Nelle tue mani
di LaPerla

30/11/13, ore 21:27

Ce l' ho fattaaaa ! XD
Sono in pari !

Ti dico subito che io odio, di solito, Stefan, come tu ben sai XD ma qui lo trovo veramente adatto alla situazione ed un amico fidato di cui Klaus può fidarsi, perciò non ti preoccupare ! Katherine pensavo non fosse somigliante ad Elena ed invece mi sbagliavo ... Bene ne sapremo delle belle !
Care qui ha avuto ragione, per certi versi, perchè seppure non doveva accettare un invito che non la riguardava direttamente, è stata corretta: prima o poi Klaus deve affrontare i suoi demoni e sconfiggerli !
E noi non speriamo che lo faccia molto presto, perchè significherebbe che la storia sarebbe finita e non lo vogliamo !
Belli tutti e tu sei stata bravissia ad elaborare questa storia =)
Ciao e a sentirci presto =*

30/11/13, ore 19:32

Eccomi qui =)
Dunque...  Capitolo e uscita ben studiata XD
Pure io vorrei stare in un museo con Klaus sola soletta e sentirlo parlare per ore ed ore e vedere tutta quella passione zampillare da lui ... ehhh ( sospiro ) pazienza. Caroline comunque è una rompi scatole XD e dagli tempo a sto ragazzo, ohhh !
Anche se Gauguin e Van Gogh non sono i miei artisti preferiti ho apprezzato davvero molto la connessinìone tra i due e me ne compiaccio =)
Io ho un'antipatia a pelle per loro ma avendo visto la mostra di Van Gogh al Vittoriano tempo fa e avendolo studiato lo trovo adatto al personaggio: la morte del fratellino in tenera età, l'amore che l' ha sempre legato al fratello maggiore Theo e il suo essere incompreso e mentalmente instabile ... stupendo !
Il riferimento al quadro di Gauguin è interessante perchè mette in luce la sensibilità di Klaus.
Grande Vic, leggo il prossimo =*
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:42 pm)

30/11/13, ore 13:20

Sto male all'idea di aver recensito solo ora, ma sappi che mi sono letta la tua ff in meno di due giorni, e ne sono rimasta completamente estasiata. Il modo in cui scrivi è fluido e scorrevole, le descrizioni sono accurate e precise, i personaggi mi fanno impazzire ( specialmente Klaus ) !
Ti ringrazio di aver creato qualcosa di così bello, ti prego continua a farci sognare ! :**

30/11/13, ore 12:24

Eccomi di nuovo =)
Questa storia è una droga per me !

Comincio con una tua citazione "Mi chiedo in quanti sappiano che in lui c’è molto di più: un universo di contraddizioni, un cuore ferito, uno spirito gradevole ed un animo gentile." Ehhh lo so, lo so , siamo in poche (?) ma buone =)
Beh questa volta non do ragione a Care: che poteva fare Klaus con Elena che bussava alla porta ? Farla aspettare sul cornicione fuori dalla finestra o nasconderla sotto la scrivania ?
Quello sì che sarebbe stato davvero molto umiliante !
Cena di famiglia dai Mikaelson ? Povera Caroline ! XD

Ciao e a presto =*

30/11/13, ore 11:09

Ciao =)
E Caroline oramai non può più fare a meno di Klaus, yeah XD
No, davvero, sono felice che lei si sia pentita e che finalmente si siano baciati.
Lei voleva di più ma il signor Mikaelson non ha voluto ... stacce Care XD
In tutto ciò ho un brutto presentimento per Elena, sin dalla telefonata che le ha fatto il professore.
Del tipo: lei era incinta del figlio di Klaus ma l' ha perso di nuovo ? T__T
Noo ti prego !
Ovvio è solo una mia paranoia XD

Bellissima storia, comlimenti Vittoria, sei bravissima !
Ciao =*

30/11/13, ore 10:52

Ciao =)

La dimora della bestia XD
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo su Joice !
Lui e la madre, quale pezzo migliore avresti potuto scegliere ?
Mamma mia... pensavo che sarebbe fuggita quando ha visto la foto di Becca...
Ed invece no ! =)
Lui è sempre sexy ma come lo hai descritto tu e poi dopo un allenamento in palestra ( gli ormoni sono impazziti ) è stato fenomenale !
E poi mi complimento con te per la scelta del vestiario: per far capitolare Care, la maglia blu era necessaria !
( Ohh la maglia blu, che spettacolo ! )
Bravissima !
Ciao =*
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 11:15 am)

30/11/13, ore 00:37

Bellissimo capitolo *-* Provo tanta pena per lui! ho trovato perfetto il fatto ke anche da morto e all ' inferno sarebbe stato una spina nel fianco XD egoista e lui !la domanda sorge spontanea : perché sta lì care? Si è pentita? Nn vedo l' ora di scoprirlo :D ciao. !

28/11/13, ore 22:25

Mi sono resa conto di non aver lasciato un commento al tuo bellissimo capitolo..:)
l' ho amato tantissimo,lo so sono ripetitiva ma la storia diventa sempre piu' fantastica e piena di intrighi...:D
allora comincio con il dire che amo la bromance klefan...XD l'ho amata nel telefilm e non posso che amarla anche qui ovviamente...:D ho sempre considerato stefan un buon amico,e sono contenta che klaus si sia confidato con lui...mi è piaciuto il trio (klaus,caroline,stefan) troppoo carinii...:)
mi piace sempre di piu' caroline,mi piace come sta prendendo in mano la situazione,come aiuti klaus ad affrontare il suo passato...e come stia cercando di farlo riavvicinare con la sua famiglia..(quanto vorrei che la caroline in TVD sia come la descrivi tu...ç___ç)
Non mi sarei mai aspettata che la cena a 4 sia stata con stefan e lexi...:) certo che povera caroline,klaus è uno strafigo e questo lo sappiano..ma è pieno di problemi..e complessi..che neanche un psicologo riuscirebbe a capirli ;se solo lo ascoltasse strapperebbe la laurea ed andrebbe ad raccogliere patate XD XD
comunque detto cio' amo questa meravigliosa coppia in tutto e per tutto..!! :)
Ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo con la famosa cena a casa Mikaelson ..ci sara' da divertirsii..:D
UN bacio vic sei fantasticaaa :)

28/11/13, ore 12:12

buongiorno buongiornooooo!!! eccomi come promesso x la recensione :) allora ho un paio di cose da dirti mia cara LaPerla...comincio con ordine....è stato un capitolo molto intenso, abbiamo visto una prima parte felice e spensierata contrapporsi ad una seconda parte più cupa, ma cmq hai fatto finire tutto bene......cominciamo dal Klefan, ti giuro stavo morendo dalle risate, voglio uno stefan così ironico anche in tvd e mezzo donnaiolo a quanto pare, sarebbe più divertente anche :) :) troppo forte, lui che li lascia x il loro momento, e fa la battutta su quando erano al college....ametto che nel telefilm apparte la 3x03 che c'è l'incontro con reb nn si è approfondito il Klefan e quindi ben venga che lo faccia tu....poi lexi è lexi...nulla da dire su di lei....e arriviamo ai protagonisti principali ovviamente....beh sn l'amore loro due, e dv dire che a mio parere mia cara nn ti stai allontanando x niente dai personaggi....nel senso che cmq Caroline me la stai descrivendo determinata, che lo sprona a fare ciò che lui ha paura, beh dv dire che se un giorno li vedessimo assieme credo proprio farebbero ciò....poi lui che si incupisce che si sente quasi impaurito da tutto ciò, è lui.....mi è piaciuto di più di tutto di questo capitolo la parte della macchina, là capisci quanto il nostro klaus ci tiene veramente a lei, lei che lo ha spronato a fare una cosa di cui ha paura, e gli dice o scegli me o le tue paure ma resterai solo...e a lui viene il panico.....cioè le corre dietro e sceglie lei...cioè il lottare assieme...che coppia....come sempre meravigliosa scrittura, ci stai faccendo sognare....a mercoledì prox x l'aggiornamento e nel fratempo contignamo a sclerare nel nostro meraviglioso gruppo...un bacio cara

28/11/13, ore 04:00

Punto uno: Trovi difficoltà a descrivere Stefan? Davvero?
Invece io credo che tu sappia in fondo cosa stai facendo. Ci stai proponendo uno Stefan del tutto nuovo, fuori dagli schemi, poche volte abbiamo potuto vederlo così in TVD... in questa versione RIPPER. Si perché nonostante ce lo presenti come medico io credo che tu abbia preso tanta ispirazione dalla personalità dello Stefan degli anni '20, fratello e compagno di Klaus. Ed è la sua versione che più preferisco, lo Stefan dolce e sensibile ci ha stancato!
Punto due: Finalmente un po' di azione e diverbi tra Klaus e Caroline, proprio quello che ci voleva per movimentare questa relazione a dir poco troppo perfetta. E Caroline è semplicemente... CAROLINE! Così forte e autonoma e maniaca del controllo in superficie, la fragile Caroline pronta a piangere sotto la maschera.
Punto tre: Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla Cena a casa Mikaelson. Mi aspetto una bella descrizione della famigliola Originale!
Punto quattro: Sto cercando di spremere le meningi per capire cosa Klaus tiene nascosto a Caroline. Sono troppo curiosa.
Punto cinque: In realtà non esiste il punto cinque, volevo solo continuare e assillarti sul quanto sei brava e su quanto mi ha preso questa FF. Non so come farò ad aspettare un'altra settimana. E che dire? La 1x08 mi ha completamente stravolta, non mi aspettavo affatto di vedere questo lato di Klaus. Riesce sempre a sorprendermi!
E con questo la mia recensione termina qui.
Ancora ed ancora ed ancora tantissimi complimenti.
Ti abbraccio
Gemma.

27/11/13, ore 17:25

Ciaoo Vittoria!!!mamma e che capitolo!!inizio subito col dirti che il personaggio di Stefan mi piace tanto..è allegro vivace divertente..è questo lo Stefan che amo..e poi quando hai inserito anche Lexi mi hai davvero conquistata!!devo dire la verità non mi aspettavo una cena così disastrosa..mi immaginavo una cenetta divertente tra amici che si raccontavano di tutto e di più e invece..spero che Caroline possa aiutarlo ad aprirsi anche con gli altri..il suo isolarsi mi logora..lo preferivo come nella prima parte del capitolo..l'entrata di Katherine poi mi ha sorpresa un sacco( io non ho facebook quindi non sapevo della novità!)Caroline l'adoro sempre di più!!Penso che è stata la scelta migliore! Klaus ha bisogno di qualcuno così..è il solo modo per farlo reagire ed essere pienamente felice..e scacciare quella sofferenza..lei è la sua luce!<3 e poi quando Caroline dice:“Tu lo sai che l’ho fatto per te. Vero?”mi ha sciolto il cuore..vedo che in ogni capitolo si avvicinano sempre di più e questo non può che farmi davvero piacere!!mi stavo chiedendo però delle somiglianze di cui parlava Caroline?sarà davvero così come ha detto lei?devo dire che sto impazzendo di curiosità ho bisogno di capire cosa sia successo con la sua famiglia..gli indizi che stai lasciando nei vari capitoli non mi aiutano!quindi aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!!vai con la cena!!XD come sempre ti adoro lo sai vero?!al prossimo aggiornamento!!Bacii Mery!!=)

27/11/13, ore 15:46

Tra la puntata di ieri sera e la tua storialo smatto è assicurato!!!
Questo Klaus è talmente complesso che mi piace da matti!
Non ho ben capito perchè fosse così distante mentre era al locale per un'innocente serata a quattro. L'entrata in scena di Lexi è anche piacevole. Ballerina?!?!?! Ah ah ah! Ce la vedo bene!!!
Ho esaurito i vocabili di complimenti da farti, quindi credo che mi limiterò a dirti che più vai avanti e più mi intrighi, mi fai appassionare e mi stupisci. Positivamente. Questa Caroline è combattiva e anche molto perspicace nel capire gli atteggiamenti nascosti di Klaus.
Lui è sempre così diviso, tra ciò che vuole e ciò deve fare. Mi lascia sempre con il fiato sospeso ad ogni mossa.
Katherine. Sono sicura che animerà la cena in famiglia Mikaelson, che tra l'altro non vedo l'ora di leggere.
Non è che sono stata invitata anche io e non mi è ancora arrivato un invito ufficiale? Oppure è andato smarrito insieme alla mia lettera di ammissione ad Hogwarts?
Un bacione sis!!
Ps. Che puntata ieri sera, non mi riprenderò mai dai postumi!!!

27/11/13, ore 15:14

Ciao Vittoria!! =) Allora...che dire, ho adorato questo capitolo! Il rapporto tra Stefan e KLaus e poi... anche io sono una Klefan, sssshhh! ;) Ergo mi è piaciuto tantissimo anche se Lexi e Stefan in ruolo di non amici non ce la faccio ad immaginarmeli, nonostante una parte di me li abbia sempre shippati! Si, lo so è un controsenso! Per la tua paura non preoccuparti, hai reso bene Stefan, se mi permetti ci ho visto anche un po' di Silas forse perchè non sono abituata a vedere il caro, vecchio e sempre imbronciato Stefan felice =). Lo sfogo di Caroline poi ... anche una santa perde la pazienza ad un certo punto, reazione più che giusta! Che dire... aspetto con ansia l'incontro con la famiglia Mikaelson al gran completo e poi chissà... capiremo davvero molto di più sull'anima di questo super tormentato Klasu, che riesci a rendere molto bene ( So, che non è facile ragionare come un uomo, scrivendo in prima persona quindi ancora brava! ). Allora un abbraccio e a presto, Giulia.

27/11/13, ore 14:32

Ciao!! Finalmente caroline è riuscita a far uscire klaus dal proprio guscio, anche se non del tutto.
Per quanto riguarda stefan...che dire è molto diverso dallo stefan di TVD. Questo è troppo ironico, logorroico, positivo!! Tutte qualità che quello originale non ha, ma a noi piace molto di più il tuo stefan. :-)
A mercoledi allora!!

27/11/13, ore 13:14

Dopo cinque giorni di luna di miele in nostri adorati Klaus e Care hanno avuto il loro primo momento di scontro vero e proprio. Il problemi si possono ignorare per un po' ma fino a che non li affrontiamo continuano a tornare a tormentarci, Klaus è psicotico e deviato al punto giusto XD non è solo tormentato è anche incapace di relazionarsi con gli altri. L'uscita a quattro è stata un "fallimento" nonostante si trattasse di un suo carissimo amico. L'arrivo cdi Katherine ha creato scompiglio come sempre, l'ho trovata molto IC e penso che non sia semplicemente la ragazza di suo fratello, penso che tra di loro ci sia stato molto di più. Sono contenta che Klaus alla fine spinto da Care abbia deciso di andare alla festa ma sinceramente non penso che le cose andranno come Care spera e ovunque ci sono indizi che mi fanno pensare al Disastro.
Il rapporto tra Stefan è Klaus che hai riproposto mi fa pensare a quello che avevano negli anni venti, descrivi uno Stefan più simile al rippah che non a quello vegetariano, più solare e pronto alla baldoria, non è male, ma sinceramente a me non appassiona più di tanto, non per come lo scrivi tu ma per la bromance in sè, non mi sono mai piaciuti, ho apprezzato qualche scena tra di loro ma niente di più. Sarà che per la mia testolina bacata Klaus lo vedo meglio con altri personaggi, più simili a lui o con i fratelli.
Non vedo l'ora di vedere la puntata per commentarla con voi!
Un bacio