Morning Bar
di Acinorev

02/11/13, ore 14:44

Eccomi! Gelosetto il ragazzo, eh? Può essere silenzioso quanto vuole, ma anche lui è una di quelle persone che magari cerca di tenere tutto per sé e poi sputa in faccia tutto quello che pensa (tipo me xD). Comunque non so se sia giusto stare qui a discutere su chi ha torto e chi ragione anzi, credo che dovrebbero provare a mettersi l'uno nei panni dell'altro per capirlo. Anche se, detto tra noi, tutto ciò non sarebbe successo se Lake ne avesse parlato con Eli. Su questo punto sono irremovibile: è il suo migliore amico, perché doveva essere Caren a dirglielo? Il lavoro sporco spetta sempre alle donne?! Però riesco a mettermi anche nei panni di Lake, io non ho visto il pranzo come un appuntamento, ma se fossi stata al posto suo probabilmente pure io sarei molto gelosa. Poi Eli che cos'ha in testa? È così cieco da non capire che proprio non interessa a Caren. Non posso incolparlo più di tanto perché magari quello è stracotto ma dovrebbe togliersi il prosciutto dagli occhi. E no, non deve essere stato carino per Lake restare lì a sentire tutti i suoi progetti con Caren. Sono curiosa di scoprire come la prenderà Eli quando scoprirà che c'è qualcosa tra Lake e Caren. Si sentirà tradito e farà il diavolo a quattro o darà la sua benedizione? Benedizione o no, Lake e Caren devono stare insieme, su questo non si discute. <3 Non può nemmeno recriminare più di tanto, visto che tra lui e Caren non c'è mai stato niente.
Lake è stato solo un idiota a non voler affrontare la cosa, ho ragione a dire che il lavoro sporco spetta sempre alle donne! xD Oltre ad essere geloso marcio, come dice Barbara, sembra quasi che abbia paura che Caren accetti le attenzioni di Eli, che per lei quello che c'è tra loro non rappresenti niente. È inutile che lui dica che sono "niente" perché, se fosse veramente così, non se la sarebbe presa così tanto. Ha spezzato il cuore a Caren, visto che quello era il tasto dolente che la tormentava sempre. Spero che tu li faccia riappacificare presto e che sia Lake a fare il primo passo stavolta.
Fammi dire che adoro Barbara e l'ultima frase che ha detto, presente anche nell'introduzione, è la cosa che mi ha incuriosito da subito.
Spero che anche Caren e Lake si ritrovino un giorno a discutere per una notte intera su una ricetta di cucina. <3

02/11/13, ore 13:21

E' il miglior capitolo di questa storia che ho scoperto tipo due settimane fa (se vuoi i dettagli..mentre ero in un centro commericale, seduta su una panchina a scorrere tra le trame di varie fanfictions su efp con il cellulare in mano, sono strana, lo so.) e non mi sono fatta mai avanti per recensire, non so nemmeno spiegare il motivo. Sarà stata la prigrizia, oppure il fatto che non mi piace molto recensire e lo faccio solo quando un determinato capitolo mi ha colpito veramente, e allora sento la necessità di scrivere la mia opinione, lol. Dopo tutta 'sta pappardella di cui non te ne può fregare una cippa, ti scrivo che amo questa storia e spero vivamente che continuerai a scriverla fino al capitolo finale e inoltre, non abbatterti se, per qualche motivo, tu volessi eliminarla..beh, non lo fare, anche perchè sono abbastanza le ragazze che la seguono. (Te lo scrivo perchè ormai ""vivo""" nel terrore che qualche brava scrittrice qui su efp possa eiminare una storia che io sto seguendo e che amo un casino, visto che mi è capitato ben tre volte, aiuto) Quindi hasta luego e p.s: sono quella di ask, non so se ricordi...
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 01:27 pm)

02/11/13, ore 12:46

Non so come definirlo questo capitolo, o questa storia....anzi è meravigliosaaa, ho detto tutto ;)

02/11/13, ore 00:47

Ecco!
Grazie alla tua risposta alla mia scorsa recensione mi sono sentita quasi "in colpa" per non aver pensato alla possibile reazione di Lake, ma sinceramente taciturno e riflessivo come appare e dato che non aveva definito la sua "relazione" con Caren non pensavo potesse reagire così. O almeno non mi era passato per la mente ma in effetti una persona così riflessiva e taciturna potrebbe agire proprio così!
A questo punto mi vien da dire: "Eli statti zitto che sei inutile, anzi facci un favore e sparisci!"
Comunque sono sicura che Lake torna al bar e fanno pace! per forza se no la storia finirebbe qui! A meno che non sia Caren a tornare da lui cercando di chiarire ancora. Ma nooo, deve essere Lake! ( A te la decisione comunque!)

Il capitolo è bellissimoooooooooo!

Aggiorna presto!
Un bacio

- Nicholl

01/11/13, ore 23:44

Ciao Vero,ho incominciato proprio oggi a leggere la tua storia e ne sono rimasta impressionata. Adoro come scrivi,ragazza! Mi piacciono i personaggi,sia fisicamente sia caratterialmente ;)e mi piacciono le descrizioni.
spero continuerai presto.
Alla prossima.
Un bacio!

01/11/13, ore 22:39

Quando ho visto che avevi pubblicato ero la persona più felice del mondo perchè avevi promesso un capitolo su Lake, ma ora non riesco a pensare ad altro: Tu non puoi farmi questo! Io ho riposto tutta la mia fiducia in te! Io amo questi due e non puoi farmi questo!
In un certo senso me lo aspettavo da Lake, perchè le persone cosi sono quelle che ti scoppiano tutta la merda in faccia in un unica volta! Però cavolo çç adesso sono triste. Ritiro quello che ti avevo detto su Eli, ora mi sta sul cazzo ahahahah no be, scherzo. Sono un pò in confusione, non so nemmeno chi abbia torto o chi abbia ragione; perchè alla fine sia Lake che Eli hanno sia torto che ragione. Alla fine se Lake avesse detto a Eli di Caren, non credo proprio che lui avrebbe chiesto a lei di uscire di nuovo! Be comunque falli riappacificare presto perfavore, lo sai quanto ami Lake ahahah
Alla prossima, emma (:
p.s. barbara is the best

01/11/13, ore 21:17

Ho iniziato a leggerti circa due ore fa ed ho aspettato a recensirti in modo da poter leggere questi dieci capitoli d'un fiato. La storia mi piace molto, è ben scritta, per nulla banale. Lake è perfetto, credo. Sì lo è. Mi ricorda qualcuno e non posso fare a meno di considerarlo il mio personaggio preferito. Caren non l'ho ben inquadrata ad essere sincera, Barbara è adorabile, gli altri personaggi sono sicura che influiranno molto nel corso della storia, ma ti ripeto: Lake è impareggiabile, per me. E se scrivessi un capitolo POV Lake? Aspetto con ansia di leggerti ancora. Baci, Evanne

01/11/13, ore 20:17

Ancora una volta non ti smentisci. Hai talento nello scrivere e lo dimostri in ogni capitolo, in ogni tua storia, addirittura in ogni tua frase.
Questo capitolo penso sia uno dei migliori, Lake lo preferisco di più quando è silenzioso.. Ma è ovvio che in una situazione simile non poteva restarsene zitto. Ha parlato il giusto, forse è un po' troppo geloso, ma comunque non aveva tutti i torti. Penso comunque che la ragione ce l'abbia lei e non lui, ma queste incomprensioni capitano e vabbè..
La mia parte preferita è quella finale, in cui Barbara le dice ciò che pensa. L'ho riletta mille e una volta e ancora mi piace.
Brava brava brava, questa volta ti sei superata.. Aspetto il prossimo!

01/11/13, ore 20:01

Sai oggi questa settimana e andata un po male? Per la scuola, per tutto.
Stasera che mi annoiavo poi ho visto che hai aggiornato ed ero felicissima, perche veramente amo questa storia.
Lake che fa il duro, ho pensato molte volte sul fatto che non era possibile che fosse solo un tipo tranquillo e bam avevo ragione.
Ma comunque la colpa e di tutte e due.
Mi aspettavo che facevano pace subito ma niente ):
Poi amo l'ultimo pezzo che hai scritto 'Ma poi ti ha guardato ed ho capito' jbesjab
Ti prego aggiorna presto, amo questo storia e te (:
Ciao bellissima e ricordati di aggiornare presto jnsnabwhj

01/11/13, ore 19:45

BARBARA FOR PRESIDENT!
No davvero, io la penso uguale e lei e poi é uno dei miei personaggi preferiti. Ahh giusto non mi sono presentata! Non sono proprio una nuova lettrice perché é da un pochino che leggo questa storia ma... diciamo che sono pigra a recensire hahahahaha. Comunque oggi mi hai salvata dalla noia pura con questo capitolo e ho pensato perché non lasciare finalmente una recensione? E quindi eccomi qui.
Che ti devo dire io amo alla follia Lake e secondo me é super geloso e boh ancora non lo capisco del tutto, ma questo é grazie a te che l'hai caratterizzato in maniera perfetta, come del resto anche Caren. Conclusione: io shippo Caren e Lake e chi se ne frega di Eli ( é brutto e cattivo hahahaha scherzo eh).
Comunque penso anche che Eli si sia sfogato con Lake in maniera innocente e Lake giustamente ci é rimasto male, quindi non può dire che tra loro non c'é niente perché non si litiga così per "niente". Non me la racconta giusta!
Matilde

01/11/13, ore 19:06

Ciao chica!
Prima di tutto ti ringrazio perché avevo proprio tanta voglia di leggerlo!
secondo: ti giuro che una scenata del genere da parte di Lake me la sono immaginata alla fine del nono capitolo, ma avevo anche immaginato che a metà capitolo ci fosse stato un chiarimento e poi un di quei momenti fra Caren e Lake che mi fanno tremare le ginocchia, come il primo bacio nel negozio, la scena in bagno o quel momento tanto tenero e semplice ne campo da basket! Invece a quanto pare Lake é un tosto e quando si punto su una cosa é irremovibile, peccato che sia dalla parte del torto quanto lo é essere Caren per lui!!
Vorrei avere una zia come Barbara, giuro!
"poi ti ha guardata e ho capito!" Bé da qui posso capire quanto Barbara conosca bene Lake!!!
sono tristissima perché per la foga ho finito il capitolo in un batter d'occhio e dovrò aspettare un po' per saperne di più, ma... l'ansia dell'aspettare rende tutto più entusiasmante alla fine!
baciiii <3

29/10/13, ore 23:18

Eccomi di nuovo, sono tornata c:
Come sempre questo capitolo e ghvsewajjbj.
Anche se voglio Lake ): ma comunque e bellissimo.
So che te l'avro ripetuto 1000 volte ma amo troppo te e le tue storie.
Ho letto altre tue storie, beh scrivi benissimo kjsna
Poveri Eli ): un amore non corrisposto, lo capisco perfettamente.
Ti prego continua presto c: ricordati chesei bellissima e scrivi benissimo.
Ciaooo <3 <3

29/10/13, ore 20:23

Ce l'ho fatta. Sono finalmente riuscita a leggere il capitolo e ora posso recensirlo. (Capitan ovvio, mi chiamavano). Ma tra il lavoro e tutto il resto, di tempo ne ho davvero poco. Però appena posso mi fiondo qui e guardo se hai aggiornato, perchè sai già quanto amo ciò che scrivi e come lo scrivi.
Dopo questa introduzione carina, spero, passo a parlare del capitolo.
Lake non c'è ma si sente. Si sente la sua assenza. Sarà che amo quel personaggio, che come ho già detto prima mi è entrato misteriosamente sotto pelle e mi sembra di conoscerlo da una vita, ma quando non c'è inevitabilmente sento la sua assenza. E pensare che è sempre molto taciturno e di poche parole, ma lui compensa con altre cose. I piccoli gesti, il capire Caren anche solo con uno sguardo, il suo non essere troppo invadente, i suoi baci. Insomma, Lake domina la scena quando c'è, seppur parlando poco. E quando non c'è.. mi manca.
Ma non per questo ritengo questo capitolo brutto, anzi. Devo solo ammette che Eli a me.. non dice niente. Non lo so, mi sa di insipido. Non è un'offesa, sia chiaro, ma boh mi viene naturale fare il confronto con il suo migliore amico e vedere l'enorme differenza dei due. Se con Lake io passerei anche un'intera giornata in silenzio, su un prato, a guardare le nuvole con Eli non ci riuscirei, perchè davvero è più logorroico di me o Caren, a questo punto. Avrà i suoi pregi, ma.. è piatto. E tu, come lo descrivi, come lo fai comportare, come lo fai agire dai una forma a questa piattezza (?) in maniera perfetta. Spero di essermi spiegata, perchè come concetto è un po' strano..
Passando a Caren, sta povera ragazza mi piace sempre di più. Povera perchè non vede Lake da un po' e le manca. Credo che ormai quei due siano irreparabilmente legati da un qualcosa che nessuno dei due riesce a definire, ma che per Caren è più vistoso e intenso, forse proprio per il suo carattere. Capisce di non riuscire a stargli lontano e che qualcosa, effettivamente c'è. E io dico.. GO CAREN. Faccio il tifo per te. As always.
Per quanto riguarda Bob.... CHE CA...O? E' impazzito, così all'improvviso o ha battuto la testa? Comunque En, mi piace da morire. Mi trasmette una carica e una frizzantezza che poche volte ho riscontrato in un personaggio di una storia che leggo, e come sempre riesci a far trasparire tutto questo. Non so come fai, ma ormai ogni personaggio mi sembra un vecchio amico e quando leggo mi sembra di essere all'interno della storia, io stessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, già smanio. Complimenti come sempre.
Bacioni,
Marty.

29/10/13, ore 09:33

Sorpresa!
Allora ti dirò la verità: ancora non avevo iniziato a leggerle Morning bar perché non sempre le originali riescono a piacermi, forse perché la maggior parte delle volte mi frena il fatto che non conosco i personaggi fin da subito e devo aspettare una settimana per conoscerli, mentre io i libri sono abituata a leggerli, se mi é possibile, anche in una sera. Come é successo infatti con questi nove capitoli!
Li ho letti tutti in una volta: odio profondamente Henry, mentre leggo mi immagino l'accento spagnolo di Enriqua, ad ogni scena fra Lake e Ren ho la pelle d'oca e sei riuscita a farmi innamorare del personaggio Lake (l'attore mi sta un po' sulle balle ahaha): dei suoi silenzi, dei suoi sguardi, dei suoi gesti! Aspetti il decimo capitolo!
Bacioni

28/10/13, ore 18:59

AAHAHHAH è un capitolo che mi ha fatto sorridere un sacco di volte, giuro! Peccato che non ci sia stato Lake anche se ho una mezza impressione che Eli non l'ha prenderà bene quando scoprirà di loro due. Come minimo prova a baciare Caren, lei lo ferma e confessa tutto e alla fine scoppia la terza guerra mondiale!
Dici che mi faccio i viaggioni? HAHAHH succede spesso
Aggiorna presto, ti preeego
ciao ciao <3<3