Morning Bar
di Acinorev

30/01/14, ore 22:28

Uff Lake non ne vuole proprio sapere di dare fiducia a Caren? Non ci riesco a vederli così... muti e con sguardi urlanti, con parole inutile e le mani strette a pugno. Insomma Lake perchè non la sbatti al muro e la baci?, così ci rendi tutti felici e contenti? ahahah xD
La parte con la madre mi è piaciuta, perchè hanno chiarito la situazione e si sono dette ciò che provavano, ed Enriqua è fantastica *.*
Scusa la misera recensione, ma sto morendo di sonno -.-
Un bacio.

Fil

30/01/14, ore 21:53

Daii, continua presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito e mi auguro sul serio che Caren e Lake tornino assieme dato che non ne posso più di vederli divisi HAHA
ciao ciao<3

25/01/14, ore 20:46

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia quasi per caso e me ne sono innamorata. :) Seguo una tua FF nel fandom dei 1D ed essendomi piaciuto particolarmente il tuo modo di scrivere, ho voluto entrare nella tua pagina per vedere se avevi scritto altre storie e mi sono ritrovata qua.
La adoroooo!! Ha una bellissima trama e i personaggi non sono assolutamente scontati. Lake è stranissimo, in senso buono. xD E' affascinante ma allo stesso tempo, io sarei una di quelle intimorite dal suo modo di porsi!
L'ho messa tra le seguite, così posso seguirla per bene, ora che l'ho scoperta! ;)
Ho solo una domanda, se posso: per il personaggio di Lake ti sei ispirata al ragazzo delle gif? Scusa la domanda un pò cretina ma è descritto così bene che non riesco a dare un volto a Lake che non sia quello del ragazzo delle gif. xD E' per caso un attore? Un modello? Uno qualunque? Ha un nome? Perchè io non l'ho mai visto da nessuna parte. xD
Complimenti per la tua storia, sei bravissima! :)
Alla prossima
Xx

20/01/14, ore 21:08

Buonasera!
Sono un po' in ritardo per la recensione ma eccomi qui.
Altro capitolo intenso e forse più triste e forte del precedente. Ho apprezzato un sacco la reazione di Lake: un bel cazzotto Henry se lo meritava! (lo so che non si deve usare la violenza ma Henry te le leva dalle mani.)
Per il resto mi dispiace per Caren, non si merita tutto questo.
Adesso mi aspetto di tutto, mi lascio sorprendere da te!
Alla prossima,
Matilde.

20/01/14, ore 18:28

Purtroppo Henry non demorde mai. Ti giuro che vedendolo così mi risulta difficile vedere in lui la persona di cui era innamorata Caren un tempo. Posso dire che è uno stronzo? L'ho detto. Andare al Morning Bar, in modo da marcare ancora il territorio, è stato veramente pessimo. Oltretutto lui sa che Caren frequenta Lake, che anche lui va al Morning Bar e che c'era la possibilità che Lake vedesse tutto. Non posso dire se l'ha fatto consapevolmente o no, sappi solo che lo odio lo stesso.
Almeno stavolta Caren ha reagito meglio, non è ancora la Caren di un tempo però sempre meglio dello scorso capitolo. Aspetto il momento in cui manderà a quel paese Henry una volta per tutte. L'ha vista fin troppo vulnerabile e ora lui cerca di sfruttare la situazione a sua favore, ancora. Lake invece mi stupisce sempre di più! Mi immagino lui che vede Henry e Caren dal suo negozio e non ci vede più dalla rabbia. Molto passionale e molto da Lake la sua reazione. Speravo in un chiarimento, ma so che non è così facile e a questo punto meglio che Lake sbollisca un po'.
Al prossimo capitolo!

20/01/14, ore 15:00

Eccomi, scusa se ci ho messo un po' a leggere questo capitolo.
Come hai detto tu, è un casino e da una parte rende la storia ancora più interessante, ma dall'altra voglio vederli fare pace.
Quando Henry è arrivato al bar, volevo prenderlo io a pugni. Seriamente. Non lo sopporto, mi sa proprio di squallido, un manipolatore fatto e finito. Posso dire che mi fa leggermente schifo? Cioè, mi spiace che Caren abbia sprecato del suo tempo e abbia cambiato la sua vita per... quel coso.
Quindi quando Lake è arrivato e l'ha riempito di pugni, ho fatto i salti di gioia sulla sedia. Certo, si può pensare che due che si menano per una ragazza è una cosa banale, ma il fatto che sia stato Lake a prenderlo a cazzotti è coerente con il suo personaggio, istintivo. E, sfortunatamente, anche tanto testardo, quindi era anche ovvio aspettarsi che le cose tra lui e Caren non si sistemassero subito.
Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi, quindi ti dico che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Agh (:

15/01/14, ore 16:37

Allora non so cosa dire, perchè ne ho tante, ma non sa cosa scrivere ahah
Lake è geloso, ma non una di quelle gelosie possessive che sono molto pericolose (o.o), no... è geloso perchè, anche se non lo vuole ammettere, quello che prova per Caren è molto più della semplice attrazione. Lake è geloso perchè - secondo la mia mente contorta - non sopporta anche la sola idea che qualcun altro possa baciare, sfiorare, toccare o semplicemente respirare Caren. Lake è una di quelle persone per cui le parole sono superflue, e anche le dimostrazioni di affetto con parole, baci o abbracci; Lake è una di quelle persone, per le quali, dimostrare ciò che si prova è difficile, ma che, comunque, lo fanno ogni volta... con uno sguardo, con un sussurro, con quei piccoli gesti che contano, contano più di quelli grandi. Ed è forse per questo, e altri milioni di motivi, che lo adoro, e lo sento nelle vene. Lake è la mia versione al maschile, anche se più figa e migliore (XD). Non mi piace parlare, e lo faccio poco, anche perchè non sono molto brava con le parole - quelle parlate - scrivere mi risulta più facile.
Caren la vedo come una di quelle persone un po' insicure, ma al contempo sicure (?). La vedo come il bianco e nero insieme, però senza sfumature di grigio. In un momento è coraggiosa, nell'altro terribilmente codarda. In un momento è insicura su suoi sentimenti, dopo invece ne è sicura. E mi piace molto questo suo essere non essere, perchè è particolare, anticonformista, diversa: Caren.
Le altre mie recensioni sono state più sulla storia in generale e non sui personaggi perchè ho un po' di difficoltà nel dare un parere su persone appena conosciute, poichè - purtroppo - non mi fermo sulle prime impressioni, e preferisco dare un mio parere dopo aver chiarito le idee, ed essere sicura di ciò che dico.
Nel trascorrere dei capitoli ho imparato man mano a conoscere sia Lake che Caren, ed ora che ho un idea più precisa - e anche personale (ahah) - ho deciso di dire la mia.
Questo capitolo mi piace, come del resto tutti.
In realtà, ad essere sincera, non so se voglio un lieto fine, ma mi affido alla tua fantasia e alla tua penna.
Brava!
Un bacio!
P.s. mi farebbe piacere se leggessi la mia storia e le daresti un parere! ahah

Xx Fil
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 03:28 pm)

15/01/14, ore 15:44

Questa storia mi piace molto, forse perché Lake è il mio propototipo di tipo ideale e Ash Symest lo interpreta perfettamente, o forse sei tu a farmelo piacere grazie al tuo scrivere leggere e sbarazzino, mi piace. Non ti perdi troppo nei discorsi e non scrivi cose troppo compite. L'unica cosa, dove secondo me pecchi, è la lunghezza dei capitoli.. secondo me sono troppo brevi, dato il tempo che noi lettrici accanite di "Morning Bar" aspettiamo, forse dovremmo avere il piacere di leggere racconti più lunghi. Non intendo 20 pagine, ma forse quelle che aggiorni sono un po' pochine. Per il resto, CLAP CLAP CLAP, me gusta!!
Baci
Benni

15/01/14, ore 15:21

Amo questo capitolo, amo questa storia e non smetterò di ripeterlo ahahah
Complimenti, mi piace davvero tanto, continua prestoo :))

15/01/14, ore 14:18

Maledetto Henry :@ Anche se alla fiene dovrei ringraziarlo per avermi fatto vedere un Lake geloso e aggressivo, lo adoro. In realtà lo adoro  sempre ahahah comunque bellissimo capitolo come sempre chiaramente dalla reazione di Lake si può capire che ci tiene eccome a Caren probabilmente ha solo bisogno di una dimostrazione da parte di lei in quanto è un tipo che si affida poco alle parole e molto di più ai fatti. Un abbraccio a presto!!

15/01/14, ore 11:43

Ho scoperto ieri questa storia e devo dire che è stupenda *-* scrivi in un modo fantastico! Sembra di essere li dentro! Lake ha fatto bene a prenderlo a pugni! Quanto lo odio Henry è_é non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

15/01/14, ore 11:20

Ti prego, ti prego, dimmi che questa storia finirà bene perché non riesco più a vedere Caren e Lake litigare! Li amo assieme e loro non devono litigare, devono solo amarsi, farmi sognare con i loro baci e abbracci, con quei gesti che forse Caren non capisce subito ma che Lake considera fondamentali.
Aggiorno presto daaai
Ciao ciao<3

15/01/14, ore 11:07

wow.
questo capitolo è davvero stupendo, c'è un Henry rompicoglioni.. Una Caren giustamente incazzata..
un Lake che wow io ti giuro che la scena della vetrina con lui che li fissa me la sono immaginata hahah
mi piace come sempre il clima della storia, cioè come ti ho già detto mi piace il modo in cui scrivi perché non so come descriverlo ma fidati il risultato è meraviglioso.
un bacio Ells ♡
PS: scusa la scarsissima punteggiatura ma sono una fan del flusso di coscienza.

15/01/14, ore 08:40

ohiiii eccomi!
Come al solito riesci sempre a farmi immergere talmente bene nella storia che io il negozio di Sam, Lake che riordina gli scaffali per tenersi occupato, Caren, il bar, Randy sulla scala, lo strafottente Henry li ho tutti ben presenti nella testa come se fossero un film... e questo non può che essere una sensazione meravigliosa ;)
Detto questo: chi ha detto che Lake non ci tiene almeno un minimo a Caren?! È geloso marcio, incavolato nero...! Insomma wow!!
Chissà se riuscirà a dimostrarlo a sé stesso, dimenticare la rabbia e mettere da parte il suo orgoglio personale?!
Mi ripeto: WOW!!

Ps. wow -ancora una volta- alla foto che hai messo alla fine.... *.* awwww

14/01/14, ore 20:17

Lei ha indubbiamente sbagliato, anche perché ormai è chiaro il fatto che Henry la considera un trofeo e la vuole solo perché non può averla(tipico!),ma anche Lake, ok la rabbia, ok la delusione e tutto quello che vuoi e per carità ha anche ragione di esserlo, lui non può credere a lui e non concedere neanche il beneficio del dubbio a lei. Ha comunque fatto bene, anzi benissimo, a suonargliele a quello lì!