Nelle tue mani
di LaPerla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/09/13, ore 13:38

Ciaoo!! Oggi è giovedì e mi son precipitata qui! (hahahah ho fatto anche una rima yeah!) Cooomnque tornando in me ho trovato il capitolo moolto carino. Prima di tutto mi sono piaciuti un sacco Tyler e Jeremy super amici :) E' strano vederli uniti visto che nel telefilm, almeno all'inizio, mal si sopportavano! E in generale mi piace molto questo Tyler, più rilassato, gentile, cortese sisi un gran bel cambiamento!
Elena Elena Elena...ma che combini? Una sfuriata nel bel mezzo di un pranzo non è cosa educata, suvvia! Okay a parte gli scherzi, sono molto curiosa di sapere di questa gravidanza! Non so perchè ma ho una strana sensazione (stile Bonnie quando tocca i vampiri per la prima volta eheheh). Qualcosa mi dice che c'è sotto qualcosa-qualcosina.
Il prof era un pò alterato ù.ù E sappiamo tutti per esperienza personale che quando un prof ha la luna storta si comporta in modo strano! Anche se credo che in questo caso Prof Nik..ups, pardon, volevo dire Mikaelson, sia alterato da una situazione avvenuta nella recenete mattinata u.u Non vedo l'ora di leggere il suo Pov su questo incontro alla caffetteria! Uh e tra l'altro lui frequenta un cafè poco distante dall'appartamento di Caroline!!
E non dimentichiamoci dell'appuntamento con Ty! Chissà come andrà :3
Un abbraccio!! :D
P.S. Weeee sono la prima a commentare!!!!! :D
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 01:39 pm)

12/09/13, ore 18:12

Tatatataaaaaaannn Elena e Kalus! Ti dirò la verità, non mi disturba la loro relazione, al contrario m'intriga parecchio anche per dà alla storia un taglio molto più...non lo so adulto non mi sembra proprio il termine più corretto ma per adesso è l'unico che mi viene in mente xD Insomma mi preannuncia una trama corposa, intricata e con molta supance (e questo colpo di scena ne è la prova!) e non posso che esserne entusiasta!
Mi piace molto come differenzi il tuo modo di scrivere quando "interpreti" Klaus e Caroline, si vede molto bene che sono due persone diverse e che hanno affrontato esperienze diverse. Sei davvero brava perchè non è affatto facile cambiare stile così velocemente!
Non vedo l'ora che sia giovedì (sei stata puntualissima il che è davvero ammirevole!)
A Presto!! :)

12/09/13, ore 16:26

Ciaoo non sai come ero impaziente di leggere questo capitolo e devo dire che sono rimasta letteralmente a bocca aperta!!Klaus ed Elena una storia?!:0 Seriously?!detta alla Caroline!non me lo sarei mai aspettata..e devo dire che l'idea di Elena bitch mi piace!niente male devo dire!in effetti stavo iniziando a pensare da un po che è più questa la sua vera natura anche nel telefilm!XDXD ad ogni modo voglio sapere chi è questa "lei" che lo tormenta e perchè Caroline in qualche modo gliela ricorda!mi son fatta più o meno un'idea ma non so la curiosità mi uccide muoio dalla voglia di scoprirlo!!quindi posta al più presto il prossimo capitolo!!ancora complimenti scrivi davvero benissimo!bravissima!a prestissimo spero! Mery!=) ps un piccolissimo spolier me lo concederesti?ahahah non posso aspettare la settimana prossima sai!sono troppo curiosa!XDXD

12/09/13, ore 15:27

Salve scrittrice :)
La tua storia mi piace molto. Non mi sarei mai aspettata di trovare Klaus con Elena o quest'ultima sposata con Jeremy , ma sono i colpi di scena che ci attraggono in un libro. No?
Questa Lei mi incuriosisce molto e Klaus deve aver sofferto molto nel perderla ma cosi è la vita.
Alla prossima :)

12/09/13, ore 14:23

Ciao cara!
Wow, devo dire che il paring Klaus ed Elena non me l'aspettavo proprio ma tutto sommato anche se detesto il personaggio di Elena, devo dire che è una svolta molto interessante.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e anche di scoprire chi è questa famosa lei che ricorre nei pensieri di Klaus.
Ti rinnovo dunque i miei complimenti e a giovedì prossimo!
Un bacio.

08/09/13, ore 23:54

Siamo ancora al primo capitolo,è gia' questa storia mi sta appassionando..aspettero' il giovedi per leggere il continuo...!!

07/09/13, ore 15:22

Ciao,
ho scoperto la tua storia per caso e devo dire che è stata una sorpresa decisamente piacevole!
Mi piace molto il contesto alternativo che hai ipotizzato per la tua fan fiction, la trovo un idea molto interessante.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda perciò attendo con trepidazione il nuovo capitolo.
Nel frattempo complimenti. ;)

06/09/13, ore 11:13

Ciao!! Ho letto il prologo e il primo capitolo ieri sera prima di uscire e ho inserito la tua fiction in quelle da recensire perchè volevo farti i miei complimenti appena tornavo a casa. La verità è che sono stata asociale e assente per tutta la serata perchè non ho fatto altro che pensare a quante cose avrei voluto scriverti per esprimere almeno la metà di quello che ho provato leggendolo! Perciò eccomi qua! :D Innanzitutto...ottima scelta per la foto inziale, è stato un colpo al cuore immediato, avresti dovuto mettere un ORMON ALERT :D
Mi è piaciuta molto la scelta di usare la prima persona trovo che sia il modo migliore per esprimere i pensieri e i sentimenti dei protagonisti e anche se è solo il primo capitolo mi piace molto questa tua Caroline! Adoro anche il fatto che sia una tirocinante in Neuroscienze, io studio Psicologia ed è stato automatico sentirmi già coinvolta nelle dinamiche della storia ;)
Elena e Jeremy! Che posso dire? Idea geniale, per niente scontata, davvero non ho parole, non ci avrei mai pensato!
Tyler parte bene, non so che ruolo avrà nel corso della vicenda (se ci sarà un triangolo, se sarà solo un amico o qualcos'altro a cui non ho pensato) ma per adesso sembra a posto il che mi piace perchè, pur essendo una Klaroline non mi entuasiasma molto quando nelle storie lei sceglie Klaus perchè Tyler ha fatto qualcosa di sbagliato o si è comportato male, preferisco (ma questa è la mia personalissima opinione di cui non devi tener conto!) che lei lo scelga perchè lo vuole scegliere, perchè lo ama di più e via dicendo :)
Ohhhhh quasi mi stavo dimenticando! Sono morta dal ridere quando hai scritto che il Dr.Niklaus Mikaelson si è avvicinato alla scoperta della cura per il parkinson! La CURA hahahah in importa in che universo siamo ma la cura è sempre la cura <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni :D

06/09/13, ore 03:38

Complimenti, ci sono tutti i buoni propositi per una storia davvero interessante. Spero tu aggiorni presto!!! Ps: simpatica l'idea della mail, mi ha ricordato un po' Cinquanta sfumature di grigio.

05/09/13, ore 22:01

Anchio sto scrivendo una Klaroline....Comunque complimenti.... per l'immaginazione..... mi piace e ce lo vedo un Klaus umano, come dottore.......=) Curiosa di leggere il continuo.....complimenti.

05/09/13, ore 21:32

Di solito non leggo le AU, ma questa devo dire che  mi ha incuriosito davvero. L'atmosfera mi ricorda vagamente un romanzo, "Il terzo gemello" di follet, continua a scrivere, mi hai davvero incuriosita :)
A preso  -Anna.

05/09/13, ore 16:50

Ormai mi sono data la regola che per le long-fic su Klaroline di aspettare il secondo capitolo. Certo tu hai giocato sporco, con quella foto di Joseph Morgan all'inizio del capitolo 1 mi hai steso KO. E poi l'MIT? L'ho visitato due anni fa e credo che tu abbia avuto un'idea originale ad ambientare la tua storia in quell'università incredibile. Sono molto curiosa di vedere come riuscirai a plasmare i tuoi Klaus e Caroline e come riuscirai a dare un senso alla tua storia, spero rendendola il più originale possibile, ma vedo che sei già sulla buona strada!

05/09/13, ore 16:32

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita parecchio soprattutto perchè i temi che affronti non sono affatto semplici da esplicare e tu lo fai in maniera alquanto chiara rendendoli addirittura molto semplici!complimenti davvero e apprezzo anche la lunghezza dei capitoli spero che siano tutti così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a prestissimo spero! Mery
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:32 pm)

04/09/13, ore 20:46

Ciao! Ci tenevo a farti sapere che l'idea della tua storia mi piace molto.
In più amo il Klaroline (e il Delena) quindi altri punti per te!
Scherzi a parte sono curiosa di vedere il continuo e come gestirai l'intera storia.
Prima di "andare" ti dico anche che mi piace come scrivi
A presto :)
Grace82