Nelle tue mani
di LaPerla

17/10/13, ore 17:25

bene bene mia cara la perla.....cosa ti devo dire????? no words....ma è meraviglioso.....capitolo epico....allora inanzittutto mi piace che mi hai reso la mia bella Caroline decisa e che dice ciò che pensa, alla fine lei è così con lui, e con gli altri ma ha sempre paura di ferire quindi a volte sta zitta...Klaus.....devo commentarlo? letale e affascinante...quindi detto questo, a quando il prox capitolo???? un bacione bella....ti adoro e adoro la tua storia...

17/10/13, ore 15:58

*____* Mamma mia quanto è sfrontato quest'uomo, mentre leggevo la discussione ero tutta un tremito. Immaginavo già tutte le espressioni, i sorrisetti e le occhiate incendiarie sul suo viso, oddio quest'uomo sarà la mia rovina..ops scusa mi sono immedesimata troppo XD volevo dire che sarà la rovina di Caroline. Devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui ha saputo tenergli testa, nonostante l'attrazione latente che sente per lui è riuscita a rimanere ferma sulle sue convinzioni, di sicuro la relazione con Elena ha giocato un ruolo fondamentale dando adito a pregiudizi che magari senza non ci sarebbero stati. Caroline è prevenuta e vede nelle parole di Klaus solo una provocazione e non un vero interesse, pensa di essere l'ennesimo giocattolo nelle sue mani e come tale si sente toccata nell'orgoglio e reagisce a modo suo. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno tra otto giorni lavorando insieme a più stretto contatto.
Su Tyler non mi esprimo, ci sarebbe ben poco da dire, comunque se vuoi sapere cosa penso, posso dirti che non mi piace, nè come si comporta con Caroline, è troppo insistente e smielato, nè l'arroganza nei confronti di Klaus anche se infondo ci sta tutta.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il mio capitolo con la docciaaa XD
Baci baci cara!

P.S: Secondo me il nuovo arrivato sarà Elija, non so perchè ma ho pensato subito a lui!
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 03:59 pm)

17/10/13, ore 15:57

Nooooo è già finito questo capitolo!!! Questa storia mi ha preso troppo! Prima di tutto sono contenta che Tyler abbia più o meno accettato il rifiuto da parte di Caroline, ma spero vivamente che lui si metta da parte. Mandare i Gilbert via è stata un'ottima mossa x Klaus...almeno avrà la libertà di concedersi solo alla nostra Care :-)
Per quanto riguarda il capitolo successivo, sono sicura che entrerà in scena il nostro originale galante e gentile, nonchè Elijah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A giovedi!!

17/10/13, ore 15:37

damon o stefan sicuramente ;););) comnuque bellissimo la storia,mi sto appassionando.

17/10/13, ore 15:07

Più va avanti la storia e più ti coinvolge. Brava! Sono curiosa di leggere chi porterai da Nola... Elia, Marcel ? Bacioni

16/10/13, ore 19:09

Ciao =)

Ma che bel capitolo !
Apprezzo davvero il lavoro che hai fatto !
Wow hai reso Caroline nel più perfetto modo potessi. Io la adoro.
E adoro lui ... Tyler. Così dolce e di buon umore, un amicone.
Invece l'altro è di un ostilità agghiaggiante, tipico degli uomini di potere.
Cosa dirti ? E' da sposare e tenere rinchiuso nella camera da letto quel Mikaelson.
Ma, in relatà, ti volevo fare i complimenti per l'ambiente e la malattia presa da te in esame.
Guarda, io già lodo Klaus Mikaelson ma se scoprisse pure la cura del Parkinson, gli farei una statua !

Davvero un capitolo molto interessante, soprattuto per il finale: il freddo calcolatore si è scusato *O*

Bravissima !

A presto =***

p.s. mia nonna ha il morbo di Parkinson.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:10 pm)

16/10/13, ore 17:20

Ciao =) ma che bello, finalmente leggo una tua long !
Ed è una Klaroline !

Ok continuo, tempo fugit =*

12/10/13, ore 12:55

Ciaooo! Scusami per il ritardo ho avuto da studiare molto negli ultimi giorni, giovedì sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo senza avere avuto tempo di recensire, provvedo subito...
Grande gioia nella prima parte in cui Caroline ha ribadito che Tyler per lei è soltanto un amico, e dico "ribadito" visto che già glielo aveva fatto notare ma lui imperterrito continua a corteggiarla! Molto carina la scena della cena, riesci sempre a farmi "vedere" ciò che succede, ti spiego: la descrizione è davvero ottima, non è appesantita e ho davanti gli occhi Tyler che sicuramente spazientito e infastidito appoggia la schiena alla sedia... insomma non so se hai capito ciò che intendo! Mi è piaciuto l'atteggiamento di Caroline, lei è molto educata nei suoi confronti, non lo vuole ferire però vuole mettere in chiaro la situazione. Questo lato del suo carattere mi piace perchè è decisa ma allo stesso tempo dolce e sensibile. La reazione di Tyler mi è sembrata giusta, poverino ha preso un bel due di picche, ma ha incassato bene! Beh.. ora arriviamo al punto saliente del capitolo, quello che insomma tutte noi lettrici ci aspettavamo da ormai un bel po'! Un Klaus sicuramente sempre affascinante, per di più ubriaco e ferito sia dentro che fuori... Caroline non poteva chiedere di meglio!!! Apprezzo il fatto che Klaus abbia tirato fuori il nome di Rebekah, insomma ora insinuerà mille domande nella testa di Caroline che conoscendola vorrà scoprire più a fondo. In questo capitolo si vede il lato più profondo di Klaus e probabilmente quello più vero, la sua facciata è in parte caduta in questo capitolo, non c'è uomo che non possa soffrire e lui ha sofferto e soffre parecchio. In un certo senso il ghiaccio è stato rotto tra i due protagonisti in questo capitolo, non ho idea di come la storia proseguirà, da questo punto in poi potrebbe succedere di tutto e ti dico la verità: il non sapere mi piace assai! Adesso ti puoi sbizzarrire ancor di piu di quanto tu abbia fatto prima e sono davvero curiosa di leggere il seguito. Complimenti ancora una volta per il nuovo capitolo! Ho visto che le recensioni sono aumentate e questo mi fa davvero piacere, te le meriti tutte! A giovedì!

11/10/13, ore 19:37

Ciao cara!
Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Innanzitutto adoro il due di picche che Care ha rifilato a Tyler, personaggio secondo me abbastanza inutile anche nella serie tv.
In secondo luogo Klaus che irrompe sotto casa di Care mi ha lasciato sconvolta e strafelice.
E' stato un degno colpo di scena e il dialogo tra i due?
Assolutamente perfetto.
Mi piace che Klaus si sia lasciato andare seppur un minimo ma preferisco comunque che conservi quell'aura di mistero che lo circonda e che lo rende così tanto attraente ed intrigante.
Non vedo l'ora di vedere come Klaus metterà al suo posto Tyler.
Prevedo uno scontro epico in cui ovviamente sarà il nostro bel tenebroso ad avere la meglio!Ahahah XD
Nel frattempo ti rinnovo ancora i miei complimenti!
Baci e a giovedì prossimo! ;)

10/10/13, ore 19:24

Ciao ho letto tutti i tuoi capitoli in un fiato! Non posso aspettare fino a giovedi prossimo ti prego continua!!!!!! Klaus è molto affascinante nei panni del dottore, mi dispiace solo che hai descritto una Elena un pò antipatica. Io sono una fan di Klaus e Caroline quindi non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro. Aspetto con ansia la continua :-)

10/10/13, ore 19:14

Ciao! Ancora una volta rieccomi qui pronta a recensire questa splendida storia che diventa di capitolo in capitolo sempre più emozionante e coinvolgente. Sono entusiasta sotto ogni punto di vista:la trama( per quello che ho potuto intravedere di essa fin'ora) è eccezionale nulla viene lasciato al caso, i personaggi sono tratteggiati in maniera impeccabile nelle loro azioni quanto nei loro pensieri e nella personalità che li contraddistingue, le situazioni sono travolgenti e portano il lettore ad immedesimarsi in esse senza dover compiere alcuno sforzo.Insomma ,direi che per ora, questa storia merita un punteggio ottimale perchè è stata strutturata in maniera curata ed impeccabile! Inutile ribadire quanto aspettassi di leggere questo capitolo che si è rivelato esattamente come me lo aspettavo, colpo di scena a parte xD
La descrizione della cena 'interminabile' di Caroline e Tyler mi è piaciuta molto, la nostra biondina ha messo chiaramente in luce per la seconda volta quando il ragazzo abbia frainteso la sua cordialità e disponibilità e ho goduto parecchio nel vederlo rifiutato anche se con gran classe ;) Ma passiamo al pezzo forte ovvero:Klaus ubriaco/depresso che viene soccorsa dalla nostra biondina! Una scena breve ma ricca di patos a mio parere e di sentimento, Caroline iniziava ad intravedere molto più di quel che appare! Ho letteralmente adorato questo colpo di scena e non vedo l'ora di leggere il seguito! Dio giovedì sembra così lontano :'( Vabbè dovrò pazientare! Al prossimo aggiornamento

10/10/13, ore 17:51

Veramente bello questo capitolo, sono contenta che la cena tra Caroline e Tyler sia stata un buco nell'acqua, c'è poco da fare Ty non mi piace nè nel telefilm nè nella tua storia, non fraintendermi non sono una fanatica delle ship, è solo che lui non mi ha mai coinvolto come personaggio e se è possibile nella tua storia mi coinvolge ancora meno. tutto questo per dire che ho apprezzato molto il "due di picche" di Caroline e spero che da ora in poi si comporti semplicemente come un collega/amico. E ora passiamo alla parte migliore del capitolo, il mio adoratissimo, sexyssimo, pazzissimo, professor Nicklaus Mikelson. Non mi aspettavo di trovarlo sotto casa di Caroline assolutamente e devo dire che è stata una bellissima sorpresa, ubriaco, ferito dentro e fuori e così meravigliosamente vulnerabile. Hai descritto quel momento in un modo veramente bello, si vedeva che eri coinvolta e hai coinvolto anche me, c'ero anche io in quel soggiorno appoggiata alla spalliera del divano a scrutare gli occhi tempestosi di Klaus, il suo viso bellissimo rigato di sangue e quel suo speciale sorriso amaro che da solo sarebbe già più che sufficiente a farti perdere la testa. Gli uomini come lui o si odiano o si amano alla follia, non ci sono vie di mezzo, la loro oscurità ha il potere di attrarre le persone come un buco nero, e nel momento in cui questo invece di respingerti ti attrae, sei già perduta. E nonostante sia passato poco tempo anche Caroline lo ha capito rimanendo vittima del suo fascino.
Credo sia superfluo aggiungere altro ti dico solo che sei stata bravissima, credo che questo sia il mio capitolo preferito!
Alla prossima
Baci baci
P.S: Dimenticavo, hai visto la nuova puntata di TO?...Io sì e credimi l'ho adorata, la trama si fa sempre più interessante e dopo lo scetticismo iniziale del pilot mi ha completamente conquistata. Gli attori sono bravissimi (questo già si sapeva) e le relazioni tra i vari personaggi mi appassionano tantissimo, poi vedere Klaus e Rebeckah insieme è sempre un piacere per gli occhi.

10/10/13, ore 16:06

Mia cara Vic,sono MiryMì,una delle tue concubine,sulla barca degli originali :D
...ci tenevo a dirti tutto ciò che penso di questa tua FF.
Mi stai regalando emozioni incredibili...Tu scrivi in maniera perfetta e riesci a far trasparire dalla tua penna tutta la passione per Klaus,questo personaggio che nella tua storia ci stai regalando sotto una sfumatura diversa.
Uno spaccato di vera vita che mi fa innamorare ancora di più dei klaroline, perchè me li fai immaginare più reali.
Mi sta piacendo molto questa ff e spero tu contnui...la curiosità è molta ma amo il tuo modo graduale di procedere nel narrare gli eventi e le situazioni...è un attrazione che a poco a poco si sta trasformando in amore...così è reale,così è amore.
Complimenti,perchè mi stai regalando emozioni indescrivibili,riesco ad immedesimarmi in Care e nelle sue paure...in Klaus e nel suo essere così inguaribilmente deviato.
Bekah(la sua ex?eh?mi ricorda la teroia dell'incesto :D ) bacini forti :* <3

10/10/13, ore 15:01

Okok mi sono quasi ripresa del tutto!XD OMG ma possibile che tu mi sorprenda in ogni circostanza?!in positivo ovviamente!=) sai in questi giorni rileggendo per l'ennesima volta la tua storia fantasticavo su come sarebbe andato l'appuntamento e sul come poi sarebbero andate le cose con Klaus e tu mi hai lasciata a bocca aperta a gioire come una stupida incollata al pc!!=) ma partiamo dal principio..appuntamento che non mi ha delusa!Finalmente Caroline per l'ennesima volta ha palesato che non ci potrà essere qualcosa di tenero tra di loro e che si tratta di un'amicizia..riuscirà Tyler a capirlo?!ne dubito...e mi sta diventanto antipatico sempre di più..ormai l'avrai capito!e poi Care è stata alquanto trasparente spero che il suo fraintendere continuo non ostacoli il rapporto con Klaus..parlando poi del mio "professore" preferito e chi se lo aspettava che sarebbe ritornato..OMG di nuovo!!:o un'altra stupenda idea devo dire!!adesso le cose si fanno davvero interessanti Klaus si è esposto in alcuni momenti di lucidità diciamo così..anche se non è stato granchè penso sia comunque un passo avanti..quella che mi ha sorpresa di più è stata la reazione di Care..si è esposta parecchio anche lei in maniera velata e non esplicitamente ma l'ha fatto..ha palesato la sua voglia di conoscerlo, di capirlo..e la risposta di lui mi ha lasciata senza fiato non posso non riportarla:" Non cercare di capirmi Caroline, potresti odiarmi od amarmi completamente, dipende da quanto è forte o debole il tuo istinto di conservazione”.Le sue parole sono molto importanti spero che Care ci rifletta a pieno e che la sbornia di Klaus non sia troppo forte e sia in grado di ricordarsi l'accaduto!!Bello bello bello davvero!ho già detto bello?!XD adesso attendo con ansia l'incontro/ scontro tra Tyler e Klaus!!graziee per le belle emozioni che mi regali sulla mia OTP!!!sei fantasticaa!!<3 speriamo arrivi subito giovedì!!!!Un bacione Mery!!=)
ps anche le tue foto sono sempre perfette!!!=)=)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 03:08 pm)

10/10/13, ore 14:11

Incontro scontro Klaus/Tyler. Bene, voglio vedere cosa si dicono, non vedo l'ora!
Le domande scomode di Caroline... Ma se cerca su google il nome di Klaus non potrebbe risalire alla storia di Rebekkah? Almeno saprebbe la verità, dell'incidente, ecc...
Tyler... Beh, speriamo abbia capito l'antifona con Caroline!!!
Sono convinta che tutta la chimica che c'è tra Klaus e Caroline, questa attrazione, dovrà prima o poi sfociare in qualcosa. Non potranno assecondarla per sempre!
Bravissima, mi piace moltissimo questa storia, e i loro "scontri" verbali sono comici ed esplicativi, perchè caratterizzano bene i personaggi.
Klaus che si ubriaca per una delusione e poi l'aspetta sotto casa. Bellissimo!!!
A prestissimo ;-)