Morning Bar
di Acinorev

21/02/14, ore 17:24

Beh la non dichiarazione smielata è in perfetto stile Lake, quindi non hai di che rimproverarti! Sono contentissima che si siano chiariti a modo loro e alla fine chiunque dei due abbia detto o meno la frase non conta, l'importante è che loro lo sanno! Bellissima storia complimenti!

15/02/14, ore 15:56

Finalmente siamo riusciti a mettere un punto alla storia di Henry! La felicitàààà!! xD
Non l'avevo mai sopportato più di tanto; il suo atteggiamento arrogante non mi piaceva neanche un pò. u_u Anche se nel chiarimento con Caren si è comportato bene. Diciamo che ho iniziato a vedere la sua figura da un'altra prospettiva e gli ho concesso il beneficio del dubbio.
Dall'altra parte, ho apprezzato tantissimo il gesto di Eli! Non era assolutamente obbligato a fare quella telefonata, e invece si è comportato da grande amico con entrambi, sia Lake che con Caren. E' davvero una persona buona con cuore gigantesco! :') Magari ci fossero più persone come lui al mondo! :)
Ora, spero che appaia un raggio di sole anche sulla questione Caren-Lake. Mi piacerebbe che lei insistesse ancora, nel tentativo di riavvicinarsi, anche se penso che la colpa di tutto non sia solo di Lake. Sono due teste dure! >_<
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo :( mi ero affezionata :( Mi spiace anche di aver iniziato a leggere la storia tardi ma ho recuperato! ;)
Alla prossima
X

11/02/14, ore 17:42

Questo è il capitolo in cui Henry mi è piaciuto di più, o meglio, l'ho compreso. Poi piaciuto è tanto, non credo che mi vedrai mai a fare il tifo per lui però è stato necessario per la storia. Ha finalmente compreso e si capisce che la sua ora è paura di stare senza di lei, per quello ha continuato a insistere. E finalmente è stato sincero. È vero che è cambiato, per quello che non capivo quello che vedeva Caren in lui (e anche per colpa di Lake, devo ammetterlo), ma forse l'Henry di questo capitolo è quello più simile a quello che conosceva lei. Archiviata la questione Henry, adesso bisogna risolvere le cose con Lake. Sono contenta che Eli si sia fatto sentire, si è dimostrato un buon amico e quel personaggio positivo che si intravedeva dall'inizio. Anch'io sono dell'idea di non mollare e esasperarlo, anche perché Lake non mi sembra più così sicuro e sono sempre dell'idea che stia cercando di autoconvincersi di qualcosa. Le uscite di Enriqua mi piacciono sempre tanto, ora che anche lei è cotta a puntino spero in una futura uscita a quattro xD. A presto!

11/02/14, ore 15:54

Ero convinta che quando finalmente Henry si sarebbe tolto di scena sarei stata un sacco felice e l'avrei odiato ancora di più, invece no. Ho provato un po' di pena per lui in questo capitolo e alla fine mi è piaciuto un po' più di prima. Insomma, mi sta sempre abbastanza sulle palle (scusa la finezza), ma meno di prima.
E sono contenta che sia ricomparso Eli. Il suo personaggio mi è sempre piaciuto (anche se non reggeva il confronto con Lake) e ho apprezzato molto il fatto che, nonostante anche a lui all'inizio piacesse Caren, alla fine la aiuta a sistemare la situazione.
Insomma, come al solito è stato un bel capitolo, mi è piaciuto molto :)
Spero aggiornerai presto (nonostante il prossimo sia l'ultimo :( e, a proposito, spero ci sia occasione di rivedere oltre che a Caren e Lake anche Randy e Barbara perché li adoro!)

11/02/14, ore 09:24

Stanotte h 04:34 apro gli occhi, sbarrati!
Già innervosita decido di andare in bagno, bevo un bicchiere d'acqua, prendo le cuffiette e torno a letto, sperando di addormentarmi quanto prima. Ma niente, non c'è verso. Continuo a girarmi per qualche minuto fino a quando non prendo il cellulare per smanettare un pò. vado su twitter e l'unica cosa che trovo a quell'ora è sana perversione, quindi mi butto sulla lettura. Mi viene in mente che avevo ancora una tua storia da leggere e quindi decido per questa, certa che sarebbe stata stupenda, ma ancora più certa che, vista l'ora, mi sarei addormentata in fretta.
Morale, arrivo a QUESTO capitolo alle ore 6:59 della mattina con il cuore a mille pronta a vedere cosa succede: il bacio, i fuochi d'artificio, la gente che balla, i topolini di cenerentola che mangiano i confetti, la bella addormentata che si risveglia dal suo stato comatoso, il lupo che risputa la nonna di cappuccetto rosso, Danny che risuscita da Pearl Harbor, insomma hai capito, Armageddon era vicina...e NIENTE... il CAPITOLO SUCCESSIVO, NON C'ERAA!!! Bè la mia faccia era tutta un programma, avresti dovuto vedermi, 'na scema sembravo.
Epilogo della favola: sono le 9:15, devo iniziare a studiare, non ho chiuso occhio, ho due occhiaie da paura e devo affrontare una giornata luuuunghissima. Oggi alle mie allieve di danza, se non ci capisco un cavolo di niente, ti avviso, darò la colpa a te!!!
Scherzi a parte, spero si capisca il mio tono ironico! Questo per dirti, sei pazzesca, grazie per questa nottata in tua compagnia, ne rifarei altre 100 di queste (ecco, magari non consecutive!)!
non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!
Bacione,
ti ho seguito su Twitter in tutto questo sclero!
ah! spero la mia recensione ti abbia fatto sorridere, normalmente non sono così scompensata!
Meri

10/02/14, ore 19:11

Ma io ero convinta di aver recensito il capitolo scorso e invece no. Scusami!
Recupererò con questa. Allora per prima cosa sono davvero felice della riconciliazione con Marie. Mi ha sorpresa la sua visita!
Secondo finalmente Caren ha chiuso il capitolo Henry perché se non si fosse capito non lo sopporto per niente!
Poi dimmi che ho letto male! Il prossimo non può essere l'ultimo capitolo... Sono triste.
Ahhhhh io adoro Enriqua hahahaha é troppo simpatica e inoltre ho apprezzato molto la chiamata di Eli, che carino!
Alla prossima,
Matilde.
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:21 am)

10/02/14, ore 08:48

eccomi!!!
Che dire? finalmente Henry s'è levato di torno... ehm no dai detta così è brutta: direi che ha preso la decisione più sensata della sua vita ahahahahah
Complimenti davvero per questo ventesimo capitolo :)
Ora aspetto cona nsia il prossimo "incontro/scontro" tra la dolce Caren e il testardo Lake. Secondo me faranno scintille!
Grandissimo l'amico Eli... secondo me non è stato un impiccione... anzi, s'è proprio sentito quanto ci tenesse a entrambe ;)
Un abbraccio ed a prestooo
-elev

10/02/14, ore 02:18

Allora, io ho moooolte cose da dirti xD
1- il fatto che io sia qui a recensire alle 2 di notte passate dovrebbe farti capire quanto cavolo amo le tue storie *^*
2- VOGLIO SAPERE CHI CAVOLO É 'LAKE' O MEGLIO, IL RAGAZZO DELLE GIF PERCHÉ AD OGNI CAPITOLO SONO RIMASTA COSÍ: *0*
3- non é che per caso hai fatto un trailer di questa storia? :33
4- prima di questa storia ho letto anche Unexpected ( che per la cronaca é la mia ff preferita tra tutte quelle che io abbia mai letto) e anche Unless Show Me How, e ti giuro che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere *^*
5- non avevo mai letto Fan Fiction che non trattassero dei ragazzi (one direction) ma le ho decisamente rivalutate *-*
6- spero di aver capito male ma... sul serio il prossimo sará l'ultimo capitolo? D'':
7- so che mi stai odiando per sta recensione che pare di piú una lista della spesa :')
8- devi continuare al piú presto se no spaco botlia e amazo familia xD

Ps. Ancora complimenti, riesci a scrivere coinvolgendo del tutto il lettore, e non scherzo dicendoti che ormai mi pare di conoscere i tuoi personaggi per come li descrivi bene :*

#Ali

09/02/14, ore 18:34

Letto! É molto bello questo capitolo, per Caren le cose sembrano andare finalmente bene!

09/02/14, ore 18:32

Sei riuscita a rendermi simpatico anche Henry alla fine ahahah!! Anche se  Enriqua rimane sempre la migliore senza ombra di dubbio. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto un abbraccio!! :)

09/02/14, ore 17:31

purtroppo non mi posso trattenere, ho pochissimo tempo, ma voglio lo stesso farti sapere cosa penso di questo capitolo.
manca Lake, e ti posso assicurare che la sua assenza si fa sentire, e non poco.
però abbiamo il tanto atteso confronto tra Caren e Henry.
posso dirti che mi hai stupito? me lo sono immaginato in così tanti modi e nessuno di questi era anche solo lontanamente vicino a quello che hai descritto.
ahahah sono rimasta piacevolmente stupita, perchè non sei caduta nel banale. sai no, le solite sfuriate, le litigate del tipo 'addio, fuori dalla mia vita'.. invece no, Henry ha mostrato il suo lato umano, il suo lato dolce e mi ha fatto piacere.
tutto sommato posso dire di aver cambiato idea su di lui, grazie a questo capitolo.
ho capito il suo personaggio, è uscito fuori il suo io, quello che ha dentro.
e si, mi è piaciuto anche questo.
poi.. Eli. il suo intervento non l'ho trovato inappropriato, anzi.
secondo me è stato essenziale e poi, a me sta troppo simpatico ahaha :)
sono pronta all'epilogo.
sono pronta a vedere Caren e Lake di nuovo insieme, perchè così deve andare altrimenti piango sul serio.
alla prossima, non vedo l'ora di leggerti di nuovo :)

monnie

09/02/14, ore 17:24

ahah Enriqua è adorabile, divertente e mi piace molto come personaggio. Sono felice del modo in cui si sia chiusa la relazione con Henry, e non vedo l'ora che Caren vada da Lake, sono troppo curiosa.
Capitolo molto bello!
Un bacio.

Fil

09/02/14, ore 15:53

Decisamente bellissimo! Finalmente Henry mostra un pò di intelligenza. Eli è stato fin troppo tenero! E Caren a dir poco fantastica. Adesso, tocca solo a Lake. Non farmi aspettare, ne soffrirei troppo!

09/02/14, ore 15:50

Beh dai con questo capitolo Eli è stato perdonato ed Henry ha perso un po' del mio odio...ora aspetto Lake, spero presto :)

09/02/14, ore 15:32

Io amo il modo in cui scrivi. Avrei dovuto scriverlo tempo fa dopo aver letto "Unexpected" con cui ho riso e pianto come una bambina! Il modo in cui scrivi riesce a coinvolgermi ogni volta all'interno della situazione e a farmi sentire parte del brano ... credo proprio che tu sia una delle persone che scrive meglio all'interno di Epf ! Grazie per aver scritto quelle meravigliose serie di cui mi sto letteralmente innamorando (amo Kathleen , Victoria, Emma e Caren) e mi raccomando non smettere mai :)