Morning Bar
di Acinorev

28/10/13, ore 14:22

Ciao!! Mi mancavano tanto i tuoi capitoli :* Che bello rivedere Eli! A me sinceramente è sempre stato simpatico, e poi poveretto non ha fatto nulla di male se gli interessa Caren non è colpa sua. Tanto a lei interessa LAKE GNE GNE. Questo era un commento a parte ahahahah.
Il fatto che Eli non sapesse di Caren e Lake in realtà non mi ha nemmeno sorpresa. Lake parla a fatica del loro "rapporto" con lei, non mi aspettavo che andasse a dirlo a Eli, soprattutto ora che sono all'inizio. Qualcosa mi dice che Eli non verrà a scoprirlo tanto presto di loro due ahahaha!! Speriamo in drammi pianti e sceneggiate, queste sono le situazioni più esilaranti ahahah!
Enriqua mi piace un sacco, mi ricorda un sacco me ahahah che mi agito per tutto e non sto ferma un secondo. Mi piacciono queste situazioni di amicizia mmm... speriamo sia qualcosa di interessante!
Aspetto con super mega ansia il prossimo capitolo, nel quale dovrai farti perdonare per la super assenza di Lake ahhaah lo sai ormai sono fan numero uno di Lake.
Alla prossima, emma :)

27/10/13, ore 15:01

Salve! Che sorpresa rivedere Eli! Continua a starmi simpatico e non riesco a fargliene una colpa se continua a piacergli Caren o spera sempre in qualcosa di più che una semplice amicizia. E poi, come possono essere amici se lui non spera in quello? C'è sempre un po' di imbarazzo tra loro. Certo, è stato molto carino e in fondo non è un tipo insistente. Diciamo che mi ha fatto tenerezza. Troviamo una ragazza per lui, magari tra le amiche di Caren.
E così non sa di Caren e Lake... okay, in effetti non so che avrebbe potuto dirgli perché non sono una coppia ma non sono nemmeno due sconosciuti. Però Lake gli avrebbe potuto dire almeno di aver visto Caren qualche volta, magari tralasciando tutta la parte dei baci e così via. Comunque spetta a Lake dirglielo: lo conosce da più tempo ed è il suo migliore amico. Da questo punto di vista Caren ha fatto bene a non farne parola, anche se mi è venuto da ridere quando le ha detto "credo che ti piacerebbe".
Adesso bisogna vedere se Caren parlerà di questo incontro con Lake, io credo di sì, anche perché si vede che questa cosa un po' la tormenta. Non so veramente che cosa Lake penserà di tutto questo, dell'invito a pranzo... sa che per il suo amico non è proprio tutto finito? Credo proprio che Lake mi stupirà come sempre.
Ma Enriqua e Bob? Lei mi è parsa una pazza xD Devo assolutamente sapere di più su quest'altra possibile coppia!
A presto.

27/10/13, ore 00:23

ciao, tranquilla per il ritardo!
mmm si, mi è mancato Lake :/
comunque, secondo me Eli non prenderà bene il fatto che lei e lake si frequentano

26/10/13, ore 19:59

Lake.. :( ahaha no dai bello!!:)la scena con Enriqua è esilarante!in senso buono eh ma mi ha fatta morire!!:)mi piace giá quella tipa!!:)
E povero Eli..ci prova anche lui ma proprio le piace Caren..povero piccolo..:)e comunque non penso faccia piacere a Lake quando lo scopre che han mangiato insieme..ehm ma vedremo perchè con te è tutta na sorpresa!:)
Bello bello bellooooooii!!!:)stupendo come sempre!e non farti problemi x il ritardo io son sempre qui e non mollo.facilmente:D
Un bacione:)

26/10/13, ore 18:29

Ciao e grazieeeeeeeeee!
In questi giorni sentivo la mancanza di Caren e quindi avevo proprio bisogno di un tuo capitolo!

Quando è apparso Eli ho temuto seriamente per la sottospecie di "relazione" che Lake e Caren hanno. Qualcosa mi suggerisce che Eli non prenderà molto bene la notizia di questa "relazione", quindi non vedo l'ora di quel capitolo perché io adoro i drammi, le litigate e le incazzature!
La scena di Enriqua mi ha fatto ridere perché ho vissuto spesso la stessa scena e ha di conseguenza fatto tornare a galla bei ricordi.

Aggiorna prestoooooooooooo, per favore! =)
Un bacione
- Nicholl

19/10/13, ore 15:20

Okay, forse ho un dono di preveggenza e non lo so. Non immaginavo di essere subito accontentata nel vedere Lake fuori dall'ambiente del Morning Bar. Comunque fai bene a non rispondermi quando faccio domande che mi potrebbero spoilerare tutto. xD
Venendo al capitolo, forse è quello che fino ad ora mi è piaciuto di più. C'è tanto Lake, e non solo. Vedere lui e Caren insieme, che non si conoscono da tantissimo tempo ma hanno già acquisito una sorta di familiarità l'uno nei confronti dell'altra, mi fa andare in brodo di giuggiole. E mi piace anche il fatto che lui cerchi sempre un po' di contatto fisico, anche se si tratta solo di uno sfioramento. Caren si è abituata a questa cosa e ormai viene naturale anche a lei cercare un contatto con lui. E ormai viene naturale anche a me vederli insieme, anche se non so ancora che definizione darli.
Conosciamo Lake man mano che lo conosce Caren e mi piace questo fatto, non abbiamo notizie in più su di lui e quando si stupisce lei, per un qualcosa che lui fa o dice, ci stupiamo anche noi. Che dire della risata di Lake? Ho avuto la stessa sensazione di Caren nel sentirla ed è venuto anche a me da sorridere. È solo la conferma che lui sta bene con Caren. Mi sento già che la prenderà in giro a vita per questa cosa di essere una schiappa nel basket (la capisco).
Intanto abbiamo saputo che cosa è successo con Henry e sì, confermo che non mi sta simpatico. Posso capire tutto, ma non abbandonare la tua ragazza così con un semplice biglietto e tornare con un'altra donna. Senza contare che lei aveva decisamente messo in gioco la sua vita pur di stare con lui. Lake è stato carinissimo ad ascoltarla: è una di quelle persone che quando ti chiede come stai non lo fa solo per cortesia ma proprio perché gli interessa sapere la risposta. Non è stato un peso ascoltarla e lasciarla sfogare, anzi, credo che oltre ad essere un buon ascoltatore sia anche uno che nota piccoli dettagli a cui gli altri non fanno caso.
Sì, questo è decisamente il mio capitolo preferito. Bravissima.
Al prossimo capitolo!
Baci.

17/10/13, ore 17:13

Okay, io sono totalmente innamorata di questa storia.
Non recensisco sempre tutti i capitoli, diventerei monotona ripetendoti quanto sei brava nello scrivere e quanto amo il tuo modo di attirare la curiosità di chi legge. Lake e Caren mi piacciono da matti e penso sia ovvio che non sopporto Henry. Odio il fatto che dopo aver tradito Caren e averla abbandonata, continui a perseguitarla, insomma se lei ti rifiuta è inutile insistere, lo sbaglio lo hai fatto tu diamine. Nient'alto da dire, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

16/10/13, ore 10:18

Mi dispiace per lei, ma forse dopo un anno sarebbe ora di riprendersi... lo deve a se stessa, non puo vivere nel dolore.

Quanto sono belli Caren e Lake??! Mi stavo sciogliendo come una gelatina....

16/10/13, ore 06:54

Questo capitolo e cosi bello, ti giuro, mi batte forte il cuore.
Ma perche non esistono dei ragazzi cosi come Lake jnskdkasj
Poi lo amo daj, e cosi perfetto, un tipo misterioso ma allo stesso tempo bellissimo.
Tanto abbiamo capito tutti che Caren e innamorata pazza di lui quindi jndsaknkj :)
Ti prego continua, seguo la tua storia dall'inizio ed e bellissima c:
Ciao e ricordati che sei perfetta <3 <3 sukja

16/10/13, ore 01:55

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Yuppii!!!!
Lake ha un effetto strano su di me. Sono follemente disperatamente irrimediabilmente innamorata di Lake!
Voglio trovare un Lake nella realtà.
Questa cosa è strana perchè io leggo molte storie e molte sono coinvolgenti (anche le altre tue storie), appassionanti e riesco a immaginare ogni piccolo particolare molte volte ma non mi era mai, mai, mai (ho detto MAI?!) innamorata in questo modo di un personaggio. Il personaggio di Lake mi coinvolge veramente tantissimo. Passerei le giornate a leggere le parti in cui c'è Lake.
Complimenti, per questo ti sei aggiudicata il ruolo di autrice preferita in ASSOLUTO.
Poi oltre ad elogiare Lake vorrei parlare anche di Caren che mi piace tantissimo ma in particolare amo la coppia Caren/Lake. Li trovo dolci nel loro essere discreti e andare un pò a muzzo in questa specie di "relazione".
Henry mi fa un pò pena e amo Barbara e Enriqua!

Ok, sto esagerando! Ho scritto troppe cose, spero di non averti annoiata!
Un bacione =)

- Nicholl

15/10/13, ore 22:50

Si, odio Henry ma amo Lake! E' meraviglioso, una delle poche persone (seppur immaginarie) che sono riuscite a capire che gesti, fatti, movimenti dicono più di mille parole. Non vedo l'ora che la storia tra Caren e Lake si concretizzi ulteriormente, li amo davvero ahahha
Voglio subito leggere il prossimo capitolo, giuro:*
Ciao<3<3

15/10/13, ore 21:19

Sono nei pianti. Nei pianti più disperati!! Tu non ti immagini quanto questo capitolo sia magnifico, davvero, credo sia uno dei più belli.
Io adoro il modo in cui Lake si comporta; le sue poche parole bastano sempre, e sono i suoi comportamenti sono quelli che più ti colpiscono. Sono troppo perfetti insieme, davvero. E tu stai costruendo due personaggi sempre più belli!!
Henry mi stava sulle palle ancora nel primo capitolo, sempre Lake nel cuore ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacio, Emma (:

15/10/13, ore 20:48

Tutti i santi, ho riletto il capitolo tre volte nel giro di un quarto d'ora. Non perché non capissi, ma perché lo trovo semplicemente stupendo. Forse è il modo in cui Caren cerca Lake, o come a lui di parole non ne servono mai molte per esprimersi, o a come sembrano stare in maniera perfetta insieme. Non lo so, adoro questa storia sempre di più. Adoro Caren, che ha avuto la forza di ricominciare dopo che quel B*****o di Henry l'ha abbandonata così, senza dire nulla, tornando e sbattendole in faccia con molta tranquillità come si era "chiarito i sentimenti". Adoro Lake, cioè non ho molto da dire su di lui, ma è uno di quei personaggi che ti entrano sotto pelle, nel cuore, senza bisogno di dare una spiegazione a tutto questo. Lo fanno e basta, senza che tu nemmeno sappia il perché.
Lake che ride. Ho chiuso gli occhi a quella scena, provando ad immaginarmi nei panni di Caren che per la prima volta sente la sua risata. Mi sono ritrovata a sorridere anche io, forse perchè con il tuo modo di scrivere (Che trovo assolutamente fluido e scorrevole) ho immaginato alla perfezione loro due, su quel campetto da basket, e lui che rideva.
Cioè, bellissimo. Non ho altro da aggiungere, perchè rovinerei un mio commento alquanto intelligente (Per una volta.) Amo questa storia, amo come scrivi, cioè amo te. Sei troppo brava.
Baci,
Marty. ♥

15/10/13, ore 20:44

Ma cosa mi fai che nel giro di un paio di capitoli mi fai innamorare di ogni tua storia??!:)
Sono innamorata di questo capitolo, totalmente!!:)
La storia con Henry che ho finalmente capito..lei che lo attende fuori..quella scena è stupenda,molto romantica!almeno io la vedo così!:)moolto moolto dolce!!:)
E tutta la serata al campo e loro che parlano come se fosse una cosa normale e lo facessero tutti i giorni da una vita!li amo!e adoro lui x come si comporta e in tutto insomma:)
Perfetto ti adoro!

09/10/13, ore 21:27

Caren soffre ancora per Henry, non conosciamo ancora precisamente tutta la situazione, ma è chiaro che non esci da una relazione durata anni così a cuor leggero. Lui che pretende adesso? Vorrebbe sempre Caren pronta ad aspettarlo come un cagnolino? Credo che sia stata anche carina ad accettare di incontrarlo, anche se quest'incontro le ha fatto più male che bene e sembra esserne uscita distrutta. Intanto Lake ha osservato tutto (lui e il resto del bar). Probabilmente ha già capito molte cose. Avrà capito che Henry era (e forse ancora è) una persona molto importante per lei. È stato carino ad andare a cercarla, praticamente non si sono detti niente, i rapporti con Lake si basano più su sguardi e gesti che altro. Però lui era lì. Lo adoro <3. Devo confessarti anche che sto aspettando che si vedano al di fuori del bar, sono curiosa di vedere Lake in altri contesti. Alla prossima. :)