hai scritta, sembra che la cosa fra Caren e Lake finirà inevitabilmente male... e questo mi fa paura...

29/11/13, ore 20:48

uffiii, adesso mi hai lasciato col dubbio che succederà casino tra Caren e Lake per colpa di questo stronzo testa di cazzo che NON SI DECIDE A RIFARSI UNA VITA.
Ok, mi calmo, giuro, ma se potessi essere anche fisicamente nella storia lo prenderei a calci ovunque a quell'idiota, giuro.
Sono sicura al cento per cento che tra Caren e Lake ci saranno problemi seppur sia convinta che riusciranno comunque a risolverli (perchè li risolveranno, vero?!). Non so, ma ho la mezza impressione che Caren abbia ancora molto da scoprire su Lake, a mio parere è più enigmatico di quanto dia a vedere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito^.^
ciao ciao<3<3

26/11/13, ore 20:41

Il capitolo é molto bello. Mi é piaciuta sia la parte Caren Robert che quella Caren Lake. Robert sembra essere un buon amico e poi spero che ci farai sapere di più sulla storia tra lui e En. Lake mi piace tanto come personaggio, é particolare. Mi dispiace per il rapporto tra Caren e la madre, spero che riescano a riappacificarsi prima che Caren parta di nuovo. Al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 15:41

Eccomi qui. Forse la madre di Caren non sarà così simpatica, però la capisco. Almeno capisco un genitore che sogna chissà quale futuro per il proprio figlio e invece vede quel futuro sfumare. Non è nemmeno giusto stare lì sempre a rinfacciarglielo, anche perché mi sembra che ormai abbia di nuovo preso le redini della propria vita. Caren è la prima a non essere contenta di tutto quello che è successo, però in quel momento ha fatto una determinata scelta ed è inutile piangere sul latte versato. Il padre invece è quello che riequilibra un po' le cose, magari anche lui vorrebbe altre cose per sua figlia ma non glielo fa pesare. Chissà come sarebbe l'incontro di questa famigliola con Lake, in particolare con la madre, che ha un carattere forte... Intanto si vede che Lake non sopporta tanto bene la lontananza. L'ho adorato quando ha detto a Caren di raggiungerlo. E non sarà anche ora di presentarlo agli amici di Caren? Il capitolo mi piace come sempre, scusa solo per questi commenti lampo ma ho pochissimo tempo. Un bacio.

22/11/13, ore 17:39

Adoro questa storia!! Il rapporto tra Caren e suo padre è bellissimo quello con la mamma, bhè ecco nonostante ovviamente lei voglia il meglio per la figlia diciamo che viene comunque voglia di prenderla a sberle e dopo la lite la telefonata di Lake è come una boccata d'aria fresca amo davvero quel ragazzo!! *_*
Sono anche molto curiosa di come finirà la storia tra Enriqua e Bob, mi piace Bob sembra molto dolce anche con Caren quindi ovviamente tifo per loro due!! A presto continua così che sei perfetta!!

20/11/13, ore 11:04

Buongiorno!
Questo capitolo mi é piaciuto per il fatto che si Caren finalmente si é messa con Lake, ma non é l'unica persona importante della sua vita. Infatti ho apprezzato molto la scena alla stazione con Bob, il quale risulta essere un buon amico che la accompagna nonostante abbia finito il turno di lavoro da poco. Inoltre conosciamo i genitori ed anche i nonni. Il rapporto con la madre non é dei migliori ma comunque si vede che ci tiene un sacco alla figlia e vorrebbe il meglio per lei. Sono sicura che tutto si risolverà per il meglio.
E infine arriviamo alla telefonata con Lake che non poteva che essere la migliore conclusione di questo capitolo. Un pizzico di Lake non fa mai male, anzi. Hahahaha. Lui é (quasi) sempre perfetto. <3
Buona giornata,
Matilde.

19/11/13, ore 18:51

Penso che Caren si senta come se i suoi genitori non fossero orgogliosi di lei... e forse i suoi genitori, e sopratutto sua madre, dovrebbero rivedere le loro proriorità.
Per il resto aaaawwww *---* lake e caren sono così dolci...

19/11/13, ore 16:15

Eccomi di nuovo :)
Come va? Spero bene :)
Questo capitolo mi piace molto come sempre neknja.
Voglio pure io un migliore amico come Bob :-)
Poi la famiglia della nostra protagonista mi piace molto, sembra abbastanza unita :))
Arriva la mia scena preferita, dei nostri due fidanzatini che sono troppo dolci awww.
Lake che vorrebbe Caren al suo fianco, awww mi piacciono troppo insieme.
Spero che continui presto ndskanj voglio leggere il 13 capitolo ):
Alla prossima bella :)

19/11/13, ore 16:10

Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake. Lake.
C'è solo quel ragazzo nella mia testa! Sono follemente innamorata di lui.
Di solito mi succede solo con i miei libri preferiti, mi innamoro sempre di qualche personaggio e poi quando il libro finisce, piango! Ma questa storia è meglio di un libro perchè alla fine di ogni capitolo posso sclerare in una recensione che tu leggerai quindi " cosa c'è di meglio?!"
Sinceramente comprendo la madre di Caren, lei vuole solo il meglio per sua figlia ma comunque non dovrebbe attaccarla così. Anche i genitori sbagliano!
Aggiorna presto!
Un bacione
- Nicholl

19/11/13, ore 14:39

Ti giuro, è forse una delle storie che aspetto con più ansia di leggere ahaha anche se questo capitolo mi ha fatto un bel po' incazzare. Non so, da una parte capisco Marie. Lei avrebbe voluto il meglio per la figlia, ma Caren si è dimostrata una testa calda come sempre ed ha fatto di testa sua. È anche vero che dovrebbe accettarlo, probabilmente, e non farle la piazzata anche davanti ai nonni.-. E poi Marie mi ricorda un po' mio padre e io non ho rapporto con lui, quindi sarà sicuramente per questo che, per ora, Marie mi sta abbastanza antipatica ahahah
Spero sul serio che nel prossimo capitolo Caren starà con Lake, perché amo vederli insieme, amo leggere dei loro baci, abbracci.. Amo leggere di loro due in generale perché sono diversi seppur perfetti per stare insieme:**
È vero, i tuoi capitoli si fanno attendere ma ne vale sicuramente la pena, almeno per me:))
Aggiorna presto dai!
Ciao ciao<3

18/11/13, ore 11:24

Il capitolo è bellissimo! *.* Sono così contenta che hanno fatto pace, sono una bella coppia nonostante le differenze parecchio evidenti...io mi trovo più in sintonia con Lake, a volte troppe parole sono inutili, soprattutto quando si ha a che fare con i sentimenti. Però Caren ha ragione, la situazione era ambigua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che Eli non se la prenderà troppo. A prestospero e un bacio.
Ps: scusa per il ritardo, ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma non ho avuto tempo per recensire niente.

15/11/13, ore 18:59

Eccomi! L'altra volta pensavo che ci fosse qualcos'altro oltre alla gelosia nel comportamento di Lake, ma non lo avevo capito fino in fondo. Anche Caren d'altronde non l'aveva perfettamente capito. Sono sempre due caratteri diversi e, quando capita così, magari quello che per noi risulta scontato per gli altri non lo è. Io credo che Caren e Lake abbiano fatto passi da gigante da quando si conoscono, e lei si abitua sempre di più al modo di comunicare di Lake. Nello scorso capitolo Lake ha visto sminuire quello che c'è tra lui e Caren, mentre lei aveva paura che per lui il loro rapporto fosse cosa da poco. Diciamo che avevano entrambi la stessa paura. Per fortuna si sono riappacificati in fretta, e in che modo! Ma da Lake, che è un tipo così passionale, non potevamo aspettarci altro. Ha fatto capire che ci tiene a Caren... Trovo che sia stato carino a registrarle il numero di telefono: ha notato che a Caren queste piccole cose servono, mentre lui magari è il tipo che si presenta all'improvviso a casa tua (come abbiamo visto). Il capitolo è perfetto così com'è, come gli altri! Un bacione.

13/11/13, ore 22:54

Ciao ciao ciao ciao
Non c'è trucco non c'è inganno
Johnnyaddict ce l'ha fatta entro l'anno!
No okay come rima iniziale fa cagare, ma fa lo stesso hahahah

Non recensisco da un botto di tempo, quindi cercherò di dire tutti ciò che voglio dire ahah

Allora, mi ha molto sorpreso il comportamento di Lake nel negozio (al tempo del primo bacio. eh lo so io vado indietro di anni ahaha)
Perché non me lo sarei aspettato da lui in quanto pensavo fosse così, ma sinceramente quasi lo preferisco!
Poi la frase "sono silenzioso, non asessuato" è stata il top cioè io lo amo AHAHAHAHHAHA

Quindi da lì io li ho adorati in ogni momento!
Dal bagno quando Caren piange, a QUESTO capitolo!

Sinceramente appenderei Henry per le palle ma in fondo sono una persona pacifica quindi no, dai, lui anima la storia! Ahahahha
Insieme a Eli che mi ha fatto abbastanza incazzare ma porca paletta GUARDa a cosa ha portato!!!!
AHAHHAHAHAHAHHA

Cioè gli farei una statua anche solo perché la conseguenza della sua ingenuità è stata questa ahahahah

«Sii mia di nuovo.»

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Poi ci sono enriqua e bob che sono la mia nuova otp AHAHAHAHHAHAHAHAHA
E non vedo l'ora di sapere di più su di loro!
❤️

Infine ti faccio i miei complimenti per questo capitolo perché davvero è bellissimo e descritto benissimo, senza cadere nel volgare!
Però, a proposito del rating, non sono del tutto d'accordo sul fatto di lasciare quello giallo.
Nel senso che, nonostante non sia esperta di scene rosse, un lettore che apre una storia gialla non si aspetta questo genere di scene se non proprio accennato al minimo, mentre questa sembra una scena più arancione!
Io ti consiglierei di, se questa sarà l'unica scena della storia, mettere un'avvertenza prima che cominci (anche se so che rovinerebbe la sorpresa!!! Grr) oppure se ce ne saranno altre alzare il rating......
Non so, dovresti decidere tu perché sai come procede la storia ahahha

Bene, ora ti saluto ❤️❤️
Un bacione Vero ❤️❤️❤️

10/11/13, ore 16:13

Veeeeeroonica, ciao tesoro :) Scusa se recensisco con un po' di ritardo (mi manca anche "Unless.." c.c) ma il capitolo l'ho letto ieri mattina e poi sono dovuta uscire, tornando ieri sera all'una. Comunque eccomi qui. Il capitolo è molto bello e non credo potessi chiedere di meglio per la loro "riappacificazione". Confesso che non me l'aspettavo così ma sto capendo, piano piano, che a Lake piacciono più i fatti delle parole ed è una cosa che amo da impazzire di lui (ha qualcosa che non amo?). Caren non sembra essersi ancora abituata a ciò ma è normale perché capire Lake è un po' complicato, soprattutto perché lui da tutto per scontato come se chiunque riuscisse a leggere nella sua testa. Ti confesso che l'ho letto tre volte (lol) per il semplice motivo che amo ogni singolo dettaglio del capitolo, per non parlare del "«Quando ti ha chiesto di me – sussurra lui, portando una mano sul suo viso e accarezzandole la guancia con il pollice. – Tu dovevi dirgli che sei mia»" in cui mi stavo letteralmente sciogliendo. Nella coppia Lake è la parte passionale mentre Caren è quella più razionale, se così si può dire, perché ha bisogno di avere conferme tangibili nel loro rapporto mentre lui lascia che le cose vadano come devono andare. Non so se hai capito come la penso ma okay ahahah Per Eli mi dispiace molto, è vero, ma Lake è Lake, non c'è niente da fare. Ora scappo, ci sentiamo presto. ciao ciao ♡