Nelle tue mani
di LaPerla

19/12/13, ore 18:29

Odio Esther con tutto il cuore.
I dubbi di Caroline sono comprensibili, e andando da Elijah ha cercato il modo meno doloroso e meno "di parte" per poter avere qualche informazione più dettagliata.
Klaus non è una persona semplice, anzi. Le sue complessità, i suoi problemi, sono innumerevoli, ma spero che la vicinanza di Caroline lo aiuti.
E' normale per Caroline non capirci più nulla e dubitare di lui, in fondo non si conosco da così tanto tempo per riuscire a fidarsi completamente l'uno dell'altra. Ma sono sulla buona strada.
Esther forse non ha mai capito nulla di suo figlio, oppure il trauma la rende cieca al riguardo, ma accusarlo di aver provocato l'incidente di proposito è stato... brutale. E poi sputare tutte quelle accuse addosso a Caroline, che ha difeso Klaus, estenuamente, da vera fidanzata, da innamorata. La adoro!!!
Bellissima la scena con Camille. Ho riso per mezzora!!!
Tesoro sei formidabile, davvero. Con ogni capitolo mi fai provare mille emozioni, e mi faccio letteralmente trasporatare all'interno della storia.
Per il prossimo capitolo posso aspettarmi anch'io un invito a cena? Voglio spiarli dal tavolino accanto...
Un bacione, Elisa

19/12/13, ore 16:20

Ok, lo ammetto non ho saputo resistere fino a stasera! E mi sono anche accorta di aver perso un capitolo, il ventesimo! Che stato fantastico e che è stato divorato =D! Allora, allora... devo ammettere che capisco le perplessità di Care ma io prima di andare da Elijah avrei informato Klaus, ma sono scelte di vita e quella della nostra biondina è comprensibile. Esther...oh Esther... possiamo ucciderla? Scherzo, mi piace la profondità che le hai dato, i cattivi solo cattivi per pura malvagità d'animo risultano molto piatti volte ma non la tua Esther, è una madre infondo e riesci a farcelo vedere. La rivelazione... a volte io torno a casa più sbronza di lui la sera ;) Non è evidentemente colpa sua! Ma capisco la confusione di Caroline, la cosa che più mi preoccuperebbe sono le associazioni evidenti e sicuramente involontarie di Klaus: Elena/Kat e Rebekah/Caroline ma scopriremo il tutto nei prossimi capitoli presumo! Sempre più avvincente, complimenti cara! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un abbraccio, Giulia.

18/12/13, ore 20:54

Come inizio non c'è male..una scena hot è sempre un piacere leggerla..soprattutto se si tratta di loro due..belli,dolci e innamorati...*___*
ti ho gia' detto che amo il rapporto klefan...klaus ha proprio bisogno di un amico con cui confidarsi..e mi piace troppo il rapporto tra i due..
elena..mi fa pena..povera dopotutto non è colpa sua se si è innamorata di klaus..,lui non l'ha mai ingannata,è vero..pero' i sentimenti non si possono controllare..,sono sempre piu' sicura che combinera' qualcosa...:D
caroline che fa le commissioni...cosa nasconde??
capitolo bellissimo come sempre con tante cose ancora da scoprire..sonooo troppoo curiosaaaaa :)

16/12/13, ore 22:09

Ciao Vicki!!!
Aspettavo questo tuo aggiornamento perché sapevo che mi avresti sorpresa e sempre in modo positivo!!! Infatti, cosi é stato!!
Tutto é iniziato con una Slice of Life che io ADORO letteralmente visto che vederli in un ambiente cosi intimo, normale, quotidiano, da un qualcosa in più alla storia!! Le scene hot non sono come tu faccia a scriverle in modo cosi dettagliato e dolce senza essere mai volgare e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
Per quanto riguarda il Klefan: sai benissimo che non vedo l'ora di vederne di più e sono sicura che approfondirai a tuo modo as always il personaggio di Stefan e il loro rapporto. Ció che ho intravisto in questo capitolo mi é piaciuto e se evolvesse ancora di più sarebbe anche meglio!!
E infine il colpo di scena di oggi: Elena ubriaca che entra in un bar come mai vista!! Direi che la cosa si fa sempre più interessante e mi incuriosisce moltissimo ogni volta che mi fai una rivelazione del genere ahahahhaha
Comunque sono molto interessata a come verrá gestita la questione di Elena, a cosa sta macchinando Caroline, a come si evolverà il loro rapporto e a come tuuuuutto il contorno poi verrá sviluppato!
Complimentoni ancora una volta cucciola, ci sentiamo presto con un altro aggiornamento!!

Nadi <3

15/12/13, ore 14:56

Ciaoo Vic!!finalmente ci hai regalato un po di quotidianità fra i due piccioncini..oddio che bello beata Caroline...<3 dimmi però che questi momenti così dolci e intensi non finiranno tanto presto..please!!mi ci sto quasi abituando al loro stare insieme dopo mille peripezie si meritano di godere un po di felicità!!anche se Care mi è sembrata già strana e adesso che mi dici che quelle commissioni hanno a che fare con Klaus ho mille quesiti in testa..che sia andata a parlare con la sua famiglia?con Esther?mhh non so...per quanto riguarda il Klefan posso dirti che mi fai super felice..la loro amicizia è davvero uno spasso..seria e divertente al tempo stesso..Stefan così poi è davvero mitico!!mi piace un sacco!ma veniamo alla parte che mi ha lasciata di stucco..Elena...non pensavo stesse così male..è davvero triste vederla in quelle condizioni e penso sia anche un pochino ingiusto non so se meritava davvero tutto questo..adesso che ha lasciato Jeremy le cose saranno davvero incasinate!se si riprenderà prospetto una super vendetta!Klaus avendo un animo sensibile pensavo provasse un po più di compassione nei suoi riguardi e invece ho percepito solo una gran voglia di sbarazzarsi di lei per non rovinare la sua reputazione..penso anche Elena meriti qualcosina di più..forse riuscirà a farsi perdonare ed evitare il peggio!lo spero proprio!!non vedo l'ora di sapere di quali commissioni Care si doveva occupare, di leggere altri momenti romantici tra di loro e di scoprire quanti altri colpi di scena ci stai nascondendo!non vedo l'ora!;) come sempre ti adoro!!ci sentiamo appena puoi aggiornare!Un mega abbraccio!Mery!=)

15/12/13, ore 09:25

Ciao! Bellissimo come capitolo come sempre, e ke bel risveglio! Caroline mi ha incuriosito molto con queste commissioni...nel prox capitolo scopriremo di cosa si tratta?
Tornando a Klaus si vede ke è innamorato cotto, ke bello! Stefan ha intuito bene sulla storia tra lui ed elena, e questa è uscita di senno!
Aggiustala ti prego :-)
A presto allora, un bacione
giusy

14/12/13, ore 19:10

Eccomi al pc a commentare questo splendido capitolo.
Se il buongiorno si vede dal mattino... Questo è stato un bellissimo Buongiorno!
Svegliarsi tra le braccia di Klaus, rotolarsi con lui tra le lenzuola... Ahhh, cosa mi fai sognare...
Ovviamente ci sarranno guai in paradiso, anche perchè giustamente Caroline deve riflettere e assimilare i problemi e i segreti di Klaus. Spero che non si allontanino, ma che anzi, siano la prova di quanto il sentimento che li lega sia forte e sincero. Ho paura che la famiglia di Klaus possa causare altre incomprensioni tra i due, ma non solo loro, ci metto anche Elena ovviamente.
Elena in quello stato mi fa proprio pena, è una mina vagante, chissà cosa può succedere!
Speriamo che il Dr Finn possa aiutarla in qualche maniera.
Klefan. Li amo! Ed insieme sono davvero belli e solari, entrambi.
Stefan conosce Klaus e gli parla apertamente, in modo sincero e diretto. E' forse il fratello che avrebbe voluto avere?
Comunque, bando alle ciance, il capitolo è straordinario, riesci sempre a tenermi col fiato sospeso mentre leggo, non mi fai mai capire dove andrai a parare, quindi ogni colpo di scena è davvero una sorpresa.

Ps. Un minuto di silenzio per Jeremy e la fantastica battuta di Stefan "Jeremy, sembra un tipo a posto. Il classico cornuto direi." non smetterò più di ridere!

Un bacione sis, Elisa

14/12/13, ore 15:35

Come sempre non ci deludi,fantastico capitolo,davvero complimenti...ci hai fatto attendere molto ma ci hai avvisate che ci sarebbe voluto un po..appena leggo un capitolo vorrei scoprire come sarà il continuo,sei una delle poche persone che sa fare capitoli così..complimenti

12/12/13, ore 23:26

Vic scusami se recensisco solo ora,ma in questo periodo non ho avuto nemmeno un attimo di tempo libero,è questo tuo capitolo meritava di avere una recensione come si deve...QUESTO E' IL CAPITOLO DEI CAPITOLI...prendiamo lo spumante,finalmente hanno consumatooooo XD XD
allora comincio con il dire che non mi aspettavo che klaus avesse un passato cosi turbolento..mi dispiace che abbia sofferto cosi tanto,con la costante paura di non essere amato abbastanza,mi fa tanta tenerezza :( capisco l'odio che aveva per sua madre,ed ha tutte le ragioni per odiarla...pero' ha quasi cercato di ucciderla!! stimo caroline per aver avuto la forza di capirlo..perche' diciamocelo non è una cosa facile da accettare..anche se era drogato di medicinali,dopotutto stava per uccidere una persona..ma allo stesso tempo come si puo' resistere a klaus??? :) con quel faccino che ha..gli si perdona tutto..:D
L a vita comunque è stata crudele con lui...la sua famiglia non lo amava,e quando finalmente si legato a qualcuno,e poteva finalmente vivere una vita felice con lei,quella persona muore...:( cioè questo è troppo...ç___ç ed ora nella sua vita c'è caroline,la sua luce,la su speranza...non poteva dirle parole piu' belle..*___* piangoo...:'(
"Ho bisogno di te, ora più che mai. Non posso continuare la mia vita così, non voglio. Quello che desidero è seppellire una volta per tutte tutti questi fantasmi, ma non ci riesco. Quando sono con te però è diverso. La tua presenza mi illumina. Sei luce chiara, sei certezza luminosa che mi scalda e mi scioglie. So che non potrò mai essere veramente felice, ma tu rendi le mie pene più sopportabili.”
E ripiango per la seconda volta..sono bellissimii...i mieii klarolinee *.*
ti faccio ancora i miei complimenti come sempre..riesci a farmi emozionare come pochi ci riescono..sei meravigliosa vic...<3
aspetto il seguito..:)
P.S= non è che nel prossimo capitolo ci sara' un doccia infuocata...??:D io l'aspetto :)

10/12/13, ore 13:50

C 'ho messo due giorni per capire come commentare questa meraviglia... nulla!! Non mi viene nulla di degno!! É assurdamente perfetto , Elisa ha fatto bene a convincertene!! Dolce , romantico , strappalacrime , scioccante e sexy!! Dannatamente sexy!! Bravissima!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Un bacio , Giulia.

09/12/13, ore 20:57

Ciao Vicki!!!!
Eccomi qui a recensire il capitolo STRAORDINARIO che hai postato ieri. Anche qui, mi hai sorpresa! No cosa dico?!?!?! Mi hai scioccata letteralmente.
Il segreto di Klaus, il racconto della sua ifnanzia, della sua adolescenza tormentata, dei suoi problemi psichici, di come lo hanno peggiorato i suoi stessi genitori affidandolo a psichiatrici pessimi...
Insomma il tutto è stato un vero e proprio shock inaspettato!!! E lo hai reso perfettamente: hai reso perfettamente, l'ansia, la suspense, il dolore, la tristezza, hai reso in modo ideale le lacrime, la pressione di entrambi, la paura di Caroline, il bisogno di Nik... Ti sei sforzata al massimo per regalarci emozioni al massimo.
E poi la scena dolce. Quella del ti amo. Quella della luce che Caroline rappresenta per Klaus. L'hai portata in questo capitolo dopo la confessione del Mikaelson perché acquisisse il significato importante e vero di quelle due paroline. Come ti avevo già detto nella recensione del capitolo precedente, se avessi fatto andar bene la cena di famiglia e poi avresti inserito una scena simile sarebbe stato scontato mentre cosi... Cosi hai reso tutto più profondo e vero.
E la scena hot? Al momento perfetto nel modo perfetto. Né in modo frettoloso né in modo troppo dilungato. Perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono certa che riuscirai a sorprenderci sempre di più <3
A presto, e tranquilla, aggiorna solo dopo i tuoi impegni!!!

Nadi <3

09/12/13, ore 15:10

rullo di tamburi, trombette ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaa :) dopo 19 capitoli c'è stato l'epilogo più bello, mazza e che epilogo....
cmq one moment buon pomeriggio mia cara VIt <3 dv commentare pure questo capitolo??????? mmmmmm cioè domenica, cioè ieri, ho dormito un pò di più....vecchiaia viene avanti dv riposare un attimo di più, apro gli occhi e dico." oh cavolo aggiornamento, vediamo se ha aggiornato".....sbam c'è.....leggi leggi tutta euforica e poi che conclusiose ero così: *.* *:*....ma passiamo a commentarlo và, allora finalmente ho capito qualcosina in più, l'ultimo capitolo avevo in testa molti punti di domanda grossi come una casa.....cioè sto povero cristo quante ne ha passate, cioè ci credo che insomma odi un pò la famiglia.....gli danno del matto, e me lo trasformano in tossicodipendente -.- nn se può, nn se può.....povero Klaus :( caroline è stata meravigliosa, aveve un paura xò era là fiera, voleva sapere....e poi scusa quando lei esplode e lo chiama amore *.*.....vuoi uccidermi??????? e cmq capisco il rating rosso mia cara vit, in questo capitolo ci serviva....ma oltre va beh un attimo spinto, è stato dolcissimo allo stesso tempo...mamma che capitolo....da rileggere come ogni volta x goderselo al meglio....beh ma che ti devo dire???? nn voglio sempre dirti continua così.....una cosa xò quando pubblicherai il prox capitolo me li fai partire ancora da lì vero??? XD un pò di coccole prima della tempesta che arriverà ancora....apparte gli scherzi, nn metto bocca sulla stesura della storia....la best sei tu ...... :) vai avanti così (notare che nn ho scritto continua così, sto faccendo grandi passi avanti nelle recenssioni xD )...un bacio cara

09/12/13, ore 13:07

Ciao Vittoria!!
Dire che questo capitolo é stato sorprendente sarebbe un eufemismo.
Mi aspettavo una cena con qualche dosso e adirata risposta di Klaus ma poi un finale tipico di "con te vicino sono un'altra persona". Forse perchè molte storie che incontro sono originali ma hanno un finale alquanto banale mentre tu... Tu hai saputo meravigliare all'inizio, durante e alla fine del capitolo!!
La parte dei saluti, l'introduzione nella FF di tutta la famiglia Mikaelson e dell'immancabile Marcel è stata piacevole e scorrevole da leggere, il mentre è stato interessante perché si é potuta apprezzare la dinamicitá di questa famiglia dopo essersi rincontrata oltre a descrivere in grandi ma curiose linee le storie di ognuno; soprattutto di Katherine.
E poi il tormentoso finale. Magnfico. Ti é venuto un bijou da quella testolina!!!
L'ansia, la tristezza che andava in crescendo nell'aria fino a culminare nella scoperta di assunzione di farmaci per problemi psicologici di Nik. Fantastico colpo di scena che sono curiosa di scoprire. Infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!

Il tuo aggiornamento di domenica é stato fantastico. Tu sei fantastica e geniale!!!
A dopo,

Nadi <3 <3

09/12/13, ore 00:53

Tesoro mio, scusa se recensisco solo ora, purtroppo è stato un fine settimana infernale per me, meno male che ti avevo già dato il mio parere in anteprima, altrimenti mi sentivo in colpa :-(
Ti riporto cosa avevo scritto nella recensione del precedente capitolo "Voglio sapere perchè, che è successo, voglio essere lì anch'io per poterlo abbracciare e... Non è che con questa confessione di Klaus, occhi negli occhi, ci scappa qualcosa di più che un bacio???"
Devo dire che ci ho visto lungo... Eh eh eh...
Quindi, Klaus si è messo a nudo con Caroline, raccontandole una volta per tutte la verità, senza indorare la pillola ma dicendo chiaramente come stavano le cose. L'abbraccio c'è stato, e visto che loro hanno una storia, e che c'è sempre stata una certa tensione sessuale tra loro... beh, è stato inevitabile "concludere".
Questa è la prova che Caroline lo accetta definitivamente per quello che è. Tutto il pacchetto. Problemi e parenti compresi.
Ripeto quello che ti dissi subito dopo aver letto il capitolo: la musica iniziale è perfetta perchè è solo musicale ed esprime la tensione e la suspance del momento della grande rivelazione, e la musica della loro prima volta è stupenda, semplice e romantica. Forse sono di parte perchè amo Elisa, ma l'ho trovata adattissima. Mi ha fatto sognare!! Lo scambio di battute tra Care e Klaus è sempicemente perfetto!
Secondo me Klaus ha un evidente bisogno di Caroline, ma anche lei ha bisogno di lui. E' come se avessero corso i 100 m durante tutta la spiegazione del passato di Klaus, fare l'amore è risultato essere la loro bombola di ossigeno, un modo per tornare a respirare, insieme, ed è stato bellissimo.
Ultimamente poi stanno facendo molte cose insieme, si stanno accettatndo per quello che sono, e fare l'amore è la più grande forma di accettazione l'uno dell'altra.
Voglio proprio vedere il loro risveglio, insieme, dopo le rivelazioni della notte e la loro prima volta!
Sei stata semplicemente fantastica.
Grazie per avermi fatto un ringraziamento "pubblico" sai che ti lovvo!!!
Un bacione, Elisa

09/12/13, ore 00:12

Vic non sono una che si emoziona tanto facilmente ma posso assicurarti che in questo caso le lacrime scorrevano sulle mie guance senza che me ne accorgessi nemmeno e poi mentre ascoltavo le canzoni...oddio!!mi hai decisamente spiazzata!!uno dei capitoli più belli e commoventi che abbia mai letto in assoluto..non avere dubbi o incertezze perchè posso garantirti che questo capitolo è stupefacente!devo dirti la verità non mi aspettavo addirittura un tentato omicidio...ma tutto il dolore represso è venuto fuori e finalmente sappiamo a cosa è dovuto il suo disagio ma soprattutto l'odio nei confronti della sua famiglia..ogni tanto ho pensato a cosa sia potuto accadere ma di certo non mi aspettavo questo..Klaus così vulnerabile è stato un pugno al cuore!:'( ma Caroline è stata davvero magistrale!!anche se in un primo momento è stata titubante è tornata poi subito in se e gli ha perfino detto che lo ama!wow si sono confessati tutto e hanno consumato il loro amore nella maniera più dolce e romantica possibile essendo ognuno specchio dell'anima dell'altro..entrambi perfetti..hai fatto scelte perfette...tu sei stata PERFETTA..dopo un capitolo così le parole diventano superflue credimi..ti dico solo che aspetterò anche settimane se necessario, tutto per leggere capitoli così!!graziee come sempre per il continuo rispetto e per le emozioni che non stanchi mai di donarci!!non so più come complimentarmi...quindi mi limito a riempirti di mega abbracci!!!al prossimo aggiornamento!!!Mery!=)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:17 am)