Nelle tue mani
di LaPerla

30/01/14, ore 23:24

ciao vic..mi sono ricordata che dovevo ancora lasciare le due ultime recensioni...quindi ne lascio una parlando di entrambi i capitoli..:)
allora caroline è determinata a far riavvicinare elijah a klaus..,l'idea non è male dopotutto elijah non è come i suoi genitori..ma di certo pero' non mi aspettavo che klaus in passato fosse attratto da katherine..una scoperta dietro l'altra..ecco che si spiega anche l'attrazione per elena.....,povera caroline che deve affrontare tutto cio'..va bene che è innamorata..ma quest'uomo è un caso patologico..XD XD
per quanto riguarda l'ultimo capitolo...amo il klaus gelosone..è un amore..gia' me l'immagino con il broncio offeso come un bambino,dolcee lui,*__* ...che bello..quando hanno fatto capire a tutti che stanno insieme entrando al dipartimento mano nella mano..*__* e poi vabbe si vede il nostro stato di euforia dal 100 episodio..una scena di sesso doveva esserci per forza....:D camicia strappata?? GOOD ..mi ricorda qualcosa XD
Della parte finale,.ti dico che avrei voluto prendere tylah a schiaffi...,avrei voluto che klaus sentisse e gli desse un pugno in faccia..che invidioso schifoso...!!!!!-.-' pero' ora c'è il pericolo di elena...che potra' far mettere nei guai klaus per la loro relazione passata..immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere non poteva finire li...e jeremy se lo scopre???curiosa di scoprirlo...!!:D
alla prossima!!!!

29/01/14, ore 14:09

buon pomeriggio mia cara Vit :) eccomi qui con un pò di giorni di ritardo, ma dai mi adori e quindi mi perdoni :) ahhaha ma che capitolo mi hai scritto????? dimmelo...vedo che siamo nella stessa lunghezza d'onda che le camere da letto sn sopravalutate, good sister good...brava...è da venerdì che lo dico, ma adesso torno seria e recensisco :) allora situazione di stallo, e tranquilità in un inizio di capitolo, le cose vanno bene, la ricerca va avanti, loro due sono una coppia ormai consolidata, pronti a tutto....beh dv dire che se trovassi un uomo così possessivo cm quest'uomo nn mi lamenterei, ametto che potrebbe risultare pesante nn poter parlare con qualcuno che uno ti guarda malissimo, xà che cavolo mi farebbe sentire una regina, il centro dei suoi pensieri, poi se è anche di bel aspetto ma ben venga.....cioè è così che è Caroline x lui, il centro dei suoi pensieri e anche voglie, lui la vede bellissima, desiderabile, e come fa lui, pensa che giustamente ogni uomo desideri una donna così straordinaria.....cioè no words....il mio cuore ha fatto uno svolo....per fortuna che le cose dv si sono calmate, con l'ironia di Stef (bellissimo personaggio a mio parere hai creato, molto meglio che nel telefilm)....sn contenta che tu li abbia fatti venire fuori, alla fine nn stanno facendo nulla di male, sono un uomo che ama una donna e viceversa, capisco il discorso sono il tuo capo e tu la mia tirocinante, se venisse fuori io sarei probabilmente degradato e tu ti acuserebbero di esser andata a letto con il capo pur di avere una "promozione".....ma Caroline ha dimostrato veramente cosa vale, e ti dv dire che x come la vedo io anche la storia con Klaus le è servita, xk amando quel uomo, volendo il suo bene, volenbdo che la sua ricerca prossegua alla grande, insomma x una come Caroline è una motivazione in più a fare meglio no? :) e poi, appunto uno come Klaus che nn mette in piazza la sua vita privata, mi prendesse x mano e mi facesse sfilare al suo fianco sarei una delle donne più felici che mai, sarei orgogliosa, uno come lui ha scelto me....è chiaro che prima o poi la buffera della storia con elena srebbe venuta fuori, mai avrei pensato che nn venisse mai fuori, capisco anche i sentimenti di Caroline di panico sostanzialmente, nn si sa adesso che può succedere, molto e troppo è in gioco per stare tranquillli....e qui si tira di nuovo fuori il Klaus calcolatore, freddo quasi pauroso che cerca di risolvere tutto, e sn sicura che in un modo o nell'altro lo risolverà....supposizioni su cosa può accadere? beh sicuramente le cose si faranno dura, credo che andremo a colpire sia sulla ricerca che sulle figure dei due personaggi...credo che la ricerca sarà molto in pericolo, se no quasi insalvabile, e qua starà a loro salavarla, restando assieme, qua si vedrà il vero valore della coppia (anche se già ce lo hanno dimostrato), si metterà in discussione la figura di Klaus magari anche legalmente, visto la chiamata al fratello....vedremo che mi combinerai ciccia...altre due considerazioni e ho finito....prima quella bad, tyler vatte a far benedire dai, nn sai niente di cosa c'è tra loro, è palese e chiaro che lui pensa ciò ma ci siamo capite Vit ;) e più la gelosia a parlare -.- e poi arriviamo alla scena hot, come dico sempre questi due sn la passione pura, hanno momenti dolci ma poi quando sn in quel momento ciao passione, travolgimento, blocco del cervello, voglia dell'uno e dell'altra...credo sarebbero così anche nel telefilm, se ce lo dessero....cioè in realta va beh.....XD aspettando il prox aggiornamento, ci sentiamo in face mia cara, ti mando un grosso bacio :) baci baci

29/01/14, ore 10:53

Avevo letto questo capitolo un po' di tempo fa ma solo ora lo recensisco :( sorry!
La gelosia di Klaus è proprio come la sarei aspettata! Povero il nostro King XD
Caroline cerca di farlo integrare tra la gente e lui cerca di ammorbidirsi ma è pur sempre Klaus, un lupo solitario!
Comprendo il desiderio di farlo ravvicinare alla famiglia ma temo per lui!
Ciao e a presto :*

28/01/14, ore 09:49

Ciao Vic!!
Che capitolo fantastico! Come sempre tra l'altro :)
Miseriaccia Klaus geloso è proprio un piacere per gli occhi, lo voglio anch'iooo. Perché io non ho un Klaus geloso tutto per me?! Che vita ingiusta...
Per non parlare poi del Klaroline sex... Ecco appunto non parliamone se no mi deprimo ancora di più ahahaha (la mia è tutta invidia xD)
Ma parliamo ora della questione centrale: già due capitoli fa si parlava di nubi all'orizzonte... E ora eccole qui...
Immaginavo riguardassero Elena e la sua relazione con Klaus, quello che però non riesco proprio ad immaginare è come si evolverà la faccenda; anche se Klaus sembra avere tutto sotto controllo... Anche se ho un dubbio: che sia stato qualcun'altro a spargere la voce e non Elena? Insomma lei ormai era una donna distrutta che doveva mettere a posto i pezzi della sua vita, per non parlare del fatto che lei era un medico e che quindi sapeva quanto possono essere facilmente smontate le parole di una persona nelle sue condizioni.... La faccenda si infittisce xD
Invece parlando di situazioni meno tragiche: finalmente hanno ufficializzato la loro relazione!!!!! Ed infatti puntuali come un orologio svizzero sono sorti i primi problemi: primo fra tutti Tyler.. Eh si l'invidia è proprio una brutta bestia, vero? Davvero squallido da parte sua...
Oltre che ripeterti che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e che sei bravissima, non so cosa dirti di più XD anzi te lo ripeto sei bravissima e aggiorna presto :) please xD

Un bacione grande
Laura

28/01/14, ore 00:09

Che dire...Ringraziamo il momento di lucidità della Plec che ci ha concesso la 5x11 che ti ha ispirato e convinto a riandare la tempesta imminente tra i nostri due amanti! In cuor mio spero che le nubi che si stanno avvicinando riguardino solo il polverone alzato da Elena ( cosa che spero farà riavvicinare i fratelli Mikaelson, ho una vera adorazione per Elijah )ma so che ci sono troppe altre cose in sospeso tra i due. Il fatto che Caroline non riesca totalmente a fidarsi di lui, le parole che le hai fatto dire alla fine del capitolo precedenti ne sono la prova, il "problemino" me le piglio tutte che assomigliano a membri della mia famiglia o donne precedenti ( Esther che porta a Rebekah che porta a Caroline o Kat che porta ad Elena ) e non oso immaginare cosa possa accadere adesso! Spero solo che Klaus possa passare un Natale sereno con la famiglia di Care e che Bonnie o Liz non vogliano linciarlo! Un bacione Vic, continua così. Splendido ( e molto hot *.* ) capitolo. Giulia

27/01/14, ore 23:03

Che dirti Vittoria... l'impeto passionale li travolge come tu travolgi il lettore. Brava come sempre.

27/01/14, ore 23:02

Ciaooo Vicc!!!prova ad indovinare qual'è la mia parte preferita??lo sai già vero?!Klaroline sex!!XDXD in pratica capitolo divorato! mi hai lasciato a bocca aperta!!questi due insieme sono esplosivi..maledetta gelosia aggiungerei..mi fa impazzire quando fa il geloso..è tremendamente sexy..ecco l'ho detto!!XD e poi dai è talmente ovvio che tra Stefan e Caroline non ci potrà mai essere nulla..però stimola ancora di più il loro rapporto quindi ben venga!e poi aggiungo che in realtà l' amicizia tra Care e Stef mi garba parecchio!!sono proprio stra-felice tra l'altro che hanno deciso di ufficializzare anche agli altri il loro rapporto!era ora!!scelta però avvenuta nel momento in cui è esplosa una bomba!!mi hai lasciata a bocca aperta!!:O e adesso??secondo me la storia di Elena non è uscita a causa di una confessione di quest'ultima..non so sospetto che sia stata opera di qualcun'altro, qualcuno molto vicino a Klaus però non oso sbilanciarmi almeno per adesso..Tyler non voglio proprio commentarlo squallido come sempre..l'invidia è una brutta bestia..muhaaa avrei tanto voluto che Caroline gli buttasse il caffè addosso..lo so sono cattivella!!XD adesso però mi chiedo come potrà gestire questo scandalo!! il sadico Klaus è riemerso..si prospetta un bel casino..speriamo che Care possa accettare anche questa parte sadica e buia..a me nemmeno questa dispiace..quindi..viva il nostro prof!!<3 ad ogni modo spero che le vacanze siano positive per entrambi..anche perchè adesso Klaus dovrà fare i conti anche con una parte a cui Care tiene particolarmente ovvero la sua famiglia..ed è un ulteriore passo importante da compiere..incrociamo le dita!!:) che dire Vic se non che mi hai regalato un altro capitolo mozzafiato?!non sai come aspetto il prossimo capitolo!!quindi aggiorna appena puoi!Un mega abbraccio!Mery!=)
ps hai ragione!!combatteremo per il Klaroline fino alla fine!!quella mangia ciambelle può dire ciò che vuole ma Klaroline is not over!!lo dimostrano i trends mondiali che ogni giorno presentano il loro nome all'interno le continue petizioni che stiamo presentando!!siamo un fandom troppo figo che lotta per ciò che vuole!!quindi godiamoci fino in fondo questa ship senza mai mollare la presa!!;)

27/01/14, ore 21:30

1 minuto di silenzio per i bottoni della camicetta di Caroline della tua ff, e un altro minuto per quelli del top della 5x11 dispersi nel bosco. Una menzione d'onore al tronco protagonista involontaria di una scena che resterà indelebile nelle menti di ogni Klaroline.
Ma passiamo a parlare di questo magnifico, stupendo e affascinante capitolo. Oh My King.
Sistah, mi porti su un altro pianeta con questa storia. Sprizzano sesso da tutti i pori questi due!!!
Il capitolo si legge velocemente perchè è talmente fluido e scorrevole che sono arrivata in fondo chiedendomi "Già finito?" Si, lo so, non en ho mai abbastanza di loro. Sono insaziabile :-D
Adoro Klaus geloso, ma mi dispiace per Stefan. Mi dispiace che sia geloso di lui...
Tyler... un vero e proprio cane, ed Elena... una vera e propria cagna. Povero Jeremy.
Klaus che chiama Elijah per chiedere aiuto. Carino! Ha fatto bene, sono proprio contenta che si sia rivolto a lui!
Ecco che arrivano le vacanze. Ho paura che lo scandalo scoppi quando sono a Fell's Church, che la mamma di Caroline non reagisca bene... Sono in ansia!!!
Elijah riuscirà ad aiutare il fratello? Non voglio che internino Elena, poverina... Mi dispiace... La sua unica colpa è stata cadere nella rete di quel diavolo tentatore di Klaus... Chi avrebbe resistito?
SPAZIO SCLERO
Domani diretta di The Originals. Non ce la posso fare! I want to get lost. In the woods!!! ;-)
Un bacione enorme, ELisa

27/01/14, ore 20:43

Quel "Bene" mi ricorda qualcosa!!!! ahahahah
Comunque bel capitolo, sono curiosa di vedere Klaus nell'ambiente di Caroline!!
Continua così, a presto.

23/01/14, ore 14:09

Ciao Vic :D Mamma mia che capitolo meraviglioso! Povera Caroline! Povero Klaus! La mamma è stata una iena mentre Elijah molto Elijah XD Sono contenta che Caroline ancora una volta abbia scelto Klaus :D P.s. Ti sei vendicata di Camille XD Bravissima, ciao :*

23/01/14, ore 13:19

ma ciaooooo bellessa :) eccomi qui x la mia recenssione, amo parlare con le mie autrici sui vari capitoli :) ora è il nostro momento :) capitolo molto interessante, per prima cosa complimenti prof ce l'ha fatta, sta procedendo alla grande!!!! il colloquio con Jeremy, si riconosce la figura del prof altezzoso, in fondo Klaus sa che Jeremy si può distruggerlo, ma è anche abbastanza innoquo, quindi usa quei toni alti....dolcissima la parte della chiamata a Caroline, il fare il suo numero automaticamente, come se fosse la cosa più normale del mondo...bellissima...mi ha fatto sorridere l'imbarazzo di Stef nel momento in cui lei entra in studio e abbraccia Klaus, ahahha dolcissimi, e poi scusa con una coppia così mi sentirei un attimo di troppo, meglio lasciarli da solo....e arriviamo al punto cruciale di questo capitolo, Klaus ha ragione, cavolo, credevo fosse anch'io lui il manipolatore e superbo, ma neanche la nostra Caroline è da meno....che scoop mia cara, me l'hai incastrato x bene..... dolcissimi quando si dicono “Sapevo che avrei vinto” “Fila via di qui”...ahha bellissimi sa che lei è il suo punto debole, e sa che prima o poi l'avra vinta, e ciliegina sulla torta lo schernisce pure...ahhaha meravigliosa...ok cena con il fratello e la cognata.....mmmmmm ok partiamo anche con l'analisi di questa cena; Kat è stata parecchio antipatica, capisco che sostanzialmente vuole tastare il terreno x il cognato, ma il cognato ha 28 anni credo se la stia cavando alla grande...metti dentro gli artigli mia cara, Klaus successivamente la giustifica appunto affermando cioò, ma boh io un certo restio verso questa giustificazione, ma vedrò cm la svolgerai tu... :) Elijah gentlman come sempre, lui come la madre ci tiene veramente al fratello, penso voglia veramente riunirsi al fratello.....Klaus restio come sempre, ma me lo aspettavo...Caroline dolce e paziente come deve essere...poi arriviamo ad un fatto che nonostante tutto avevo riscontarto anch'io nei capitoli precedenti questa somiglianza delle figure femminili: Kat-Elena e Reb-Caroline.....e sn arrivata ad una conclusione con gli elementi che fino ad ora mi hai fornito....forse si sai car vit, nn sn completamente sicura xò forse si Klaus a una propensione a scegliere figure simili, ma x completare con la seconda quella che nn ha potuto fare con la prima.....cioè Kat lo ha rifiutato, alle sue parole lui voleva lei come carne come sesso, capitoli dopo lo fa con Elena, ma nn è amore....la seconda coppia si avvicina a Care x l'assomiglianza che ha con Reb, ce lo dici tu anche in un capitolo attraverso di lui, xò qui c'è una sotanziale differenza a mio parere la prima coppia era sesso compiuto quello ciao, la seconda era amore, si è avvicinato a Care x l'assomiglianza a reb ma poi Care gli è entrata dentro, quindi si è un completamento ma secondo me nn era nei suoi piani, un amore così travolgente, ciosì passionale...ecco la differenza tra le due coppie...nn so se mi sn spiegata bene...ultima parte capisco perfettamente Caroline, lei lo ama, si fida di lui, xò la capisco xk nn totalmente cioè quell'uomo è un mistero ogni tanto, i loro inizi nn sn stati i più tranquilli, quindi è ovvio che in fondo in fondo qualche dubbio si instani....è vero che Care conosce più cose di lui che nessuno conosce, xò sai........starà a lui x l'ennesima volta sfumare tutti i dubbi di lei....aspettando il capitolo successivo ti auguro happy Tvd day (nn sto più nella pelle) e ti mando un bacio grande...ci sentiamo su face cara :) un bacio Alice

23/01/14, ore 01:22

Sistah, ti voglio tanto bene, e mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! La prova sta nell'orario in cui scrivo la tua recensione perchè sono tornata ora e non potevo andare a letto senza averla scritta!
Klaus e il suo team ottengono un buon risultato, e i festeggiamenti sono d'obbligo.
La cena con Kat ed Elijah è stata simpatica e anche molto esplicativa. Aiuta a capire meglio come Klaus si senta o sentiva nei confronti di Elijah. La proposta a Katherine forse era davvero solo un pretesto per ferire Elijah e tutta la famiglia, oppure semplicemente voleva un amore come quello del fratello.
Kat e Klaus amici... Non saprei... Cmq a me è sembrata sincera, e ha capito subito che Caroline è perfetta per Klaus... Team Klaroline anche lei, allora?
Natale a casa Forbes... Non vedo l'ora!!!
Caroline sarà sempre sconvolta dal passato di Klaus, ma il suo è davvero impeccabile?
Lei sa moltissime cose sul passato di Klaus, forse sa tutto il peggio di lui, ma lei? E' davvero così immacolata oppure ha qualche scheletro nell'armadio?
Klaus lievemente geloso non sarebbe male da vedere... Quando lo è stato con Stefan era adorabile...
Le insicurezze di Caroline possono essere le insicurezze di qualsiasi donna innamorata di una persona complicata e piena di problemi. La somiglianza Kat-Elena e Rebekah-Caroline può dare fastidio, e può davvero portare a pensare che Klaus si innamori solo di copie standard, ma Caroline potrebbe provare a fidarsi.
La scena nel letto, che fanno la pace, è dolcissima e piena di emozione.
La quiete prima della tempesta. Ho una paura matta... Vorrei entrare nel tuo cervello per vedere cosa hai pensato per il prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Un bacione, ELisa.
Ps. Scappo a letto... Domani notte!!! Mancano 24 ore e 40 minuti. Muoio!!!

22/01/14, ore 20:34

WOW ma quanti segreti ci riserverai anche a noi??capitolo divorato in un secondo e stupefacente come sempre..non mi aspettavo proprio un rapporto così particolare tra Klaus e Katherine ma cavolo se comprendo la reazione di Care..è normale per lei avere dei dubbi in qualche modo..il passato di Klaus non è molto semplice...e i suoi segreti non finiscono mai..i loro litigi sono secondo me positivi da una parte perchè fa si che il loro rapporto cresca sempre di più!!sono convinta però che queste somiglianze non sono casuali..forse Klaus da qualcosina per scontato..non so vedremo!Vic che dire più leggo e più non voglio smettere!!sai davvero farci appassionare!!non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Elena e se la discussione tra i due piccioncini si è davvero risolta del tutto!a quanto pare stanno emergendo i primi ostacoli purtroppo!speriamo che tutto possa risolversi per il meglio!!a mercoledì se sopravviviamo speriamo al tanto atteso bacio Klaroline!unh mega abbraccio!Mery!<3

22/01/14, ore 17:13

é un po' che non recensisco ma soprattutto per impegni universitari:sono sotto esami e sono stressata al massimo. Il mio migliore amico oggi mi ha fatto promettere di non fare nulla,infatti siamo a casa sua a non fare niente:dice che mi ci vuole un po' di relax,solo per un giorno. Così oggi pomeriggio l'ho dedicato alla nuova puntata di TO e a te :). Veniamo al capitolo:io penso veramente che il tuo talento non conosca limiti,ma non parlo solo dell'abilità che hai nello scrivere,che già ti ho detto essere strepitosa,ma il modo che hai di collegare le vicende,i personaggi (Klaus e Katherine per fare un esempio) questa dote è ciò che ho sempre invidiato agli sceneggiatori,ad esempio la magistralità con cui Julie ha fatto in modo di legare Hayley a Klaus e creare uno spin-off unico e strepitoso. Tu questa dote ce l'hai. La tua storia mi appassiona sempre di più,amo Klaus sempre di più,forse perchè studio psicologia sono così appassionata a lui e al suo essere controverso,contorto ma pieno di umanità;la puntata di TO mi ha lasciato senza parole,vedere Klaus così "umano" con Marcel me lo ha fatto amare ancor di più. Visto che Hayley ed Elijah sembra proprio che non li voglia far baciare fino alla fine,spero almeno che la Plec ci accontenti con Klaus e Caroline come hai detto te ;)
Un bacio :) Al prossimo capitolo
Ila

22/01/14, ore 15:06

Ciao Vic!!
Come al solito il tuo capitolo no ha tradito le attese!! Bellissimo!! :)
Ma ora bando alle ciance: come già ci avevi anticipato la rivelazione c'è stata, e che rivelazione...
Posso solo immaginare i dubbi che attanagliano la nostra Care, nonostante Klaus continui a ripeterle che la somiglianza con la defunta Bekah sia solo fisica, ormai il tarlo del dubbio c'è e temo che non se ne andrà tanto presto....
Inoltre anche se la discussione si è risolta, non si è affatto risolto il problema che ritornerà molto presto a dare del filo da torcere, ne sono sicura...
Nel frattempo Lexie è stata archiviata, me lo aspettavo, anche se non così presto... Che ci sia un nuovo amore in vista per Stefan? (Anche se molto probabilmente sono solo io che mi faccio film mentali, in tal caso ignorami pure  ahahahah)
Katherine mi ha un po' stupito all'inizio ma evidentemente doveva testare Caroline peggio di una suocera ahaha xD
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi raccomando non lesinare in spoilers durante la settimana xD)

Un bacione
Laura