Nelle tue mani
di LaPerla

24/11/13, ore 18:17

Capitolo impeccabile, come sempre.
La chiacchierata tra Klaus ed Elena era obligatoria in effetti. Lei ancora non accetta la fine della loro storia, e sono sicura che non finirà qui se è tanto ossessionata dal nostro uomo preferito.
Sapere di Caroline, di un'altra donna, non l'aveva spaventata, ma sentire le parole "non ti amo" credo che le abbiano messo di fronte la realtà.
E' giusto che Klaus la aiuti, non sappiamo bene la storia del passato di lui, ma con la sua "oscurità" interiore potrebbe averla danneggiata, e se si sente responsabile fa bene ad aiutarla.
La visita al museo. Bellissima. Il quadro che hai scelto poi è sublime!
Questo loro primo appuntamento è romantico ed esplicativo.
Purtroppo ogni volta che Caroline prova a scavare un po' più a fondo, Klaus la respinge. Magari sarà solo all'inizio, avrà tempo per sciogliersi più avanti, per farsi conoscere meglio e parlare della sua famiglia e dei suoi sentimenti.
Quanto mi piacciono insieme!!!
Un'uscita a quattro? Non con Elena e Jeremy! Sarebbe molto imbarazzante! Ah ah ah!
Con Matt e sua moglie/fidanzata? Tyler lo escluderei...
Oppure con Elijah e sua madre? La vorrà presentare in famiglia? OMK, sono troppo curiosa!!!
Bravissima Vittoria, questa storia è favolosa!!!

24/11/13, ore 18:10

Non so davvero come commentare questo capitolo...è davvero un piacere oltre che un onore leggere ciò che scrivi...la parte che ho preferito di più è stata proprio la descrizione del quadro..mi fai piangere, mi fai emozionare e ho gli occhi a cuoricino!!La passione con cui hai trasmesso la pena di Klaus ha quasi lacerato anche la mia anima..stavo soffrendo con lui in quel momento..è stato davvero un capitolo profondo ed è bello riuscire a percepire la fragilità del suo animo!!Caroline pian piano sta davvero scoprendo un uomo che oltre ad essere segnato dagli eventi del passato ha in se tanta voglia di essere amato e soprattutto di non restare solo..mi piace che Caroline gli sottolinei più volte che non è solo che oltre a lei può dare una possibilità anche a chi lo circonda..e mi piace vedere questa Caroline così matura e rispettosa non solo del suo dolore ma anche del tempo che impiega nell'aprirsi a lei...ho provato una certa empatia anche per Elena..a volte me la fai odiare così tanto e a volte come in questo caso non posso fare a meno di provare compassione per lei..di certo non è facile sbarazzarsi di lei..le donne ferite sono quelle più vendicative quindi fossi in Klaus e anche in Caroline starei attenta..spero però che in qualche modo Elena superi questo momento non facile e sono curiosissima di scoprire cosa ne sarà di lei!!bello anche il fatto che Klaus abbia protetto ed ammesso ad Elena l'importanza di Caroline nella sua vita!!cosa molto apprezzata dalla stessa e anche da me!;) sei stata davvero FANTASTICA!!mi stupisci ad ogni aggiornamento e non posso non dirti che sei una scrittrice eccezionale...non deludi mai..non è facile emozionare e comunicare ciò che si ha intenzione di trasmettere e dare a chi legge e tu ci riesci pienamente!!<3 continua così davvero perchè ti meriti tutti i complimenti possibili ed immaginabili!!non smetterò mai di ringraziarti per queste meravigliose emozioni che non smetti mai di regalarci!!Grazie di cuore!!!non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita a quattro e chi saranno gli altri!!!mhh muoio di curiosità!!!a mercoledì allora!!!!Un bacione!!Mery!=)
ps adoro il rispetto che hai nei nostri confronti e i tuoi aggiornamenti regolari e precisi!!è davvero ammirevole!=)

24/11/13, ore 15:10

Prima di tutto voglio dirti che continuo a seguire la tua storia con grande interesse.
Secondo: questo capitolo, come i precedenti e anche i futuri (ne sono più che sicura) è stato bellissimo.

Immagino che Elena non uscirà dalla scena così facilmente…
La tua idea di far portare Caroline al museo da Klaus è stata eccezionale. È una conferma di quanto lui voglia che le cose con Car funzionino davvero. In un certo sento è come se Klaus lasciasse che siano le sue passioni a parlare di lui e, siccome Caroline si è rivelata un'ottima osservatrice, capirà molto di lui.

La descrizione del quadro l'hai resa bene e mi è piaciuta la scelta di questo. Sei andata subito al suo significato, focalizzandoti su questo. Davvero profondo lo scorrere della vita di un uomo in un unica tela.

Uscita a quattro?
Mmm me estremamente curiosa!

Continua così, sei bravissima! :)

Grazie per essere sempre puntuale negli aggiornamenti e per non deludere mai chi ti legge.

Al prossimo capitolo,
Lilydh

24/11/13, ore 14:26

Ciao! Come al solito non deludi mai:è stato un capitolo bellissimo. Il modo in cui Klaus parla ad Elena fa capire quanto sia una persona buona e piena di mille sfaccettature,poi beh l'analisi del quadro che dire:strepitosa! Davvero sei bravissima,amo in modo incondizionato la personalità di Klaus,il suo essere tormentato e introverso,amo come l'hai descritto. Bravissima!!! Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Ila.

24/11/13, ore 12:51

Ciao carissima vittoria! Ho letto questo capitolo stupendo....
Klaus è molto protettivo nei confronti suoi e di caroline e questo mi piace perchè rispecchia molto la serie che seguiamo. Elena è impazzita seriamente a causa sua e spero che Klaus riuscirà a mandarli via, per giovare la saluta della sua ex amante.
Dolcissimi al museo!!! :-)
Spero che riuscirai a postare il prox capitolo mercoledi x scoprire chi sarà l'altra coppia che li farà compagnia!! A presto! Smack!

24/11/13, ore 12:38

Buongiorno!!! Che bello sono la prima a recensire questo capitolo meraviglioso! È stato un capitolo assolutamente ricco di novità e sviluppi! La scena con Elena mi ha sinceramente emozionato, lei mi ha fatto quasi pena si capisce che ormai l'amore per Klaus l'ha distrutta.. Come l'ha chiamata lui un'ossessione! Ma d'altra parte chi non entrerebbe in quel vortice avendo come amante Klaus?! Sono stati bellissimi i dialoghi, le descrizioni dei loro gesti e dei loro sguardi... Klaus ha sicuramente agito nella maniera piu giusta, sia perche in un certo senso si sente colpevole della situazione ma anche perchè la Elena della tua storia sarebbe capace di fare qualsiasi cosa se ferita, mettendo a repentaglio la carriera di Klaus ma anche quella di Caroline... Comunque ripeto scena davvero bella bella quella fra loro due, sei riuscita ad esprimere tutto! Beh.. La seconda parte anche quella... Wow!!! Più che leggo capitoli più la loro storia d'amore mi piace... Insomma li rendi perfeti insieme! Mi piacciono, punto! Lui che ha questa voglia di aprirsi ma allo stesso tempo non riesce a farlo... Adorabile! Mi è piaciuta l'ultima frase quando lei dice che per ora basta... Caroline si è dimostrata matura e intelligente vuole aiutarlo ma rispetta i suoi spazi! È stata davvero bella anche l'interpretazione del quadro secondo me sei riuscita a renderla in perfetta sintonia con l'esperienza personale di Klaus! Mi piace come scrivi perche non lasci niente al caso, ogni particolare è curato e tutto ha un senso ben preciso! Davvero sei bravissima... Hai creatività ma non solo, infatti sai benissimo esprimerla con le parole e la scrittura. Al prossimo capitolo!
Francesca

21/11/13, ore 21:48

Ciaoooo :D che bello anche questo capitolo! Anche se tu lo hai definito di passaggio per me è stato comunque piacevolissimo da leggere, ci sono state piu scene e piu personaggi come non lo era da qualche capitolo ormai! Sono contenta che tra Elijah e Caroline ci sia una sorta di simpatia reciproca e sono curiosa davvero di scoprire di piu sui loro piani e sulla storia della famiglia Mikaelson. Per quanto riguarda la reazione di klaus alla visita del fratello l'ho trovata perfetta!! Insomma è proprio da lui! E noi lo amiamo anche per questo... Te l'ho gia scritto nella scorsa recensione pero te lo dico ancora: mi piace come fai interagire i personaggi con i dialoghi e fidati rendono davvero molto! Quindi continua cosi.. Bellissima la scena nello studio... Dolcissima e un attimo dopo super bollente!! Ogni volta Caroline cerca di sapere di piu e adesso mi hai incuriosito da morire circa l'inferno che Klaus ha paura di dover rivivere nuovamente! Per non parlare degli attimi prima che venissero iterrotti... Li descrivi benissimo! L'entrata di Elena ci ha disturbato il momento piu bello ma d'altra parte è stato giusto cosi! Avranno tempo per rifarsi in futuro ;) per non parlare dell'uscita di Care dallo studio, è favolosa quando è gelosa! XD a presto un bacione!
francesca

21/11/13, ore 16:14

AAAAhhh che bello, sappi che quest'uomo sarà la mia rovina e anche tu XD. Se c'ero io al posto di Care altro che mangiare la bistecca, mi mangiavo lui e senza contorno XD, Comunque capisco il mio stupendissimo (lo so che non esiste ma con lui mi vengono in mente solo termini superlativi e così li invento) klaus ha fatto bene a fermarsi è ancora presto per loro e visto quanto tiene a lei è comprensibile che voglia fare le cose per bene, anche se lo sappiamo tutte che se non arrivava Elena col cavolo che lo faceva XD.
Elena è una spina nel fianco c'è poco da fare e sicuramente quando Klaus le parlerà del trasferimento farà il diavolo a quattro per restare e sono quasi sicura che arriverà al punto di minacciarlo, oppure farà ricorso alle sue doti naturali per ammorbidirlo :3 (chiamala scema).
Infine Elijah, a me il fratello maggiore retto e controllato è sempre piaciuto, fatta eccezione per quel piccolo intoppo nell'ultima puntata di TO che non voglio rivangare XD, e apprezzo molto i suoi tentativi di riunire la famiglia. Caroline gli piace e secondo me in futuro lavoreranno insieme per raggiungere questo scopo.
Brava come sempre e alla prossima!
un bacioneeee

P.S: Scusa la recensione delirante ma la tua storia e Klaus mi fanno questo effetto XD

20/11/13, ore 19:51

Ciao Cara.
Come al solito amo ogni tuo capitolo e ti pregherei di pubblicarne un altro domenica, mi renderesti una donna molto felice. Odio Elena dal profondo perchè tra loro si stava creando un momento bellissimo e lei ha rovinato tutto. Amo la gelosia di Caroline e sono sicura che il prossimo capito sarà molto intenso. Ti mando un bacio.

20/11/13, ore 14:23

Non sai quanto ho odiato Elena nell'istante in cui ha bussato a quella porta!!!capitolo ovviamente letto tutto d'un fiato!!Devo dire che il personaggio di Klaus mi sta troppo a cuore...mi fa letteralmente impazzire..vorrei stare al posto di Caroline e consolarlo ore e ore..togliere tutto il dolore che lo consuma..non so come ci riesci ma bellissimo davvero!!Mi emozioni!!Sempre più curiosa di capire poi il suo passato..questa vena di mistero che hai creato mi attrae..cosa sarà successo anche prima dell'incidente di Rebekah che lo spinge a trattenersi??me lo sto chiedendo dal capitolo scorso..bella poi l'intimità che hai creato tra i due..quella lacrima solitaria che cade dagli occhi di Klaus e lei subito pronta nel dire: “ ci sono io qui”...non so fenomenale..penso poi che la freddezza che Klaus abbia rivolto a Caroline sia dovuta al non destare sospetti..le insicurezze di Care la portano come sempre ad avere dei dubbi ma è questo uno dei tanti aspetti che amo di questo personaggio..a tale proposito mi chiedo se a mano a mano anche Caroline si aprirà con lui sul suo passato..negli scorsi capitoli abbiamo scoperto un po di lei..ma vorrei sapere se anche lei abbia avuto delle esperienze drammatiche..perchè la loro empatia è talmente tangibile che mi sorprende e mi fa pensare che anche Caroline sappia cosa vuol dire percepire un dolore che ti lascia un vuoto dentro incolmabile...non so posso anche sbagliarmi..la tua storia mi piace perchè è tutta da scoprire!!<3<3 vorrei tanto sapere cosa Elena vorrà adesso..tra lei e Tyler non so chi detestare di più!!XD ma soprattutto non vedo l'ora di vedere se Caroline farà percepire la sua gelosia a Klaus!Magariii!!Come sempre sei fantastica!!spero tanto aggiornerai domenica se puoi!!!Un mega abbraccio! Mery=)
ps come vorrei che la scena della foto che hai messo all'inizio sia accaduta davvero!!le foto che metti sono divine!<3

20/11/13, ore 12:11

Impegnati !! Facci avere il capitolo x domenica!! ahahahahah Grazie di tutto, un capitolo davvero bello...S.

20/11/13, ore 11:35

Allora che dire di questo capitolo?!
La prima parte con l'incontro di Elijah mi è piaciuto, perchè si è vista la determinazione del fratello verso klaus e quest'ultimo chiuso a riccio. Caroline ha fatto una bella impressione verso il fratello maggiore, quindi sarà molto d'aiuto nell'avvicinamento tra Klaus e la famiglia.
L'ultima parte non mi è piaciuta per l'entrata di Elena...stavano andando oltre!! :-(
Aspetterò un altro capitolo x la loro prima volta. A presto!! :-)

19/11/13, ore 23:37

Ti prego: provaci!
Oh mio dio!!! Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo! Ma come fai?!?!?!
Elijah è stata la sorpresa dello scorso capitolo, ma è stato anche il leit motiv che fa parlare Klaus di sé con Caroline. Sono curiosa di sapere cosa ha combinato Esther nei confronti di suo figlio, prima di Rebekkah. Voglio sapere come era lui, prima di conoscere lei, e come pensa di migliorare con Caroline.
I loro momenti... Love!! Ho gli occhi a cuoricino in questo momento!!!
Elena ha rovinato un momento intenso, ma forse è stato meglio così. Caroline gelosa è fantastica!!!
Sis, sei fantastica! Se riesci ad aggiornare domenica, farai di me la ragazza più felice della terra!!!
Un bacione, Elisa

19/11/13, ore 23:02

Ciao vic..,intanto ti ringrazio per averlo postato oggi...non sai quanto mi hai reso felice..e ci voleva dato che questa notte non abbiamo il nostro klaus su cui sbavare...:( ma va be' tralasciamo questo..e passiamo a questa storia..che si fa sempre di piu' interessante...!! :D non so perche' ma le relazioni fatte di nascosto mi piacciono molto di piu' delle storie normali "alla luce del sole" sara' perche' è tutto piu' eccitante,attimi fugaci di passione...OMG..quanto vorrei essere al posto di caroline..!! *.*
klaus è stato troppo carino ad organizzarle un pranzetto elegante e romantico..troppo dolcee...<3 poi sono troppo curiosa di sapere cosa gli è successo a quest'uomo di cosi terribile nella sua vita..mi fa tenerezza ..cucciolo...:(
Ebbene si..sara' il mio destino..odiare incondizionatamente elena..anche qui ha rovinato tutto..mannaggia a lei...altro che scrivanie e poltroncine..quei due a momenti lo facevano nello stanzino...tanto tanto fuegooo..MI PIACEEEEEEE *_*
come sempre aspetto il seguitoo..non vedo l'oraaaaaa :)
un bacione sistah ti lovvooo..<3 e grazie ancora :)

19/11/13, ore 19:03

Carissima.. Ciao! Lessi già il capitolo non appena pubblicato ma come sempre non riesco a trovare il tempo per recensire, o se lo trovo è sempre poco, e tu meriti una recensione dettagliata e accurata! Eccomi finalmente, impaziente di dirti che questo fino ad ora è il mio capitolo preferito in assoluto! E non ho paura di dirlo, perchè ne sono fermamente convinta, per due motivi: primo perchè finalmente c'è stato molto dialogo fra i due e quindi stanno iniziando a conoscerci sul serio, secondo perchè il vero carattere di Caroline sta uscendo fuori! La Caroline intimorita è stata messa da parte ed è uscita la sua vera personalità: lei (da brava psicologa e da ragazza astuta) sa come porre le domande ad un Klaus ovviamente bloccato dalle esperienze vissute e dal dolore provato, per ottenere risposte circa la sua vita! Ovviamente il tutto a fin di bene!  Caroline in questo capitolo ha trainato la conversazione e l'ha diretta, Klaus non ha potuto far altro che adeguarsi sia volontariamente perchè vuole che lei entri nella sua vita, ma anche perchè Caroline è un tornado quando ci si mette!! I dialoghi mi sono risultati ancora più belli del solito, di botta e risposta, loro si interrompono, a domanda rispondono con una domanda... Insomma sono vivi, accesi e la tensione dell'attrazione sessuale si respira, è palpabile! Sono davvero entusiasta di questo capitolo penso che non avresti potuto fare di meglio (in senso positivo, è chiaro!). È stata bellissima anche la parte in macchina, penso sia stato giusto che Caroline abbia posto a Klaus quella domanda che le martellava in testa circa la somiglianza con Rebekah, felicissima della risposta di lui!!! :-)
L'entrata finale del personaggio cosa porterà di nuovo?? Sono curiosa dell'invito a casa Mikaelson... Che l'invito sia anche per Caroline?! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Complimenti, migliori ogni capitolo di più! Un bacio a presto
Francesca