Nelle tue mani
di LaPerla

03/10/13, ore 12:03

Ciao!! Allora...Ho deciso di aprire la mia recensione rivelando la trepidazione che mi ha accompagnata durante questa lunga settimana, penso che il giovedì abbia ottime possibilità di diventare il mio giorno preferito considerando i tuoi aggiornamenti *-*( Devo inoltre ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua puntualità, il che mi permette di apprezzarti maggiormente come autrice).Non so spiegare bene come, ma questa storia è diventata in così poco tempo molto speciale per me, mi ha completamente stregata sin dal primo capitolo e non sono affatto restia ad ammettere che non riesco a smettere di pensare a quello che ho appena finito di leggere perchè mi ha coinvolta talmente tanto che avrei voluto non finisse più! Mi piace moltissimo il tuo stile,utilizzi un linguaggio ricercato e forte, la lettura è sempre scorrevole e fluida ed è un piacere per me che sono una lettrice vorace(e anche molto pretenziosa) leggerti perchè non mi deludi mai!
Questo aggiornamento mi è piaciuto particolarmente, sarà che Klaus ed Elena hanno litigato quindi sono davvero contenta all'idea che le cose tra loro stiano lentamente iniziando a vacillare o semplicemente perchè Klaus ha fatto quelle splendide ed ipnotiche avances alla nostra Caroline(entrambe suppongo xD)! Comunque sta di fatto che Elena in questo capitolo ha rivelato in maniera davvero poco velata la sua attitudine ma ne sono felice perchè questo ha permesso alla nostra intrepida biondina di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno,Prof.Mikealson compreso! Ho apprezzato molto il dissidio che si è svolto nella mente di Caroline quando Klaus le ha rivelato apertamente il suo interesse per lei, il fatto che si trovi divisa fra ciò che ritiene consono e razionale e quelli che invece sono i suoi sentimenti fuorvianti ha aggiunto più pepe alla storia e l'ha resa anche più coinvolgente.
Detto questo aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento <3 Complimenti ancora!

01/10/13, ore 21:14

Ciao oggi ho trovato questa storia e me ne sono completamente innamorata.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

A presto

28/09/13, ore 15:41

Oh mio dio, che dire? Questa è la AU più bella che abbia letto su Klaroline, ho letto i cinque capitoli nemmeno in mezz'ora da quanto ero presa..Complimenti scrivi divinamente cara.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio :3

27/09/13, ore 23:17

Bellissima storia, spero che aggiornerai presto perchè curiosissima *-* Klaus medico tenebroso mi ispira tantissimo!! MERAVIGLIOSO!! Non vedo l'ora che ci siano dei rapporti più ravvicinati tra Klaus e Caroline

27/09/13, ore 12:58

Questa storia mi piace sempre di più e, forse ti sembrerà strano, ma il rapporto che hai costruito tra Elena e Klaus lo trovo favoloso. Con lei vedo il vero Klaus, tutti quegli atteggiamenti e quella freddezza che fanno di lui il grande architetto della storia. Neanche di fronte ad avance esplicite perde la testa, lui rimane impassibile e nel momento di maggior vulnerabilità di lei mette a segno la stoccata definitiva. Elena, pur se in modo molto più mitigato, tende a comportarsi da manipolatrice come Katherine e come lei trova in Klaus un muro insormontabile.
Su Klaus e Caroline non mi pronuncio ancora ma sono veramente curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra di loro.
Bravissima e alla prossima!
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:09 pm)

27/09/13, ore 12:17

Come non detto, mi rimangio tutto quello che ho detto sulla mail nella scorsa recensione. Da quello che scrivi in questo capitolo il suo atteggiamento nei suoi confronti è determinato solo ed unicamente ( per il momento) da questa marcata somiglianza con una donna molto importante nella sua vita, e che a quanto pare ha perso da poco tempo. Adesso è tutto molto più calzante!
Sinceramente la relazione tra Elena e Klaus non la immaginavo minimamente però mi piace. Certo Elena è molto più simile a Katherine che all'Elena che conosciamo, e da lei un atteggiamento del genere non me lo sarei mai aspettato, ma lo trovo ugualmente molto intrigante e anche adatto a tutta la storia e al personaggio di Klaus, lo rende ancora più sexy se possibile.
Corro a leggere il prossimo!

27/09/13, ore 11:57

Ciaoo, sono alcuni giorni che vedo la tua storia nella home di Efp e ogni volta che leggevo la descrizione un moto di curiosità mi spingeva ad aprirla senza però avere mai il tempo per leggerla come si deve. Alla fine oggi sono riuscita a trovare qualche minuto da dedicarti e ti assicuro che sono felicissima di averlo fatto. E' veramente affascinante il modo in cui sei riuscita a rendere Klaus umano. Mi chiedevo come avresti fatto, dato il suo carattere altamente complesso forgiato da mille anni di tormenti, ma credimi per ora lo hai reso divinamente e il ruolo di direttore del dipartimento di neuroscienze che gli hai affidato lo trovo perfetto. Il klaroline come coppia mi piace molto anche se ho una vera predilezione per Klaus, e amo questa coppia fondamentalmente per lui e per come riesce a migliorare anche il personaggio di Caroline che solitamente tende ad essere alquanto fastidioso. Non so se nella tua storia la renderai in maniera diversa ma devo dire che già da questo primo capitolo mi sembra molto più matura e profonda dall'originale, poi non lo so, magari è solo una mia impressione. Unica critica, che poi una critica non è ma solo una perplessità, non mi aspettavo la mail di Klaus, mi è sembrata un po' insolita per un tipo come lui, che non chiede mai scusa, ma continuo a leggere per farmi un'idea più chiara infondo in questa storia è solo un luminare non un pazzo assassino, sadico e senza cuore.
Brava, perchè oltre alla trama la storia è scritta anche bene e non è da tutti!
Alla prossima recensione!

27/09/13, ore 10:01

Anche a me affascina la tua storia per il diverso contestyo in cui hai inserito il Klaroline. Non sono una fan della relazione Klaus-Elena (aborro in ogni senso) ma nella trama ci sta bene.. Novedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi del personaggio di Caroline ... A presto

26/09/13, ore 16:40

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa magnifica storia che ho trovato estremamente interessante e carica di emozioni. Ho praticamente divorato questi primi 5 capitoli e sono estremamente amareggiata di non averla scoperta prima perchè ogni capitolo merita una recensione a sè ma sono arrivata tarduccio sfortunatamente xD
Devo ammettere che di solito non vado matta per questo genere di storie che tendono a distorcere i personaggi in maniera così drastica ma con mia grande sorpresa mi sono dovuta ricredere perchè la trama che hai ideato mi ha coinvolta moltissimo! Nonostante la storia sia quanto più lontano possibile dalle solite ff su TVD, sono felice di aver ritrovato nei personaggi dei tratti distintivi della loro personalità a cui ti sei attenuta con grande fedeltà specialmente per quel che riguarda Klaus e Caroline. Mi piace la chimica velata ma tangibile che hai reso ben nota tra i nostri protagonisti ed il Klaus che hai 'ideato' è affascinante, malinconico ed ipnotico insomma un mix irresistibile *.*Ammetto che la relazione turbolenta tra Klaus ed Elena non mi fa impazzire anzi la detesto con tutte le forze però in un certo senso l'hai impostata in un modo che me la rende sopportabile xD Le coppie Jeremy/Elena e Bekah/Klaus invece le trovo molto interessanti, mi piace molto questo assortimento anche se ovviamente il Klaroline rimane sempre il migliore! Complimenti ancora per la storia e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!

26/09/13, ore 15:12

Ma ciao!!!
Appena ho letto che avevi aggiornato non ho resistito alla tentazione di divorare anche questo capitolo che trovo fantastico!
Vista la mia avversione per Elena adoro l'atteggiamento scostante e anche meschino che ha avuto Klaus nei suoi riguardi e non vedo l'ora che le dia il benservito!!!Ahahahah XD
Per quanto riguarda la famosa lei avevo pensato che potesse trattarsi di Rebecca, altro personaggio che io adoro. :)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa escogiterà Elena pur di non perdere Klaus e quando ci sarà un contatto tra lui e Caroline!
Nel frattempo brava come sempre.
Alla prossima baci!

26/09/13, ore 12:33

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia anche se la tengo d'occhio da un po'! Mi ha incuriosito fin dall'inizio perche la trama e' particolare e si ambienta nel contesto medico di ricerca che mi affascina molto visto che mi piacerebbe fosse il mio futuro lavorativo! Nel corso dei capitoli la storia mi ha preso sempre di piu perche tutte le caratteristiche dei personaggi della serie sei riuscita a trasportarle in questa fiction naturalmente applicandole a persone umane! Trovo molto
interessante il personaggio di Elena che e' chiaramente insoddisfatta della sua vita e naturalmente klaus tenebroso e con un passato travagliato! Non vedo l'ora di vedere come funzioneranno le cose tra lui e caroline! complimenti per questa storia!:-) alla prossima

26/09/13, ore 12:30

Awww lo sai che adoro il giovedì?!indovina perchè??XDXD te lo dico io non posso aspettare una settimana per i tuoi aggiornamenti!non posso!=( capitolo strepitoso e finalmente sappiamo della sua "lei"..ha perso l'amore della sua vita e il fatto che sia ancora sconvolto è davvero dolce..ammetto che non volevo che si confidasse con Elena per il suo tragico evento in realtà già stavo fantasticando su Care ma questo mi ha permesso di capire la natura del suo rapporto con Elena e mi è piaciuto ugualmente!!un'Elena che in realtà non riesco ad odiare e questo è senz'altro merito tuo!si tratta di un personaggio abbastanza complesso che ho tanta voglia di scoprirlo man mano..è stata trattata in maniera pessima da Klaus ma forse soltanto in questo modo può porre fine a questa torbida "relazione"..come hai detto anche tu Klaus è ancora innamorato della sua Rebekah e mi continuo a chiedere se il suo interesse per Care sia dovuto perchè s'immagina soltanto lei..ma alla fine non è che si conoscono non hanno mai parlato o interagito quindi..è evidente però il suo fastidio nel constatare che Care sia vicina in qualche modo a Tyler e questo è già un altro passo avanti!adesso devo solo avere pazienza e aspettare i meravigliosi capitoli che pubblicherai!!questo capitolo è stato davvero intenso..riuscivo a percepire il dolore di Klaus e questo è fenomenale!quindi brava complimenti davvero..è inutile dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo e che dire mi dici pure che ci sarà uno scontro tra le due!come farò ad aspettare?!XD uffii okok la smetto con i miei commenti noiosi..continuaa ti prego!!un abbraccio Mery!=)

26/09/13, ore 11:41

Non credevo di poterlo dire mai ma, il giovedì è diventato un gran giorno!! :D
Finalmente sappiamo chi è questa fantomatica "lei"!! Ti giuro che a Rebekah non avevo mai mai mai pensato! Pensavo a qualcuno come Tatia o gente simile o invece...! Mi piace molto come scegli i personaggi! Come li trasformi, dal primo all'ultimo!
Elena mi ha fatto un po' tenerezza in questo capitolo, sopratutto nella parte finale quando è rimasta ad ascoltare Dr.Mikaelson, è stata gentile e in fondo non poteva immaginarsi che scegliere lei o un'altra per lui era uguale, no? Noi ragazze un pò ci lasciamo fregare da queste piccolezze. Non dico che sono dalla sua parte perchè, come hai detto tu per adesso si presenta come un personaggio tutto sommato negativo, però è umana giusto? Commette errori e se poi mettiamo in conto che questi errori sono tentazioni provenienti da un certo Klaus... ;)
Anche lui mi ha fatto tenerezza, mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto la sua relazione familiare e anche il rapporto con Bekah :( è stato proprio uno sfortunato ciccino! e sono morta dal ridere quando parla di Tyler hahahahah me lo immagino quando dice "stomachevole" xD
Non vedo l'ora di leggere i scoppiettanti momenti tra Caroline ed Elena ;) qualcosa mi dice che Elena capterà qualche strano segnale da parte di Kappa ;)
Un bacio :D

19/09/13, ore 21:24

Ciao cara!
Come ti hanno già scritto anch'io attendo il giovedì con trepidazione! :)
Direi che anche in questo capitolo c'è parecchia carne al fuoco come si suol dire: l'accenno alla gravidanza di Elena, l'appuntamento tra Caroline e Tyler...
Sono pronta a scommettere che ne vedremo delle belle! ;)
Nel frattempo complimenti e alla prossima!

19/09/13, ore 16:47

Ciaooo!!adoro il giovedì perchè c'è finalmente il tuo aggiornamento!!:)devo dire che appena ho visto la foto mi son detta ti prego non un triangolo amoroso ci pensa già la Plec a spezzarci il nostro povero cuore Klaroline!!e per fortuna mi sono tranquillizzata dopo che ho letto le note!!in pratica li voglio insieme a qualunque costo!!XDXD che dire mi piacciono le dinamiche che crei..e questa storia con questo velo di mistero mi affascina!non so come ci riesci ma lo trovo geniale..non mi accontento di leggere un capitolo che voglio subito l'altro!uffi è tutto merito tuo!=) ad ogni modo mi son detta ma Care non poteva andare prima a comprare la colazione?!così evitava di chiamare Tyler!!beh peccato e chi l'avrebbe mai detto che l'uomo "freddo" e indisponente sarebbe stato disposto a darle un passaggio?!mhh la cosa è davvero intrigante..e non vedo l'ora di vedere poi una Care più grintosa non così intimorita alla fine è pure per questo che ci piace perchè è forte e non si nasconde dietro alle difficoltà che la ostacolano!mi son chiesta poi e se quel bambino che la "povera" Elena traditrice ha perso non fosse di Jeremy?ma di Klaus?e se la perdita del bambino non fosse una coincidenza?con quei sguardi che si lanciano devono stare pure attenti! Caroline è un'ottima osservatrice!mi chiedo se già ha capito qualcosina..e poi voglio ancora capire chi è questa "lei" di cui hai parlato in precedenza..ancora un'altra cosa.. parleranno Klaus e Caroline sempre in maniera così fredda tra di loro o già dal prossimo capitolo inizieranno ad avvicinarsi?lo so lo so mille quesiti ma sono troppo curiosa!alla fine Care sta già iniziando a rendersi conto che è attratta dall'enigmatico Klaus quindi..deve andare a quest'appuntamento poi con un Tyler che spero resterà solo un collega e amico!muoio dalla curiosità come avrai capito!XDXD e spero che qualche volta chi lo sa mi sorprenderai e pubblicherai più di un capitolo a settimana!lo spero davvero!<3 adoro questa prima stesura della storia come ho detto!la trovo davvero originale e anche senza vampiri ibridi e quant'altro te la cavi egregiamente..la tua idea è davvero meritevole quindi non posso fare altro che elogiarti!!attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!!Baciii Mery!!=)
ps scusami per il papiro mi sono fatta prendere la mano!=)
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 04:53 pm)