Morning Bar
di Acinorev

23/02/14, ore 14:27

Quindi siamo sicuri che questa storia sia finita?! Perché io ancora non ci credo.
Mi sono affezionata troppo a Lake e Caren e mi dispiace un sacco lasciarli... e non solo loro anche Randy e Barbara, Eli, Enriqua e Bob!
Il capitolo non può che essere perfetto e la degna conclusione/inizio di questa storia d'amore che mi ha fatto sognare ad occhi aperti e emozionare.
Grazie di aver condiviso con noi questa fanfiction. Ti aspetto con un'altra originale eh! Hahahaha
Un bacione,
Matilde.

22/02/14, ore 18:17

Ciao! Dispiace leggere "completa" nello stato della storia, non mi ero ancora abituata all'idea che stesse per finire!
Andiamo con ordine, a partire dagli amici di Caren. Mi sembra che tu abbia trovato un lieto fine o buon inizio per tutti loro, si può finire una storia senza un matrimonio? xD Enriqua non si sarà dichiarata però almeno è consapevole di quello che prova e magari anche Bob lo sa... loro sono gli altri Caren e Lake. Henry è partito, cerco di non andargli subito contro stavolta. Non sappiamo se è partito per fuggire o per avere un nuovo inizio anche lui. Per me ha fatto bene, non per essere cattiva ma nel gruppo c'era sempre quel leggero imbarazzo per la sua situazione con Caren, per cui sono contenta così. Magari tornerà con un'altra e stavolta sarà quella giusta, chi lo sa. Certo è che adesso deve abituarsi all'idea di aver perso Caren. Col penultimo capitolo si è leggermente riscattato per cui non gli auguro il male, anzi spero che cambi e che possa trovare la persona giusta per lui (lasciando in pace Caren xD).
Veniamo al momento clou. Mi aspettavo il chiarimento tra Caren e Lake e la cosa non mi ha deluso. L'hai fatto sempre nel tuo stile, dando una grande importanza ai sentimenti di entrambi. Caren non aveva mai messo un punto alla sua storia con Henry, o almeno lei era convinta di averlo fatto, però iniziando una storia con un'altra persona è logico che si debbano mettere le cose in chiaro. Ha detto a Lake quello che un po' pensavo anche io, anche se più che mancanza di fiducia nei confronti di Caren, Lake aveva una gran paura. Si stava precludendo delle cose solo per paura di perderle. Poi c'è il fatto che il suo non è un carattere facile, lei hai imparato a conoscerlo a interpretare i suoi silenzi, ma è anche vero che non si può mai conoscere una persona al 100%. Lei più volte avrebbe voluto delle conferme a parole, per avere la conferma di non essersi immaginata tutto. Ognuno aveva le sue ragioni e spesso non è facile capire un altro punto di vista, se non ci si mette nei panni dell'altro. Secondo in questo capitolo sono arrivati a un compromesso.
Riguardo al "potrei amarti" non so che dire. Forse sono stati veramente entrambi a dirlo, forse non con le parole ma con i gesti. D'altronde i gesti sono sempre stati i protagonisti nel loro rapporto e si può mentire con le parole ma non con i gesti. Anche per loro questa non è una fine ma un inizio. Da una parte vorrei sapere come andranno le cose, io sono una di quelle che dei personaggi vuole sapere anche il gruppo sanguigno, ma alla fine preferisco i finali aperti. Spero sempre che diventino una di quelle coppie in stile Randy e Barbara, loro hanno sempre rappresentato benissimo l'idea di coppia come la intendo io, che ha imparato a conoscersi, a convivere con i difetti dell'altro ma che si amano più che mai. Anche loro mi mancheranno.
Questa storia mi è piaciuta fin dall'introduzione, cosa non facile visto che spesso non mi basta leggere la trama per sapere se leggere o meno un libro. Può essere la storia di ognuno di noi, con dei personaggi semplici e particolari allo stesso tempo e la loro caratterizzazione è stato il punto di forza della storia.
Ti faccio ancora una volta i complimenti e spero di leggere ancora tue originali!
Un bacio.

22/02/14, ore 13:38

No no no.
Non può essere finita, dai, dillo che è uno scherzo e che ci sono altri 20 capitoli.
Io non ero pronta psicologicamente a tutto ciò, ho avuto milioni di cose in mente queste settimane da non aver avuto il tempo di fare in modo di essere pronta ad una cosa del genere.
I finali delle tue storie, mi portano sempre via un pezzettino di cuore perché hai questa grande capacità di far affezionare tutti ai tuoi personaggi, anche a quelli che possono risultare antipatici.
Questo non è da meno e ora mi chiedo come farò senza Lake, cucciolino cwc
In ogni caso vedrò di raccogliere i pezzettini di me e scrivere una recensione decente. L'inizio del capitolo è qualcosa di estremamente dolce, con Barbara e Randy (oddio quanto li amo), Sue e Vins, Enriqua e Bob, sono tutti perfetti ed estremamente realistici.
Il fatto che Henry sia partito nuovamente, scappando dalle difficoltà, delinea un carattere che difficilmente cambierà, continuando a tenere nascosta quella parte fragile che, probabilmente, non lascerà mai Caren che a sua volta lo terrà dentro di sé, in una parte remota, per molto tempo.
Poi Lake, beh, che dire? Il suo stare in silenzio, dicendo più con gli sguardi e con le azioni, lascia tutti un po' senza nulla da dire. Lui è così, silenzioso e profondo, con un universo dentro che solo poche persone possono scoprire e poi apprezzare. E' impulsivo ma controllato, passionale e freddo. Lake è una sigaretta sempre tra le labbra e gli occhi blu a penetrarti l'anima. E' il pallone da basket che rimbalza sul canestro e la birra gelida dopo il lavoro. Lake è tutto questo e molto altro, ti entra dentro e non puoi non amarlo perché lui è semplicemente lui. Poi c'è Caren che lo completa, che fa uscire l'infinita dolcezza e fragilità del ragazzo dal viso duro e il corpo pieno di tatuaggi. Lei è così, fa uscire il meglio delle persone con la determinazione e la forza che a volte non sa di avere a disposizione. E' insicura davanti le persone che la rendono vulnerabile ma non per questo si abbatte, almeno che non ci sia di mezzo il tocco di Lake, a quel punto diventa malleabile ed estremamente scoperta rivelando paure e sentimenti.
E poi ci sono io che mi sto sciogliendo con la mia stessa recensione, aiuto.
Amo come li hai fatti chiarire perché è umano, reale e, come hai detto tu, non è come nei romanzi rosa in cui ci sono fiumi di parole che in certe situazioni e con certi caratteri sarebbero impossibile anche solo da pensare.

"Potrei davvero amarti.
O forse è stato Lake a dirlo."

Okay, credo che sia il miglior modo di finire tutto. Sono tra quelli che pensa che sia stato Lake o che almeno glielo abbia fatto capire lui perché finalmente ha abbassato le difese, si è lasciato andare a quel sentimento più forte di lui che non può fare a meno di Caren e del suo amore.

Io devo chiudere qui, anche questa storia finirà tra le ricordate. Sto anche progettando di stamparmi alcune tue storie (probabilmente tutte) e conservarmele.
Ci sentiamo presto tesoro :)

ps: lo so che ultimamente sto lasciando poche recensioni ma sappi che ci sono sempre, tranquilla <3

22/02/14, ore 11:54

Eccomiiiiii! Ti giuro che non so da dove cominciare! Leggere questo capitolo sapendo che era l'ultimo ha provocato in me una tempesta elettrica di emozioni diverse.... E,lo ammetto,presa dalla curiosità ho quasi ceduto alla scelleratissima tentazione di saltare le righe per leggere più in fretta! Ma alla fine non l'ho fatto. Sapere di CAR e lake finalmente assieme è stato come far pace col mondo ;) il capito tre l altro è scritto benissimo. Ti ci immergi e non vorresti uscirne! Il finale da brividi e lacrimoni😍😳😃
Insomma adoro questa storia e ti seguirò ancora se ne scriverai un'altra.
Un abbraccio
elev
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:55 am)

22/02/14, ore 11:22

Mi viene quasi da piangere a pensare che sia finita :( Comunque una conclusione perfetta, la fine mi è piaciuta tantissimo io la vedo un pò come se Caren avesse finalmente imparato a esprimersi come Lake senza parole ma attraverso i gesti, come se avessero finalmente trovato un mdo per comunicare. Ancora complimenti per questa storia e grazie perchè mi è piaciuta molto :)

22/02/14, ore 07:33

Sarò sincera. Mi dispiace molto che tu abbia già finito la storia, avrei voluto che tu la continuassi per vedere gli sviluppi fra Lake e Caren. Mi mancherà molto, e tu sei stata bravissima e più che soddisfacente! Brava, è stato davvero un piacere seguirti

21/02/14, ore 20:49

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,​grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,​grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,​grazie per avere scritto questa meravigliosa storia. Inizio col dire che questa è davvero una delle mie storie preferite e che efp si fotta perché non preferita nel senso di "da aggiungere ai preferiti" ma preferita nel senso che la amo.
È stata una sfida dover sopravvivere dopo ogni aggiornamento ma tu non hai reso le cose facili eh, scrivi in un modo meraviglioso e dopo ogni aggiornamento avevo l'ansia postcapitolo.
~
“Potrei amarti”, credo che ha dirlo siano stati entrambi ma in un modo molto più intimo e significativo delle parole.. credo che loro se lo siano detti a gesti mentre si baciavano e che le parole siano state sussurrate dalle loro labbra.
~
Grazie mille per avere scritto questa storia, per averla portata avanti e per averci messo un po' di te perché alla fine credo che le storie migliori che siamo efp o un romanzo sono quelle in cui si trova una parte dell autore.
un abbraccio
e sappi che se inizi una nuova storia e non mi avvisi ti faccio diventare la ragazza di fuoco.
ok no.
un bacione
Elena.

21/02/14, ore 20:36

Bella bella davvero! Pensi di fare un continuo? Se tu lo facessi sarebbe fantastico!

21/02/14, ore 20:05

Ciao, non posso credere che questa sia l'ultima recensione che lascerò a questa storia.

Non avresti potuto trovare finale migliore, perchè sono Lake e Caren e per quanto le parole siano importanti non bastano nel loro caso.

Questa storia è stata una continua scoperta, un continuo susseguirsi di emozioni e sorprese; l'ho amata dal principio e adesso mi ritrovo con quel sapore agrodolce che lasciano i libri, quelli che leggi e che ti catturano, che ti fanno vivere e con cui vivi: quelli che amo alla follia.
E leggera la tua storia è stato come leggere un libro trovato in libreria, per caso.

Secondo me nessuno dei due ha detto ''potrei amarti'', ma entrambi l'hanno fatto.
Ho avuto la sensazione che quelle parole dalle loro bocche non siano uscite, eppure se le sono dette; con gli occhi, con le dita, con il corpo.
E credo anche che potrebbero veramente amarsi, o che lo stanno già facendo.

Grazie mille per aver condiviso questa meravigliosa storia, e spero che ne scriverai altre.
Un bacio.

Fil

21/02/14, ore 19:44

Oddio non posso credere che sia finita... Adesso piango ahah
No sul serio, questa storia mi è piaciuta da matti, sei bravissima! I personaggi poi, sono davvero stupendi, soprattutto Lake...e penso tu sia stata molto brava a descrivere lui e i suoi comportamenti...
Beh, che dire, complimenti, mi hai fatto sognare con questa storia! Spero di leggerne una nuova! :))

21/02/14, ore 19:30

Ok.Inspira, respira, inspira, respira.... Bene. Questo epil... questo ep... questo epilo... Ahh! Non riesco a dirlo mi fa troppo senso xc comunque, questo ehm.. capitolo, é ashsjjagaga , ho reso l'idea? Spero di si :')
Andiamo per gradi:
Per quanto riguarda Sue e Vins devo dire che me lo aspettavo :3 li vedo troppo dolci insieme
Poi la parte di Randy e Barbara mi ha fatto scoppiare a ridere x'D
Per quanto riguarda Henry: come pensavo é immaturo, l'ho sempre pensato, non mi dava l'aria di uno stronzo. E questo fatto di evitare i problemi é una caratteristica degli immaturi, almeno credo.
CAREN E LAKE: OuO MUAHAHAH FINALMENTE! OuO ahahhahaahhaha x'D scusa é piú forte di me :') non vedevo l'ora :') dicevo... AMO LAKE *^* ti giuro *^* e non solo dalle gif ( che sono meravigliose e.e *w* ) ma anche caratterialmente. Mi piacciono i ragazzi di poche parole :3
E la loro riappacificazione... beh, non poteva essere migliore di questa, e come dicevi tu se fosse stata diversa sarebbe stata troppo da romanzo d'amore comune e meno da Lake e Caren.
Beh che dire, ti sto osannando virtualmente (?) in questo momento xD no, a parte lo scherzo, sei la mia scrittrice preferita *^* ho letto praticamente tutte le tue storie (se non tutte) e non ce n'é una che non mi sia piaciuta *-*
Sono schoccata che questa storia sia finita o_o
Ancora tantissimi complimenti <3

#Ali

21/02/14, ore 18:45

E' davvero bellissima. Il personaggio di Lake, così simile a me, mi ha conquistato sin da subito. Caren invece incarna le paure di una donna, l'impotenza di un uomo davanti alla persona che ama. Ho riso e pianto per questa storia e non mi pento di aver dovuto aspettare. È tutto perfetto, incarna una vera storia normale. Complimenti, davvero.
Jasmine

21/02/14, ore 18:03

è stata una storia stupenda e quando ho aperto Facebook e mi sono ritrovata sulla home il nuovo capitolo, sono corsa a leggerlo ahah non so effettivamente cosa dire, se non che è una delle conclusioni più dolci, realistiche e belle che io abbia mai letto.
Ho apprezzato il fatto che Caren non sia riuscita a dire tutto ciò che avrebbe voluto -andiamo, chi nella relatà ci riuscirebbe? - vuoi l'emozione, vuoi l'ansia ma senza dubbio, la cosa migliore è stata la loro riappacificazione. Sei riuscita a mettere il risalto la voglia che aveva Lake anche solo di toccarla, il bisogno che aveva avuto di lei in quei giorni che avevano passato lontani. Ha tolto fuori la voce e ha detto la cosa giusta e quel "potrei amarti", sono certa che sia suo.
Spero scriverai altro, dico sul serio

Ciao ciao<3

21/02/14, ore 17:52

Bellissimo questo capitolo! Finalmente si sono chiariti! Mi è piaciuto come hanno fatto pace :D secondo me è stata Caren a dirlo!!

21/02/14, ore 17:51

Non aspettavo altro!!!*_* Degna fine di una degna storia!!!*_* Che belli che sono... penso che POTRI AMARLI io...!!!!! Complimenti per tutto!!