Assassin's Creed: Rescue
di Altair13Sirio

10/11/15, ore 18:42

Finita!!
molto bella come l'altra, le batta glie ben descritte e la storia è diversa dalla precedente.
mi è dispiaciuto per il vecchio, ma l'avventura è stata molto interessante e ti prende in ogni momento. Complimenti.
E da come è finita immagino ci sia un seguito, sbaglio?

19/04/14, ore 16:13

Wow quindi finisce così.Ok allora vuol dire che leggerò un seguito.Ancora compli.enti a questa storia davvero bella e ben orchestrata sotto tutti i punti di vista.Ok allora...ci vediamo con la "terza stagione".Ciao ciao.

09/04/14, ore 21:20

Cortina ma efficace come una lama nella gola :)
Ho letto i capitolo di nascosto
Corti o lunghi erano uno più bello dell'altro lo devo ammettere
Continua così :)

29/01/14, ore 21:08

Beh a questo punto l'unica cosa che può sorprendermi è vedere Ezio entrare in scena.Chi l'avrebbe detto.Beh a questo punto vedremo bene il finale come va.ciao ciao.

22/01/14, ore 21:39

molto carino.Le considerazioni sui templari mi sono molto piaciute.Bene.Ciao ciao.

12/01/14, ore 00:41

wow wow wow.Che capitolo esplosivo.Molti templari sono morti ma ancora sono in atto intenti nell'ombra.Beh le battaglie sono state raccontate in modo esemplare.Ciao ciao.

08/01/14, ore 22:53

ciao.beh è molto descrittivo.Ma solo una decina di soldati?Per spazzarli via credo che bisogna avere minimo 50-100 soldati.In fondo è vero che gli assassini principali sono pochi ma Yusuf aveva molti altri assassini.Comunque va tutto bene sono curioso. a presto.

14/12/13, ore 19:34

mamma mia!Combattimenti serrati e all'ultimo respiro.Non capisco bene il piano di Ristoro.Comunque che botta di adrenalina!.Ok ti saluto.Ciao ciao.

11/11/13, ore 21:10

Ciao.Insomma Costantinopoli e' a ferro e fuoco.Battaglie davvero emozionanti....descritte davvero bene.Ok aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao.

15/10/13, ore 23:20

Ok bravo come al solito,capitolo interessante,ben articolata...piccolissimo appunto...si dava del voi non del lei alle persone...per il resto bravissimo ciao

02/10/13, ore 22:54

mmmmh Faustina ci sorprende sempre di piu' .
Povero Lupo beh si vedra' come si evolve la vicenda anche a livello di azione oltre che trama
Ciaoooo

21/09/13, ore 17:36

beh un capitolo di tranisizione che divide due momenti cruciali comuque...Faustina si sta un po'sciogliendo .
bene scusa la brevita' .aspetto i prossimi capitolisono molto curioso

16/09/13, ore 16:49

beh che dire che sorpresa Faustina e' viva . Non solo vuole aiutare gli assassini beh non se ci sia da fidarsi o meno.Ma ...chissa' cos'e' il presentimento avvertito dal lupo. ok bene devo salutare ciao

13/09/13, ore 22:31

bel capitolo come sempre .Fiora e' davvero cocciuta per fortuna il lupo e' sempre molto abile. il crociato e' morto e penso che la truffatrice sia l'antagonista principale assieme a ristoro . bene ti devo salutare ciao
saluti

10/09/13, ore 21:30

Hei sei riuscito a postarne un'altro.Bello!
Bene bene questo e' un capitolo decisivo .Fabiola e' stata ritrovata,Ristoro e' vivo e tutti si sono riuniti.
Devo farti un piccolissimo appunto:Yusuf non era proprio cosi' con gli ottomani ,insomma non ci andava pazzo ma non era cosi' diffidente nei loro confronti.
Bene sono curioso di sapere come continuera'
Ciaoooo