Morning Bar
di Acinorev

24/12/13, ore 13:07

MERDA
Questa è la prima parola che mi è venuta in mente non appena ho finito di leggere.
merda perché Caren essendo ubriaca ha detto "ti ho tradito" come se ci avesse fatto sto mondo e quell altro con Henry.
merda perché sara difficile riuscire a parlare con Lake.
merda perché è Natale ( approposito auguri! ♡) e non puoi lasciarci con un finale del genere a Natale.
Detto questo.. Mmh allora amo (come sempre) il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a portare il lettore nella storia.. Cioè wow ti adoro :)
Detto questo ti auguro un buon natale yee natale! ❄️🎅 ps: opss ho scritto due volte "detto questo" lol
un besos Ells ♡

24/12/13, ore 11:28

Sei stata un po' crudele a lasciarci con questo finale di capitolo proprio in periodo natalizio. Lo sapevo che Henry avrebbe dovuto rovinare tutto, so che non ha obbligato Caren a baciarlo però di certo è andato al suo posto di lavoro per portare scompiglio. Sicuramente quel bacio è servito a far capire a Caren che non è lui la persona con cui vuol stare, ma forse non era nemmeno necessario. Complice l'alcol e una serata non proprio delle migliori capisco che uno possa perdere un po' la bussola. Che poi per me Caren non ha fatto niente di male, ma non nego che anche io "solo" per un bacio diventerei una belva. E il fatto è che Lake non conosce tutta la storia, poverino, sentirsi dire "ti ho tradito" non è bello, soprattutto se l'altra persona in quel momento non è proprio in grado di intendere e di volere e non può spiegarti nulla. Ora non ho capito se lei si è resa conto di ciò che ha rivelato, perché detta così sembra una gran brutta cosa. A me Lake sembra il tipo geloso anche solo per un bacio e se anche lei gli spiegherà tutto, secondo me andrà fino in fondo al perché ha dovuto baciarlo.
Ci tengo a sottolineare il fatto che nonostante tutto Lake è andato a recuperarla, a metterla a letto, nonostante ciò che ha sentito. Ma quanto è altruista? <3 Non farli soffrire troppo!
Ti auguro buone feste!
Baci.

24/12/13, ore 10:03

Un altro splendido capitolo ;) Comunque da una parte sono contenta che Caren abbia fatto chiarezza così può finalmente concentrarsi su Lake e basta dall'altra ovviamente speravo che facesse chiarezza in un modo diverso per il povero Lake XD. Non credo che ora sarà facile riconquistare la sua fiducia ma ovviamente ci spero anche perchè lo adoro troppo non può star male, alla fine quasi tifavo ad alta voce che Caren gli spiegasse e non lo lasciasse andare via così ahahaha
Buon Natale e alla prossima :)

23/12/13, ore 19:52

ECCO LO SAPEVO! CATTIVO HENRY!
Okay per prima cosa ciao. Adesso passiamo al mio sclero hahaha
Capitolo con la tensione alle stelle, avevo quasi paura a continuare a leggere. Io lo sapevo che ci sarebbe stato un bacio prima o poi! Ora io sono stracontenta che Caren non abbia provato niente e anzi il bacio é servito ad esorcizzare il suo passato con Henry, ma come farà a spiegarlo a Lake?! Ecco questo sarà il mio pensiero fino al prossimo capitolo. Adesso sono triste ma so che ci voleva un po' di movimento nella storia. E niente così a caldo dopo aver letto il capitolo non riesco a pensare a possibili previsioni, mi affido a te!
Buon Natale e felice anno nuovo! <3
Matilde.

23/12/13, ore 18:34

Oddio, amo questa storia! Sei bravissima a scrivere, e hai creato un personaggio (Lake) che vorrei tanto fosse reale ahahah me ne sono letteralmente innamorata!
Complimenti, davvero! :)

23/12/13, ore 15:57

sto piangendo....maledetto Henry!! e adesso come lo risolviamo il fattaccio?? sono un po' arrabbiata con Caren, non doveva cedere anche se era difficile non doveva farlo. Ormai è successo quello che è successo e Lake non la perdonerà facilmente, ma spero che lo faccia.
ps: grazie e Buone feste anche a te!

23/12/13, ore 14:00

Buone feste? Buone feste sarebbero state se Lake avesse preso a pugni e a calci in culo quello stronzo di Henry! Mamma mia, ti giuro che certe cose non riesco a leggerle, capisci?
Adesso, sai che adoro Caren, ma perché diavolo ha bevuto così tanto se Henry era con lei?
Uffi.. non doveva andare così, io poi ci sto male!
Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo le cose si aggiusteranno o che, perlomeno, Lake prenda a pugni Henry! Non chiedo molto daii HAHAH
Continua presto
Ciao ciao<3<3

23/12/13, ore 13:22

NOOOOOOOOO! Io pensavo Caren lo buttasse per terra! E invece se l'è baciato!-.- Ecco, ora ha rovinato tutto... :((( Spero però di vedere già una pace nel prossimo capitolo!!

22/12/13, ore 13:45

so che sono stra in ritardo ma è stata un pò un casino sta settimana ;) Comunque parlando di cose serie Lake mi ha stupito pensavo che dopo la "confessione" di Caren sarebbe scappato via invece mi ha sopreso positivamente direi stavo già pensando al peggio. Però non mi puoi dire che succedono dei casini non sono mentalmente preparata a vederli nei casini in ogni caso adoro entrambi e tu sei sempre molto bravissima. Intanto ti auguro un buon natale e alla prossima!! :)

21/12/13, ore 19:16

Eccomi! Arrivati a questo punto, penso che continuerò a farti i complimenti per ogni capitolo che pubblicherai. Non è una storia piena di dialoghi, ma questo non è assolutamente una pecca anzi, è bello vedere i personaggi attraverso i loro gesti.
Trovo lecite le paure e i dubbi di Lake, tra lei e Caren c'è qualcosa di molto forte secondo me, anche se nessuno di loro l'ha ben definito, ma purtroppo c'è ancora il fantasma di Henry che è troppo presente. Però apprezzo il fatto che siano onesti tra di loro; Caren avrebbe anche potuto dire che tutto era risolto con Henry, ma lei è troppo trasparente per Lake per riuscire a mentire su qualcosa del genere. Pure Caren riesce sempre di più ad adattarsi ai modi di Lake, a volte crede di non riuscire a capirlo, ma secondo me si stupirebbe scoprendo quanto in realtà ha imparato su di lui.
Henry non è solo un brutto ricordo per lei, e non biasimo Lake per averle esposto i suoi dubbi. Chiunque, vedendo una persona così sconvolta, non saprebbe che pensare. Non dico che per forza Caren provi ancora qualcosa per lui, sempre parlando di amore, ma è evidente quanto sia confusa. Se non ci fosse stato Lake, sarebbe stata così categorica con Henry? Adesso mi lasci sulle spine!
Comunque ti adoro, pubblichi addirittura dopo un intervento! Spero che sia tutto okay ora :)
Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento.
Baci.

19/12/13, ore 23:16

ma che bella storia!!!! e dire che non l'avevo notata!! mi sono innamorata di Lake, del tuo modo di scrivere... di tutto!!! aspetto aggiornamenti!!

14/12/13, ore 20:41

Okay, salve (-:
Ho letto tutti i capitoli e volevo dirti la mia opinione, quello che penso di questa storia, ed anche delle altre, in generale, qualche os l'ho letta.
La trama di questa, non mi ha coinvolto in modo particolare, e nemmeno come l'hai narrata. Mi annoia dopo uno o due capitoli, è così vuota, penso. Il linguaggio non m'incuriosisce, mmh ... non penso che mi piaccia il tuo ordinare le parole, incastrarle. Capisci?
Non ne ho trovata molta, d'originalità, in questa storia, certo, non ti sto mica additando, ma è per dire che il personaggio di Lake, non è certamente un personaggio creato nuovo, creato dal nulla. Ho già visto un personaggio del genere, e ti cito, a caso, parecchi Zayn nel fandom degli One Direction.
Anche Enriqua non mi è molto a cuore, non lo so. Penso che riesca a trovare anche questo personaggio un po' dappertutto.
Mi è piaciuta la storia con il suo ex, ma non riesco ancora a digerire il fatto che lui ritorni, non penso sia poi così tanto reale, come ... oddio, non saprei come spiegartelo. Cioè, non penso che possa accadere nella vita reale, e non penso nemmeno che questa storia sia così tanto diversa della realtà, quindi non credo che "E' solo una storia" regga come risposta.
Caren l'ho apprezzata molto, solo non credo che ci siano persone davvero fatte di carta. Non credo sia possibile che cada ogni volta che lui le si avvicina, intendo interiormente.
Beh, questa storia è tua e vedo pure che ci sono ragazze a cui piace e che la seguono appassionatamente. Quindi buona fortuna e continuala, non saprei che dirti. :)
Io, comunque, e mi dispiace, ma non penso per te sia un così grave problema, non riesco più a seguirla.
Un bacio, e spero non ti abbia offesa, :)

Per eventuali errori non l'ho riletta, mi scuso in anticipo.

14/12/13, ore 17:54

Ciao! Mi devo scusare per l'assenza degli altri capitoli ma sappi che continuo a leggerla e se non ti commento è solo perchè proprio non riesco per il tempo, però ora eccomi qua :) Comunque io non ho più parole davvero, ogni capitolo che scrivi è sempre più bello, davvero riesci a descrivere e a costruire due personaggi completamente opposti sempre meglio ogni capitolo che passa!!
Comunque passando a questi due, ti dico solo che riesco a capirli benissimo entrambi, cioè lui è ovvio che abbia dei dubbi ma dall'altra parte Caren non può eliminare completamente Henry che ha fatto parte della sua vita e che le ha fatto fare anche tanti cambiamenti nella sua vita!
in realtà volevo scriverti su facebook come stavi ma mi sentivo scema quindi riprenditi presto mi raccomando!!
Alla prossima, emma :)

14/12/13, ore 11:14

Eccomi, ho letto!
Mi sta venendo l'ansia, io li voglio insieme quei due!
Non so come faccia Lake a stare con una persona che non sa se prova ancora qualcosa per un altro...

13/12/13, ore 20:55

Buonasera!
Posso partire dicendo che anche con questo capitolo ti sei superata, se possibile? Si, lo dico con certezza.
Allora partiamo dal fatto che io personalmente assomiglio di più a Lake e quindi fin dallo scorso capitolo avevo gli stessi suoi dubbi che ha tirato fuori adesso... D'altro canto capisco benissimo anche Caren, e la apprezzo perché bisogna essere sempre sinceri e ammettere la verità. E' evidente che Henry fa parte della sua vita ed é importante, dimenticarlo non é per niente facile. Ho il sentore che presto tornerà a farci visita e magari creerà ancora un po' di scompiglio.
Questo é il pezzo del capitolo che ho adorato di più: "Sussurra di nuovo il suo nome e si lascia attraversare da un brivido, quando Lake le stringe i fianchi per avvicinarla di più a sé. Solo allora, quasi avesse appena ricevuto il consenso tanto atteso, si prende la libertà di baciargli le labbra. Delicatamente, senza urgenza.
E lo bacia, ancora e ancora, cercando di farlo tornare da lei.
«Dimmi cosa vuoi» sussurra sulla sua bocca, citando quella stessa richiesta che lui le aveva fatto nel suo letto, prima di darle tutto. E Lake porta le mani tra i suoi capelli, con possessività, solo per poi spingersi contro di lei."
Che dire, io aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa e magari Lake sotto l'albero di natale! Hahahahahaha
Ahhh rimettiti in forma presto!
Un bacione e buona serata,
Matilde.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:54 pm)