Nelle tue mani
di LaPerla

08/12/13, ore 20:58

Ciao :D è tutt ' oggi che sbircio questo capitolo pezzo dopo pezzo, ma solo ota ho trovato il tempo di leggerlo bene e di recensire. Bene, ora lasciami dire che é stato perfetto! Un tentato omicidio farebbe impallidire The King XD ma da umano é anche troppo, se non ci aggiungiamo anche la depressione e l ' essere drogato di farmaci! Cavolo mi ha sconvolto la sua dichiarazione, tanto quasi quella di Care! Pensavo che sarebbe fuggita ma è stato meglio così :D Bravissima :D ciao e a presto :*

08/12/13, ore 16:18

Vittoria x questo capitolo!!! Esulto come una matta! :-D
La prima parte è stata davvero raccapricciante, povero Klaus, non mi sarei mai immaginata tanto dolore. è normale che reagisca cosi contro la famiglia, però Caroline ha ragione, deve liberarsi di questo grosso peso.
Finalmente Kalus si è deciso, ha mantenuto la promessa! E Caroline è proprio innamorata di lui x accettare tutto questo. Quello che ancora non capisco bene è se Klaus sia innamorato di Caroline xkè lei è fatta cosi o xke non vuole stare solo e lei gli ricorda Rebekah...forse mi sono persa un pò dato che leggo mille storie! :-P
A presto, un bacio Giusy

08/12/13, ore 14:25

cara Laperla il capitolo è davvero straordinario ...pieno di pathos di dolore e di delcezza. Finalmente i nostri eroi si sono trovati ed amati. Il tutto è scritto molto bene. La storia ora avrà il suo ,"secondo inizio"... perché ci sono tanti aspetti da affrontare e l'amore che unisce i nostri personaggi potrebbe essere messo davvero a dura prova..La famiglia di Klaus non starà di certo a guardare... e di certo il capitolo Elena non può considerarsi chiuso. Sono certa che ci saprai far sognare! Ti abbraccio e Take your time!

08/12/13, ore 12:13

Letto il capitolo tutto in un fiato e posso dirti con assoluta e completa certezza che non mi hai delusa! Sapevo già che avresti gestito magistralmente questo evento. Quando i capitoli precedenti sono già di loro pieni di emozioni, non poteva non esserlo anche questo.
È un perfetto mix di tristezza, sconcerto, calore e infine amore.
Secondo me, affidandosi a Caroline (perché è questo che ha deciso di fare fin dall'inizio) è perché, una parte profonda di lui, sa che può tornare a sorridere, a bearsi di quel sole e di quel calore. Ha solo paura di uscire da quella sue mura che ha eretto intorno a sé. La paura di bruciarsi, dopo quello che ha passato, è più che comprensibile.
Mi aspettavo qualcosa che avesse marchiato a fondo la sua anima, ma la mia immaginazione non sarebbe arrivata a pensare al tentato omicidio della madre.
Caroline è stata divina. Per un secondo ho avuto paura che Klaus, alla sua reazione, se ne fosse andato o che si chiudesse ancora più a riccio. Eppure Caroline lo ha ascoltato e compreso. Lei può davvero guarire le sue ferite e non solo perché lo ama, ma anche perché lo mette di fronte a realtà, a pensieri e opinioni, lo spinge a riflettere e a provare (come bello scorso capitolo).
Il loro primo momento non poteva essere più giusto. Come se con questo si fosse suggellata la promessa di percorrere insieme questo viaggio.
Qui arrivano le note dolenti. Qualcosa mi dice che ci saranno problemi e discussioni, ostacoli e momenti no. Per ora il loro rapporto è stato tutto un crescere. Adesso che succederà?
Ho adorato il momento in cui hai inserito il titolo della tua bellissima storia. Davvero perfetto. Confesso che non capivo molto il senso di questo, ma ecco che hai chiarito questa domanda. :)
Mmm proprio adesso che ti scrivo, pensavo se Caroline ed Esther mai si confronteranno…
Credo che la parte più battagliera di Caroline ancora la dobbiamo vedere.

Rinnovo i miei complimenti e la mia minaccia che se smettessi di scrivere, ti troverei e ti obbligherei a ricominciare. Ok, stavo pensando di mandarti un Klaus arrabbiato, ma credo faresti di proposito a non scrivere…

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sicuramente non mi lamenterò di un possibile ritardo. Sei sempre puntuale. ^^

Alla prossima,
Lilydh

06/12/13, ore 15:20

Ricordo esattamente quando trovai questa FF. Sono sempre stata una fervida lettrice di qualunque genere di scritto. Ed ho sempre amato la coppia Klaus/Caroline. Lessi il prologo, mi ricordava molto 50 sfumature di Grigio. Un punto a tuo favore pensai perché quel libro ha davvero catturato milioni di ragazze. Un'altro però a tuo sfavore per la poca originalità. Presa dalla curiosità lessi i 4 o 5 capitoli già postati tutti di fila, e mi dovetti ricredere assolutamente. Altro che 50 sfumature di Grigio. Altro che poca originalità. Il modo di esporre le situazioni, l'abilità ad inventarne sempre di nuove, la descrizione dei personaggi mi ha completamente rapita.. ed ho iniziato a credere che nessuno avrebbe potuto scrivere qualcosa di meglio su Klaus e Caroline. Così aggiunsi la storia alle preferite... ed ora, con grande felicità dopo aver recensito il DICIASSETTESIMO capitolo, mi rendo conto che la mia opinione sulla tua bravura non è affatto cambiata. Forse migliorata. Sempre tanti complimenti. Vorrei non finisse mai.
Ti abbraccio
Gemma

06/12/13, ore 15:13

Ciao Vic, finalmente ho un po' di tempo per rileggere il capitolo e per recensire ancora una volta.
Prima di tutto: SPETTACOLARE!
Hai sicuramente soddisfatto le mie aspettative, ma veder finire così il capitolo è stata davvero una tragedia per me. Aspetterò con ansia Domenica, e spero che ciò che desidero si avvererà :D
Hai descritto Mikael esattamente come me lo aspettavo, aspetto invece di comprendere le reali intenzioni di Esther...che in realtà mi "puzza" un pò.
Povera Caroline, quanto imbarazzo, quante novità... non vorrei ritrovarmi mai nei suoi panni!
Purtroppo non riesco ad apprezzare Katherine, non mi è mai stata molto simpatica e questa mia opinione su di lei influenza anche il parere che mi sono fatta nel vederla in questo nuovo ruolo. Arrogante, presuntuosa ed egocentrica.. non so, la vedo così. Elijah vorrei affiancasse di più Klaus, vorrei che lo capisse... è pur sempre suo fratello..
Comunque ribadisco che è un bellissimo capitolo e non avresti potuto scriverlo meglio.
Come sempre, dal primo capitolo al diciassettesimo, sono qui per ripeterti che la tua storia mi ha completamente rapita. Bravissima, continua sempre così. Non rallentare mai il ritmo della storia.
Ti abbraccio
Gemma

06/12/13, ore 14:23

Vic scusa il ritardo imperdonabile!!!:( ho avuto finalmente un po di tempo per rileggere il capitolo con calma e recensirlo!!devo dire che non si può avere mai un attimo di respiro la tua storia è un fiume in piena e non c'è mai un po di tregua!!dio non sai come adoro questa cosa!!cena alquanto disastrosa...Mikael come sempre odioso..per quanto riguarda Esther non ho ancora capito se le sue intenzioni nei confronti di Klaus siano davvero genuine oppure ha messo su una farsa e ha mostrato il suo vero se quando ha trattato in maniera così brusca Caroline che ha tentato di difenderlo così dolcemente..se la sua è in realtà una vera preoccupazione...per fortuna che c'è Elijah a placare la situazione..la reazione di Klaus me l'aspettavo tutta..già nello scorso capitolo si percepiva la sua irrequietezza e il rammarico che provava nei confronti della sua famiglia..ma ciò che la mia testolina continua a chiedersi è cosa sia successo a Klaus??voglio saperlo la curiosità mi logora..e tu come al solito interrompi sul più bello!!perchè mi fai questo ogni volta?!XDXD ad ogni modo la cosa che mi ha sorpreso di più è che Klaus prenda dei medicinali..non mi aspettavo che i suoi problemi l'abbiano indotto addirittura a fare uso di medicine..poverino mi viene voglia di stargli accanto e non lasciarlo mai più..(se solo potessi!)ahahah concordo poi pienamente con la reazione di Caroline non la trovo affatto esagerata ma dopo una scoperta simile è ovvio che meriti qualche spiegazione..poi quando mi scrivi:“Possiamo parlarne da un’altra parte?”....“Sto guidando, non posso guardarti negli occhi e tu non puoi guardare nei miei. Giuro che ti dirò tutta la verità. Ma voglio che tu mi guardi mentre te la racconto"...io non so più cosa dirti...mi sono venuti i brividi...le dinamiche che crei sono così coinvolgenti e reali che sembra che ci sono anch'io nel vivo della storia!Ti adoro!!!e Grazie grazie grazie per il doppio aggiornamento non vedo l'ora che sia domenica!!Un mega abbraccio Mery!=)

05/12/13, ore 15:11

Oh mamma si!! Quando ho letto che avresti postato domenica ho quasi fatto un salto di gioia sulla sedia!! Mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo , ero così in tensione che mi sono immedesimata tantissimo in Caroline ed ho avuto voglia di prendere a pizze Esther e anche un po ' Klaus!! Davvero nn so che parole usare... bravissima , il capitolo migliore che tu abbia scritto! Un 'eccellenza in 18 capitoli di "fantasticità"... te l 'ho detto che nn sapevo quali parole usare :)! Ad ogni modo... quando arriva domenica?? :D un abbraccio , Giulia

05/12/13, ore 13:37

Ciao splendore!
Vedi? Dopo dieci minuti ho finito anche questo di capitolo!!! E solo perchè la stesura di ogni tuo capitolo è fluente e piacevole!
Alloooooooooora, inizio col dirti che io ADORO il Klefan, le bromance sono le mie coppie preferite, e vorrei davvero vedere più avanti momenti più approfonditi tra di loro e anche ricordi del loro passato insieme!
Ti dico la verità: non mi sarei mai aspettata un'uscita a quattro insieme a Lexi e a Stefan! La mia Lexi!!! Sono contentissima che tu l'abbia inserita della tua FF!!
Intanto mi congratulo ancora una volta con te perchè rendi sempre gli studi sul Parkinson molto dettagliati nonostante in alcuni capitoli passino in secondo piano per la storia principale, ovviamente.
Il Klaus dell'uscita a quattro mi ha sorpresa perchè é come se una parte di lui si privasse sempre del buono che la vita gli offre. L'entrata in scena di Katherine è stata molto..."Katherinosa" sisissi!!! Amo il suo personaggio perchè l'hai introdotto in un modo particolare e già dopo poche battute acide mi ha conquistata!!
L'ultima scena é stata dolce e ha stuzzicato la mia curiosità! Questo nuovo approccio di Caroline ai problemi di Klaus rivela che sa come comportarsi dipendendo dalle situazioni e ha capito che per i problemi che ha Nik serve un po' di quello che ci ha mostrato in questo capitolo.
Vado subitissimo a leggermi il prossimo chappi! Chissà cosa succederá e cosa scoprirò alla cena della famiglia Mikaelson!!!!

Complimentoni ancora, a dopo ^.^

Nadi <3

05/12/13, ore 13:06

Ciao bellissima!
Mi dispiace non averti lasciato un pensierino in questi ultimi capitoli ma la scuola mi stava soffocando e ora che ho un po' di tempo, ne approfitto per dirti cosa ne penso! Oggi spero di recuperare tutti i capitoli, massimo domani avró finito ma ci tenevo a lasciarti su queusto chappi una recensione visto che mi ha davvero impressionato e in modo positivo.
Per prima cosa, mi é piaciuta davvero tanto la scena con Elijah e ció che l'ha seguita perché introduce nella storia un qualcosa in più che non so spiegare; forse la dinamicitá che dà la presenza della famiglia Mikaelson. Direi che poi l'invito ad un pranzo "di classe" in ufficio è stato impressionante nel capitolo scorso e qui vediamo poi tutto dalla scena di Klaus ed Elena con cui hai reso alla perfezione anche il lato manipolatore ed astuto di Niklaus (oltre che all'immensa gelosia di Caroline)!
E poi la parte del museo... La parte del museo é stata fenomenale. Non so proprio come esprimere quanto sia piacevole leggere la tua storia ricca di dettagli, di sensibilità artistica, di lotta contro il bene e il male dei diavoli interiori e Caroline che cerca di liberarlo da questi diavoli.
É davvero illuminante come se riuscita a descrivere tutto cosi pienamente!!
Bravissima, direi che filo subito a leggere il prossimo capitolo :*

Nadi ^.^

04/12/13, ore 14:42

buongiorno buongiorno :) mia cara LaPerla tu mi farai venire un colpo una volta o l'altra.....allora procediamo con ordine xk cm sempre ho un paio di cosette da dirti..... allora un capitolo che aspettavo con vera ansia, volevo vedere che facevi combinare in tale cena xk sapevo,ne ero certa che qualcosa mi combinavi :) e quando ho letto quel punto, lasciamo perdere la mia faccia di stupore....cioè tipo così O:O ma con le orbite più ampie...che colpo di scena....nn me lo aspettavo così grosso....cioè cm minimo ora puoi dedurre che nn vedo l'ora che sia domenica xk qua cm hai scritto si il capitolo era lungo, ma ci hai lasciato sul punto cruciale.... :) la mia vit <3  poi questi ester e mikael boh mi sembrano strani, misteriosi, tipo nn me la raccontano giusta...vedrò più avanti se le mi sensazioni sn giuste....elijah sempre il suo karma ci sta perfettamente.....e poi arriviamo a loro....dv dire mia cara vit (ormai ci conosciamo uso il diminutivo del tuo vero nome) che mi ha messo un pò in crisi sul personaggio di Klaus, cioè prima ero sicura che fosse un uomo pieno di dolore xk ne ha passate molte, e cercasse solo un pò di stabilità e amore che Caroline giustamente li sapeva dare, adesso dp tale rivelazione dico: eh beh allora se ciò è vero tutta la lettura fatta prima è frutto della sua mente o un fondo di verità c'è???? devo dire boh, mi risponderò quando procederò nella lettura......Caroline impeccabile, e dv dire povera dopo tale rivelazione, voglio vedere cm reagirà in seguito...scena bellissima è stata il cercare la mano di lei e stringerla, scena molto dolce, come x dire insieme contro tutti.....bella bella magnifica sta storia....continua così come sempre...un bacio cara

04/12/13, ore 10:47

Ciao vittoria, prima di tutto vorrei chiederti scusa se mi sono permessa di mandarti un mess privato su facebook. Non sapevo come contattarti.
Tornando al capitolo...klaus mi preoccupa molto, non riesco a capire quale sia stato il suo problema e per quale motivo prendesse dei farmaci, deve essere una cosa grave. Caroline è davvero forte e innamorata x accettare tutto questo putiferio.
Grazie x aggiornare il più presto possibile, a domenica! Un abbraccio Giusy

03/12/13, ore 23:21

Ciao =)

ma che bella cena.... io mi ci sarei sentita un attimino fuori luogo XD Povera Caroline !
Klaus problemi mentali ? Ma povero Klaus ! Pure questo T.T
Spero che Caroline lo possa aiutare il più possibile.
La famiglia Mikaelson è un covo di serpi, confermo, però la mamma mi ha fatto tenerezza !
Katherine la detesto pure qua...
Elijah no comment.
Il paparino io lo odio ! -_-'' Ma Bravissimo il nostro Professore a tenere testa ai figli di papà incapaci.
Bravissima Vittoria !
Ciao e a presto =*

p.s. non so perchè ma mi ha ricordato Dottor House !

03/12/13, ore 22:59

Vic, NON puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!
Terminare il capitolo sul più bello! Mi farai morire!!!
Voglio essere già a domenica. Anzi, oggi per me è domenica. Pubblichi il seguito?
Capitolo stuprendo! Elijah signorile come sempre, Mikael sbruffone che offende Caroline velatamente ma direttamente davanti a tutti. Esther non me la racconta giusta... Kat dell'FBO? Splendido! Non me lo sarei mai immaginata. Certo Esther la sfoggia come se fosse una collana, un pezzo di inestimabile valore della sua privata collezione... Che tristezza!
Klaus psicho sul serio? OMK! Mi intriga. Voglio sapere perchè, che è successo, voglio essere lì anch'io per poterlo abbracciare e... Non è che con questa confessione di Klaus, occhi negli occhi, ci scappa qualcosa di più che un bacio???
OMG! Necessito del prossimo capitolo... Come farò?!??!?!
Un bacione sis, a dopo per la diretta!
Happy TO day!!!

03/12/13, ore 22:56

Grazie a te LaPerla ...nonostante il clima rigido e pesante respirato in casa Mikaelson è davvero un capitolo interessante. La tua storia è sempre più intrigante. A domenica ci conto.
Un abbraccio Mariella