Morning Bar
di Acinorev

10/11/13, ore 12:29

CAREN E LAKE! <3 ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok torno in me. Premettendo che fare pace così é il miglior modo che ci sia, questo capitolo me l'aspettavo riflettendo sul carettere di Lake e ci speravo tantissimo. E' un ragazzo di poche parole ma che agisce e beh presentandosi a casa di Caren solo i fatti potevano parlare. E come hanno parlato! Ho letto il capitolo ieri ma ho ancora stampata in testa tutta la scena. Poi che dire, ho trovato molto dolce e significativo il fatto che Lake abbia memorizzato il numero di telefono. Oddio non riesco a dirti più cose molto sensate ormai mi sono innamorata anche io di Lake, sono un caso perso hahahaha. Sono troppo di fuori... Ahh e tu non dire di essere preoccupata perché questo capitolo é perfetto ed é uno dei miei preferiti! Sei bravissima a scrivere e la trama é molto ben strutturata. Quindi tanti complimenti!
Buona domenica,
Matilde.

10/11/13, ore 12:11

Non penso ci sia molto da dire se non che è fantastico questo capitolo, come quelli precedenti d'altronde :) Comunque che Lake sia un personaggio strano non ci sono dubbi ahah però è a dir poco affascinante. Il fatto che siano diametralmente opposi come carattere penso sia piuttosto evidentemente e l'hai messo in luce benissimo nella spiegazione al litigio, cioè l'idea che lui aveva chiaro in testa il loro tipo di relazione solo attraverso i loro gesti mentre lei aveva bigono di una conferma a parole fa capire perfettamente i due tipi di persone. Proprio per questo sono curiosissima di vedere come la cosa si potrà evolvere tra i due . Per quanto riguarda la riappacificazione bhè come dici te è in perfetto stile Lake quindi penso ci può stare tranquillamente e non ti preoccupare di non essere chiara si capisce perfettamente quello che ci vuoi far capire perchè sei estremamente brava!! Detto questo aspetto ovviamente con ansia il prossimo capitolo a presto!! :)

09/11/13, ore 20:25

Hey ciao :)
Come stai? Spero che vada tutto bene, io ho risolto un po di cose e grazie per la tua domanda :)
Ho letto il capitolo adesso, come sembre e bellissimo kneakc.
Adoro il fatto che Lake non abbia bisogno delle parole per esprimersi poi insieme sono davvero troppo belli :)
Sono gia curiosa per il prossimo capitolo aw.
Adoro i tuoi capitoli, ti prego aggiorna perche io vivo di questa storia ejknws.
Ciao, continua presto ti prego <3

09/11/13, ore 19:20

Wow una bomba!non cambiare niente fammi un favore è perfetto cosí com'è!anche troppo!:)
Lake non parla quasi mai ma adoro questa parte del suo caratter, è misterioso ed intrigante!:)
Era il modo migliore x fargli fare pace e con quel suo"sei mia" le ha dato tutte le conferme di cui aveva bisogno!e poi la cosa del numero è stata stupenda!non me la sarei mai aspettata da Lake:)
Bravissima come sempre Veronica!:)

09/11/13, ore 16:40

Ciao scusa ho avuto una settimana orribile e ho potuto leggere solo oggi i due capitoli!
Dirti che sono morta mille volte leggendoli, è riduttivo. ho gli occhi a cuoricino e tutto intorno a me è diventato zuccheroso! Sei bravissima a descrivere il modo in cui si rapportano, mi mette i brividi... ok probabilmente te l'ho detto seimila volte :P a presto, e grazie mille :*

09/11/13, ore 15:42

Questa si che è quella che si dice pace fatta!! Sinceramente, non devi correggere nulla di questo capitolo, davvero è uscito una meraviglia!
Mi devo scusare immensamente perchè nella recensione del capitolo prima praticamente parlavo da sola e riflettevo ma sono andata in confusione da sola hahaha. Comunque ora mi è molto più chiaro del perchè della litigata.. e diciamo che aveva i suoi buon motivi Lake per essere arrabbiatp (mi dispiace terrò sempre la parte a lui).
Del fatto che siano andati a letto insieme secondo me è stato "giusto". nel senso che Lake comunque non parla e le sue emozioni le passa a Caren attraverso i gesti e non le parole, al contrario di lei. Andare a letto insieme è uno dei passi più importanti, attraverso questo credo che Lake abbia voluto dimostrare a lei quanto ci tenga veramente.
Sto riflettendo ancora, e parlando da sola ahahha. non farci caso!
Comunque tranquilla ora la mia fiducia ce l'hai ancora tutta, continua sempre cosi questa storia perchè è meravigliosa (:
alla prossima, emma

09/11/13, ore 15:07

Ciao!!:)
Visto che sono stata senza internet per un sacco di tempo, se non quello del telefono, ho potuto leggere il capitolo precedente solo ieri e oggi ho avuto la fortuna di legger subito questo!
Mi è piaciuto infinitamente: non devi modificare nulla, è giusto così!
Quando dici che nel precedente comportamento di Lake bisognasse leggere "il suo fastidio per nn aver capito come stavano le cose fra di loro,dai un ulteriore dettaglio sul suo carattere e questo mi piace: spesso le persone chiuse tendono ad attribuire ai loro piccoli gesti grandi significati e si inalberano se gli altri non lo capiscono! Forse i signori taciturni hanno ragione: in un periodo in cui ogni cosa, ogni sentimento dev'esser strillato ai quattro venti( sopratutto tramite i social network), sembra strano si possa tacere e comunicare tramite l'azione, a mio parere più concreta anche nel significato che porta! Mi piace anche il personaggio di Karen nonostante sia l'opposto di Lake: capisco i suoi di dubbi,il bisogno di chiarire e di parlare parlare parlare! La sintesi che può venir fuori da questa coppia è "poche parole, ma essenziali"!
Sono curiosa di vedere che ruolo farai rivestire a Eli: potrebbe esser quel amico fedele e sincero che dopo la scoperta deludente della relazione tra Blake e Karen,da la sua benedizione; oppure potrebbe rivelare un animo egoista e vendicativo..Chissà!:))
Bene,detto ciò,concludo ripetendomi:splendido capitolo!
A presto,
B
ps.se ti può consolare non ho studiato neanche io ancora!:D

09/11/13, ore 14:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè non immaginavo che Carol e Lake avrebbero fatto pace, anzi pensavo che entrambi avrebbero fatto lo "sciopero della parola". Comunque sono contenta di come sia andate le cose...
La scena in cui lui entra in casa e la bacia senza dire niente anche se in realtà  ha detto tanto è stata senz'altro la mia preferita. Certo le cose si sarebbero potute risolvere molto prima se qualcuno senza fare nome Lake parlasse di più. Forse lui era certo di stere insieme a Carol, ma avrebbe dovuto almeno dirle qualcosa che avrebbero potuto farle capire i suoi sentimenti.
Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo e vedere come il loro rapporto evolverà!!!!

09/11/13, ore 13:33

Questa si che si chiama "riappacificazione come si deve"!
È un capitolo meraviglioso, dolce che mi ha fatto sorridere più volte, a dirtela tutta HAHA
Amo moltissimo il personaggio di Lake.. Non so, forse perché è proprio questa sua riservatezza, questo suo essere enigmatico (estremamente, direi AHAH) che mi incuriosisce da morire:))
Ma diciamo che anche Caren mi piace tantissimo. Sarà che mi ci ritrovo un po' in lei, ma la adoro, sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:**
Ciao<33

08/11/13, ore 22:21

Veronica,io adoro questa storia!!Mi piace come scrivi, ma trovo sopratutto carina l'idea del personaggio di Blake!Mi piace!!
I dialoghi poi sono così veritieri e pieni di sentimento che ricordano quelli che si possono esser tenuti nella vita di ognuno!Brava!
B

03/11/13, ore 20:48

Ma. . . ma. . . ma. . . No.
Houston, abbiamo un problema. UN BIG BIG PROBLEMA.
Mi sento male. Questo litigio, è stato come mille lame che mi si conficcavano nel cuore. TUTTO PER DIRTI CHE SCRIVI TALMENTE BENE CHE E' COME SE FOSSI STATA LI', A GUARDARLI. Questo non smetterò mai e poi mai di dirlo. Scrivi così bene che rendi tutto Vero. E credo che questa sia la qualità migliore che uno scrittore possa avere. Anzi, debba avere. Se non ti da niente, non ti trasmette niente, allora non ha senso scrivere qualcosa. Invece tu, porca pupazzola, mi trasmetti una miriade di sensazioni ed emozioni tutte in una volta. Insomma un vortice assurdo.
Ok, passo a parlare del capitolo. (Che ho letto sempre ascoltando SOML come sottofondo. . . non riesco a farne a meno.)
ELI. IO TI PIGLIO A MAZZATE. Ma solo tu puoi fraintendere in maniera così tremenda le intenzioni e i comportamenti di Caren. Questo mi porta a dire una cosa, che forse è scontata, ma voglio dirla lo stesso. Eli non conoscerà mai davvero Caren come Lake è riuscito a fare in poco. Forse perchè Lake guarda oltre l'aspetto e il modo in cui Caren si pone, vedendo ciò di cui realmente ha bisogno e donandoglielo (Con i gesti, più che altro.) Eli.. non è che lo fa volontariamente, ma non ha mai capito la vera personalità di Caren. Ok, magari non riesco a spiegarmi bene (Ho sonno, non dormo da due giorni.) quindi scusami se sembro una scema che non sa nemmeno esprimersi.
Passando al litigio . .. Mi ha ucciso. Nel vero senso della parola. Lake ha sbagliato di grosso, eppure non posso non amarlo ugualmente. Va bene che Eli è il suo migliore amico ed è più propenso a credere a ciò che gli dice lui, ma non essendo stupido poteva anche ascoltare l'altra versione della storia, e fare due più due. Ma si sa, che quando ci sono in mezzo dei sentimenti la ragione se ne va a puttane, e subentrano quei sentimenti orribili che ti fanno diventare una persona completamente diversa. Lake è geloso, e si vede. Si vede da come si esprime e da come ricalca in maniera sprezzante il fatto che Lei non abbia detto nulla ad Eli o meglio abbia distorto la verità (L'aver detto di averlo visto solo qualche volta dalla vetrina.), quando lui stesso è il primo a non averne fatto parola. Credo che più che altro abbia vari timori. Può sembrare un ragazzo chiuso e taciturno, che magari non prova molti sentimenti, ma sono le persone come lui che in realtà provano i sentimenti più violenti e intensi. Non voleva "ferire" Eli dicendo quello che era successo con Caren, ma credo che non volesse nemmeno ferire se stesso. Caren non ha detto la verità e magari lui avrà pensato che per lei quei baci, quella serata al campetto, ciò che avevano condiviso non fosse importante. Ovviamente parlo dal mio punto di vista, quello che è arrivato a me e quello che ho provato a dedurre dal suo comportamento, da ciò che le dice, da come lo dice. Lake ha un problema a relazionarsi con le persone e non credo che avesse mai trovato qualcuno che scatenasse in lui ciò che gli scatena Caren. (Magari ho preso un'abbaglio e sto dicendo na marea di stronzate.)
BARBARA TU SEI IL MIO MITO, SAPPILO. Apri gli occhi a sta povera fanciulla che ormai non sa nemmeno più che pesci pigliare. Vorrei essere sua amica solo per darle due sberle e dirle "APRI GLI OCCHI, TU GLI PIACI OIBO'."
Detto questo, grazie, grazie, grazie, grazie. Perchè riesci sempre a "salvarmi" in qualche modo con ciò che scrivi.
Bacioni,
Marty.

03/11/13, ore 19:59

Ciao (:

Ho scoperto la tua storia questo pomeriggio mentre facevo una pausa dallo studio e girovagavo nelle sezioni originali.
Ti lascio una recensione ora per dirti che mi piace un sacco, mi intriga soprattutto il personaggio di Lake. Poi mi piace molto come scrivi, riesci a rendere molto bene le sensazioni dei personaggi.

Leggendo lo scorso capitolo avevo subito pensato che non avrebbe avuto una reazione positiva al sapere che Caren è uscita con Eli, ma non pensavo che ne avrebbe avuta una di queste dimensioni. Insomma, prima parla a malapena (cosa che, tra l'altro, adoro. Insomma, bisogna cercare di decifrarlo dal suo modo di fare e di comportarsi) e poi sbotta. Secondo me ha parlato più solo in questo capitolo che in tutta la storia.
E mi è piaciuta un sacco Barbara nell'ultima parte del capitolo, da subito mi è piaciuto il suo personaggio, così come quello di Randy. Il loro comportamento un po' protettivo e quasi apprensivo verso Caren mi piace molto.

Aspetto il prossimo capitolo, ciao (:

03/11/13, ore 15:44

Vero tu non sai quanto mi rallegra vedere che hai aggiornato questa storia! Aspetto sempre con ansia il seguito perché mi ha presa tantissimo ed è scritta talmente bene che basterebbe anche solo questo per amarla. Riesco a vedere perfettamente ogni singola scena e gesto dei personaggi e le emozioni che passano sui loro volti come fosse un film.
Penso che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto fino ad ora!
Devo ammettere che io sono un'appassionata di litigi, mi piace scoprire la parte più vera dei personaggi e ciò che realmente sono e pensano. La litigata fra Lake e Caren è stata a dir poco fenomenale: per niente scontata o ripetitiva; sei riuscita ad andare "oltre".
Su Eli sono un po' incerta, da una parte mi irrita anche se non ne so bene il motivo, ma dall'altra penso solo bene di lui... ho le idee un po' confuse. Sicuramente più avanti me le schiarirò con un suo prossimo intervento!
Il personaggio di Lake mi piace tantissimo, e vederlo furioso, distaccato (più del solito) e geloso me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Caren nel litigio non si è fatta valere e non è riuscita a spiegarsi, ma le voglio bene comunque. E poi da questo capitolo è finalmente chiaro come il sole (ma il mio animo romantico ne era già convinto) che Lake è molto preso da Caren e oddio insieme sono bellissimi! <333
Per quanto riguarda il personaggio di Barbara penso sia fondamentale e mi sta molto simpatico. Inoltre ha un carattere particolare, per niente scontato e i suoi interventi sono sempre molto piacevoli. Per non parlare del suo "Ma poi ti ha guardata, ed io ho capito." Dio mio, non sai quanto ti odio <3
La frase "tanto io e te non siamo niente" è molto ad effetto e l'hai messa nel "punto giusto" a mio parere, l'ho apprezzata tantissimo!

L'altra volta ti ho fatto i complimenti su twitter, ma questa volta volevo dilungarmi un po' di più perché il capitolo meritava davvero.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacio! <3
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 03:46 pm)

03/11/13, ore 14:41

Ciao! Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto un sacco! Eli inizia a starmi davvero antipatico, non lo sopporto, ma anche Lake mi ha fatto davvero innervosire. Prima non dice niente al suo migliore amico e poi si infastidisce se non lo fa Caren. E ha davvero esgerato a dire che tra loro non c'è niente...insomma non mi è sembrato niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio

03/11/13, ore 00:08

Alla fine, Lake è più legato a Caren di quanto entrambi pensino.. immagino.
Non li devi far litigare! No. No. No. Quando i due protagonisti litigano, il mio è un male fisico, capisci? Come faccio a sopportare un litigio simile? Sono una ragazza sensibile dio mio e come minimo, nel prossimo capitolo voglio una riapaccificazione come si deve, cribbio.
No vai HAHAHAH scherzo:** però sul male fisico ero seria
Aggiorna presto, ti preeeego
Ciao ciao<3