Nelle tue mani
di LaPerla

22/01/14, ore 14:52

OK, ok... non ce l'ho fatta! Ho dovuto leggere e ti lascio una recensione al volo, non degna del capitolo ma so che saprai capirmi! Lo scoop di Kat e Klaus avvalora i miei sospetti, a mio avviso qualcosa di clinico c'è nelle "scelete" amorose di Klaus,inconscio ma c'è! Non vedo l'ora di sapere come la reagirà la famiglia di Caroline di fronte alla personalità di Klaus e ... le domande scocciate che fa a Caroline di ritorno dalla cena sono effettivamente vere, ha ragione ... le nubi si vedono all'orizzonte ed un temporale avanza... cosa dovrà fare Care per fidarsi totalmente di lui? Non mi resta che aspettare! P.S. Non è che Stefan si è preso una cotta per la nostra biondina? Un abbraccio grande, Giulia.

22/01/14, ore 10:06

Ciao :) Ma che bel capitolo! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e di descrivere Klaus! Ovviamente la complicità dei due è stupenda e Caroline si è dimostrata una donna davvero tosta. Mi piace! Comunque secondo me Klaus con Elena sta acendo la stessa cosa che i suoi genitori hanno fatto con lui. Lo so che non può esporsi e tutto il resto ( compreso il fatto che Care lo ucciderebbe) ma anche Elena non é un oggetto! Detto ciò, non vedo l' ora di continuare :) Ciao :*

20/01/14, ore 11:04

Ciao vittoria! Finalmente sono riuscita a trovarmi un pò di tempo x rileggere e recensire questo capitolo.
é stato molto dolce, Klaus super romantico!!! Anch'io desidererei un compleanno cosi :-)
Da quello ke hai detto sul prox capitolo, si direbbe ke nasceranno dei problemi ma spero ke il loro rapporto sia saldo anche in quel momento.
Ke dire, aspettiamo anche di vedere una scena del genere nella serie!!!
A presto, un bacio
giusy

16/01/14, ore 22:51

Ok, ci sono. Ho trovato due minuti per recensire.
Comincio con il dire: alzi la mano chi ha voglia di prendere il posto di Caroline in questo capitolo!!!
Già immagino un'intera, immensa folla di ragazze a incominciare a sbracciarsi...
Cooomunque, parlando del capitolo, ce ne voleva uno dove ci fossero solo loro due, dove nessun problema o pensiero li toccasse, intaccando la loro felicità.
Hai creato un'atmosfera di attesa mista alla dolcezza.
Adoro il tuo Klaus, pieno di sfaccettature e modi di fare, sia essi gentili che emblematici.
Ho letto il tutto come se Caroline fosse quella principessa che viene condotta per mano dal suo principe all'interno di un castello fantastico. Questa sorpresa si avverte chiaramente in lei e la soddisfazione, la felicità che viene trasmessa a Klaus.
Lo ammetto, la proposta che arriva a Caroline mi ha colto completamente di sorpresa, figuriamoci a lei quindi. È un passo decisamente importante, anche considerando che la loro storia è appena sbocciata. Questo passo in avanti dei due, lo considero un po' come la prova del sentimento che provano e avvertono per l'altro. Forte, travolgente, sincero.

Ho apprezzato molto la piccola scena tra Caroline e sua madre. Chissà quando e se lei arriverà a conoscere Klaus....

Come sempre, tutto scorre alla perfezione e non puoi non andare avanti per leggere cosa succederà.
Brava!

Aspetto, come ogni mercoledì ormai, il prossimo capitolo.

Lilydh

16/01/14, ore 22:05

Ciao vic....ho letto il capitolo ieri ma con l'ansia della puntata e il resto..non ho avuto modo di lasciarti un commento...:D allora un capitolo tutto "sole,cuore,amore" e sinceramente ci voleva proprio un capitolo pieno di loro,i nostri klaroline <3 chi non vorrebbe passare un compleanno cosi?? ogni donna credo che abbia sognato una giornata da favola..io mentre lo leggevo avevo gli occhi a cuoricino...a tutta questa dolcezza tutta insieme..non sono piu' abituata :D comunque capitolo bellissimo..e se nel prossimo capitolo li farai litigare..tranquilla ti amero' lo stesso..XD mi piace anche quando i nostri piccioncini litigano..quindi una litigata te la concedo..basta che poi me li fai tornare insieme :D
P.S= il bagno nella jacuzzi lo racconterai..o mi lascerai nella mia fervida immaginazione?? :D
Alla prossima..
un bacio vic <3

15/01/14, ore 17:10

Ciao Vic! Che bello il nuovo capitolo! È proprio una parentesi di favola, sono d'accordissimo... almeno un po ' di romanticismo prima di penare! Se lo meritano!
Klaus è più dolce del solito e romantico del solito, giustamente richiesto dalla situazione, vuole stupirla e farle passare un compleanno indimenticabile! Lo adoro! !!!
E la proposta che le ha fatto, c'è molto nascosto dietro quella chiave! Vuole che lei entri a far parte della sua vita in tutto e per tutto!
La vuole con lui in ogni momento, non può più farne a meno! ♥
Per un attimo ho avuto paura che lei non accettasse la proposta! Panico!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto Vic,
ciao ciao Alessia

15/01/14, ore 16:20

Sistah... Ho ancora gli occhia cuoricino... Come posso non averli??? E' stato un capitolo bellissimo da leggere. Mi ha fatto tanto sospirare e sognare di essere al posto di Caroline... Non puoi biasimarmi...
Ma, tralasciando i miei sogni, devo dire che sono elettrizzata all'idea che vadano a vivere insieme!!! Bellissimo l'escamotage di chiederglielo donandole la chiave... Fantastico!
Però la parte che mi ha colpito di più è un'altra (lo so, sono pazza). Klaus andrà a trovare la mamma di Caroline? Si, ti prego. Voglio quell'incontro. E gli è andata bene che ha solo la mamma, se doveva vedersela anche un padre geloso che avrebbe fatto??? Sono più che sicura che Klaus potrebbe preferire passare il Natale con la mamma di Caroline che ancora non conosce, piuttosto che con la sua famiglia!!!
Ma al dipartimento che stanno facendo coppia fissa iniziano a sospettarlo? Ed Elena che fine ha fatto? Stefan?
Belli questi due piccioncini... Mi sto riscoprendo più romantica di quello che credevo... E per me vuol dire tanto!
Ho paura che arrivino i primi problemi e che la loro storia vacilli... :-(
Ti rinnovo i complimenti per la tua splendida storia, sempre dolce e forte allo stesso tempo. Mi piace da morire!!!
Un bacione, ELisa.
In settimana necessiterò di spoiler. Ti avverto!!!

15/01/14, ore 16:16

OMG Vic!!!dici la verità vuoi farmi esplodere il cuore?!!mi hai regalato un sogno!è come ho sempre immaginato la loro storia!un Klaus pronto a tutto a darle il mondo se solo potesse e una Caroline matura, coraggiosa e pronta ad essere felice!!wow!!finalmente andranno a vivere anche insieme!!la sua esitazione mi stava lacerando ma quando ho letto quel SI beh sono rimasta estasiata!!è stato un capitolo magnifico e tu sei stupenda!sei una forza! troppo brava!grazie grazie per questi momenti favolosi!!anche se ci saranno eventi che li porteranno a scontrarsi sono convinta che risolveranno tutto il loro amore è troppo spettacolare!!aspetto con ansia mercoledì!non sai quantoo!!:D a prestissimo!Un bacione!Mery!<3
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 04:18 pm)

15/01/14, ore 14:19

buongiorno mia cara Vit!!!! eccomi qua a recenssire, per fortuna oggi sn riusciuta a dedicarmi subito un momento x recenssire la tua meravigliosa storia!!!! volevo dire al signor Klaus che se vuole io compio gli anni il 7 luglio!!!!! no sempre se gli interessa!!!!! XD apparte gli scherzi che fossero una coppia ormai consolidata, pronta ad affrontare le difficoltà assieme si era capito, ma questo capitolo è stato di una dolcezza, boh da glicemia???? ma chi se ne frega, almeno sogno con voi autrici, ormai la Plec qua rende sempre le cose difficili ogni giorno sempre di più.....io parecchio sconsolata...ritornando al capitolo, giusto Klaus giorno di ferie nel proprio compleanno ci sta, mamma Forbs sa dell'aiutante giovanotto che ormai vuole conoscerlo (spero che in capitoli successivi me lo tratterai questo argomento), poi la sua chiamata e sorpresa in realtà sn dietro la porta XD le rose rosseeeeeeeee oph my god!!!! il capitolo in generale è stato molto dolce, un pò da favola ma ci sta benissimo, ci sn stati dei passaggi che mi hanno fatto veramente sorridere quando lui la chiama piccola, quando lui sta x uscire e lei gli dice ti amo, mi sn immaginata un sorriso occhi lucidi come nella 4x18.....ottimo regalo, io adoro gli orecchini, ne ho a migliaia e anche buon gusto signor dottore ;) quando si chiamano x nome completo mi sn piegata dal ridere :) ora dv farti una confessione, quando fai dire del sotto della scatola a Klaus ecco là mi aspettavo al posto della chiave, un anello.....ok l'autrice sei tu, nn metterei mai bocca su tale scelta è la tua scelta :) xò ecco se l'avesse chiesta in moglie, ecco mi sarebbe sembrato un pò fuori posto....certo si amano, ma si conoscono da due mesi alla fine, giorno più giorno meno...ecco mi sarebbe sembrato una forzatura....ma apparte questo la chiave, seriusly????? ma beneeeeeeee :) ecco perfetto già attaccata al mio portachiavi avrei risposto se fosse stata Caroline :) :) alla fine come dice Klaus praticamente già convivono :) detto ciò, ti saluto, ti mando un grosso bacio tesoro, e sai cosa aspetto con impazienza :) happy To day <3<3 baci baci

15/01/14, ore 14:14

Ciao Vic!! :)
Ma che bel capitolo zuccheroso e pieno d'amore che ci hai regalato!! Soprattutto perché il caro Klaus ha fatto una proposta importante e molto inaspettata :) PS l'hai descritta in maniera divina e mi è piaciuta un sacco!!! :))
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!! Perché come avevi anticipato ci saranno dei venti di tempesta all'orizzonte xD
Un bacione
Laura
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:38 pm)

15/01/14, ore 12:22

Posso prendere il posto di Caroline? Solo per questo capitolo poi torno buona, buona alla realtà! A pare gli scherzi...oltre la dolcezza e la sensualità latente in ogni parola, hai scritto in maniera egregia rendendo il capitolo nè troppo smieloso, per così dire, nè troppo poco approfondito sulla psicologia dei personaggi ed è una gran, bella cosa soprattutto quando si scrive cose così romantiche! Quindi complimenti! Sono curiosa di sapere se Klaus accetterà di passare il Natale con la famiglia di Caroline ma visto che deve fare il figlio modello per la campagna di Mikael... chi lo sa! Magari le due famiglie si uniranno per uno strambo e assurdo Natale =)! Lo spero... un abbraccio grande, continua così! Giulia.

15/01/14, ore 12:10

Bellissimo capitolo come sempre. Storia avvincente e Klaroline fino al midollo. Bravissima La Perla
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:19 pm)

13/01/14, ore 01:35

Ciao Vittoria, finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua nuova long! era tanto che volevo iniziare, ma non trovavo mai il momento... fortuna le ferie! anzi perdonami se ti lascio un unico commento, avrei voluto recensire capitolo per capitolo, ma non vedevo l'ora di leggere cosa accadeva subito di seguito e mi sono lasciata trasportare! prometto che però mi rifarò in futuro e non mancherò un capitolo!
E' una storia molto intricata  e complessa, come il suo protagonista oserei dire... per cominciare voglio farti i compliementi per la cura cha hai dei dettagli, sei sempre così precisa a descrivere ogni cosa, situazioni, persone, anche le più complesse riguardanti l'ambito psichiatrico e medico!
Passando poi ai personaggi,  posso dire che quando leggi venti capitoli di seguito, noti veramente quanto essi cambino nel corso della storia: mi riferisco soprattutto a Klaus. So che la maggior parte del merito è dovuto alla presenza di Care ma mi piace molto come prova a far funzionare le cose con la sua famiglia solo per lei... la sua è una brutta storia, triste e amara. Anche se in un ambito diverso, situazioni diverse, hai mantenuto fede alla famiglia originale (Rebekah apparte naturalmente) secondo me, mantenendo i sentimenti di Klaus verso di loro e viceversa, proprio come quelli del telefilm... Elijah che non si arrende mai con la sua famiglia, Esther che per il bene della sua famiglia agisce nel modo sbagliato, e Mikael che non fa altro che gettare odio e astio su suo figlio. Sono proprio loro! Manca solo un Kol ed eccoli tutti!
Caroline è bellissima in questo ruolo, dolce e forte... quasi una salvatrice per Klaus. Mi piace che combatta con lui le sue battaglie.
E adoro Stefan in questa storia! L'amicizia fra lui e Klaus è quella che abbiamo sempre immaginato negli anni venti, una complicità naturale, una lealtà vera... si completano! sono fantastici insieme!
Avevo un sacco di cose da dirti, ma adesso non mi ricordo neanche più! cercherò di farmele tornare in mente per i prossimi capitoli!
Ah poi le immagini che usi prima di iniziare il capitolo mi piacciono molto! sono un piccolo spolier!! non posso farne a meno!!
L'ultima cosa poi ti lascio: fin ora il momento che ho adorato di più è stato Klaus ubriaco davanti casa di Caroline! l'ho trovato adorabilmente geloso!! il sogno di ogni donna, praticamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
ti faccio i miei più sinceri complimenti,
a presto! ciao ciao, Alessia

08/01/14, ore 23:41

La mia prima recensione dell'anno non poteva non andare a questa storia! :)
Per tutta la durata del capitolo mi sono posta una domanda: che gioco sta giocando Esther? Possibile che dopo essersi realizzata come donna in carriera, si sia ricordata di essere una madre?
Non c'è da stupirsi delle parole, dell'astio, dei pensieri, ma soprattutto della posizione di Klaus. In quel suo chiamarla per nome, è come se lui riversasse tutta la rabbia che ha dentro. Esther lo sa, lo ha capito e cerca di sedare questa cosa con inutili parole.
L'arrivo del padre ha svelato il vero motivo di questa riunione. La sua reazione nel sapere che Stefan si trovi a Boston, mi ha lasciata un po' perplessa.
Vorrà qualcosa da lui?

Il momento che più ho apprezzato di questo capitolo, è stato senza dubbio quell'ammissione silenziosa di Klaus del non poter vivere senza di loro, dando ragione a Caroline. Alla fine c'è sempre quel legame che ti unisce con un famigliare vicino, anche se con questa sei incontrato.

Prevedo che i futuri incontri saranno interessanti, soprattutto dal punto di vista dei pensieri dei personaggi suo loro legami e affetti.
Esther non sembrava molto contenta nell'avere la conferma della presenza di Caroline…

Bene, credo di aver scritto abbastanza per questa recensione.

Continua così!

Aspetto il prossimo capitolo,
Lilydh

08/01/14, ore 21:27

Lettrici perse... ah ignorale e pensa a noi! Soprattutto se hanno smesso di leggere la tua storia perchè KLaus e Caroline stanno insieme e stanno costruendo un rapporto maturo! Cioè il sogno di ogni sostenitrice della coppia, ergo io sono entusiasta mentre leggo la tua storia! Ed io sono una donna col cervello, e molto modesta come avrai ben capito, ed io ti dico... continua così! Bellissimo capitolo in cui sei riuscita a trasmettermi ogni turbamento dell'animo di Niklaus e soprattutto il bisogno che ha di Caroline nella sua vita. Aspetto con ansia mercoledi prossimo, un abbraccio. Giulia